Stile Alfa Romeo

Nord Est International Tuning Show - Monfalcone (GO) - 29 e 30 Maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 17:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..un po' di buona musica....



..non è proprio SPL o NCA ma...a noi piace... :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by Duca076 - 31/5/2010, 20:22
 
Web  Top
FiesTNZ
view post Posted on 31/5/2010, 17:12




Grazie a voi, ragazzi, per la partecipazione e per le meravigliosa recensione!
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 17:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (FiesTNZ @ 31/5/2010, 18:12)
Grazie a voi, ragazzi, per la partecipazione e per le meravigliosa recensione!

Mauro,no problem davvero:ieri,veramente ci siamo divertiti alla grande:complice che eravamo tipo bestie volontarie in un recinto Alfista ma ci siam trovati veramente un gran bene: ci siamo sentiti molto ben accetti e soprattutto avevamo uno spazio/zona molto grande a disposizione. E, cosa che ho tralasciato,la coppa è veramente imponente e rende moltissimo dal vivo...di sicuro in GTV non ci sta e per portarla in segreteria useremo il 146ti venerdi pomeriggio....!! :lol: :lol:

Cercheremo di difendere il titolo alla 3a edizione....!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2010, 19:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: :lol: ..altri splendidi scatti del PhotoMaster "CorsaRieger"..roba da compertina di "TIME"...







..Alfisti..che emozioni...!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 1/6/2010, 13:50




Beccatevi il mio solito, piccolo contributo. :P


 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 14:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...grande!!!!
Soprattutto a 3.36"!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 1/6/2010, 17:59




CITAZIONE (CORSARIEGER @ 1/6/2010, 14:50)
Beccatevi il mio solito, piccolo contributo. :P


(FILE:www.youtube.com/v/VyzodcYikjw&hl=en_GB&fs=1&)


ottimo video :D :D :D sei sempre il migliore :D :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 22:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ..festeggiamo ancora con questo video "tutto nostro"...





^_^ ^_^

..e qua Niente e Nessuno butta giu' questo Gruppo con la "G" maiuscola:tutto il resto è acqua che si infrange sullo scoglio del mare in tempesta... ;)

Edited by Duca076 - 2/6/2010, 11:42
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 1/6/2010, 22:15




Na figada!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 10:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 1/6/2010, 23:15)
Na figada!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D

Grazie anche alla foto "vintage" di Vasja alla fine,con le note della canzone che finiscono....epico..leggendario..mitologico...22 Alfa Romeo schierate sul campo...ma non montiamoci la testa: possiamo,e lo sappiamo, far ancora meglio:elevare ancora di piu' il coinvolgimento di nostri soci ed amici in manifestazioni simili (tuning - che pero' accolgono e rispettano anche il monomarca con piacere,dove con un'adeguata para-organizzazione riusciamo a sensibilizzare la presenza di flange "dure" a raccogliere l'invito della partecipazione stessa. Schierarne 30 è il prossimo obiettivo:se non ci fossero state (per motivi di lavoro e/o famigliari che è giusto sottolineare) avremmo fatto ancora piu' fragore di scudi. ^_^

L'importante è stato divertirsi a piu' non posso (e le foto sono inequivocabili - difficile recitare per tutta la giornata allo scatto a sorpresa di tre fotografi truffalfini come i nostri eh eh!) e trascorrere una giornata in reciproca compagnia,fregandocene (col dovuto rispetto,è ovvio) di coppe e valutazioni:esse,casomai,sono un "addendum",un valore aggiunto poi al riconoscimento ed impegno personale di ogni singolo partecipante ma non il VOLANO che mette in moto una siffatta massiccia presenza. Solo la coppa "club piu' numeroso" puo', sotto certi versi, far eccezione, se capita:una testimonianza che premia sul campo TUTTO IL CLUB,TUTTI I PARTECIPANTI che la intendono come un premio alla loro presenza sul campo per rappresentare fieramente il nostro Marchio. Ma se non arriva:fa niente anche per lei...l'importante è che siamo sempre orgogliosi di rappresentare l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, sotto l'egida del suo simbolo.
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2010, 11:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Per giusta "par condicio" inserisco anche il video degli amici dello Street Team di Gemona:



..cosi' abbiamo on line in collegamento tutti i video della manifestazione... ;)
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 2/6/2010, 13:35




Non per sminuire il Video del ''Polentonefriulano'', ma la poca diversita degli inserti fotografici, sembra che lui sia stato ad un raduno con 30 macchine non di 215. :P
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 21:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..se guardi il nostro sembra un concentrato di talebanismo carbonaro Alfista!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 2/6/2010, 21:55




CITAZIONE (Duca076 @ 2/6/2010, 22:04)
^_^ ..se guardi il nostro sembra un concentrato di talebanismo carbonaro Alfista!!! :lol: :lol: :lol:

Beh, ma il vostro (anche se bello )non e il video del raduno Nord-Est, ma mostra ''solo'' la vostra combricola di pazzi esaltati. :lol:
 
Top
Merdo
view post Posted on 2/6/2010, 23:52




:B): ...congratulazioni a tutti voi che avete partecipato cosi' numerosi!STOP.

image



Come vedete io non ho potuto partecipare in quanto oberato da insormontabili impegni di tipo istituzionale,che mi hanno trattenuto inderogabilmente,in quel di Trieste. -_- STOP
Preannuncio mia sfavillante presenza in riunione il 9 giugno prossimo venturo al Bar Caffè "Demar" di Palmanova! -_- STOP
Fine comunicato. STOP
STOP.

 
Top
32 replies since 2/1/2010, 03:44   945 views
  Share