Stile Alfa Romeo

VISITA GUIDATA PRESSO IL MUSEO DI ARESE - Aperto ai Soci ed ai Simpatizzanti -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2010, 15:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:rolleyes: ..per una "E" causa tastiera marcia... ;)

Cmq lo conosci,è tuo amico e lo devi chiamare... :D :D :D

Vabbeh..torniamo IT...senno' il Poppa ci ammazza entrambi... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2010, 12:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Gli aggiornamenti in seguito al 9 gennaio pomeriggio e 9 gennaio sera a cena in quel di Treviso:

- Oscar QUOTA VERSATA
- Enrico (Alfa Cic) QUOTA VERSATA
- Devis QUOTA VERSATA
- Consorte Devis QUOTA VERSATA
- Riccardo Mirante QUOTA VERSATA

Al momento siamo sull'ordine delle 26 QUOTE VERSATE!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2010, 19:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Gli aggiornamenti in seguito al 10 gennaio :

- Gianluca QUOTA VERSATA
- Il Poppa QUOTA VERSATA (grazie x l'SMS di avviso in quanto PostePay sulla lista movimenti non mi dice CHI l'ha fatta...la tua è alle 17.15!!)

Al momento siamo sull'ordine delle 28 QUOTE VERSATE!!! :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 10/1/2010, 21:31




CITAZIONE (Duca076 @ 10/1/2010, 19:36)
Gli aggiornamenti in seguito al 10 gennaio :

- Gianluca QUOTA VERSATA
- Il Poppa QUOTA VERSATA (grazie x l'SMS di avviso in quanto PostePay sulla lista movimenti non mi dice CHI l'ha fatta...la tua è alle 17.15!!)

Al momento siamo sull'ordine delle 28 QUOTE VERSATE!!! :D

...ma figurati per l'sms...è sempre un piacere...con gli mms poi una libidine... :woot:
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 22:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 10/1/2010, 21:31)
...ma figurati per l'sms...è sempre un piacere...con gli mms poi una libidine... :woot:

No no!! :woot:
GLI MMS NO!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Anzi..QUEGLI MMS NO... :D :D :D

Scherzi a parte,dalla lista saldi movimenti non viene scritto CHI materialmente FA il versamento o il suo numero di carta...quindi effettivamente tu e Diego che avete usufruito di questa modalità avete fatto BENISSIMO a ricordarvi di mandare l'SMS stesso... :)
Anche perchè prima non mi ero mai stato fatto addebitare nulla sulla carta PP e quindi proprio non lo sapevo.... :unsure:

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 10/1/2010, 23:07




...ma io e diego siamo avanti...!cmq se ti può essere utile,vai sulla tua casella di posta delle poste (scusa il gioco di parole...) e lì vedrai tutto:chi dove quando ..il perchè no però... :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 23:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 10/1/2010, 23:07)
...ma io e diego siamo avanti...!cmq se ti può essere utile,vai sulla tua casella di posta delle poste (scusa il gioco di parole...) e lì vedrai tutto:chi dove quando ..il perchè no però... :D

:blink: ..mi sta caricando la pagina..non l'ho mai "attivata"... :blink:
...e dentro ci sono solo le ricevute dei pagamenti delle ricariche telefoniche Poste della SIM delle Poste del Club... :wacko:
Boh... :(

Cmq le vostre quote ci sono senza problemi! :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 11/1/2010, 09:56




...e ci mancherebbe... :woot:
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 21:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D Aggiornamenti di oggi martedi 12 gennaio:

- Gianni QUOTA VERSATA

Al momento siamo sull'ordine delle 29 QUOTE VERSATE!!! :D

Sottolineo il fatto che,tutti (manca Giuseppe che è di ritorno da un duro viaggio di lavoro all'estero -ndr) sono stati corretti nell'attenersi alla disposizione di versare la quota per la gita. :) Per questo ringraziamo TUTTI per l'enorme disponibilità e spirito di collaborazione dimostrato sinora:ci sembrava il minimo... ^_^

Abbiamo quindi il programma MOLTO MEGLIO definito:

- Partenza ore 7.00 da Trieste (per raccogliere il primo gruppo) piazzale BAR FLAVIA;
- Sosta ore 8.00 a Pocenia (per raccogliere il secondo gruppo) zona DA DEFINIRE IMMINENTEMENTE;
- Sosta ore 8.40 c.a. a Conegliano A27 (per raccogliere il terzo gruppo) zona casello Conegliano;
- Arrivo ad Arese previsto alle ore 12.30 c.a.;
- Pranzo in struttura convenzionata; [vedi a piè di pagina]
- Visita domenicale guidata al Museo Alfa Romeo di Arese;
- Partenza da Arese alle ore 16.00 c.a;
- Rientro a casa;


PRANZO:

Per cercar di soddisfare al meglio i desideri di tutti,si è optato per un doppio menu':

MENU' 1
- PRIMO A SCELTA
- BIBITA
- CAFFE'


MENU' 2
- PIZZA
- BIBITA
- CAFFE'


con cmq la possibilità di ordinare,e pagare a parte,anche altro ovviamente:ma i due menu' sono quelli inclusi nella quota sociale della gita.


