Stile Alfa Romeo

CENTENARIO ALFA ROMEO - Stile Alfa Romeo e Spazio Filatelia Trieste - TRIESTE - 20 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
CORSARIEGER
view post Posted on 16/3/2010, 10:18




CITAZIONE (Duca076 @ 16/3/2010, 09:40)
.. :o: ..foto esterne?

A parte la facciata del palazzo che è in una viuzza laterale (trasversale di via Roma..) non è che ci sia molto da fotografare... ^_^
Purtroppo il negozio non si trova su uno "spiazzo" aperto o fotogenico... :( ..anche se so che la tua fantasia non ha limiti... :lol: :lol:

Ma io non intendevo la facciata, anche se qualche foto se ne fa anche di quella, ma delle macchine parcheggiate nei parcheggi vicini e lontani. :P

La fantasia c'e, e se non aiuta neanche quella, c'e sempre PS. :B):


Tu informati sulle luci interne, per non rischiare di sparare ''troppi flash'' negli occhi dei presenti. ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 10:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 16/3/2010, 10:18)
CITAZIONE (Duca076 @ 16/3/2010, 09:40)
.. :o: ..foto esterne?

A parte la facciata del palazzo che è in una viuzza laterale (trasversale di via Roma..) non è che ci sia molto da fotografare... ^_^
Purtroppo il negozio non si trova su uno "spiazzo" aperto o fotogenico... :( ..anche se so che la tua fantasia non ha limiti... :lol: :lol:

Ma io non intendevo la facciata, anche se qualche foto se ne fa anche di quella, ma delle macchine parcheggiate nei parcheggi vicini e lontani. :P

La fantasia c'e, e se non aiuta neanche quella, c'e sempre PS. :B):


Tu informati sulle luci interne, per non rischiare di sparare ''troppi flash'' negli occhi dei presenti. ;)

Sarà fatto nei prox gg!!! :P
Ti tengo aggiornato via PVT email di questo aspetto! ^_^
 
Web  Top
luf156
view post Posted on 16/3/2010, 13:16




Confermo la nostra presenza.
Attendo notizie per il pranzo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 14:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (luf156 @ 16/3/2010, 13:16)
Confermo la nostra presenza.
Attendo notizie per il pranzo.

Grande Luca!!! :lol: :lol:
Per il pranzo ti informa via PVT,ovviamente anche per il discorso bimbe! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2010, 13:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:o: ..oh ragazzi..vi do delle pre-news...ero giu' per il preallestimento mattutino e c'era già gente che veniva a curiosare... ^_^
Ero come un'orso polare allo zoo,con tutti che mi guardavano mentre lavoravo tra bacheche e tavoli...!! :P

Domani il gran giorno!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2010, 20:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Per domani il pranzo è prenotato alle 13.30 da PRUNK!

-CLICCATE QUI-



;) ;)

 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 20/3/2010, 20:59




Prima di qualsiasi altro intevento, volevo ringraziare tutti i presenti per la loro calorosa presenza e per i complimenti che mi hanno fatto...
Di contro, volevo ringraziare di cuore la Sig.ra Daniela delle Poste Italiane per la possibilità che mi ha dato di fare questa esposizione e naturalmente anche il Duca che è stato il contatto diretto tra la suddetta signora e me...mi hanno dato entrambi una opportunità per me molto importante perchè da tempo desideravo fare un'esposizione della mia collezione di cui vado molto fiero e grazie a loro ho avuto modo di realizzare un piccolo desiderio...avrei dovuto farlo durante il mio intervento, ma purtroppo l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo e ho dimenticato di farlo...lo faccio ora, forse in maniera tardiva, ma spero che vengano accettati lo stesso i miei sinceri ringraziamenti...
La giornata è andata molto bene...mi sono divertito e ho respirato una buona aria...il rientro è stato tutto tranquillo, i modellini sono ritornati nelle loro corrette posizioni senza danni (a parte l'antennina della 159 che purtroppo ha fatto una brutta fine, ma era messo in preventivo...niente di grave o di irrimediabile)....
Ringrazio ancora tutti, senza dimenticare il mio valido aiutante Kevin, neo-alfista possessore di una 147 1.9 JTD rossa in fase di elaborazione estetica.
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 21:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...mi appello alle ultime forze che ho nelle dita per digitare qualche primissima impressione a cado (sto uppando le prime foto del Francobollo e ho appena finito quelle del RIAR..).

Maury,non ti preoccupare che là davanti alla platea eravamo in due ad esser emozionati:non me ne vergogno a dirlo in quanto siamo essere umani,e meno male sia cosi'!! :lol:
Ci ha dispiaciuto non averti con noi al pranzo nell'immediato dopo,come non assisterti fino all'ultimo ma eravamo in mostruoso ritardo con il pranzo (il povero Luca F. penso che se avesse avuto un fucile a pompa m'avrebbe sparato in quella mezz'oretta di attesa.. :D :D ) e con la paura che il locale ancora non ci accettasse (siamo arrivati su con mezz'ora di ritardo abbondante.. :cry: :cry: ).

