Stile Alfa Romeo

Horror Tales - by EDGAR ALLAN POPPA - V.M. 14 anni -

« Older   Newer »
  Share  
Merdo
view post Posted on 13/5/2010, 01:10




..fra tutti voi,il Poppa è quello che temo di piu'...non esiterebbe un istante ad eutanasizzarmi.... :cry: :cry: :cry:

image



:wacko:

 
Top
Il Poppa
view post Posted on 13/5/2010, 12:53




...sì ma non con quello.... :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 19:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 13/5/2010, 13:53)
...sì ma non con quello.... :shifty: :shifty:

:o: :o: ..esiste qualcosa di ancora piu' letale!??!? :blink:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 13/5/2010, 20:38




..il mio coctail di farmaci... :sick: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 23:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B):..a proposito...siamo VENERDI e non hai ancora scritto la storiella horror della settimana... <_< <_<
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 13/5/2010, 23:54




..eccoci qua..! la storiella della famiglia strana...!mi chiamarono per l'ennesima eutanasia e mi recai al confine tra ronchi e monfalcone in una via che nemmeno il navigatore trovava cmq per l'orario stabilito arrivai sul luogo. Mi si presenta un signore quasi senza denti,con il baschetto blu in testa che sputazzando mi fece entrare nella corte..e che corte:un deposito di cragne tirate su per le strade,gatti ammalati ed un garage catapecchia da dove proveniva un lamento...Entro e trovo la povera bestiola che si lamentava nella sua cuccia di morte...Alchè l'accontento subito...e finito il lavoro e messa nel sacco/contenitore x l'inceneritore cerco un posto dove poter scrivere il certificato,fare la fattura etc. ma in quel tugurio non c'er. "Dottor...la vegni dentro x un caffè che la scrivi sul tavolo..." Sinceramente avevo strane sensazioni ma ho detto vado e prima ho mandato il solito sms x dire dove sono alla persona cara (non si sa mai..). Insomma entro in sta casa...a parte l'odore...vengo fatto accomodare in una cucina...pila di piatti con fette di pomodoro fuori
e per terra,mosche ed una signora (coi baffi nel vero senso...) sempre senza denti che con coltello mi si avvicina. Cazzo! era x salutarmi dato che stava tagliando credo carne di pollo..."Dottor la devi lavarse le man? ""la vegni...me segua Ho pensato col cazzo che vado nel vostro bagno...no no devo andare via grazie poi non sono sporco"Faccio per uscire eh...si apre una porta dalla quale stanza esce una cosa... :alienff: un bambino,uomo adulto piccolo...insomma un essere,col baschetto che mi sorrise con i denti tra il giallo ed il nero grigio della carie...tutto storto,zoppo e con una giacca. Ho urlato ricordo,sono uscito ed ho madato l'asl x raccogliere il cadavere....in quella casa (che c'è ancora e credo che gli stessi abitanti...)non ci metterò più piede. Dio onnipotente mi sobno quasi cagato sotto! la prima ed unica volta che non ho ascoltato l'istinto di tenere in tasca una siringa da 2,5cc di tanax pronta e chi mi conosce bene ne sono stato capace. Un saluto...
P.S Duca..prima o poi te la faccio vedere quella casa...Madonna!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 00:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 14/5/2010, 00:54)
..si apre una porta dalla quale stanza esce una cosa... :alienff: un bambino,uomo adulto piccolo...insomma un essere,col baschetto che mi sorrise con i denti tra il giallo ed il nero grigio della carie...tutto storto,zoppo e con una giacca. Ho urlato ricordo,sono uscito ed ho madato l'asl x raccogliere il cadavere....in quella casa (che c'è ancora e credo che gli stessi abitanti...)non ci metterò più piede. Dio onnipotente mi sobno quasi cagato sotto!

Questa è tosta.... :cry: :cry:
Ma che era quell'essere che hai visto? :blink:

image



.... :cry: :cry: ...ma poi sei riuscito ad incassare la prestazione o... :o: ...?
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 14/5/2010, 00:14




..mi hanno pagato subito...non problem ma glieli avrei lasciati anche per uscire da quel tugurio...Duca i denti gialli e neri...quelli erano da favola! a pensarci ancora i brividi... :cry: ma fatta anche questa! :shifty:
O.T Sto guardando "La pupa ed il secchione hot"...c'è f@@@ là...e molta!hi hi!

