Stile Alfa Romeo

33° Cividale Castelmonte - Cividale (UD) - 10 ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
R5_Factor
view post Posted on 2/10/2010, 07:56




CITAZIONE (Il Poppa @ 1/10/2010, 09:22)
...tranqui tranqui tengo famiglia...ripeto è più bello farla in stile fantozzi in bici andata e rtorno tipo coppa cobham...facciamo che r5 parte per primo così nessuno lo ferma se non uno dei due "amici" che nel frattempo avrò imbavaglaito e legato su un guardrail in curva... :shifty: :woot:

Vabbè se proprio devo partire primo :D ma poi mi sa che vi rallento, anche perchè se si va su in colonna :( .
Io poi non l'ho mai fatta e non ne conosco i segreti come voi "Devoti", che la fate ad gni occasione d gita fuori porta ;)

Hei!Lou Cipher, sembri di casa li a Cividale....dai unisciti a noi! :D Cosi mi fai un bel debriefing pre parata :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 15:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:unsure: ...se devo dire la verità..l'ultima voltà l'ho fatta almeno due-tre annetti fa... :lol: :lol:
Praticamente non me la ricordo!!! :P :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 22:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..per saperne di piu'...

CLICCATE QUI





Edited by Duca076 - 3/10/2010, 23:33
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 3/10/2010, 22:25




..bravo Rudy! quella è la strada verso il pentimento...e redenzione! Madonna nera aiutaci te...ho ravvisato un due guard rail per i ns. amici... :shifty: :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 22:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 3/10/2010, 23:25)
..bravo Rudy! quella è la strada verso il pentimento...e redenzione! Madonna nera aiutaci te...ho ravvisato un due guard rail per i ns. amici... :shifty: :D

..... :shifty: ....la XIII stazione....ci sarà..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PRENOTATE

11 ALFA ROMEO



..appena parlato con l'organizzazione,ora entra in scena Mauro PAT...sarà lui ad esserne il Supremo Custode fino a domenica... :B):

 
Web  Top
R5_Factor
icon1  view post Posted on 4/10/2010, 21:16




CITAZIONE (Il Poppa @ 3/10/2010, 23:25)
..bravo Rudy! quella è la strada verso il pentimento...e redenzione! Madonna nera aiutaci te...ho ravvisato un due guard rail per i ns. amici... :shifty: :D

Qui ci sono degli intrighi...a dir poco interessanti...state corrompendo qualche commissario...che mica mi farete esporre bandiera nera,perchè ho il motore troppo originale :lol: :lol: :lol:
CITAZIONE (Duca076 @ 4/10/2010, 18:33)

PRENOTATE

11 ALFA ROMEO



..appena parlato con l'organizzazione,ora entra in scena Mauro PAT...sarà lui ad esserne il Supremo Custode fino a domenica... :B):

11? mi sono perso qualcuno per strada :woot: Grandioso, sarà una parata gloriosa per il club ^_^

Ciao alfisti...sto un attimo valutando il fattore meteo image , mi riservo la decisione dell'auto il mattino di sabato , quando parto per venire a Cividale.
Dato che la family vuole accompagnarmi a vedere la vergine nera, prendero un B&B li vicino, e rigrazio comunque Malboroman... per l'offerta di alloggio ,ma visto che non vengo solo , non voglio aprofittare troppo...sarà per la prossima volta ;)

Il gioiello e ready to fly, image
la piccolina invece necessita di ri-setting dell'elettronica aggiuntiva, magari alzo il boost a 2,1bar di picco image e un attimino di gasolio in più image , fumerà un attimino, ma solo in parata non voglio spaccare tutto....155cv :woot: :woot:
Poi la stacco :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 22:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..appena parlato col Poppa per cio' che concerne il lato "conviviale" dell'evento: è stata prenotata una saletta, per un max di 25 persone, in un agriturismo in zona Cividale, MISCHIS (cliccate qui: http://maps.google.it/maps/place?client=fi...240962845115509 ) in 38, Via S. Giorgio, Cividale Del Friuli, UD 33043, 33043 - TELEFONO 0432 730603 ‎

Sarebbe da arrivar li' entro le 12.30,indicativamente già per le 12.00, in maniera da agevolare anche la logistica del locale per cio' che riguarda le ordinazioni ed il menu:prezzi modici ovviamente.

Ringraziamo ovviamente e giustamente,il Poppa che si è fatto carico di cio' in questa sede. :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 5/10/2010, 22:17




...eh eh è un piacere rivedere certe persone dietro al bancone che ti salutano...hi hi aparte gli scherzi si mangia bene poi se c'è il nonnetto che pulisce i calici..quello è un valore aggiunto! :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 22:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 5/10/2010, 23:17)
...eh eh è un piacere rivedere certe persone dietro al bancone che ti salutano...hi hi aparte gli scherzi si mangia bene poi se c'è il nonnetto che pulisce i calici..quello è un valore aggiunto! :shifty: :woot:

..sarà,come sempre,un grande pranzo....ci manca solo Califano con le scarpe Barracuda e siamo a posto!!! :D :D :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 7/10/2010, 08:20




A che ora è prevista la partenza da TS e le eventuali "tappe"? :D
Ma pensate di riuscire a farmarvi anche a guardare qualche passaggio della gara vera e propria, o una volta finita la parata pensate di andare subito in ristorante?
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 13:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 7/10/2010, 09:20)
A che ora è prevista la partenza da TS e le eventuali "tappe"? :D
Ma pensate di riuscire a farmarvi anche a guardare qualche passaggio della gara vera e propria, o una volta finita la parata pensate di andare subito in ristorante?

Non ho ancora "messo fuori" la tabella di marcia in quanto sto aspettando da Mauro l'OK del dove trovarsi e a che ora:penso che lo sentiro' sabato in mattinata:purtroppo lui lavora fino a tardi ogni giorno e prima la vedo dura.. :unsure:
In ogni caso da Trieste sicuramente alle 7.30:anzi..meglio anche un pelo prima in quanto bisogna errer prima delle 9 (già verso le 08.45...) a Cividale... :) e questo è sicuro...

Mentre per la gara: si parlerà quella mattina del come arrivare su e poi tornare giu'...ma un pezzo di gara è chiaro che si sta a vederlo...e ci mancherebbe! :lol: :lol:
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 7/10/2010, 18:14




E be, bisogna fare il tifo ad Antonio e a Davide (se corre).
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 7/10/2010, 19:14)
E be, bisogna fare il tifo ad Antonio e a Davide (se corre).

...sarà fatto!!! :D :D :D
Useremo OGNI MEZZO per tifarli!!! :D :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 19:17
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..appena avuto notizia da Mauro: i pass sono stati regolarmente ritirati,tutto ok!! :D

Domani pomeriggio,giro di SMS,dopo che mi saro' sentito col grande Mauro per decidere tappe ed orari di incontro....!! :B):
 
Web  Top
76 replies since 5/2/2010, 23:08   1201 views
  Share