Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! - Autodromo di Monza - 07 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2010, 17:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 11/2/2010, 17:39)
L'autodromo di Monza ammette passeggeri a bordo durante il turno in pista (non più di uno per auto); i passeggeri non pagano la quota di accesso pista, che è di spettanza del pilota della vettura.

quindi podemo andar solo in 2?

Yes! :P
Il passeggero paga la quota d'ingresso e ti la quota che comprendi anche el turno...fin qua semo a posto! ;)



CITAZIONE
i turni successivi della mattina hanno un costo di 40€ per una durata di 55min circa
- i turni successivi del pomeriggio "circolazione turistica" hanno un costo di 40€ per mezz'ora.

mi che go fiat qundo devo presentarme?

Grazie.

cmq me interessa saver quanti pol venir con mi in macchina , gentilmente chiedendo

Nel viaggio fin l'autodromo tanti che te vol...e i paga 20€...in pista UNO PER GIRO che fai,secondo quello che dicono loro..cioè non piu' di un passeggero per volta... ^_^ (spero di aver interpretato al meglio)
Mentre per il discorso della Punto GT devo chiedere,ma volevo farlo in un'unica mail al Presidente del Virtual Club,per non tempestarlo di diecimila domande..io penso che si potrebbe fare...spero almeno...chiedero' una deroga papale... :B):
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 11/2/2010, 17:56




Ok grazie Rudy scusa el casin!
Tranquillo per la mail!
G R A Z I E :lol:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 11/2/2010, 22:37




mi raccomando non andate in pista come un pirla che conosco bene io...che alla prima volta che è arrivato alla staccata della prima variante con la sua ex 145 QC ha fatto....

zumpappero zumpappa....

toh...siamo ai 195 km/h.....300 metri alla curva....boh.....qua staccano i codardi

200 metri alla curva.....questo è il luogo di frenata dei polli

150 metri alla curva e sempre a 195 km/h....qua i bambini con le biciclette

ai metri....cazzo e ora come mi fermo????.....non è come nei videogames!!! PAIURAAAA

buahahahahhah

alla fine son riuscito a fare la curva intraversando l'auto :D....il commissario a bordo pista mi stava ridendo in faccia :D ahahhahahah

ps occhio ai freni che si sollecitano parecchio nelle varie frenatone che avvengono ad alte velocità (comode oltre i 230 km/h per chi ha cavalleria)

cmq dopo essere stato al NURBURGRING....MONZA è troppo facile :D ehehehhe

scherzooooooooo :D è una figata cmq....e una emozione enorme girare dentro il mitico circuito brianziolo ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 00:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 11/2/2010, 17:56)
Ok grazie Rudy scusa el casin!
Tranquillo per la mail!
G R A Z I E :lol:

Ma di niente,figurati!!! :D

Anzi,rispondo anche qui dopo che già l'ho preannunciato dalla riunione via SMS ad Andrea:domani sera,invio la lista delle persone che hanno aderito all'idea in maniera da non trovarci "esclusi" visto il numero ristretto di partecipanti e cogliero' l'occasione di perorare la causa di Teo (per la PuntoGT nella sessione Alfista) e chiedere supplementari info:anzi se ne avete scrivete pure che riporto. :B):



CITAZIONE (davide_qv @ 11/2/2010, 22:37)
mi raccomando non andate in pista come un pirla che conosco bene io...che alla prima volta che è arrivato alla staccata della prima variante con la sua ex 145 QC ha fatto....

QV!!
QV!!

:P

Onore e Fedeltà al QUADRIFOGLIO VERDE!!! :D
 
Web  Top
brividogta
view post Posted on 12/2/2010, 00:28




Ciao Duca, se alla fine dei giri in pista mi aiutate a cambiare le gomme :-), allora vengo pure io. Sai com'è, le gomme le metto nuove a breve e mi secca finirle subito e dato che quando le cambio ci metto i cerchi nuovi,quelli vecchi me li faccio preparare con gomme discrete da potermi divertire senza problemi in pista! :-)
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 09:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (brividogta @ 12/2/2010, 00:28)
Ciao Duca, se alla fine dei giri in pista mi aiutate a cambiare le gomme :-), allora vengo pure io. Sai com'è, le gomme le metto nuove a breve e mi secca finirle subito e dato che quando le cambio ci metto i cerchi nuovi,quelli vecchi me li faccio preparare con gomme discrete da potermi divertire senza problemi in pista! :-)

Ma assolutamente NO!! :shifty:
Sarà un piacere immenso,mentre noi ripartiamo,soffocarti coi nostri tubi di scarico impestati di gas fumanti,mentre SOLO ti cambierai le gomme in ginocchio sotto gli sguardi di derisione e scherno dei BMWari del turno dopo... :D :D :D

