Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! - Autodromo di Monza - 07 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2010, 20:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 14/2/2010, 18:33)
CITAZIONE (Teo75turbo @ 14/2/2010, 18:12)
Duca posso portare un paio di amici? Mi darete una mano anche a me per il cambio gomme? :D

bisogna fare un distinguo tra amici portati e compagni di pista:il regolamento dice che in auto ci sia il pilota e il copilota se lo si vuole;quello al di fuori della pista sono affari personali quindi si possono portare certo delle persone. Con le auto mi sa che la lista è chiusa perchè ci hanno dato un tot di posti. Correggimi se sbaglio Duca... :shifty:

Eh no...Il Poppa non sbaglia...purtroppo in questo caso... :(
Si possono portare AMICI ma ora che la lista è già chiusa ed inviata al Virtual Club, potranno entrare nell'autodromo pagando si solo 5€ ma non accendendo all'area box col pranzo a buffet incluso:è tutto iscritto nel primo post di questo topic in maniera dettagliata.. :(

Li puoi portare ma non ti potranno aiutare in quanto saranno "da distante" (spalti/prato etc etc) che ci guarderanno....dovevano iscriversi con noi nella lista dei partecipanti senza sessione (20€..)... :(

Mi spiace Matteo... :unsure:
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 15/2/2010, 14:07




azz.. peccato .. :( ma i copiloti delle altre auto possono venire con me e io con loro?
 
Top
icon13  view post Posted on 15/2/2010, 15:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


APPENA RICEVUTA RISPOSTA ALLE 14.57 dal Presidente Virtual Club,il gentilissimo SANTO, ;) : ricopio ed incollo le sue esatte parole cosi' mi siete tutti tranquilli e non come il Poppa che oramai va avanti a flebo di valium asinino per l'ansia della risposta... :lol: :lol: :lol:

"..Ciao!
perfetto direi,
[per le conferme dei partecipanti all'evento-e conseguente inserimento nelle prox ore dei vostri nomi nei box del form on line dell'Alfa Virtual Club-ndr]


..1. Il ragazzo MATTEO fra la lista partecipanti CON SESSIONE,dotato di PuntoGT è un nostro socio con la 75 2.0TS ORIGINALISSIMA ma voleva cogliere l'occasione per venire a Monza con la Punto GT preparata da lui medesimo.E' regolarmente tesserato con noi (posso fornire copia della tessera e libro soci) ma non voleva "maltrattare" la 75 ed appunto venire con la PuntoGT...lo si puo' ammettere assieme a noi?

Guarda, direi che si potrebbe magari fare una "eccezione", e appunto facendolo passare come "club" farlo cmq entrare con noi, non dovrebbero esserci particolari problemi (per me no, al max chiedo conferma agli organizzatori, ma penso che non ci siano proprio problemi ;) )


2. Se qualcuno dei nostri volesse scattare delle fotografie ricordo della giornata è possibile o è vietato dall'autodromo per regolamento interno?

Assolutamente liberissimi! nessun problema o regolarmento, anche dei nostri ci saranno parecchi a fotografare, in più avremo il servizio ufficiale dell'autodromo ;)

3. Un passeggero per auto che fa la sessione:puo' un auto fermarsi,farne scendere uno e caricarne un altro e ripartire o non si puo'? :-)

anche qui assolutamente si, sarà anche spiegato durante il briefing della mattina, la regola è che il tutto venga fatto in corsia box, quindi durante il turno in cui si gira, volendo si può rientrare in corsia box, fermarsi sempre in questa, far salire o scendere passeggeri e ripartire (assolutamente invece proibito, per ovvi motivi, fermarsi e fare altre cose lungo la pista )



4. A che estremi di conto dobbiamo bonificare l'importo totale dei partecipanti?

Anche qui, potete o raccogliere preventivamente i soldi tra di voi, in modo più che altro per velocizzare le procedure e poi ci possiamo sistemare tra di noi con una soluzione unica..."


Ora,sono in atteso degli estremi bancari su cui in un'unica soluzione,NOI COME CLUB verseremo la cifra che dobbiamo,a LORO per agevolare le operazioni logistiche appunto. ;)
Appena ho altre news,vi aggiorno immediatamente,come sempre. :)

PS
Poppa sei piu' tranquillo ora? :lol: :lol:



CITAZIONE (Teo75turbo @ 15/2/2010, 14:07)
azz.. peccato .. :( ma i copiloti delle altre auto possono venire con me e io con loro?

..a rigor di logica,confermate anche dalle parole di Santo,direi proprio di si! :D

La cosa piu' importante è che il nostro TeoGT puo' partecipare alla sessione con la Punto!!!! :lol: :lol: :lol:
Chiurlo vengo da te!! :D :D :D :D
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 15/2/2010, 18:05




x i soldi posso darveli in mano? magari ci troviamo sto fine settimana ..perchè con la banca dovrei fare tramite i miei..

tra l'altro il totale sarebbe 60 euro più la benzina che gentilmente procurerai?

cmq grazie sai, Rudy .. sei troppo bravo a gestire ste cose.. io sarei impazzito dopo 10 min..-.-
:D
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 18:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 15/2/2010, 18:05)
x i soldi posso darveli in mano? magari ci troviamo sto fine settimana ..perchè con la banca dovrei fare tramite i miei..

tra l'altro il totale sarebbe 60 euro più la benzina che gentilmente procurerai?

cmq grazie sai, Rudy .. sei troppo bravo a gestire ste cose.. io sarei impazzito dopo 10 min..-.-
:D

