Stile Alfa Romeo

VISITA GUIDATA PRESSO IL MUSEO DI ARESE - Aperto ai Soci ed ai Simpatizzanti -

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 18/1/2010, 23:12




CITAZIONE (ALFA147GT @ 18/1/2010, 23:08)
Il percorso del pullman dovrebbe essere questo:
partenza da Trieste ed entrata in autostrada...
uscita a San Giorgio di Nogaro/Porpetto e proseguimento su statale attraverso San Giorgio, Muzzana e fermata Da Michele...
proseguimento fino a Latisana e ripresa dell'autostrada
uscita a Conegliano per prendere Riccardo ed Oscar
rientrata in autostrada e proseguimento fino ad Arese...

Stesso percorso al ritorno...

...alla faccia un'entra ed esci ci vorrà della Xamamina...
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 02:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Che bene che vi volete voi due..avete scambiato "culture" tutta la sera vedo.... ^_^
Bene... ^_^ ..mi fa piacere assai... :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (Il Poppa @ 18/1/2010, 20:40)
...intanto caro Duca pagherai pegno (...) perchè il Poppa risiede in provincia di GORIZIA quindi mi metti nella sez. TS/GO senza aver nulla contro con UD/PN...poi quando ti rivedo mi regolerò...

Ma porca paletta... :o:

Che colpa ne ho io se tu vuoi bere il caffè a Pocenia come hai espresso tot post fa!! :lol: :lol:
Io ti ci metto a berlo prima anche con Oscar a Conegliano...o con noi a Trieste...ma a Pocenia il caffè lo volevi prender tu,eh! :lol: :lol:

Dato che mi confermi che sei a GO,ih ih :shifty: , giovedi sera GIU' IN RIUNIONE!SUBITO! :lol: :lol:
...e non ti nascondere una minisiringa di TANAX nei calzini per abbattermi...verrai perquisito minuziosamente all'ingresso da Roby.. :D :D

CITAZIONE (ALFA147GT @ 18/1/2010, 23:08)
Il percorso del pullman dovrebbe essere questo:
partenza da Trieste ed entrata in autostrada...
uscita a San Giorgio di Nogaro/Porpetto e proseguimento su statale attraverso San Giorgio, Muzzana e fermata Da Michele...
proseguimento fino a Latisana e ripresa dell'autostrada
uscita a Conegliano per prendere Riccardo ed Oscar
rientrata in autostrada e proseguimento fino ad Arese...

Stesso percorso al ritorno...

Effettivamente si..confermo,dovrebbe esser questo..a meno che l'autista/azienda non reputi per motivi proprio un'uscita LATISANA per tornare indietro e reimmettersi a LATISANA di nuovo.. :unsure: ..di questo non se n'e' parlato in quanto sembrava ovvio anche a noi un percorso del genere... :huh:

CITAZIONE (ALFA147GT @ 18/1/2010, 23:04)
Quindi diciamo 7 macchine...il posto è grande, quindi posto c'è per tutti...devo solo parlare con lui e vedere se è d'accordo..alternative non ce ne sono, dato che lì vicino non c'è niente dove poter lasciare le vetture custodite...secondo me è la miglior cosa...non è mai pieno fino all'invero simile...è fattibile...

Sinceramente se riesci,come si parlava al telefono,un salto a chiedere gentilmente "asilo politico" il problema non dovrebbe sussistere anche perchè il proprietario l'ho visto sempre una persona disponibile non penso che neghi un favore logistico:tipo magari mettendo anche le vetture nell'ala piu' "lontana" del parcheggio che non arrechino disturbo,appunto... ;)

Altra cosa che dicevi tu,e che Il Poppa intelligentemente sostiene,se per quell'ora sono aperti,si puo' coglier l'occasione per un caffettino prima di salire a bordo del pullman o chi ha un bisogno fisiologico impellente coglie l'attimo fuggente.... :B):

Insomma..ce la caveremo in qualche modo,ne abbiam viste di peggiori.. :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 19/1/2010, 08:08




...ma non doveva perquisirmi gabri? robi non lo voglio. I miei bisogni preferisco farli sul pulman...da più soddisfazioni di viaggio...!
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 18:19
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 19/1/2010, 08:08)
...ma non doveva perquisirmi gabri? robi non lo voglio.

