Stile Alfa Romeo

VISITA GUIDATA PRESSO IL MUSEO DI ARESE - Aperto ai Soci ed ai Simpatizzanti -

« Older   Newer »
  Share  
Turbogtv83
view post Posted on 16/1/2010, 18:00




Il pullman sarà un Volkswagen Caravelle 2100 diesel da 37 posti, di cui 7 interni (compreso l'autista) e i restanti 30 sul tetto, all'aperto ma con ringhiera di sicurezza. I sedili e gli ombrelli erano opzionali e troppo costosi (come tutti gli optional VW) e quindi abbiamo optato per ometterli...
Ovviamente i posti interni sono riservati ai Porschisti, per evitare lamentele. L'autista più economico---> image
image
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 16/1/2010, 19:12




... :D :woot: dal Duca questo ed altro... :woot:
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 01:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


GRANDISSIMO MICHELE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dove l'hai trovato?!??!?!? :woot: :woot:

Scherzi a parte,lunedi chiediamo info in merito alle dotazioni,anche perchè dobbiamo comunicare gli esatti punti di fermata lungo il tragitto,no problem... ;)
Giustamente se possono darci un mezzo adeguato e dignitoso,ben venga... :lol:
Che arriviamo ad Arese è una sicurezza...se sappiamo anche COME,ancora meglio:ovviamente sperando cio' sia in bene... :lol: :lol:
Insomma...mica non verrai con noi se ci danno questo,no?

image



:D :D :D :D



.a basso prezzo con l'animazione della giornata che verrà affidata a Gianni anzichè a Fiorello,il quale voleva rinunciare ad una puntata su Sky per venire con noi:chi non riderà alle battute di Gianni verrà ELIMINATO direttamente proprio da te tramite TANAX e gettato dal finestrino,direttamente nei canaloni dell'autostrada....è chiaro.... -_-

Le rivolte sul pullman saranno sedate dalle lunghe,poderose e forti braccia di Oscar mentre Roby,sul tetto del pullman a -5C,vestito rigorosamente in stile barocco come un ciambellano di gran corte,sventolerà una bandiera Alfa Romeo con lo stemma recante la parola MILANO dentro di esso, in segno di nostra superiorità sul mondo e l'universo intero.

Duchessa,Monica e Sonia come hostess della Pan Am che anzichè distribuire i cioccolatini,daranno PURGHE ai facinorosi...per non parlare di quando assaliremo in stile piratesco,abbordandola,un'autocisterna di nafta per appropriarcene in quanto il pullman ci verrà dato in RISERVA... :B):
 
Web  Top
Turbogtv83
view post Posted on 17/1/2010, 02:27




Stupendo!!! ci vedo in piena ad assaltare i camion :D
Meraviglioso Roby in stile barocco come un ciambellano con la bandiera hahahaahahha :D

Allora i ruoli sono decisi! Propongo Gabriel come artigliere, per lanciare oggetti (possibilmente inanimati) contro le auto avversarie, durante il tragitto. The Legend image alla guida del pullman, in caso di necessità di manovre/svise evasive/traversi (solo se pullman dotato di trazione posteriore, stile vecchia scuola della casa del Biscione) :D

Bello bello! mi ispira sempre di più sta gita... image





image <--- TOP!
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 17/1/2010, 10:02




...gianni abbi pietà di noi...
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 14:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 17/1/2010, 10:02)
...gianni abbi pietà di noi...

Eh no eh no Andrea!!! :lol: :lol:
..quest'orazione di pietas romana non è consona e degna della Fama de "Il Killer"...sarebbe come veder il dott. Mengele piangere..no no no!
Dignità dignità!! :D :D :D

Vedrai che andrà tutto bene:e se finisce come l'acqua con cui ho letteralmente inondato a Capodanno,il tavolo, allora siamo a posto!! :D :D
[Michele sa....]

CITAZIONE (Turbogtv83 @ 17/1/2010, 02:27)
Allora i ruoli sono decisi! Propongo Gabriel come artigliere, per lanciare oggetti (possibilmente inanimati) contro le auto avversarie, durante il tragitto.

... :o: ..ero rimasto alle bucce di banane e scorze di mela contro il muro della casa di fronte...non sapevo che lanciava anche oggetti eventualmente ANIMATI.... :o:
Quel ragazzino sta diventando sempre piu' la personificazione umana della rabbia Alfista contro l'egemonia FIAT.... :B):


CITAZIONE
The Legend image alla guida del pullman, in caso di necessità di manovre/svise evasive/traversi (solo se pullman dotato di trazione posteriore, stile vecchia scuola della casa del Biscione) :D

Non c'e' problema:essendo Maurizio pilota anche di pullman (ebbene si:lui ha tutte le patenti ed è istruttore di scuola guida..) puo' sicuramente affiancare Mario se magari non si ricorda qualcosina e possiamo far condurre a loro il pullman..tanto nessuno se ne accorgerà: Gianni fa intrattenimento.... :wacko: :wacko: :wacko:

PS
Ma Mario viene col cappotto Matrix-Style?Sarebbe una figata...è da Leggenda quel cappotto,davvero! :B):

Ragazzi,comq vada, penso che ci divertiremo davvero:l'occasione del stare tutti in pullman penso che aiuterà anche a conoscerci meglio,visto che le occasioni dove siamo stati tutti insieme non sono state proprio cosi' tante quest'anno scorso...vediamola anche cosi':una specie di riunione informale dal carattere goliardico....sempre che Il Killer non m'ammazzi e mi tenga a suo fianco come "Week end con il morto" ----> "Week end con il Duca".... :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 17/1/2010, 14:33




..per te Duca io e roby TS abbiamo studiato una soluzione con aria compressa che è una figata!... :woot:
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 15:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 17/1/2010, 14:33)
..per te Duca io e roby TS abbiamo studiato una soluzione con aria compressa che è una figata!... :woot:

:cry: :cry: :cry:

Intanto studiatevi la CANZONCINA DEL CENTENARIO da me rimaneggiata nelle parole,in un sabato notte di ritorno a casa da Treviso,e corretta nella metrica da Gabry... :lol: :lol: :lol:

La canteremo sul PullMan per lenire i dolori del viaggio... :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2010, 19:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 16/1/2010, 17:07)
.. Ci parli del pulman? è comodo? che dotazioni ha? è lusso od extralusso?

Allora allora allora... ;)
Stamattina la Duchessa si è prodigata nel telefonare,oltre per assicurarci la conferma del mezzo di trasporto stesso (non si sa mai..) anche per delineara via FAX il percorso/viaggio e confermare le TRE SOSTE per prelevare (tipo abductions aliene..) le TRE SEZIONI degli EQUIPAGGI:

SEZIONE TS/GO:

- Duca
- Duchessa
- Robi2000TS/Roby
- Damtech/Diego
- TurboGTV83/Michele
- Monica
- Mario The Legend
- Gabriel
- Lorenzo
- Gianluca
- Massimo
- Jan Vanyis
- Giada De Vecchi
- Luca Hrovatin (MEDO)
- Fabio V.
- figlio di Fabio V.

SEZIONE UD/PN:

- Alfa147GT/Maurizio
- Piero
- Sonia
- Roberto C.
- Mauro (fratello Roberto C.)
- Gianni
- David (amico Roberto C.)
- Roberto M.
- Enrico (Alfa Cic)
- Devis
- Consorte Devis
- Il Poppa

SEZIONE TV/NERVESA:


- Riccardo Mirante
- Oscar


Il PullMan ci è stato assicurato essere NUOVO e di CLASSE TURISMO.... ^_^...ed il marchio di appartenenza/costruzione sarà una gioia estrema per il nostro Alfa147GT/Maury...MERCEDES.... :rolleyes: :rolleyes:
"La perfezione non è di questo mondo" disse Schumy nel GP di Turchia del 2006.... :B):

:D :D :D :D

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 18/1/2010, 20:40




...intanto caro Duca pagherai pegno (...) perchè il Poppa risiede in provincia di GORIZIA quindi mi metti nella sez. TS/GO senza aver nulla contro con UD/PN...poi quando ti rivedo mi regolerò...
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 18/1/2010, 22:32




Allora, caro Poppa se non vuoi stare nella sezione UD/PN puoi andare a prendere il pullman a Trieste con la sezione TS/GO :P :P :P :P
A parte gli scherzi, la suddivisione è stata fatta per sapere chi prenderà il pullman in quel di Trieste e chi invece verrà a prenderlo a Pocenia in modo che io (che dovrei coordinare le truppe alfiste della nostra zona) sappia come organizzarmi...
Comunico già in maniera definitiva che il pullman effettuerà scalo presso il Ristorante Pizzeria da Michele, che si trova sulla stratale tra Muzzana del Turgnano e Palazzolo dello Stello, proprio all'incrocio che porta verso Pocenia...poi i maghi di Google Map faranno copia incolla dell'eventuale cartina per chi non fosse pratico della zona..resta solo da vedere se il ristoratore, mio amico, non ha niente da obiettare se lasciamo le vetture presso il parcheggio del ristorante medesimo...in alternativa si pensava ad un ritrovo presso il Bar Oasi in Pocenia per poi convergere sempre al Ristorante da Michele ma con meno vetture...
Per qualcuno di certo è scomodo venire fino a Pocenia per poi tornare al ristorante stesso (penso a Devis 146 che da Muzzana dovrebbe arrivare al ristorante, proseguire verso Pocenia per poi tornare indietro)....mentre per altri tipo Gianni, il passaggio per Pocenia è obbligato (quindi Gianni mi darà un passaggio, vero????? :cry: :cry: :cry: per piacere....)
Nei prossimi giorni dettagli più precisi anche a seguito di vostre proposte...
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 18/1/2010, 22:59