Se impazziamo per cosi' poco allora veramente qua non abbiamo gli attributi!!! :P :P
Vai Matteo che non c'e' problema:

allora..da quello che ho appena parlato con Santo,che mi ha inviato una mail DOPO,quando me ne sono andato, si è convenuto che i soldi glieli daremo DOMENICA MATTINA A MONZA SENZA PROBLEMI!!!!Il totale lo raccoglieremo man mano che ci si incontra/raduna e dopo lo consegneremo,appunto a Santo in un'unica soluzione.
Per la benzina anticipiamo noi,CON SCONTRINO FISCALE SLOVENO ( :P ) e poi ce li dai IMMEDIATAMENTE che non scappi e/o fuggi via su di un capriolo volante... :lol: :lol: :lol:
In ogni caso 20 lt x due taniche son tantine...vedete tutti voi se le volete SUDDIVIDERE IN TOT LT a TESTA.... ^_^

CHI PARTECIPA AI TURNI IN PISTA DEVE SCARICARSI,STAMPARE E COMPILARE PER DOMENICA MATTINA 7 MARZO QUESTO MODULO
SCARICABILE CLICCANDO QUI!!!



I NOMI DEI "PILOTI" IN SESSIONE (da 60€) SONO RIPORTATI - CLICCANDO QUI - : accanto al loro nome,per comodità di conteggio i passeggeri che sarebbero i paganti senza sessione (quelli da 20€ per intenderci!!)

Edited by Duca076 - 4/3/2010, 11:53
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 15/2/2010, 19:07




la macchina nn è intestata a me.. nn ci sono problemi con il modulo, no?
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 19:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 15/2/2010, 19:07)
la macchina nn è intestata a me.. nn ci sono problemi con il modulo, no?

No!
Se leggi c'e' scritto CONDUCENTE/PROPRIETARIO... :P
L'hanno fatto bene eh eh eh! ^_^ ^_^
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 15/2/2010, 20:22




ooottimo :D Quindi a che ora si parte? la domenica oppure intendete dormire fuori?

cioè andare sabato, pernottare e l'indomani.. Per quest'ultima opzione io avrei alcuni problemi..
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 20:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 15/2/2010, 20:22)
ooottimo :D Quindi a che ora si parte? la domenica oppure intendete dormire fuori?

cioè andare sabato, pernottare e l'indomani.. Per quest'ultima opzione io avrei alcuni problemi..

Ne dobbiamo ancora parlare e decidere...anche perchè molti di noi il giorno prima,il SEI saranno a Bassano del Grappa per presiedere all'ispezione delle vetture alla seduta di omologazione RIAR,nonchè alcuni di noi ne saranno proprio candidati....valuteremo come far fronte col massimo dell'efficacia a questo doppio appuntamento cosi' ristretto! :B):
Niente è impossibile per chi ha ONORE & FEDELTA'!!!! ;)
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 15/2/2010, 20:58




è vero!! Onore all'alfa romeo che anche e soprattutto in quest'occasione sportiva rivelerà di che pasta sono fatte le sue macchine!!
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 15/2/2010, 22:31




...mah io di sicuro mi metto la sveglietta alle 4...caffettino con crissant Bauli con granelli di zucchero e vado ad aspettare CHI SA al parcheggio dell?ex concessionaria Bigot in modo da essere in tutta calma a Monza per le 9-9.30!altrimenti mi troverò con oscar in qualche autogrill... :shifty:
 
Top
TeoGT
view post Posted on 15/2/2010, 22:36




Ragazzi ho appena finito di lavorare , mi hanno detto che faremo turni extra tutto marzo , i giorni sono rispettivamente:

Domenica 7

Sabato 13

Domenica 21

Sabato 27

Mi dispiace tanto ma non riesco ad essere dei vostri :(
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 22:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 15/2/2010, 22:36)
Ragazzi ho appena finito di lavorare , mi hanno detto che faremo turni extra tutto marzo , i giorni sono rispettivamente:

Domenica 7

Sabato 13

Domenica 21

Sabato 27

Mi dispiace tanto ma non riesco ad essere dei vostri :(

AZZ..... :( :( :(

Spiace Teo..anche in quanto ora devo comunicare al Virtual Club per correttezza (si libera un posto per chi magari puo' esserci,anche di altri club quel giorno..) ma spero che Robi e Diego vengano ugualmente.... :unsure:

X IL POPPA:si...io e Duchessa ci siamo...ora torno di là a guardare TROYAGER che parlano anche loro di Area51 e ALIENI... :unsure:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 15/2/2010, 22:55




..intanto metterei come punto di incontro per tutti l'autogrill successivo all'uscita della variante di mestre e da lì diritti come caccia a monza!per l'orario si tratta a seconda delle sveglie... :shifty:
 
Top
TeoGT
view post Posted on 15/2/2010, 23:08




CITAZIONE (Duca076 @ 15/2/2010, 22:43)
CITAZIONE (TeoGT @ 15/2/2010, 22:36)
Ragazzi ho appena finito di lavorare , mi hanno detto che faremo turni extra tutto marzo , i giorni sono rispettivamente:

Domenica 7

Sabato 13

Domenica 21

Sabato 27

Mi dispiace tanto ma non riesco ad essere dei vostri :(

AZZ..... :( :( :(

Spiace Teo..anche in quanto ora devo comunicare al Virtual Club per correttezza (si libera un posto per chi magari puo' esserci,anche di altri club quel giorno..) ma spero che Robi e Diego vengano ugualmente.... :unsure:

X IL POPPA:si...io e Duchessa ci siamo...ora torno di là a guardare TROYAGER che parlano anche loro di Area51 e ALIENI... :unsure:

@Rudy si grazie , scusa tanto ma purtroppo non posso prendere ferie tutto il mese di marzo :( se posso fare qualcosa dimmi pure , intanto ringrazio sentitamente
 
Top
139 replies since 9/2/2010, 22:55   1251 views
  Share