Stile Alfa Romeo

RIVIGNANO AUTO EXPO- Rivignano (UD) - 09 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Teo75turbo
view post Posted on 3/5/2010, 16:08




Io ci sono.. ma vi chiedo gentilmente se mi fate sapere a che ora si parte da trieste e dove ci si trova.. io mi presenterei come al solito all'autogrill di Duino... i soldi li darei lì.. e si può per caso portare passeggeri non paganti? oppure paganti che dopo facciano anche loro il giro sulle macchine riar? nn so illuminatemi
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/5/2010, 16:15




Credo non ci siano problemi per i passeggeri.
L'unica cosa, ovviamente, se mangiano sicuramente devono mettere la quota del pranzo. Altrimenti credo (e ripeto CREDO) non debbano pagare niente. Resta da vedere a quanto ammontano le quote per i soli passeggeri... :D
 
Top
Teo75turbo
view post Posted on 3/5/2010, 16:26




oook grazie dell'info
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 3/5/2010, 17:08)
Io ci sono.. ma vi chiedo gentilmente se mi fate sapere a che ora si parte da trieste e dove ci si trova.. io mi presenterei come al solito all'autogrill di Duino... i soldi li darei lì.. e si può per caso portare passeggeri non paganti? oppure paganti che dopo facciano anche loro il giro sulle macchine riar? nn so illuminatemi

Scusate del tardivo INTERVENTO serale.... :D
Allora un passeggero,che sia TUNING o CORTEO DI INTERESSE STORICO NON PAGA NULLA.... :)
Paga ovviamente se mangia al pranzo e volesse il gadget.... ;)
Quindi il discorso di Robi è piu' che corretto...

CHI HA LA MACCHINA PERFETTAMENTE ORIGINALE o NON RIENTRANTE IN LISTA CHIUSA RIAR (e quindi non di interesse storico!!) puo' supportare il proprio club ed il Marchio dell'Anonima Lombarda partecipando con la "Formula Parcheggio" di 5€:espone la sua Alfa Romeo accanto alle altre fieramente e con onore in quanto noi siamo un club MONOMARCA principalmente e pochi di noi praticano il tuning.... ;) Ovvio che di posti ce ne sono a bizzeffe disponibili:quindi uno puo' pagare la formula parcheggio e far da passeggero per star in compagnia sulle Alfa Romeo di noi che saranno in corteo con le interesse storico... :D

I soldi si posson dare tranquillamente alla Duchessa e/o Lorenzo (suo assistente nei conti) quando ci si incontra,non serve versare niente prima,assolutamente. ;)

Allora gli orari e punti di incontro sono:



ORE 8.45 Valmaura davanti al Famila;

ORE 09.00 Area Servizio Duino Nord con il gruppo sezione TS;

ORE 09.30 uscita casello di Palmanova con Mauro,Enrico (che hanno già confermato) e chiunque altro voglia unirsi in quel punto a noi x comodità;

ORE 09.45 distributore Q8 sul cavalcavia Portogruaro-Latisana con capitan Gianni che guida il gruppo di Bertiolo e tutti gli altri di Stile Alfa Romeo

ARRIVO A RIVIGNANO alle ore 10.00


In PVT comunicatemi via:

- SMS: 347.5832546
- email: [email protected]
- questo stesso topic

le vostre adesioni che me le annoto e le comunico all'organizzazione per correttezza nei loro confronti,e prenoto i posti sia per il pranzo,sia per chi fa solo esposizione tuning. ;)


CITAZIONE (Teo75turbo @ 3/5/2010, 17:26)
oook grazie dell'info

Un piacere ENORME riaverti con noi dopo tanto tempo che ci sei mancato!!! :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2010, 11:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Allora allora allora....appena parlato al telefono col sig. Appolonia Nicola (veramente gentile) che è uno degli organizzatori,ed oltre ad esser contento per il nostro prodigarsi di congiungere "vecchio/nuovo" (ci sta seguendo in forma anomina per il sito ed il forum) ci informa e conferma che:

1. il passeggero del raduno STORICO paga SOLO 15€ che sarebbe il costo del pranzo - no gadget nel prezzo -

2. siccome stanno raccogliendo molto adesioni stanno valutando seriamente di cambiare posto,cioè trattoria,sempre rimanendo in zona per motivi logistici,in quanto non sono sicuri della sufficiente capienza del locale,ma questo me lo saprà dire nei prox giorni.