Io prima di tutto RINGRAZIO TUTTI,MA PROPRIO TUTTI quelli che hanno presenziato facendosi molti Km per stare magari solo alla presentazione e non fermandosi per il pranzo come Fabrizio & Family ed il Poppa o Matteo!! ^_^

image



image



image



Volevo ringraziare la carissima Daniela Catone per la splendida OPPORTUNITA' che ci ha offerto e lanciato,e dalle sue prime impressioni, non delusa affatto,anzi felice al 110% di come sono andate le cose. "Spazio Filatelia" ci ha dato una grande opportunità per festeggiare l'Alfa Romeo con questa cerimonia nel suo 100mo compleanno e noi abbiamo cercato di onorarla al massimo delle nostre possibilità. ;)

image



Ringrazio Maurizio che ha allestito e messo a disposizione la sua collezione privata (e spostare una quantità simile di esemplari non è semplice anzi...):l'esposizione ha meritato tutta l'attenzione di molti dei presenti estranei al club,anzi...veramente impeccabile e professionale la sua pignoleria nell'allestirla! :) Fulcro della manifestazione di oggi,il suo contributo è stato vitale!!! -_-

image



Ringrazio lo staff che ci ha aiutato oggi:Roberto che è stato un "tuttofare" strepitoso che ha saltato come un grillo di qua e di là come ce n'era bisogno...nonchè cameraman!! :lol:

image



Erica che ha presidiato e fatto da hostess per tutta la durata della cerimonia nella stanza dove c'era in esposizione il PC con i nostri filmati che scorrevano... :)

image



Dario che ha agito da fotografo di supporto in maniera non indifferente... :) (e di cui al momento non abbiamo foto!!! :P )

E LAST but non LEAST,Vasja/Corsarieger che assieme a Veronika e la piccolissima Lorin si è sobbarcato il viaggio fino a Trieste e in maniera PROFESSIONALE ci ha regalato scatti bellissim che vedrete domani... ^_^ ..senza di lui oggi saremmo stati FRITTI come si suol dire...!! :lol:

image



Io,personalmente ero col cuore doppiamente emozionato anche per i ragazzi candidati a Bassano alla seduta di omologazione RIAR...evento non da poco,importantissimo se non vitale, che non poteva essere rimandato e che mi ha costretto per la prima volta da quando esiste,la scissione dello staff in due squadre:ero in apprensione per la perfetta riuscita del tutto e devo ringraziare veramente TUTTE E DUE LE SQUADRE e la macchina logistica ha funzionato al meglio grazie alla Duchessa,Lorenzo e Sonia in quel di Bassano...!!


PS
Siamo stati citati sia sul "PICCOLO" che sul "MERCATINO" (uppero' i trafiletti/articoli scansiti..)


Edited by Duca076 - 21/3/2010, 11:34
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2010, 22:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


La cerimonia si è conclusa da pochissimo,e sarà nostra cura proporre un reportage, il piu' completo possibile,dotato di materiale audiovisivo e fotografico nelle prossime ore. ;)

Intanto vi vogliamo anticipare qualche "unofficial photo",nell'attesa del servizio fotografico ufficiale dell'evento... :D :D



Calcolatelo un assaggio..una specie di "The making of" che anticipa e pregusta il tutto.. :P :P
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 20/3/2010, 23:40




..pure io ringrazio un po' tutti anche se non ho partecipato al pranzo. I modellini di Maurì sono molto belli e dimostrano la passione che quell'individuo sospetto ha per essi e per ciò che rappresentano. Complimenti al Duca per com'era vestito e corsarieger che mi ha fatto credo un book esterno non da poco e complimenti alla sua nuova arrivata...! Non dimentico la Padrona di casa Sig.ra Catone. Un pensiero particolare va ai pantaloni di Piero:gran bel foro centrale zona terga ancora fumante...hi hi!
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 23:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 20/3/2010, 23:40)
..pure io ringrazio un po' tutti anche se non ho partecipato al pranzo.

Andrea,non ti preoccupare:ci saranno altre occasioni,anche se ovviamente è mancato il tuo "appeal" :D
Capiamo profondamente le tue esigenze famigliari ed assolutamente le condividiamo tutti! :)

CITAZIONE
Complimenti al Duca per com'era vestito

BASTAAAA!!!! :D :D
TUTTI OGGI HANNO TIRATO FUORI STA' STORIA!!! :D :D

Mettiamola cosi'.... :shifty: ...se l'Alfa chiama il Duca risponde...anche mettendosi vestito bene...cosa che notoriamente NON PRATICA essendo un orso polare... :lol: :lol: :lol:
Scordatevi di vedermi cosi' a breve..sono occasioni rare... ^_^ ^_^ ..tipo le apparizioni mariane... :rolleyes:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 21/3/2010, 00:50




CITAZIONE (Duca076 @ 20/3/2010, 23:48)
CITAZIONE
Complimenti al Duca per com'era vestito

BASTAAAA!!!! :D :D
TUTTI OGGI HANNO TIRATO FUORI STA' STORIA!!! :D :D

Quasi TUTTI. :lol: :lol: :lol:


Ah scusate, che sbadato, stavo quasi per dimenticare.

Vorrei fare i miei complimenti al Duca, per il discorso, ma specialmente per com'era vestito. :lol:


Adesso, puoi dire: TUTTI. :P
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 01:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 21/3/2010, 00:50)
Adesso, puoi dire: TUTTI. :P

:rolleyes:
..penso che la storia del Duca in giacca e cravatta durerà ancora parecchio... :rolleyes: ..non so perchè ma ho 'sta sensazione... :shifty:
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 21/3/2010, 20:35




Caro Rudy te ieri vestido sai ben :lol: ma a me piace un altra foto anche hhiihhi :P
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 21/3/2010, 21:00




Ieri c'era anche un ospite illustre........NIKI LAUDA. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
42 replies since 21/1/2010, 20:30   1172 views
  Share