Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! - Autodromo di Monza - 07 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 23:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ...dopo aver visto "Speciale UFI" di Troyager e "V per Vendetta" rieccomi qua... ;)

..Teo non ti crucciare,davvero:è andata cosi',puo' succedere e sinceramente siamo dispiaciuti soprattutto per l'esperienza che ti verrà a mancare (come ti ho detto per SMS). Per la prenotazione non ci dovrebbero esser problemi:sono inconvenienti che capitano e fanno parte dei giochi. :unsure: La cosa che ci spiace di piu' è,appunto,che non ci sarai.

Io ho già avvisato sia Roby che Diego che,nonostante la tua dipartita per impegni di lavoro, loro possono ugualmente contare su passaggi e strappi fino a Monza,nonchè giretto a bordo del 75,ad esempio proprio di MatteoTurbo... :shifty:
L'occasione per divertisi c'e' ed è unica:ora aspettiamo loro conferme. :B):

CITAZIONE (Il Poppa @ 15/2/2010, 22:55)
..intanto metterei come punto di incontro per tutti l'autogrill successivo all'uscita della variante di mestre e da lì diritti come caccia a monza!per l'orario si tratta a seconda delle sveglie... :shifty:

Quindi a che ora esatta,là di sto parcheggio?
A che ora nel primo autogrill?
Quale Autogrill...?
Dove ci aspetta Oscar?
Enrico?
Teo75turbo?
Piero& Sonia?
Il fratello del Peter e relativa consorte?

:woot: :woot: :woot:

CALMA E GESSO...no casini,please: :P
Sembriamo quelli che scendono precipitando dalle scale di una condominio in fiamme,in preda al panico... :rolleyes:

Con calma e gesso indicate OGNUNO DI VOI a che ora vorreste essere DOVE...Sonia & Piero & Company che non scrivono nel forum li sentiamo via SMS e FB e si crea un ordinato PIANO DI PARTENZA......please... ;)

Oh là.... ^_^
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 16/2/2010, 00:00




...non vedo complicazioni x ora: potremmo intanto trovarci in quel di palmanova /casello ad un certo orario visto che tutti della zona ci passiamo da lì...poi si entra in autostrada e si raggiunge Oscar dove lui indicherà...intanto credo che sia già un inizio... ^_^
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 00:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 16/2/2010, 00:00)
...non vedo complicazioni x ora: potremmo intanto trovarci in quel di palmanova /casello ad un certo orario visto che tutti della zona ci passiamo da lì...poi si entra in autostrada e si raggiunge Oscar dove lui indicherà...intanto credo che sia già un inizio... ^_^

Oh là...eccoci..quindi a CHE ORA a Palmanova tutti assieme?
E a che ora esatta io e G (ev con Roby e Diego) da te a Bigot?

;)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 16/2/2010, 00:44




..eh qua mi chiedi troppo. Nei giorni che restano ci mettiamo d'accordo!intanto iniziamo da qui...!ma la benza 100ottani slovena dove si compera? costa meno di quella italiana a 100 ottani?io sto facendo calcoli sul mio consumo in pista e da lì vedere eventualmente quanti litri...
 
Top
Teo75turbo
view post Posted on 16/2/2010, 13:18




Dunque io sono d'accordo, mi dispiace molto per teo, perchè volevo vedere la puntoturbizzata in azione :(
Cmq, io sono dispostissimo a portare glia altri con la mia ma ci dobbiamo trovare a sistiana, dopodichè si prende l'autostrada e via.. facciamo che ci troviamo a sistiana centro la della fermata dell'apt, che aspetto robi e gli altri, e poi prendiamo subito l'autostrada..

ditei voi l'ora che va meglio..
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 16/2/2010, 13:18)
Dunque io sono d'accordo, mi dispiace molto per teo, perchè volevo vedere la puntoturbizzata in azione :(
Cmq, io sono dispostissimo a portare glia altri con la mia ma ci dobbiamo trovare a sistiana, dopodichè si prende l'autostrada e via.. facciamo che ci troviamo a sistiana centro la della fermata dell'apt, che aspetto robi e gli altri, e poi prendiamo subito l'autostrada..

ditei voi l'ora che va meglio..