Ora ripropongo la "tabellina" che Roberto aveva già proposto,ma di cui non eravamo sicuri al cento per cento:

CITAZIONE (Robi2000ts @ 3/5/2010, 14:53)
tuning (statico) ---> 10€

tuning (statico) - formula parcheggio ---> 5€

passeggero tuning ---> 0 €

storico (con CORTEO ma NO PRANZO) ---> 10€

storico (CORTEO con PRANZO) ----> 25€

passeggero storico (statico) ---> 0 €

passeggero storico (CORTEO con PRANZO) ---> 15€

passeggero tuning che poi monta in auto con storico e pranza ---> 15€ (più 10€ per ingresso sua auto nell'area tuning)

Il sig. Appollonia ci ha proposto di esporre il gazebo del club con lo striscione,e noi abbiamo già sonoramente ringraziato per questa gentilezza che ci permette di promuovere il club Stile Alfa Romeo nostro:non tutti sono cosi' gentili e disponibili quando organizzano nel dare e concedere cortesia e disponibilità stessa.
Mi sentiro' nuovamente il venerdi col sig. Appollonia per comunicargli la lista dei partecipanti di Stile Alfa Romeo e stessa cosa dovro' fare per correttezza nei confronti di Mattia/Red Magic , presidente degli Over per cio' che concerne la formula parcheggio/iscrizioni come area tuning di alcuni di noi. :)
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 4/5/2010, 12:06




Stupendo!!! Grazie al Duca e al sig. Apollonia! :D :D
 
Top
red magic
view post Posted on 4/5/2010, 12:53




ciao ragazzi scusate l'assenza ma tra una cosa e l'altra non ho avuto mai tempo x risp :D :D

QUI DI SEGUITO VI METTO I PREZZI DEL REPARTO TUNING E AUDIO

5 € parcheggio più la possibilita di partecipare al club più numeroso (gadget non incluso)
15€ tuning
15€ one car
10€ spl
20€ tuning + spl
20€ one car+spl
25€ tuning +one car
30 € tuning+one car+spl


come gia scritto prima questi sono i prezzi che riguardano solo il reparto tuning e audio !

il club più numeroso del reparto tuning non è lo stesso del reparto auto storiche .....sono due cose separate ;) ;)
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 4/5/2010, 13:15




Orpo, quindi noi che siamo un club che si divide nelle due manifestazioni ce la prendiamo un po' in quel posto... Vabbè... :D Favoriti invece o i club solo storiche, o quelli solo tuning, magari anche con mezzi poco o niente modificati... :D

Quindi in realtà sono due manifestazioni separate nella stessa giornata...
 
Top
red magic
view post Posted on 4/5/2010, 13:34




nel caso vostro possiamo tener conto dove avete più auto e le altre si aggiungono ....cioè mi spiego meglio :
se avete 10 auto nelle storiche e 5 nel tuning .....avrete 15 auto x il club delle auto storiche o viceversa :D

 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 13:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..per l'Amor di Dio (..e se lo invoco io... :D :D )....non è che ora ci metteremo a far congetture e proiezioni sul club piu' numeroso,anche perchè sinceramente non voglio che sia quello il movente di partecipazione al'evento stesso di domenica... :B):

Non partiamo col piede sbagliato:l'importante è come Monomarca rappresentare al meglio l'Anonima Lombarda e passare una bellissima giornata...poi tutto il resto sarà quel che sarà... :B):
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 4/5/2010, 14:13




Si, beh, infatti quella è la cosa principale. :D
Ed è importante prima di tutto esserci e divertirsi in compagnia come sappiamo sempre fare.
Poi nel caso ci faremo noi in via ufficiosa, e internamente al club, la sommatoria delle auto presenti nei due "schieramenti" per vedere rispetto agli altri quanto rilevante può essere stata la nostra presenza... :D
Per noi la presenza in massa ai raduni è un traguardo del club, non una coppa da vincere...
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 14:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 4/5/2010, 15:13)
Per noi la presenza in massa ai raduni è un traguardo del club, non una coppa da vincere...

..parole sante...!!! :)

image



..l'importante è prepararsi bene per divertirsi al massimo,in tanti!!! :) :)

Edited by Duca076 - 4/5/2010, 18:19
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 6/5/2010, 12:41




Domenica le previsoni danno pioggia e schiarite per tutto l'arco della giornata. :cry:


Purtroppo e proprio il tempo, il motivo principale, per il quale, noi non saremo presenti al raduno. -_-
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 13:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 6/5/2010, 13:41)
Domenica le previsoni danno pioggia e schiarite per tutto l'arco della giornata. :cry:


Purtroppo e proprio il tempo, il motivo principale, per il quale, noi non saremo presenti al raduno. -_-

Uhm..si in effetti noi lo prevedavamo il maltempo... :unsure:
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 6/5/2010, 17:14




Io purtroppo non riesco ad esserci :(
 
Top
87 replies since 4/12/2009, 19:15   1409 views
  Share