Stile Alfa Romeo

RIVIGNANO AUTO EXPO- Rivignano (UD) - 09 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Teo75turbo
view post Posted on 10/5/2010, 17:33




bellissima giornata grazie a tutti! ;)
Neanche una fotina della mia però.. sniff ..
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 10/5/2010, 18:33)
bellissima giornata grazie a tutti! ;)
Neanche una fotina della mia però.. sniff ..

:o: ..orrore e sgomento... :o:
..chiedero' al CorsaRieger se ha qualcosa in archivio... :(
Mi spiace..davvero non credere che sia stato intenzionale...ci mancherebbe... :unsure:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 10/5/2010, 17:57




Teo, scusa la dimenticanza, ma con tutte queste foto........uno ci si perde....

....ma come si puo, non aver fatto una foto anche alla tua. :B):



CIAPA QUA. ;)


image

 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 10/5/2010, 18:57)
Teo, scusa la dimenticanza, ma con tutte queste foto........uno ci si perde....

....ma come si puo, non aver fatto una foto anche alla tua. :B):



CIAPA QUA. ;)

..e cosi' fu che il Corsa salvo' il c@l@ al Duca... :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..siccome Roberto,ieri me lo chiedeva,e lo scanner era acceso... ;)

 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 10/5/2010, 19:57




Grazie mille Corsa! :D, cmq Rudi figurati, nn ho mai pensato che fosse stato intenzionale, anzi ti ringrazio per la giornata che è stata magnifica! A sabato a sto punto ;)
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 10/5/2010, 19:57




Ahahah, grazie duca, grazie, Me lo leggevo ieri sera mentre attendevo Lorenzo che pelevava soldi al bancomat... Meglio tardi che mai, no? :D

P.S. Ma che scanner usi? roba del '15-'18? :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 21:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 10/5/2010, 20:57)
Grazie mille Corsa! :D, cmq Rudi figurati, nn ho mai pensato che fosse stato intenzionale, anzi ti ringrazio per la giornata che è stata magnifica! A sabato a sto punto ;)

:D :D :D :D ..MAtteo vedi..il nostro spirito,il giorno dopo al Raduno è massacrarci in diffidenza,rancori e malumori...è lo scopo del Forum!AHAHAHHAHHA!!! :D :D :D
Scherzo ovviamente! :D :D

CITAZIONE (Robi2000ts @ 10/5/2010, 20:57)
Ahahah, grazie duca, grazie, Me lo leggevo ieri sera mentre attendevo Lorenzo che pelevava soldi al bancomat...

Cioè lo rapinavate usando l'Ariete di Rivignano... :P ..?


CITAZIONE
P.S. Ma che scanner usi? roba del '15-'18? :lol: :lol:

... :angry: :angry: ..è un HP 2100 del lontano 2001..... :wacko: :wacko:
E' un piombo mai visto che ha la lastra macchiata di giallo.... :( :(
Quindi si...è roba da GUERRA PUNICA!!! :D :D :D :D
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 11/5/2010, 10:58




