Stile Alfa Romeo

9o Auto Raduno - Foro Boario (VI) - 29 Agosto 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2010, 11:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ..lunedi mattina o pomeriggio chiamo l'organizzazione per prenotare i posti e chiedo i costi anche delle gare,come d'accordo! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2010, 13:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..intanto,copiandolo dal primo post di questo primo topic, la lista delle adesioni per domenica prossima all'evento di Vicenza...


ADESIONI:


- Duca & Duchessa su GTV V6TB;
- Calimero145 su 145 Boxer 1.6;
- Brivido GTA su GTA SportWagon;
- Riccardo su MiTO 1.6 JTDM-2;
- Alan su 156 TS 1.8;
- DINO su 155 1.7 TS;
- Mauro & Monica su GTV 2.0 TS;
- R5_Factor su 147 GTA;


..la lista verrà aggiornata nel primo post di questo topic,man mano che arriveranno conferme.... ;)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 22/8/2010, 22:24




..ecco intanto mettete anche ora di partenza presunta...luoghi di raccolta iscritti così ci si organizza! dai rudy che ho fretta! hi hi hai mess pvt...! :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 23:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 22/8/2010, 23:24)
..ecco intanto mettete anche ora di partenza presunta...luoghi di raccolta iscritti così ci si organizza! dai rudy che ho fretta! hi hi hai mess pvt...! :shifty:

Domani mattina mi sento anche con Mauro e Gianni x concordare orari di partenza dal casello di Palmanova ed "incrocio" con Oscar e gli altri da TV..direi di non arrivare troppo tardi in quanto non vorrei spingere a mano il GTV come l'anno scorso per l'enorme coda che si crea davanti..... :B):

Domani sera avremo il quadro clinico della situazione.. :lol:

Certo che ragazzi....da tre auto dell'anno scorso ad aumentare la partecipazione a 10 di questa edizione,ce lo diciamo che è un successo del club? :B):
 
Web  Top
R5_Factor
view post Posted on 23/8/2010, 12:02




QUOTE (Il Poppa @ 22/8/2010, 12:11)
...chiedi chied visto che non trovo da nessuna parte i costi!

Ho chiesto a chi a fatto la gara l'anno scorso, 10$ circa
euro piu euro meno. :B):
Però è diviso per classi,in benzina e gasolio turbo e aspirati, li mi sto ancora informando, :blink: :blink:
per capire in che classe capito, perchè se mi mettono contro degli M3 M5 :sick: non cè storia, hanno troppi cavalli più di me :( ....comunque io lo faccio per divertimento. :P :P

per ora la situazione è questa, dominano i ROM..

image

Edited by Duca076 - 23/8/2010, 14:42
 
Top
R5_Factor
view post Posted on 23/8/2010, 13:20




CITAZIONE (Duca076 @ 23/8/2010, 00:29)
CITAZIONE (Il Poppa @ 22/8/2010, 23:24)
..ecco intanto mettete anche ora di partenza presunta...luoghi di raccolta iscritti così ci si organizza! dai rudy che ho fretta! hi hi hai mess pvt...! :shifty:

Domani mattina mi sento anche con Mauro e Gianni x concordare orari di partenza dal casello di Palmanova ed "incrocio" con Oscar e gli altri da TV..direi di non arrivare troppo tardi in quanto non vorrei spingere a mano il GTV come l'anno scorso per l'enorme coda che si crea davanti..... :B):

Domani sera avremo il quadro clinico della situazione.. :lol:

Certo che ragazzi....da tre auto dell'anno scorso ad aumentare la partecipazione a 10 di questa edizione,ce lo diciamo che è un successo del club? :B):

Ciao president..

Se senti ,gli organizzatori chiedigli visto che siamo un club , ci facciano entrare dal cancello secondario cosi si salta tutta la coda... ;)
E' il cancello a destra subito dopo la barriera di newjersy in cemento :shifty: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 13:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..allora allora allora...vediamo un po' di fare ordine e pulizia per quanto riguarda orari,ritrovi e costi...

Vediamo la mappa qui sotto:

image



Link Google Maps qui:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&...ie=UTF8&t=h&z=9

- A: PARTENZA DA AREA SERVIZIO DUINO NORD alle ore 8.00 (già col pieno e "colazionati".... ;) ) - GRUPPO TRIESTE -

- B: PASSAGGIO A AREA SERVIZIO GONARS NORD e RIPARTENZA ore 8.30 circa; - GRUPPO GO & LIMITROFI -

- C: SOSTA AREA SERVIZIO CALSTORTA NORD ore 9.00 circa; - GRUPPO BERTIOLO & LIMITROFI -

- D: ARRIVO AL FORO BOARIO [USCITA VICENZA EST E VIALE DELLA SERENISSIMA] - GRUPPO TV CHE ARRIVA PER STATALE e ci ASPETTA -



NOTE:

- costo GRATUITO PER LA MACCHINA E AUTISTA/PROPRIETARIO - 5€ PASSEGGERO
- sono stati prenotati 10 posti auto per noi di Stile Alfa Romeo;
- l'importante è arrivare PRIMA delle 11.30 pena la non possibilità di iscriversi alle gare di accelerazione [IL COSTO AL TELEFONO NON HANNO SAPUTO DIRLO PRECISAMENTE MA SIAMO SUI 5-6€ IN QUANTO NON LO GESTISCE DIRETTAMENTE IL CLUB ORGANIZZATORE];
- che tutti i gruppi facciano BENZINA PRIMA e non aspettino gli altri per farla;
- se possibile tenere aperte sul canale 2 le PMR 446 per comunicazioni di servizio e compagnia di percorso;
- si consiglia di portarsi dietro borsa frigo con bibite e pranzo al sacco per evitare le mega code al baracchino/chiosco;
- porteremo i gazebi per l'eventuale pioggia;