Meglio che Gabry non ti perquisisca... ;)
Ascoltami...fidati... :P :P
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 20/1/2010, 12:29




Dunque, ho parlato proprio ieri mattina con il titolare del ristorante pizzeria Da Michele...mi ha detto e confermato che non ci sono problemi per lasciare le vetture in sosta sul piazzale tutto il giorno, tanto la domenica non hanno i camionisti con i loro mezzi pesanti ed ingombranti da sfamare e quindi abbiamo tutto lo spazio che vogliamo...ovviamente cercheremo di mettere le vetture dove danno meno fastidio e soprattutto dove sono più protette...
Il ristorante apre alle 9, quindi purtroppo non ci sarà la possibilità di bere un caffettino o mangiare una briochescina...se Il Poppa desidera tanto bere il caffè mattutino può sempre portarsi un thermos bello caldo con il caffè fumante per tutti... :D :D :D :D ...bravo Poppa, prepara il thermos per tutti noi... :P :P :P :P ...senza TANAX (meglio precisare)....

Aggiungo inoltre che ieri sera mi sono state consegnate le quote di partecipazione di Lepre D. (fratello del nostro socio Lepre G.) e del relativo padre, quindi altri due posti prenotati....
Siamo se non erro a quota 32 posti...
Mancano ancora 5 posti, di cui forse uno mi serve per un amico (che mi conferma oggi pomeriggio la disponibilità) ed eventualmente uno per Giuseppe...quindi pullman quasi pieno...benissimo...in caso, se proprio dovessero servire posti in più, lasciamo Il Poppa a guardia delle vetture nel parcheggio del ristorante... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 20/1/2010, 13:08




..beh che dire...per me è sempre bello avere in pulman due Lepri...hi hi. Per il caffè penso che possa combinare con un thermos,latte,zollette, bicchierini. Le palette per mescolare o le frego all'ikea di villesse oppure mi porto la mia personale privata e gli altri col dito...farò così. Il tuo caffè sarà il più caldo di tutti...
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 21:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ringrazio pubblicamente Maurizio che ha correttamente aggiornato il topic ed il post relativo alle quote e presenze! -_-
Stavo controllando il tutto e noto una cosa:

- papà di Lepre D. e G. QUOTA VERSATA

...Stile Alfa Romeo fa tendenza...Maury ma non è che ieri sera eran Dolce & Gabbana quelli che t'han dato le "quote"?!??!?!?!? :lol: :lol:

CITAZIONE (ALFA147GT @ 20/1/2010, 12:29)
Mancano ancora 5 posti, di cui forse uno mi serve per un amico (che mi conferma oggi pomeriggio la disponibilità) ed eventualmente uno per Giuseppe...quindi pullman quasi pieno...benissimo...in caso, se proprio dovessero servire posti in più, lasciamo Il Poppa a guardia delle vetture nel parcheggio del ristorante... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Il Poppa...che è già diventato "The Killer" ora si trasmuta,grazie al potere della pietra filosofale,in "The Watcher" - il guardiano.... :B):

CITAZIONE (Il Poppa @ 20/1/2010, 13:08)
Per il caffè penso che possa combinare con un thermos,latte,zollette, bicchierini. Le palette per mescolare o le frego all'ikea di villesse oppure mi porto la mia personale privata e gli altri col dito...farò così. Il tuo caffè sarà il più caldo di tutti...

Assaltare l'IKEA per derubarli di cucchiaini e matite svedesi è SEMPRE UN BENE...anzi... ^_^
Suggerisco di allungare il Caffè del Maury nazionale con una "leggera" dose di Tanax...si valutano anche altre tipologie di farmaci veterinari.. :B): :B):

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 21/1/2010, 23:18




...missione cucchiaini Ikea per caffè-sosta Muzzana pulman arese compiuta! quindi il thermos c'è,i bicchierini ci sono,i cucchiai ci sono,zollette di zucchero pure,il lattuccio x i fighetta anche...se qualcuno vuole portare qualche brioches...l'autobus si aspetta meglio...hi hi! :woot: il mio l'ho fatto...a Maurì....a te il caffè più caldo e senza paletta x mescolarlo... :P
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 00:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: :lol: :lol: ...e mentre Il Poppa/The Killer è spiritualmente con noi alle riunioni del giovedi sera,Lorenzo,Robi2000TS e Max si mettono in posa,con una G infreddolita ed insonnolita dentro il 146ti,prima di ripartire verso casa... :B):

image



Argomento della serata "Cosa ci portiamo nel pullman e chi si siede vicino a IL POPPA"??? :lol: :lol:

Alla prima è stata trovata risposta... :rolleyes:
Alla seconda NON ANCORA.... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 22/1/2010, 10:53




...ma te caro mio...e chi si dovrebbe sedere a mio fianco? la G. almeno stavolta lasciala respirare...hi hi! :D
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 22/1/2010, 21:49




CITAZIONE (Il Poppa @ 21/1/2010, 23:18)
...missione cucchiaini Ikea per caffè-sosta Muzzana pulman arese compiuta! quindi il thermos c'è,i bicchierini ci sono,i cucchiai ci sono,zollette di zucchero pure,il lattuccio x i fighetta anche...se qualcuno vuole portare qualche brioches...l'autobus si aspetta meglio...hi hi! :woot: il mio l'ho fatto...a Maurì....a te il caffè più caldo e senza paletta x mescolarlo... :P

Ringrazio pubblicamente Il Poppa per la sua cortesia e gentilezza, ma mi spiace doverlo deludere: purtroppo non bevo caffè...sono più che fighetta... :P :P :P :P :P :P :P :P :P...quindi omicidio rinviato!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 22:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 22/1/2010, 10:53)
...ma te caro mio...e chi si dovrebbe sedere a mio fianco?

:cry: :cry: :cry: oh Madre de Dion!!! :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 22/1/2010, 21:49)
:P :P :P :P :P :P :P :P :P...quindi omicidio rinviato!!!!!

..ma non a data da destinarsi..ti ricordo che c'e' anche Robi2000TS che ti aveva PROMESSO UNA COSINA (VISIBILE CLICCANDO QUI)...il tuo viaggio sarà pieno di insidie,trabocchetti e trappole di ogni genere..uscirne vivi da quel pullman per te farà sembra l'Odissea di Ulisse una favoletta della buonanotte.... :lol: :lol: :lol:

Mancono già poche ore...siamo in previgilia...e domani in Vigilia... :B):
IL PELLEGRINAGGIO AL MUSEO STA PER COMPIERSI!!! :lol: :lol:
Vorrei tanto vedere un Gianni che scende per primo dal PullMan ad Arese e bacia il Sacro Alfista Suolo come il migliore dei compianti Karol Józef Wojtyła era solito fare,quando scendeva dalle scalette dell'areo in terra straniera!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 22/1/2010, 22:53




Io per il momento vorrei solo vedere il Buon Gianni che scenda da una vettura qualsiasi e mi suona il campanello...così sono sicuro che si è ricordato di passare a prendermi domenica mattina... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ...chissà se poi lo vedrò anche scendere dal pullman dati i simpatici messaggi calorosi del Poppa e di Roby.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...io che sono sempre così buono, simpatico e gentile,.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 13:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


POST SERIO...

..allora io porto come al solito la digitale ma domani sarà un marasma neurodelirante...chi è munito di videocamera?Io ce l'ho la mia è chiaro ma batteria limitata (vecchia di 10 anni.. -_- ) e cmq non riuscirei ad utilizzarla appieno per delle riprese ad hoc....c'e' qualche volontario con videocamera con uscita FIREWIRE che si presterebbe a fare qualche ripresa video per poi passarmela subito a fine gita in maniera che creo per il club un video all'uopo? :o:

AAA cercasi volontario in pratica... ^_^
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 23/1/2010, 16:06




Io ho una videocamera praticamente nuova...anzi, proprio nuova perchè non l'ho mai usata...ancora imballata...adesso controllo se il funzionamento è facile e se la batteria è caricabile in queste poche ore che ci separano dalla gita...in caso domani la porto...comunque chi ne avesse una a disposizione meglio che la porti...meglio abbondare che deficere (e non è una parolaccia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
 
Top
100 replies since 16/10/2009, 22:54   1515 views
  Share