..l'ultima arrivata poi...selvaggia è... :B):
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 01:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 14/5/2010, 01:14)
..mi hanno pagato subito...non problem ma glieli avrei lasciati anche per uscire da quel tugurio...Duca i denti gialli e neri...quelli erano da favola! a pensarci ancora i brividi... :cry: ma fatta anche questa! :shifty:

..ma chi era?!?!? :o:
..il figlio affetto da nanismo?!??!... :o:

Cioè,questo racconto fa molto horror sul serio.... :cry: :cry: ..forse piu' di tutti gli altri... :ph34r: :ph34r: ...non è che ce lo troviamo a qualche raduno la COSA? :D :D :D
 
Web  Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 14/5/2010, 09:16




Ricordo qualcosa di simile che.. no, vabbè, non posso aggiungere altro :unsure:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 14/5/2010, 10:29




CITAZIONE (Duca076 @ 14/5/2010, 02:41)
CITAZIONE (Il Poppa @ 14/5/2010, 01:14)
..mi hanno pagato subito...non problem ma glieli avrei lasciati anche per uscire da quel tugurio...Duca i denti gialli e neri...quelli erano da favola! a pensarci ancora i brividi... :cry: ma fatta anche questa! :shifty:

..ma chi era?!?!? :o:
..il figlio affetto da nanismo?!??!... :o:

Cioè,questo racconto fa molto horror sul serio.... :cry: :cry: ..forse piu' di tutti gli altri... :ph34r: :ph34r: ...non è che ce lo troviamo a qualche raduno la COSA? :D :D :D

il 30 a monfi ci si passa davanti teoricamente...potremmo fermarci a vedere e prendere magari un caffè dalla signora...se c'è ancora... :shifty:
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 12:19
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 14/5/2010, 11:29)
il 30 a monfi ci si passa davanti teoricamente...potremmo fermarci a vedere e prendere magari un caffè dalla signora...se c'è ancora... :shifty:

...Per l'amor di Dio.... :lol: :lol:

CITAZIONE (.:Blackcloud:. @ 14/5/2010, 10:16)
Ricordo qualcosa di simile che.. no, vabbè, non posso aggiungere altro :unsure:

...cioè?... :unsure:
..parla dai..non tirare il sasso e lasciarci con l'aquolina in bocca... ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2010, 22:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..IL POPPA non adempie alle sue scritture settimanali..male..molto male... :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 4/8/2010, 23:01




...troppo tempo è passato quindi debbo riparare. Oggi vi racconterò di uno strano parto... :shifty:
Un giorno venne una tipa molto di fretta xkè la sua cagnolina (pastore tedesco "stronzissimo"ndr...) aveva sempre la pancia gonfia e su consiglio di un'amica le aveva dato da almeno un mese uno strano intruglio di farmaci e beveroni che non le giovavano un
cavolo...Bene, le proposi una lastra per vedere meglio il contenuto della pancia gonfia dato che qualcosa mi insospettiva :shifty: :blink: ;piccola sedazione,cagna stesa sul tavolo radiologico ,lastra fatta e sviluppata:6 cuccioli diciamo "un po' strani..." Alla visione la signora non volle crederci e mi chiese di interrompere immediatamente qualla gravidanza anche perchè non avrebbe saputo dove metterli e cosa farne. Forse con suo stupore accettai subito :cry: ma perchè sapevo che era la cosa giusta...approfondita anestesia e tolto l'utero ed ovaie con i feti dentro i quali dopo qualche istante si spensero...La mia curiosità mi spinse ad incidere le corna dell'utero per vedere "cosa" c'era dentro...MOSTRI! :cry: :cry: 6 piccoli ostriciattoli (conservo ancora le foto ma x dignità e decoro di questo forum non posterò mai) ma erano dei cuccioli deformi, uno con 3 occhi,uno con i visceri fuori senza la pancia chiusa,uno con le zampe girate a banana ed uno con la bocca che finiva nelle orecchie...dopo la visione mi allontanai in bagno per rimettere,ma la radiografia non mentiva... :shifty:
Sicuramente la "pozione dell'amica " era responsabile di questa "teratogenesi"...ricordo ancora la testa del cucciolo che usci dal taglio dell'utero...mamma mia. Scusate se è forte ma c'est la vie! alla prossima con quella del coniglio co i denti molto lunghi...troppo direi :shifty: :shifty: :wacko:
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 13:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: .............. :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
85 replies since 3/12/2009, 18:08   539 views
  Share