Grandissimo evento quello di Rivignano, con una più che notevole presenza di vetture ed equipaggi provenienti anche da "terre lontane" quali la Slovenia o Rimini, dal Veneto e da chissà quanti altri posti. Sicuramente se il tempo di questi giorni fosse stato più clemente l'affluenza sarebbe stata di gran lunga superiore, ma credo che anche così gli organizzatori possano ritenersi più che soddisfatti. Qui in Friuli, soprattutto dalle nostre parti, è sempre difficile e complicato realizzare eventi del genere, soprattutto per la diffidenza della gente comune e per gli ostacoli burocratici che spesso tarpano le ali anche al più ben intenzionato e volenteroso. Quindi un plauso grandissimo va all'amico Nicola, responsabile della parte storica, ed allo staff degli Over, in primis l'amico Mattia e l'amico Simone, che si sono dati un gran d'affare per la perfetta riuscita della manifestazione. A quanto mi è parso di capire, la somma totale delle vetture deve aver sfiorato se non addirittura superato i 300...so che durante le premiazioni è stata premiata la vettura n. 251, quindi c'erano almeno così tante vetture nell'area tuning/audio..se aggiungiamo poi di sicuro una cinquantina di vetture storiche ecco che si arriva a toccare un numero così elevato di partecipanti.
Bella l'unione storico/tuning, che ha unito due mondi così lontani e diversi eppure così vicini, tenuti insieme dalla passione per l'automobile ed i motori in genere sotto tutti i più disparati punti di vista.
Ottima ed impeccabile l'organizzazione, con musica di sottofondo ad allietare la giornata...ottima anche l'idea, per una volta fattibile senza troppe complicanze, di dividere le vetture prettamente tuning da quelle prettamente dedicate all'audio...personalmente l'ho reputata una grande cosa, soprattutto perchè ha dato modo di salvaguardare il sistema uditivo ed i timpani dei partecipanti :D :D :D :D :D
Un altro aspetto che ritengo molto positivo, come già detto nel precedente raduno di Fossalta sempre organizzato dagli Over, è stato quello di utilizzare un biglietto con il numero della vettura e non scrivere tale numero sul parabrezza...questo, secondo me, è una cosa da mantenere ed eventualmente da copiare, in quanto evita lo sporcamento (seppur limitato) della vettura stessa....
In ultima istanza, da parte mia reputo ottima la scelta di avere una lista TOP per le premiazioni, invece che la divisione in categorie che crea sempre qualche perplessità, con l'aggiunta però della BEST per ogni categoria...ritengo sia la scelta più azzeccata e corretta...in questo modo si stronca sul nascere ogni qualsiasi tipo di polemica, perchè alla fin fine viene dato un premio alla vettura che secondo la giuria è la migliore di categoria, senza stare tanto a dare giudizi particolareggiati su ogni singola vettura...e con l'afflusso di auto di ieri secondo me sarebbe stato davvero impossibile valutare con precisione ogni singola auto...unica cosa, se posso permettermi, come consiglio per il futuro, ma è solo una mia idea...sarebbe bello almeno sapere in quale categoria vengono inserite le vetture...alcuni club già lo fanno (vedi ad esempio gli Street Team, ultimi in ordine cronologico che mi vengono in mente)...così, tanto per farsi un'idea di dove si va a finire...a me farebbe piacere...magari solo segnandolo accanto al cartoncino con il numero...è solo un'idea che mi deriva soprattutto da una curiosità personale, non da altro...

