Stile Alfa Romeo

Horror Tales - by EDGAR ALLAN POPPA - V.M. 14 anni -

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 5/1/2010, 23:43




...mi hai fatto pensare a quella volta che sono andato a visitare un cane a ronchi da una famiglia "strana...mooooooooolto strana..." lì sì che sono entrato con la siringa di Tanax pronta in tasca...ma di questo ne parlerò a tempo debito... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 01:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 5/1/2010, 23:43)
...mi hai fatto pensare a quella volta che sono andato a visitare un cane a ronchi da una famiglia "strana...mooooooooolto strana..." lì sì che sono entrato con la siringa di Tanax pronta in tasca...ma di questo ne parlerò a tempo debito... :ph34r:

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2010, 12:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ringrazio pubblicamente Il Poppa per avermi mandato,proprio nell'esatto momento che travasavo il preziosissimo SELENIA RACING nel 2.0TS dell'inaffondabile 146ti in box, una foto,di cui ancora non ho capito l'esatta natura,ma che come ho già riferito a lui,faceva molto "Resident Evil"... :cry: :cry: :cry:

Era una roba assurda..denti..carne..sangue..non so..ho chiuso istintivamente il guscio del Samsung e non ho piu' riguardato... :sick: :sick:

Certo che il dottor Josef Mengele rispetto a IL POPPA era un dilettante... :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2010, 22:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B): :B): ..prego gente...

image



..me la sono ritrovata sul CELL via MMS..se vi sembrano terrificanti gli SMS del Duca,essi sono nulla in confronto a quelli de IL POPPA.... ^_^

Questo dimostra che il TANAX esiste.... :shifty: ...e lui sa farne sapiente USO.. :o: :o:
 
Web  Top
Merdo
view post Posted on 6/2/2010, 19:48




:o: ...sono indignato per questo topic!

-_- ..invoco una moderazione piu' attenta per i temi trattati da parte del sig.Moderatore ed inoltro chiedo all'utente IL POPPA di abbassare i toni della discussione stessa in quanto lesivi della mia felinità! :B):
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 6/2/2010, 20:09




Oh, hai ragione felinide di Milwakee, staremo più attenti in futuro! :D :D :D
 
Top
Merdo
view post Posted on 6/2/2010, 21:11




CITAZIONE (Robi2000ts @ 6/2/2010, 20:09)
Oh, hai ragione felinide di Milwakee, staremo più attenti in futuro! :D :D :D

Sig. Robi so che lei mi ha già difeso dall'altro mio acerrimo nemico,IL DUCA, soprattutto alla vista del filmato in cui vengo pungolato di continuo a Capodanno con uno strumento barbarico...la ringrazio della sua dimostrazione di stima nei miei confronti! :)

So di miei ripetuti MMS inviati non solo a IL POPPA ma anche agli altri Soci di Stile Alfa Romeo a mia insaputa...e quindi reclamo anche un diritto alla privacy violata... :unsure:
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 7/2/2010, 22:20




Sig. Merdo, sarà mia premura in veste di moderatore controllare e vigilare al meglio affinchè non venga oltraggiata la sua sacra felinità... :D :D :D :D :D :D
 
Top
Merdo
view post Posted on 7/2/2010, 23:39




CITAZIONE (ALFA147GT @ 7/2/2010, 22:20)
Sig. Merdo, sarà mia premura in veste di moderatore controllare e vigilare al meglio affinchè non venga oltraggiata la sua sacra felinità... :D :D :D :D :D :D

Buonasera sig. Alfa147GT. ^_^

La ringrazio molto della sua prodiga discesa in campo a difesa dalla mia felinità in quanto in questo forum,democratico e noto per la sua libertà intellettuale, mancava una voce amica della natura,da un rappresentate animale:proprio in un periodo di ecoincentivi ecologici come questo,chi miglior testimonial di me medesimo puo' esser utile asservitore della Causa... ;)

Ho piena fiducia in Lei,nella difesa da IL POPPA...non voglio finire come i miei colleghi,ritratti nelle foto degli MMS che il Duca riceve.. -_-
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 30/4/2010, 21:55




