Stile Alfa Romeo

VISITA GUIDATA PRESSO IL MUSEO DI ARESE - Aperto ai Soci ed ai Simpatizzanti -

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 3/1/2010, 23:18




...oh finalmente una botta di vita!!!! l'ideale per chi non ha bale di farse fino a TS col freddo,neve cazzi e mazzi...o dal buon oscarre! sulla ricarica ti compare il nome di chi l'ha fatta,luogo (no se on line) e basta. Benissimo....ma chi se rodolfo patrick frausin? i te voleva mal...! :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 3/1/2010, 23:18)
...oh finalmente una botta di vita!!!! l'ideale per chi non ha bale di farse fino a TS col freddo,neve cazzi e mazzi...o dal buon oscarre!

Pigrissimo!!! :P
Poi non dovrebbe esser la neve a fermarti,giusto? :shifty: :shifty:
Cmq tutto il merito dell'idea va ad Alfa147GT/Mauri che cosi' proponendo ha semplificato il TUTTO... :D
Applauso per lui in coro,con onda da torcida brasiliana,virtuale! :B):

CITAZIONE
sulla ricarica ti compare il nome di chi l'ha fatta,luogo (no se on line) e basta. Benissimo

Tu specifica sempre quando fai...che non fa MAI MALE.... ;)

CITAZIONE
....ma chi xe rodolfo patrick frausin? i te voleva mal...! :D

image image...pagherai per questo..in piccolissime e comode rate senza interessi...cmq si.... :( ....purtroppo sono io... :cry: :cry: :cry:

Edited by Duca076 - 3/1/2010, 23:58
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 3/1/2010, 23:53




..l'idea della postepay l'avevo già dal giorno nel parcheggio all'emisfero questa estate (pensando a come fare pagamenti comodi comodi..) ma essendo appena entrato nel club...non mi sentivo di proporre... :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 00:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 3/1/2010, 23:53)
..l'idea della postepay l'avevo già dal giorno nel parcheggio all'emisfero questa estate (pensando a come fare pagamenti comodi comodi..) ma essendo appena entrato nel club...non mi sentivo di proporre... :D

Guarda che non siamo mica nel totalitarismo Staliniano o Hitleriano... :lol: :lol:
Se un'idea è buona la si propone...!! ^_^
:D :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2010, 19:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..aggiunti:

- Devis
- Consorte Devis

che verseranno la quota direttamente a Maurizio!!! :lol:

PS
Un grazie a Mauri che si sta occupando di incassare le quote per l'area UD/PN.... ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 01:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ieri sera,in occasione della riunione TS/GO,giovedi 7 gennaio,sono state versate le seguenti quote,dai rispettivi Soci e Simpatizzanti/Famigliari:

- TurboGTV83/Michele QUOTA VERSATA
- Monica QUOTA VERSATA
- Mario The Legend QUOTA VERSATA
- Gabriel QUOTA VERSATA
- Robi2000TS/Roby QUOTA VERSATA
- Lorenzo QUOTA VERSATA
- Massimo QUOTA VERSATA
- Luca Hrovatin (MEDO) QUOTA VERSATA


.. :D ..grazie a tutti per la serietà dimostrata e la fiducia dimostrata nel presentarsi,come di parola,all'appuntamento di stasera:sembrano parole scontate ma non lo sono in questi casi,e di questi tempi! -_-

Al momento siamo sull'ordine delle 15 QUOTE VERSATE!!! :D

 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 22:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ..aggiorno la situazione del versamento quote di oggi:

- Damtech/Diego QUOTA VERSATA (POSTEPAY----> grazie per l'SMS di notifica Diego!!)
- Fabio V. QUOTA VERSATA
- figlio di Fabio V. QUOTA VERSATA
- Alfa147GT/Maurizio QUOTA VERSATA


Al momento siamo sull'ordine delle 19 QUOTE VERSATE!!! :D


Domani mattina avro' altre novità in quanto,in serata ho ricevuto delle telefonate di conferma:ma per correttezza,aggiornero' a quota versata domani mattina! ^_^
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 8/1/2010, 22:25




...perfetto continuate così!più si è meglio è...!
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 22:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 8/1/2010, 22:25)
...perfetto continuate così!più si è meglio è...!

