Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! - Autodromo di Monza - 07 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
CORSARIEGER
view post Posted on 25/3/2010, 03:58




Non so xche, ma vedendo sta foto ho sentito bestemmiare. :lol: :lol: :lol:
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 25/3/2010, 11:21




Mamma mia che loschi figuri... :D :D

Tra l'altro, guardando un paio di giorni fa i filmati di Monza, ho visto che un giro il Duca e Oscar lo hanno fatto circa in 2'56" senza tirare da matti e con frenate molto "prudenti", mentre per esempio in un filmato di una 75 turbo su youtube, il giro lo completavano in 2'54 ma tiravano leggermente di più sapendo esattamente dove frenare.

Questo per dire che, conoscendo la pista e volendo sfruttare la macchina, c'era ancora parecchio da "limare", considerando la cavalleria in più. Ovviamente, però sti "time attack" li fanno solamente quelli che vanno in pista un weekend si e uno no! :D

Cmq, ragazzi, prossima volta voglio vedere staccate del genere... :D :D :lol: :lol:



Edited by Robi2000ts - 25/3/2010, 11:40
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 14:10
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 25/3/2010, 03:58)
Non so xche, ma vedendo sta foto ho sentito bestemmiare. :lol: :lol: :lol:

^_^ ..no dai...perchè dici cosi'... ^_^

:D :D :D

Tu calcola che i sedili del GTA hanno il poggiatesta integrato nella loro struttura e quindi non ci sono le "colonnette" su cui agganciare il braccio del camera car... :( ..ho dovuto subire la brutale ed assassina accelerazione del GTA di Oscar per 3 giri tenendomi puntato con i piedi ed incavando le spalle per regger la telecamera... :shifty: :shifty:

[QUOTE=Robi2000ts,25/3/2010, 11:21]
Mamma mia che loschi figuri... :D :D [Quote]

Su un SportWagon...e con il GPL!!!! :D :D

CITAZIONE (Robi2000ts @ 25/3/2010, 11:21)
Tra l'altro, guardando un paio di giorni fa i filmati di Monza, ho visto che un giro il Duca e Oscar lo hanno fatto circa in 2'56" senza tirare da matti e con frenate molto "prudenti", mentre per esempio in un filmato di una 75 turbo su youtube, il giro lo completavano in 2'54 ma tiravano leggermente di più sapendo esattamente dove frenare.

Questo per dire che, conoscendo la pista e volendo sfruttare la macchina, c'era ancora parecchio da "limare", considerando la cavalleria in più. Ovviamente, però sti "time attack" li fanno solamente quelli che vanno in pista un weekend si e uno no! :D

Ah beh..chiaro che li' si è andati da:

- profani
- per la 1a volta
- non conoscendo il circuito
- con grande umiltà
- a 500 Km da casa ( :woot: )
- con il timore reverenziale di cuocere freni/criccare spoiler
- guardando negli specchietti i caccia rasoterra che passavano
- varie ed eventuali

Il Time Attack lo lasciamo agli esperti,a chi ha soldi da spender in ricambi...noi siamo già stati tutti felicissimi di aver corso dove "hanno corso i grandi" come ha detto Oscar al rientro..e scusate se non è poco!!! ^_^

CITAZIONE (Robi2000ts @ 25/3/2010, 11:21)
Cmq, ragazzi, prossima volta voglio vedere staccate del genere... :D :D :lol: :lol:

Qua è roba da Teo.... :woot: :woot:
 
Web  Top
TeoGT
icon6  view post Posted on 25/3/2010, 15:06




Il mio pane quotidiano :B):
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 25/3/2010, 16:26




Buahahah, manovre AAAGGGGGGGGRRIIIIIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOLEEEEEEEEE! :D :D

Notare che senza la sbandatona e conseguente drift sarebbe andato quasi sicuramente lungo... :D :D

Quando la F1 era ancora una cosa SERIA per uomini con le palle... :lol:
 
Top
139 replies since 9/2/2010, 22:55   1250 views
  Share