Stile Alfa Romeo

RADUNO ALFA ROMEO - MUZZANA DEL TURGNANO (UD) - 20 giugno 2010, Giro turistico ed esposizione statica

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 16/6/2010, 23:17




Guardate, sto pian piano cambiando idea... :D

Sono dispiaciuto di non poter partecipare a questo raduno, alla luce delle novità degli ultimi giorni!!!
Però purtroppo ho gi, preso un impegno in famiglia e quindi non posso tornare sui miei passi!
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 16/6/2010, 23:33




..una domanda da profano:30€ io,20€ mia moglie forse i bimbi miei (2) non pagano...50€ non sono certo pochi...Giusto per sapere,sono previsti gadget ricordo? si sa il percosro e lunghezza del giro turistico? il menù del ristorante?si mangia lì oppure stile sagra ? grazie e me devo organizzà in merito... <_<
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 09:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 17/6/2010, 00:33)
..una domanda da profano:30€ io,20€ mia moglie forse i bimbi miei (2) non pagano...50€ non sono certo pochi...Giusto per sapere,sono previsti gadget ricordo? si sa il percosro e lunghezza del giro turistico? il menù del ristorante?si mangia lì oppure stile sagra ? grazie e me devo organizzà in merito... <_<

Allora,cerco di risponderti su quello che SI SA tramite il post di Maurizio: QUI.
Il club Majano,all'atto dell'iscrizione non ha mai fatto problemi per bambini piccolissimi come i tuoi,anzi:si son sempre dimostrati comprensivi e capci di valutare la situazione.

Non so dirti nulla al momento,sul dove si consumerà il pranzo:mi devo informare piu' esattamente,come sulla presenza di eventuale gadget. :unsure:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 17/6/2010, 12:55




...alla peggio veniamo DOPO quindi per un saluto alla ciurm-Alfa romeo!
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 11:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..dopo essermi consultato telefonicamente con Gianni e Mauro,ho preferito,visto che sono di zona,fossero loro due a decidere il percorso dal casello di Palmanova in poi:in pratica Gianni e gli altri verranno su da Bertiolo,mentre la restante parte del gruppo che aderisce al corteo,verrà su da Palmanova:

- ritrovo ore 08.45 a BASILIANO con Gianni & Co.;

;)
 
Web  Top
alfacarnia
view post Posted on 18/6/2010, 21:07




Ciao Duca al raduno di muzzana possono partecipare tutte le alfa? bisogna essere iscritti a qualche club?
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 00:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alfacarnia @ 18/6/2010, 22:07)
Ciao Duca al raduno di muzzana possono partecipare tutte le alfa? bisogna essere iscritti a qualche club?

Aperto a tutte le Alfa e non serve far parte di nessun club!
Vai tranquillo! :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2010, 16:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:o: ..Meteo Majano per domani:

image



:o: ..Meteo Muzzana per domani:

image



..ma non saranno quattro gocce di pioggia a fermarci di certo.... :shifty: ..

Se Giove Pluvio pensa di farci un dispetto,invece ci fa un favore,cosi' il percorso è "piu' movimentato"!!! ;)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 19/6/2010, 19:02




purtroppo devo dare forfait non tan to per il meteo quanto per la mia patente che ho scoperto essere scaduta!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 19:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 19/6/2010, 20:02)
purtroppo devo dare forfait non tan to per il meteo quanto per la mia patente che ho scoperto essere scaduta!!! :cry:

????????????????????............. :unsure: :unsure: :unsure:

Azz..dispiace... :cry: :cry:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 19/6/2010, 19:14




..controllatevi le patenti vs.!!! cazzo sto girando da 10 giorni scaduti....azz! :cry: :shifty:
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 19/6/2010, 19:20




CITAZIONE (Il Poppa @ 19/6/2010, 20:14)
..controllatevi le patenti vs.!!! cazzo sto girando da 10 giorni scaduti....azz! :cry: :shifty:

Cosa vuoi che sia, se ne giri un altro....... ;)

Strana la mente umana.....quando non sai di essere nel torto, tutto va bene, ma nel momento che ti rendi conto, e finita........ :lol:

E successo lo stesso a me con il passaporto.......andavo su e giu per dogane per piu di 8 mesi, prima che me lo facessero notare. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 19:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 19/6/2010, 20:14)
..controllatevi le patenti vs.!!! cazzo sto girando da 10 giorni scaduti....azz! :cry: :shifty:

..tipo quando non avevo la C.I. ed al raduno di Pola me ne sono accorto prima di arrivare 50 metri al confine.. :sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2010, 20:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Appena chiamato MAURO:domani confermato 8.30 casello Palmanova...ce la faremo! ^_^
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 20/6/2010, 00:46




Con la nuova 75 Twin Spark duemila :lol:
 
Top
38 replies since 18/5/2010, 16:18   582 views
  Share