:o: ..ma tu che fine hai fatto?
Non vieni?

Come sopprimiamo Alfa147GT se tu non vieni? :(
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 8/1/2010, 22:56




...rudy? io vengo sempre...eh eh ed i 2 figli col terzo in arrivo (visyo oggi ...già in posizione di guida...) lo dimostrano...quindi mettimi in lista senò come faccio a romperti le palle...mi raccomando dato che vi aspetterò in quel di Pocenia a bermi il caffè dove tu sai...esigo un posto comodo dove possa controllarvi...ma non si era detto che per alfa147gt ci pensavi te con le supposte di Tanax?
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 23:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 8/1/2010, 22:56)
...rudy? io vengo sempre...eh eh ed i 2 figli col terzo in arrivo (visyo oggi ...già in posizione di guida...) lo dimostrano...quindi mettimi in lista senò come faccio a romperti le palle...

Ok..messo in lista...BONIFICA!!! :P :P :P
E...vieni!!! :P

CITAZIONE
mi raccomando dato che vi aspetterò in quel di Pocenia a bermi il caffè dove tu sai...esigo un posto comodo dove possa controllarvi...

Da quello che ho parlato col Mauri nazionale,lui "coordinerà" la parte di intrepidi che partiranno da Pocenia,presumibilmente dal piazzale del bar OASI...ma non voglio dir nulla di piu' in quanto non voglio alimentare incertezze o,peggio ancora inesattezze...

CITAZIONE
ma non si era detto che per alfa147gt ci pensavi te con le supposte di Tanax?

E no eh! :o:
Io già da un mese e mezzo bulino,scalpello,smalto,bonifico,elettrifico,trasporto e facchino a piedi in 6o piano..ma supposte a Alfa147 no!! :sick:
:D :D :D :D
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 9/1/2010, 12:27




Guarda che razza di gente frequenta questo forum... :D :D :D :D :D ...basta stare un paio di giorni senza connettersi e subito saltano fuori tentativi di omicidio e soppressione nei miei confronti... :cry: :cry: :cry: ...che sono tanto buono e caro... :( :( :(

Pagherete tutti e due (Duca e Poppa) in comodissime rate da versare su debito conto Blood-pay :angry: :angry: :angry: :angry: ...altro che Tanax...patirete i dolori dell'inferno...brucerete insieme a tante belle B M W... :P :P :P :P :P :P ...a anche qualche Skoda, non sia mai che vi montate la testa.... :P :P :P :P

Tornando seri, confermo che ieri sera mi ha chiamato Devis/146 e che effettuerà il pagamento direttamente domani, dato che si deve incontrare con mio fratello...non so se verranno entrambi, questo non me lo ha specificato nella sua chiamata, ma credo di sì...comunque domani avremo conferma di tutto..nel frattempo, come preannunciato al Duca Rodolfo PATRICK Frausin oggi stesso, mi recherò in settimana al Primavera in quanto anche loro sono Alfisti come noi ed avrebbero palesato la ferma intenzione di venire con noi a visitare il Museo..credo che loro volessero 5 posti...sono ragazzi del mio paese che conosco bene quindi non ci dovrebbero essere problemi (frase scritta per i motivi che il DUCA SA!!!!!!)...

Inoltre sono in attesa della conferma della prenotazione per il mio collega e relativa morosa...quindi sarebbero eventualmente altri due posti...