CITAZIONE (ALFA147GT @ 18/1/2010, 22:32)
Allora, caro Poppa se non vuoi stare nella sezione UD/PN puoi andare a prendere il pullman a Trieste con la sezione TS/GO :P :P :P :P
A parte gli scherzi, la suddivisione è stata fatta per sapere chi prenderà il pullman in quel di Trieste e chi invece verrà a prenderlo a Pocenia in modo che io (che dovrei coordinare le truppe alfiste della nostra zona) sappia come organizzarmi...
Comunico già in maniera definitiva che il pullman effettuerà scalo presso il Ristorante Pizzeria da Michele, che si trova sulla stratale tra Muzzana del Turgnano e Palazzolo dello Stello, proprio all'incrocio che porta verso Pocenia...poi i maghi di Google Map faranno copia incolla dell'eventuale cartina per chi non fosse pratico della zona..resta solo da vedere se il ristoratore, mio amico, non ha niente da obiettare se lasciamo le vetture presso il parcheggio del ristorante medesimo...in alternativa si pensava ad un ritrovo presso il Bar Oasi in Pocenia per poi convergere sempre al Ristorante da Michele ma con meno vetture...
Per qualcuno di certo è scomodo venire fino a Pocenia per poi tornare al ristorante stesso (penso a Devis 146 che da Muzzana dovrebbe arrivare al ristorante, proseguire verso Pocenia per poi tornare indietro)....mentre per altri tipo Gianni, il passaggio per Pocenia è obbligato (quindi Gianni mi darà un passaggio, vero????? :cry: :cry: :cry: per piacere....)
Nei prossimi giorni dettagli più precisi anche a seguito di vostre proposte...

...mi regolerò pure con te...;cmq dovrebbero esserci 6/7 macchine in totale ed essendo domenica a meno che il ristorante abbia parecchi posti in parcheggio...7 macchine non sono poche. Venendo da gorizia col cacchio che vengo in quel di Pocenia per poi tornare indietro quindi mi organizzerò appunto nel parcheggio di Michele od in loco...quanto pesi? devo calcolare la dose... :P


...Palazzolo dello Stella...dello stello ci stanno le persone ospitate...
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 18/1/2010, 23:04




In teoria la auto dovrebbero essere:
1 Devis e consorte
2 Il Poppa
3 Gianni ed IO (se mi passa prendere)
4 Roberto M. (che arriva da San Michele)
5 Piero e Sonia
6 Roberto C., Mauro e David
7 Enrico

Quindi diciamo 7 macchine...il posto è grande, quindi posto c'è per tutti...devo solo parlare con lui e vedere se è d'accordo..alternative non ce ne sono, dato che lì vicino non c'è niente dove poter lasciare le vetture custodite...secondo me è la miglior cosa...non è mai pieno fino all'invero simile...è fattibile...
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 18/1/2010, 23:07




..se è possibile tanto per farmi un'idea è possibile conoscere il percorso dell'autobus? ovvero entra in autostrada a ts esce a....rientra a....non solo per curiosità ma per farmi appunto un'idea...assie. :D

CITAZIONE (ALFA147GT @ 18/1/2010, 23:04)
In teoria la auto dovrebbero essere:
1 Devis e consorte
2 Il Poppa
3 Gianni ed IO (se mi passa prendere)
4 Roberto M. (che arriva da San Michele)
5 Piero e Sonia
6 Roberto C., Mauro e David
7 Enrico

Quindi diciamo 7 macchine...il posto è grande, quindi posto c'è per tutti...devo solo parlare con lui e vedere se è d'accordo..alternative non ce ne sono, dato che lì vicino non c'è niente dove poter lasciare le vetture custodite...secondo me è la miglior cosa...non è mai pieno fino all'invero simile...è fattibile...

...beh alla peggio possiamo fare i signori e prendere un cappuccino e brioches...sdebitandoci diciamo cos' per il disturbo...non penso s'inc***i...scusa s'inxxxi...! :P

Edited by ALFA147GT - 20/1/2010, 13:40
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 18/1/2010, 23:08




Il percorso del pullman dovrebbe essere questo:
partenza da Trieste ed entrata in autostrada...
uscita a San Giorgio di Nogaro/Porpetto e proseguimento su statale attraverso San Giorgio, Muzzana e fermata Da Michele...
proseguimento fino a Latisana e ripresa dell'autostrada
uscita a Conegliano per prendere Riccardo ed Oscar
rientrata in autostrada e proseguimento fino ad Arese...

Stesso percorso al ritorno...
 
Top
100 replies since 16/10/2009, 22:54   1515 views
  Share