Alfa147GT/Maurizio nei prox giorni studierà al meglio la logistica per il gruppo di UD che si ritrova a Pocenia comunicando orari e quant'altro di utilissimo a riguardo! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2010, 13:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Aggiunta di oggi 16 gennaio 2010 in extremis di:

- Roberto M. QUOTA VERSATA


Al momento siamo sull'ordine delle 30 QUOTE VERSATE!!! :D

Avendo ancora circa 5-6 posti liberi,chi vuol usufruire della possibilità UNICA di visitare il Museo alla domenica pomeriggio... ;)


PS
Aggiorno per conto di Mauri/Alfa147GT che al momento è fuori casa e non poteva farlo.
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 16/1/2010, 14:05




Ringrazio il Duca per aver celermente aggiornato la lista dei partecipanti con Roberto M., il gommista di fiducia dei Lodola, possessore di una splendida Giulia Spider in fase di restauro accuratissimo (è stata tutta smontata e riverniciata del colore originario, persino tutta la bulloneria e viti varie sono state tutte rimesse anuovo, cromate dove necessario...davvero un lavoro certosino che sta trovando il suo completamneto con la selleria nuova di stecca, fatta fare da un suo tappezziere di fiducia, esperto in restauri, nel colore e nei tessuti originali dell'epoca)...
Nel contempo avviso che si unirà a noi un suo amico di Arese, che abita proprio di fronte al Museo e che quindi pagherà una quota solo visita e pranzo con noi.
Sentito poi un caro amico di Milano, che abita dove abitavo io prima di venire in Friuli, possessore di una decina di Alfa, tra cui una 75 Turbo, una Giulietta ed un'Alfasud, che probabilmente si unirà a noi anche lui...sempre solo visita ed eventualmente pranzo...
Questo perchè il cuore alfista batte ovunque e richiama tutti gli appassionati giungenti da ogniddove...
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 16/1/2010, 14:33




...bellissimo tutto questo...ma si sa che tipo di corriera si utilizzerà? 35posti?50 posti?
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 16/1/2010, 14:51




La corriera è un 37 posti...
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 16:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..l'unico problema principale che abbiamo avuto,era l'11 gennaio di mattina(data ultima concessaci dalle agenzie),prenotare il Pullman con la certezza di poterlo PAGARE.
Questo spiega l'anticipo "coatto" delle quote:purtroppo una non proprio "simpatica" posizione nel chiedere i soldi (non è mai bello farlo..) ma necessaria per garantire,appunto,l'11 la prenotazione:solo con la quota in mano, e notificata, si è sicuri al 100% a livello economico, del pagamento per la collettività che siamo di fatto.

Ci sarebbe stata la tentazione di prenotare il 52 posti ma a fronte di un costo ben maggiore,sarebbe stato come mettere a "repentaglio" la stessa giornata... :wacko: ...cioè se non avessimo raggiunto i 52 iscritti,con relative quote...sarebbe stato un disastro... :cry: :cry:

Sinceramente ho io personalmente premuto,per prenotare il 37 posti:proprio per garantire il SICURO l'evento.Chiaro che con il 52 posti avremmo dato agli ultimi indecisi,fra i simpatizzanti,di aggregarsi ma sinceramente non sarebbe stato giusto nei confronti di chi paga un'iscrizione annuale e di chi comq ha versato la propria quota prima. -_-

Ci sarà cmq il piacere di aver con noi simpatizzanti e,chi lo sa,fra questi dei nuovi amici,ma al momento era meglio GARANTIRE ai Soci e ai Simpatizzanti che hanno prenotato per primi il pullman,appunto,la prenotazione dello stesso.

Io spero cmq che questo non sia solo il primo,di una gita ad Arese,ma che ce ne saranno altre in futuro:e magari ci sarà la possibilità di prendere il 52 posti...ma per un club monomarca Alfa Romeo al suo primo anno di attività presentarsi alla Mecca con un pullman ugualmente ben nutrito,non mi sembra malaccio.... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 16/1/2010, 17:07




...perfetto quindi più di 37 non ci andiamo se ho ben capito. Ci parli del pulman? è comodo? che dotazioni ha? è lusso od extralusso? te lo chiedo perchè alcuni amici Porschisti che organizzarono viaggio alla loro mecca in cermania hanno fatto un viaggio con pulman stile "rag.Fantozzi- rag. Filini" e nessuno poteva immaginarlo prima...
P.S non dire che importante la compagnia xkè cmq 4h almeno andata e 4h almeno il rientro non sono poche ed io sono una notoria pigna in culo...(alfa147gt te dò de lavorà...hi hi..)!P.S 2 Duca sei sempre in tempo a restituirmi la quota...hi hi!!!! :D
 
Top
100 replies since 16/10/2009, 22:54   1515 views
  Share