Ma si che ti diamo una mano dai,amnco a chiederlo... :lol:
Aggiunto anche nel post iniziale:

- BrividoGTA/Oscar su 156 GTA SW
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 12/2/2010, 10:22




...ragazzi mi sa che sto post sta diventando una figata...bravo oscar ! ti do una mano io..se senti un pizzicore nella chiappa è il tanax...! hi hi
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 10:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 12/2/2010, 10:22)
...ragazzi mi sa che sto post sta diventando una figata...bravo oscar ! ti do una mano io..se senti un pizzicore nella chiappa è il tanax...! hi hi

..c'avrei giurato...!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Web  Top
Merdo
view post Posted on 12/2/2010, 10:35




CITAZIONE (Il Poppa @ 12/2/2010, 10:22)
...ragazzi mi sa che sto post sta diventando una figata...bravo oscar ! ti do una mano io..se senti un pizzicore nella chiappa è il tanax...! hi hi

..previe garanzie scritte con relativo atto notarile che IL POPPA non mi inoculi TANAX,mi unirei volentieri alla spedizione per ostacolare eventuali vetture avverse al Marchio,immolandomi...tipo cosi':



..attendo conferma per la mia richiesta di partecipazione.. -_-
 
Top
davide_qv
view post Posted on 12/2/2010, 20:26




CITAZIONE (Duca076 @ 12/2/2010, 00:04)
CITAZIONE (TeoGT @ 11/2/2010, 17:56)
Ok grazie Rudy scusa el casin!
Tranquillo per la mail!
G R A Z I E :lol:

Ma di niente,figurati!!! :D

Anzi,rispondo anche qui dopo che già l'ho preannunciato dalla riunione via SMS ad Andrea:domani sera,invio la lista delle persone che hanno aderito all'idea in maniera da non trovarci "esclusi" visto il numero ristretto di partecipanti e cogliero' l'occasione di perorare la causa di Teo (per la PuntoGT nella sessione Alfista) e chiedere supplementari info:anzi se ne avete scrivete pure che riporto. :B):



CITAZIONE (davide_qv @ 11/2/2010, 22:37)
mi raccomando non andate in pista come un pirla che conosco bene io...che alla prima volta che è arrivato alla staccata della prima variante con la sua ex 145 QC ha fatto....

QV!!
QV!!

:P

Onore e Fedeltà al QUADRIFOGLIO VERDE!!! :D

no no i miei quadrifogli erano sbiaditi...da verdi eran diventati celesti :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 19:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..con un po' di ore di ritardo,ho comunicato al Virtual Club la seguente lista di adesioni da parte di Stile Alfa Romeo:

PARTECIPANTI CON SESSIONE:

- IL POPPA su 147GTA ;
- Piero su 147GTA ;
- TeoGT, su Punto GT prep. [SUB IUDICE]
- Teo75turbo su 75 Turbo;
- BrividoGTA/Oscar su 156 GTA SW;
- Enrico du 147 MJTD;

PARTECIPANTI OSPITI A BORDO:


- Duca;
- Duchessa;
- Sonia;
- Damtech;
- Robi2000TS;
- Enrico;
- Emanuela;

[PRENOTAZIONI FINITE :woot: ]

Edited by Duca076 - 13/2/2010, 19:59
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 13/2/2010, 23:03




bene bene moooolto bene!bravo Duca...sei quasi puntuale come il ciclo della moglie di un mio amico... :shifty:
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 00:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 13/2/2010, 23:03)
bene bene moooolto bene!bravo Duca...sei quasi puntuale come il ciclo della moglie di un mio amico... :shifty:

...non voglio sapere come fai a sapere che la moglie del tuo amico ha il ciclo... :sick:

[torno di là a darci di BUGS - Terrore nel buio... :shifty: :shifty: :shifty: ]
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 14/2/2010, 18:12




Duca posso portare un paio di amici? Mi darete una mano anche a me per il cambio gomme? :D
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 14/2/2010, 18:33




CITAZIONE (Teo75turbo @ 14/2/2010, 18:12)
Duca posso portare un paio di amici? Mi darete una mano anche a me per il cambio gomme? :D

bisogna fare un distinguo tra amici portati e compagni di pista:il regolamento dice che in auto ci sia il pilota e il copilota se lo si vuole;quello al di fuori della pista sono affari personali quindi si possono portare certo delle persone. Con le auto mi sa che la lista è chiusa perchè ci hanno dato un tot di posti. Correggimi se sbaglio Duca... :shifty:
 
Top
139 replies since 9/2/2010, 22:55   1251 views
  Share