Non c'e' problema allora...noi partiremo da casa nostra ,in centro con Robi,Diego lo recuperiamo a Ronchi dopo Sistiana,con te (Diego probabilmente dormiente dentro un sacco a pelo in strada..tipo i barboni... :P ) e poi si va verso Poppa's Zone... :)

Per l'ora ci mettiamo d'accordo nei prox giorni:no problem.Io pensavo,erroneamente,tu non fossi a TS...quindi non ci sono proprio problemi...ottimo! :D

PS
Abbiamo due TOPIC su "Monza" questo è per la parte "logistica" dal punti di vista orari,incontri etc etc..l'altra che ha aperto il POPPA è sul consigli "tecnici"...nella quale ho spostato due messaggi inerenti le benzine: per arrivarci cliccate direttamente QUI o ci accedete da
 
Web  Top
Merdo
icon2  view post Posted on 16/2/2010, 16:24




..non è che vi state dimenticando di QUALCUNO nei vostri uman programmi e congetture... <_<
 
Top
brividogta
view post Posted on 16/2/2010, 18:11




Merdo, sali con me che sono in macchina da solo,ma portati lo scatolone e stai dentro li tranquillo, scusa ma non vorrei mai ti venisse la voglia di farti le unghie sui miei sedili in pelle. ;) Se succede,poi sarò io a fare il pelo,contro pelo e la pelle a te!!!!!!!!!! image
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 16/2/2010, 18:18




...portati in auto Beppe Bigazzi...che il merdo te lo sistema lui...
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 16/2/2010, 18:22




Grande, grande Bigazzi! Un vero signore.. AHAHAHAHH :D :D

per chi non sapesse...
www.youtube.com/watch?v=VoD7E3hGwu0
 
Top
Merdo
view post Posted on 16/2/2010, 20:17




CITAZIONE (brividogta @ 16/2/2010, 18:11)
Merdo, sali con me che sono in macchina da solo,ma portati lo scatolone e stai dentro li tranquillo, scusa ma non vorrei mai ti venisse la voglia di farti le unghie sui miei sedili in pelle. ;) Se succede,poi sarò io a fare il pelo,contro pelo e la pelle a te!!!!!!!!!! image

..penso verro' proprio con te...mi mettero' a ciambella come la bombola del GPL... :rolleyes:
Cosi' stai sicuro che non sporco,macchio,graffio,rovino... ^_^

CITAZIONE (Il Poppa @ 16/2/2010, 18:18)
...portati in auto Beppe Bigazzi...che il merdo te lo sistema lui...

... :shifty:
..Poppa..anche tu alla notte dormi..anche tu chiuderai gli occhi cinto da Mofeo...e sarà in quel momento che IO,MERDO colpiro' la tua giugulare.. :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 20:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..al di là dei poveri deliri mentali del Merdo... :shifty: ..ragazzi una cosa importante... ;) ..RICORDATEVI DI SCARICARE E STAMPARE IL MODULO CHE TROVATE CLICCANDO QUI in quanto senza quello debitamente consegnato prima di entrare,quelli che devon guidare NON GUIDANO!!! :)

A costo di essere "pedante" ve lo voglio ricordare...anche se so che per sicurezza estrema,tipo doppio piano d'emergenza della NASA (No Alfaromeo Succube Aguzzini) -ndr) mi portero' dietro un paio di copie stampate perchè del Poppa e di Oscar non ci si puo' fidare... -_-

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/2/2010, 20:25




...carissimo stampati ben due copie proprio or ora!
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 20:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/2/2010, 20:25)
...carissimo stampati ben due copie proprio or ora!

...cio'..si è rotta! :woot:
..ma proprio adesso!! :woot:

..ma che sfiga... ^_^ ..dev'esser stato IL MERDO.. :B):
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 02:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..come IL POPPA mi segnala via SMS alle 00.57 [ma che club siamo?!?Tra me,Oscar,IL POPPA e Luf156 non si va mia in 144hz prima delle 02.00... :shifty: ] c'e' questa IMPORTANTE VARIAZIONE DI ORARIO,come segnala il presidente del Virtual Club,Xanto:

Allora
come già si sospettava e si diceva, causa blocco del 28, hanno deciso di "recuperare" la data del 28 Italian Style al 7 di Marzo
mentre lo speedday "over 2000cc" è stato proprio annullato (comprese le prenotazioni dei due turni a tema e il nostro turno delle 9.30 già prenotato)
siccome ovviamente sono anni che partecipiamo e facciamo i nostri "numeri" oltre al fatto che è da tanto che eravamo "prenotati" e confermati

per "rimediare" ho ricevuto questa proposta ovvero il nostro turno "spostato" come ultimo della giornata

dalle 13.30 alle 14.00 e con la possibilità di secondo a seguire dalle 14.00 alle 14.30
ovvero abbiamo gli ultimi due turni della giornata Speedday per noi


insomma "quasi" tutto uguale, ma con "ridisegno" della tempistica della giornata..
(soprattutto per quanto riguarda il pranzo, che probabilmente sarà da anticipare a prima dei turni in pista :asd) :asd) :?: :matto) )

può andarVi bene?


Sotto un certo punto di vista è molto meglio per tutti:non siamo costretti per arrivare alle 09.00,come prima,a partire DI NOTTE!!! :B): :B):

Comunico ovviamente via e-mail/SMS agli interessati che hanno prenotato... :B):


PS
Ma che è oggi?!?! :woot:
Il giorno degli spostamenti e/o variazioni?!?!?! :rolleyes:
 
Web  Top
139 replies since 9/2/2010, 22:55   1250 views
  Share