Edited by Duca076 - 23/8/2010, 14:47
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 23/8/2010, 13:44




dopo ulteriori giri di telefonate, il costo della gara di accellerazione è 5-6 €
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 23/8/2010, 13:44




..la prova di accelerazione come si svolge? ovvero ti montano qualche aggeggio sull'auto per rilevare cosa? velocità di uscita,tempo sui 100mt? bisogna portare il casco? tempistica? uno dietro l'altro immagino e chiamati dallo staff. La manifestazione termina alle 19.00 ho letto ma la gara si sa circa a che ora? assie...P.S non credo che mettano gta con M5...troppo divario di cilindrata, se mettono M3..non credo ci becchiamo molto...un conto sono i 0-100kmh un conto sono i 100mt... :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 13:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (R5_Factor @ 23/8/2010, 14:20)
Ciao president..

Se senti ,gli organizzatori chiedigli visto che siamo un club , ci facciano entrare dal cancello secondario cosi si salta tutta la coda... ;)
E' il cancello a destra subito dopo la barriera di newjersy in cemento :shifty: :woot: :woot:

... :P ...e pensi che non c'abbiamo provato? :P :P :P
Nisba....anzi...parlato al cell con Oscar prima e noi cercheremo di esser su attorno alle 10.00/10.30 al max proprio per limitare al massimo l'effetto coda...che mettiamo in conto di trovare un pochetta,anche se il grosso dovrebbe arrivare dopo,almeno secondo l'esperienza dell'altr'anno... :)


QUOTE (Il Poppa @ 23/8/2010, 14:44)
..la prova di accelerazione come si svolge? ovvero ti montano qualche aggeggio sull'auto per rilevare cosa? velocità di uscita,tempo sui 100mt? bisogna portare il casco? tempistica? uno dietro l'altro immagino e chiamati dallo staff. La manifestazione termina alle 19.00 ho letto ma la gara si sa circa a che ora? assie...P.S non credo che mettano gta con M5...troppo divario di cilindrata, se mettono M3..non credo ci becchiamo molto...un conto sono i 0-100kmh un conto sono i 100mt... :shifty:

Telefonato ma...la cosa,da quello che si è capito viene gestito da una società "esterna" al club vero e proprio organizzatore dell'evento e quindi non hanno saputo dirci granchè... :blink: ..nemmeno i costi la prima volta...
In ogni caso l'altr'anno non veniva applicato niente:le classiche fotocellule e via da quello che mi ricordo (stile gara di regolarità se non erro...).
Un casco dietro non fa MAI MALE....sempre.... -_-
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 23/8/2010, 13:51




per la gara, sul volantino parlano di trasponder... :blink:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 23/8/2010, 13:52




...un casco nel didietro fa male eccome;sempre ben allacciato!te la fai col tuo gtv...? :shifty: :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 13:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (Duchessa081 @ 23/8/2010, 14:51)
per la gara, sul volantino parlano di trasponder... :blink:

..TRANSFORMERs....!!! :D :D


QUOTE (Il Poppa @ 23/8/2010, 14:52)
...un casco nel didietro fa male eccome;sempre ben allacciato!te la fai col tuo gtv...? :shifty: :D

..tu stai attento a non prenderle dai BMW... :shifty: ...il GTV TURBO se la vede coi Porsche come da tradizione...tu stai attento a quell'altra razza..non farci far fare figuracce come con Cocciante... :D :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/8/2010, 14:01




CITAZIONE (Duca076 @ 23/8/2010, 14:54)
CITAZIONE (Duchessa081 @ 23/8/2010, 14:51)
per la gara, sul volantino parlano di trasponder... :blink:

..TRANSFORMERs....!!! :D :D


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/8/2010, 14:52)
...un casco nel didietro fa male eccome;sempre ben allacciato!te la fai col tuo gtv...? :shifty: :D

..tu stai attento a non prenderle dai BMW... :shifty: ...il GTV TURBO se la vede coi Porsche come da tradizione...tu stai attento a quell'altra razza..non farci far fare figuracce come con Cocciante... :D :D :D :D

...piccolo,brutto,con i riccioli e con i tacchi e che gratta la minigonna sul marciapiede...ma l'ho lasciato sfogare...con quello che gli ha fatto la natura..almeno quello...!ma allora ti schieri?o te salta tutto...!? :D
 
Top
R5_Factor
view post Posted on 23/8/2010, 14:41




QUOTE
...piccolo,brutto,con i riccioli e con i tacchi e che gratta la minigonna sul marciapiede...ma l'ho lasciato sfogare...con quello che gli ha fatto la natura..almeno quello...!ma allora ti schieri?o te salta tutto...!? :D

Non ti preoccupare Duca076..Se succede ti ospito in ufficio con il sacco a pelo :P
anche se mi sa che con sto caldo non serve :woot: :woot:
Io pero vado a casa non ti faccio compagnia é
image

Edited by Duca076 - 23/8/2010, 16:44
 
Top
70 replies since 31/3/2010, 12:05   1262 views
  Share