Stile Alfa Romeo

Raduno Internazionale Alfisti in CROAZIA - POLA (HR) - 10 & 11 aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 12/4/2010, 17:12




Eheheh, bei mezzi, vero?? :D :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 17:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 12/4/2010, 18:12)
Eheheh, bei mezzi, vero?? :D :D

STRATOSFERICI!! ;)

Il fatto č che qua in Italia per chiedere un nulla osta di pneumatici si va in crisi con la burocrazia...li' trapiantano i 3.20 24v nel 75 3.0 12V.....vedete un po' voi... :rolleyes:

 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 12/4/2010, 17:44




Mi piacerebbe sapere, perň, quanto č legale tutta sta roba. Cioč, voglio dire, se hanno regolarizzato in qualche modo il tutto, oppure no.

Anche qua da noi c'č gente che fa trapianti... :lol: Il problema, appunto, č regolarizzare...
 
Top
TeoGT
view post Posted on 12/4/2010, 18:37




E cerci de 17" :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 18:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ...era molto interessante anche l'assetto al retrotreno...sbirciavo le molle del ribassamento ed il tutto era veramente "good"... ^_^
Penso che questi raduni all'estero,valgano la pena soprattutto perchč in gruppo come siamo,prima di tutto il divertimento non manca mai,ma abbiamo la possibilitŕ di vedere cose che di solito qua da noi ce le possiamo solo che sognare... ^_^
 
Web  Top
irvine156
view post Posted on 12/4/2010, 19:51




Ciao gente!
Sull discorso dei motori e preparazioni da noi si tollera ancora quasi "tutto",a patto che le cose intercambiate sono derivanti dalla casa madre o gia presenti su altri modelli della casa,e il plus e che alla revisione le auto antecedenti all 87' non vanno a misurare gli gas di scarico (niente normative euro).

Per farvi un esempio,io ho su le 225/45-17 iscritte a libretto solo grazie alla GTA che monta le medesime misure,gia mettere dei 18" comincia ad essere piu gravoso ma con un po di astuzzia anche possibile. Poi per parlare dei indici di velocite e di caroco: bhe quelli non hanno molta importanza!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 10:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (irvine156 @ 12/4/2010, 20:51)
Ciao gente!
Sull discorso dei motori e preparazioni da noi si tollera ancora quasi "tutto",a patto che le cose intercambiate sono derivanti dalla casa madre o gia presenti su altri modelli della casa,e il plus e che alla revisione le auto antecedenti all 87' non vanno a misurare gli gas di scarico (niente normative euro).

Per farvi un esempio,io ho su le 225/45-17 iscritte a libretto solo grazie alla GTA che monta le medesime misure,gia mettere dei 18" comincia ad essere piu gravoso ma con un po di astuzzia anche possibile. Poi per parlare dei indici di velocite e di caroco: bhe quelli non hanno molta importanza!!

:o: ..da noi questo č fantascenza... :unsure: ...nonostante negli ultimi anni,grazie alle normative CEE in vigore,QUALCOSA si č riuscito a legalizzare,l'80% č sempre,anche per ignoranza da parte delle Forze dell'Ordine (questo purtroppo va detto in quanto necessiterebbero di adeguati corsi d'aggiornamento,come tutti i mestieri/lavori etc etc) travisato,equivocato e chi ci rimette č sempre l'appassionato che si vede fermato nelle migliori ipotesi,oppure con il libretto sequestrato nelle peggiori... -_-

Trapiantare motori poi,ed ottenere l'OK per circolare....NO!!! :D ..Cioč nel caso del 3.0 24v nel 75 proprio ZERO ASSOLUTO... :D :D :D

Intanto i ragazzi del Virtual,che salutiamo sempre con affetto,ci fanno dono di queste bella foto,piena di loschi figuri... ;) ;) ..

image



:woot: :woot:

 
Web  Top
21 replies since 22/3/2010, 17:24   610 views
  Share