...calma calma eccomi ancora qua...! un raccontino belo belo dal titolo "Il cagnetto Sbisy nello stagnetto".
Tanti anni fa (ma lo ricordo ancora bene..) il mio collega salvò una cagnetta paralizzata da morte certa,operandola alle vertebre lombari...:era la prima chirurgia neurologica seria che si faceva...con risultati incoraggianti. Sbisy (meticcia piccola piccola che mordeva tutti...) da paralizzata che era, dopo l'intervento riprese a camminare ..dalla schiena le uscivano due ferretti ma era un ottimo compromesso tra "il camminare sulla terra o lo sburtar radicio...". Sempre il mio collega,per il piacere di sua figlia fece realizzare uno stagno per le papere,le nannarete ed oche...Un giorno però Sbisy sparì...cerca che ti cerca la sbisy non salta fuori. Suggerii allora di svuotare lo stagno nell'eventualità di...e così fu fatto:prese la pompa ad aspirazione ed il livello scendeva,scendeva, scendeva e mentra questo scendeva...affiorava prima la punta di un orecchia,poi i ciuffi di peli ed infine la testa.e gli occhi oramai vitrei...della testa della povera cagnetta che è caduta dentro,i due ferri che le sporgevano le hanno impedito di riemergere...era destino...schiacciata sulla terra ,annegata in acqua. Ricordo lo sguardo di quel cane e la bocca...bon lasciamo perdere. A Maddalena.la piccola figlia allora, ci vollero 5 giorni di calmanti perchè logicamente scappò dalla finestra e di nascosto vide l'intera operazione di vuotamento e recupero salma...Un saluto cordiale a tutti e buona notte!!! :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 00:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:blink: :blink: ....è una visione aberrante,oltre che nauseabonda.... :sick: :sick: :sick:

Volevo pubblicamente ringraziare Andrea per la sua disponibilità,nello stendere 10-15 righe a settimana,per un post che narri le sue degenerazioni professionali:ho visto che sono molto lette, seguite e che suscitano molto interesse..contatore delle visite alla mano il topic di Horror Tales - by EDGAR ALLAN POPPA - V.M. 14 anni - è molto seguito... ;)

Diciamo che sarà una rubrica...piu' "viva"...da questa settimana in poi...nonostante le apparenze.... ;)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 1/5/2010, 09:14




CITAZIONE (Duca076 @ 1/5/2010, 01:15)
:blink: :blink: ....è una visione aberrante,oltre che nauseabonda.... :sick: :sick: :sick:

Volevo pubblicamente ringraziare Andrea per la sua disponibilità,nello stendere 10-15 righe a settimana,per un post che narri le sue degenerazioni professionali:ho visto che sono molto lette, seguite e che suscitano molto interesse..contatore delle visite alla mano il topic di Horror Tales - by EDGAR ALLAN POPPA - V.M. 14 anni - è molto seguito... ;)

Diciamo che sarà una rubrica...piu' "viva"...da questa settimana in poi...nonostante le apparenze.... ;)

...beh più ke viva...morta è più corretto!
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 10:19
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 1/5/2010, 10:14)
...beh più ke viva...morta è più corretto!

... :rolleyes: ....chiaro...chiaro.... :rolleyes: ....

:D :D :D

Cmq ti ricordo che stiamo aspettando ancora "Iosko"...ma vedi tu quando e come..l'importante è che anche altre perle di saggezza professionale escano allo scoperto...eh eh eh.....proprio come la Sbisy.... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 1/5/2010, 17:14




...più leggo questa rubrica, e meno rimpiango di non aver scelto veterinaria.... :blink:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 1/5/2010, 18:58




CITAZIONE (Duchessa081 @ 1/5/2010, 18:14)
...più leggo questa rubrica, e meno rimpiango di non aver scelto veterinaria.... :blink:

...ma guarda che veterinaria è anche peggio...pensa alla sala settoria...per scremare il numero degli iscritti le prime lezioni le facevano tra i cadaveri sezionati.... :shifty:
 
Top
85 replies since 3/12/2009, 18:08   539 views
  Share