Passando al discorso premiazioni (dove per ovvi motivi non starò a nominare ogni singola vettura premiata, dato che solo la lista TOP estetica esterni prevede ben 100 vetture ;) ;) ;) ;) ), credo che la maggior parte dei partecipanti sia rimasta molto soddisfatta...insomma, con quasi 150 coppe disponibili molti sono andati via contenti della giornata e con il loro premio ben fiero e stretto tra le mani...
Tanto per citare qualcuno dei più conosciuti:
nella TOP 20 estetica interni è stata premiata la Fiesta di Mauro dei Nord Est, la Fiesta di Zeby e la Leon di Fabio dei TTC, l'ALFA 156 di Luca :woot: :woot: :woot: , la Corsa di Vasja e la bellissima VW Golf Cabrio del VK53...solo per citarne alcune, non me ne vogliano gli altri che non ho messo, ma questi sono quelli che mi ricordo... mentre la BEST INTERNI è stata vinta da una Mini proveniente da Rimini (o almeno facente parte di un club di Rimini, dalle magliette che indossavano e dall'accento tipicamente "romagnolo" :P :P )
nella TOP 100 estetica esterni trova un piazzamento la mia 147GT :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: (che ancora una volta porta a casa un riconoscimento, grazie mille a tutti gli Over per questo ennesimo attestato di stima...tra l'altro, una gran bella coppona...è più alta di quella vinta al Cadamuro Day l'anno scorso :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ), ancora la Fiesta di Mauro, la Fiesta di Zeby, la Leon di Fabio, la Corsa di Vasja, la 106 dell'amico Matteo, la 166 bourdeaux con kit estetico Alfa Romeo :D :D già premiata a Gemona (non ricordo mai il nome del proprietario :cry: :cry: ) ed un 'infinità di altre vetture, senza dimenticare (io non lo faccio) i nostri già citati Mauro su GTV :D :D e Paolo su 147 BL :D :D ...la BEST SOFT è stata assegnata a sorpresa ad una Punto gialla "La Giallina", la BEST HARD è stata assegnata alla ALFA 156 di Luca, la BEST XTREME alla Honda verde proveniente dalla Slovenia, con ottimi interni bicolore e lambo doors, mentre la BEST NO LIMITS è andata ad una Golf (non ricordo di chi e da dove venisse, sorry)...
La BEST OF SHOW da 2 metri (auguri a chi l'ha vinta per portarsela a casa :P :P :P :P ) è stata meritatamente assegnata alla REGINA DEL TUNING SLOVENO, ovvero alla OPEL ASTRA bicolore, vincitrice di svariati premi in terra straniera ed ora anche vittoriosa sull'italico suolo...siccome il baule praticamente è inesistente, i più si staranno chiedendo come avrà fatto a portarsela a casa...Vasja, ci aiuti tu in questo amletico dubbio????????
Coppa a sorpresa poi per un membro dello staff che in extremis è riuscito a preparare la sua Golf per l'evento..gran bel gesto di solidarietà ed amicizia da parte dallo staff...complimenti!!!!
Non dimentichiamo poi i tre premi speciali dati alla Golf di Linda come BEST GERMAN STYLE, alla Renault 5 come BEST CLEANED STYLE ed al pick up della Ford dell'amico Antonio come BEST DUB STYLE....
Le nostre amate Alfa Romeo si distinguono anche nelle gare di SPL dove una 147 porta a casa due premi: a livello di SPL e di Sbombazzo Car.
Vorrei infine fare i miei complimenti anche ad un paio di amici che si sono distinti nella categoria auto storiche, ovvero Stefano con la sua Lancia Delta e Marco con la sua Berkley a tre ruote, che si porta a casa il 5à posto come auto più simpatica.

Che dire infine....davvero un'ottima giornata, allietata anche dal tempo che ci ha risparmiato almeno fino alla fine delle premiazioni (poteva esserci un po' più di sole, ma non lamentiamoci....è andata meglio così piuttosto che come nei giorni precedenti il raduno stesso) e da un'ottima compagnia. Complimenti ancora ai ragazzi dello staff dell'Over Tuning Club e dei Motori dello Stella con l'augurio di rivederci l'anno prossimo al II° AUTO EXPO....
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 11/5/2010, 12:37




Per fortuna il 4 ragazzo che era con noi, aveva i sedili dietro completamente liberi, anche se abbiamo faticato lo stesso ad inserire la coppa che naturalmente era divisa in 2 pezzi.


image

 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 11/5/2010, 12:56




SQUADRONE STREAMLINERS....SEZIONE TRASLOCHI..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 11/5/2010, 14:26




CITAZIONE (ALFA147GT @ 11/5/2010, 13:56)
SQUADRONE STREAMLINERS....SEZIONE TRASLOCHI..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Devo contraddirti, ma gli altri 3 ragazzi, sono di un altro club (CST TEAM), e non centrano niente con gli STREAMLINERS. :D

Mi hanno gentilmente chiesto, se potevo accompagnarli, e fare da interprete, visto che in Italia non si parla ne Sloveno ne Inglese, e loro l'Italiano non lo masticano, essendo lontani 170km dal confine. :)


L'idea di mettere la coppa cosi' e stata mia, questo lo confesso, ma purtroppo il nostro gruppo l'ho rappresentato da solo. :)
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 11/5/2010, 14:33




Beh, li rappresenti bene anche da solo... :D E poi non passi inosservato! :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 14:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 11/5/2010, 15:33)
Beh, li rappresenti bene anche da solo... :D E poi non passi inosservato! :lol: :lol:

..eh no...no affatto!!! :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 11/5/2010, 14:46




Grande Corsarieger! Il gigante buono (si spera... altrimenti son 'azzi per tutti) :D :D :lol: :lol:
 
Top
87 replies since 4/12/2009, 19:15   1409 views
  Share