Stile Alfa Romeo

6° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR - CODROIPO (UD) - 05 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 18:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Sonia&Piero @ 2/9/2010, 19:37)
Hola! presenti al 99 % anche noi...e mi sa' che conoscerete Achille!!!!:)

OTTIMO OTTIMO OTTIMO!!! :D :D
Movimiento di gente...Movimiento di Alfa Romeo...grandi ragazzi...questo è ritmo!! :D :D :D

E aiuteremo Achille a trovare chiappe da far mordere per le sue zannette.... :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2010, 19:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CI SIAMO QUASI!!!



:woot: :woot:



image



- AREA SERVIZIO DUINO NORD 10.00;

- USCITA CASELLO DI PALMANOVA 10.30;

- DISTRIBUTORE Q8 SULLA PONTEBBANA loc. BERTIOLO ore 11.00;

- ARRIVO A CODROIPO ore 11.30 c.a;


Ragazzi...ci siamo quasi... :woot: ..per la sezione TS ritrovo via Valmaura ore 9.30 per IMMEDIATA PARTENZA verso DUINO come da programma alle 10.00: li' ci sarà The Almighthy DARIONE ad aspettarci di vedetta col 145 1.6 Boxer!! :woot: :woot:

Serriamo i ranghi e mettiamoci in marcia per inondare di rosso Alfa Romeo Codroipo!!! :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 3/9/2010, 21:57




...eccomi qua;allora la mia situazione è la seguente:stiamo decidendo se venire tutta la famiglia o meno visto che NON è facile poichè ognuno dei bimbi ha esigenze diverse (mangiare,sonno,pulizia) quindi la vedo dura;sicuramente non con due alfa xkè la blu oggi mi ha lasciato,il danno è la batteria ma non mi fido xkè se restiamo per strada poi rido...quindi al 99% vengo io e forse matilde alla mattina,pranziamo e poi torniamo a casa anche perchè la sera c'è il concerto di mio suocero al quale non posso mancare...se ci saranno risvolti positivi e chiara è più convinta...allora vedremo...comprì!? :shifty:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 22:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 3/9/2010, 22:57)
...eccomi qua;allora la mia situazione è la seguente:stiamo decidendo se venire tutta la famiglia o meno visto che NON è facile poichè ognuno dei bimbi ha esigenze diverse (mangiare,sonno,pulizia) quindi la vedo dura;sicuramente non con due alfa xkè la blu oggi mi ha lasciato,il danno è la batteria ma non mi fido xkè se restiamo per strada poi rido...quindi al 99% vengo io e forse matilde alla mattina,pranziamo e poi torniamo a casa anche perchè la sera c'è il concerto di mio suocero al quale non posso mancare...se ci saranno risvolti positivi e chiara è più convinta...allora vedremo...comprì!? :shifty:

.... ^_^ ..ok!Intanto abbiamo uno di voi due...!! :D :D :D
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 3/9/2010, 22:28




ho giusto un vaghissimo sentore su che club vincerà la coppa di CLUB PIù NUMEROSO :D eheheh

VI ASPETTIAMOOOOOOO ;)
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 3/9/2010, 22:30




..anche io sono di gradisca d'isonzo...ma chi te son? che macchina te gà? parla parla... :shifty: :woot:

...o meglio ero gradiscano per 34 anni adesso sono marianense ma il discorso non cambia... :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 23:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (davide_qv @ 3/9/2010, 23:28)
ho giusto un vaghissimo sentore su che club vincerà la coppa di CLUB PIù NUMEROSO :D eheheh

Non è detto..non è detto..mai dire l'ultima parola... :shifty: ...MAI dire MAI...intanto ci organizziamo per una bella giornata..poi il resto è solo una chicca in piu'... :D

Speriamo ci siano club che vogliano misurarsi in un confronto che VA SOLO A VANTAGGIO della beneficenza:in questo caso,VINCIAMO TUTTI, davvero... :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/9/2010, 23:35




La cosa più imortante è essere lì in tanti per contribuire alla raccolta dei soldi che poi andranno interamente devoluti in beneficienza. L'aspetto agonistico arriva decisamente in secondo piano. :D
Faccio comunque presente che, se qualcuno si sentisse di farlo, si può tranquillmente aggiungere dei soldi alla quota di ingresso, con la sicurezza che niente viene intascato dal club organizzatore! Perché posso garantire(e questo lo dico da persona che negli anni passati ha fatto parte dello staff organizzatore) che tutti i componenti dell' F.v.g. Tuning club son persone serie, "capitanate" da un presidente che, sebbene abbia perso la retta via abbracciando un marchio concorrente (non si sa bene ancora perché... :D), è una persona seria che porta avanti questa manifestazione in onore e in ricordo di un amico scomparso troppo presto con impegno e lealtà.
Proprio per questo, perchè conosco la gente che prende i soldi e li gestisce senza fregare niente, io stesso credo che offrirò qualcosa in più!
 
Top
marlboroman76
view post Posted on 4/9/2010, 07:38




ha ha ha grande duca la "foto" di annibale entra nel' annale 2010 :-) ovviamente la sezione di Bertiolo sara presente al gran completo domani sarà bibblico

 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 10:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 4/9/2010, 08:38)
ha ha ha grande duca la "foto" di annibale entra nel' annale 2010 :-) ovviamente la sezione di Bertiolo sara presente al gran completo domani sarà bibblico

Biblico come la caduta delle mura di Gerico al suono dei Busso,dei BiAlbero e dei Twin Spark! :D
Biblico come il passaggio delle Sette piaghe d'Egitto... :D

Intanto il Meteo... :B):

image



..Giove Pluvio assente per FERIE..!! :shifty:
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 4/9/2010, 11:23




Bravo MIO SIGNORE IL DUCA!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 16:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 4/9/2010, 12:23)
Bravo MIO SIGNORE IL DUCA!!! :lol:

Disinfestato il 146ti e caricatolo con tutto il necessaire per domani...
Dario nel 145 Boxer ha caricato bibite..

SIAMO PRONTI!!!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2010, 20:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...no COMMENT...


image



:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



..E SE.... :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 4/9/2010, 22:26




...aggiornamento x domani:io vengo con la bianchina mentre chiara fa da supporto con la sua auto (Toyota corolla verso 2.2 D4D) per le necessità pediatriche del caso. Se tutto va bene e la notte si riesce a dormire un po' domani saremo al casello di palmanova x codroipo, arrivati pranziamo assieme a voi e quando è il caso partiamo alla volta di casa che la sera abbiamo grigliatina flash con amici bimbi-dotati!!! speremo ben. Una pmr da me ed una da mia moglie sperando di non sentire urla e pianti...! :cry: :woot:
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 22:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 4/9/2010, 23:26)
...aggiornamento x domani:io vengo con la bianchina mentre chiara fa da supporto con la sua auto (Toyota corolla verso 2.2 D4D) per le necessità pediatriche del caso. Se tutto va bene e la notte si riesce a dormire un po' domani saremo al casello di palmanova x codroipo, arrivati pranziamo assieme a voi e quando è il caso partiamo alla volta di casa che la sera abbiamo grigliatina flash con amici bimbi-dotati!!! speremo ben. Una pmr da me ed una da mia moglie sperando di non sentire urla e pianti...! :cry: :woot:

Ottimo! :D

..lo dicevo io che dovevi prenderla rossa... :shifty: ..l'anatema del Duca ti colpisce quando meno uno se l'aspetta... :B):
 
Web  Top
60 replies since 29/4/2010, 11:23   873 views
  Share