Per il discorso coordinamento zona UD/PN, il luogo del ritrovo potrebbe si essere il bar oasi, noto ormai a tutti, anche perchè nelle vicinanze c'è il parcheggio del comune che in caso mi premurerò di tenere libero per le vetture dei partecipanti...unica cosa da vedere è se conviene far deviare il pullman fin verso Pocenia oppure se si ritiene più opportuno trovare un posto più vicino all'autostrada...potrebbe anche essere il parcheggio del ristorante Da Michele sulla statale...comunque vedremo più avanti queste cose logistiche...

Edited by ALFA147GT - 9/1/2010, 12:29
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 12:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Aggiornamento quote mattina sabato 09 gennaio 2010 :D :

- Jan Vanyis QUOTA VERSATA
- Giada De Vecchi QUOTA VERSATA

Al momento siamo sull'ordine delle 21 QUOTE VERSATE!!! :D

In serata so che si aggiungeranno altre quote,a quelle già versate oggi, ma per correttezza aggiornero' domani mattina visto che da stasera alle 17.00 saremo in viaggio assieme ad altri amici Alfisti per la cena informale di stasera a Treviso.

So inoltre,come da contatto telefonico che il buon Alfa147GT sta alacremente lavorando per la raccolta quote nella zona UD/PN e ci sono già delle prime conferme che,ovviamente lascio a lui l'onore ed il merito per aggiornarci. ^_^

 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2010, 14:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 9/1/2010, 12:27)
Guarda che razza di gente frequenta questo forum... :D :D :D :D :D ...basta stare un paio di giorni senza connettersi e subito saltano fuori tentativi di omicidio e soppressione nei miei confronti... :cry: :cry: :cry: ...che sono tanto buono e caro... :( :( :(

Pagherete tutti e due (Duca e Poppa) in comodissime rate da versare su debito conto Blood-pay :angry: :angry: :angry: :angry: ...altro che Tanax...patirete i dolori dell'inferno...brucerete insieme a tante belle B M W... :P :P :P :P :P :P ...a anche qualche Skoda, non sia mai che vi montate la testa.... :P :P :P :P

Ma noi lo diciamo per te,soprattutto PER ELISA,ahem... :shifty: :anche lei è d'accordo nel non farti soffire avanti... ^_^ ^_^
IL Poppa allevierà le tue pene,mentre io medesimo ti terro' legato su una sedia,si pensava quella dell'inquisizione di Ignazio di Loyola... :lol: :lol:

CITAZIONE
Tornando seri, confermo che ieri sera mi ha chiamato Devis/146 e che effettuerà il pagamento direttamente domani, dato che si deve incontrare con mio fratello...non so se verranno entrambi, questo non me lo ha specificato nella sua chiamata, ma credo di sì...comunque domani avremo conferma di tutto..nel frattempo, come preannunciato al Duca Rodolfo PATRICK Frausin oggi stesso, mi recherò in settimana al Primavera in quanto anche loro sono Alfisti come noi ed avrebbero palesato la ferma intenzione di venire con noi a visitare il Museo..credo che loro volessero 5 posti...sono ragazzi del mio paese che conosco bene quindi non ci dovrebbero essere problemi (frase scritta per i motivi che il DUCA SA!!!!!!)...

......

Inoltre sono in attesa della conferma della prenotazione per il mio collega e relativa morosa...quindi sarebbero eventualmente altri due posti...

Tranquillo Mauri,gestisci tu la situazione:poi ci si sente lunedi in mattinata,massimo pomeriggio:eventualmente le quote aggiunte fino a domenica sera le aggiorni in maniera da avere anche ad occhio il riscontro numerico,se riesci. -_-
Bravo l'Alfa147GT che rincalza sul mio assurdo nome.... :shifty: ..pagherà nel pullman la sua pena... :B):


CITAZIONE
Per il discorso coordinamento zona UD/PN, il luogo del ritrovo potrebbe si essere il bar oasi, noto ormai a tutti, anche perchè nelle vicinanze c'è il parcheggio del comune che in caso mi premurerò di tenere libero per le vetture dei partecipanti...unica cosa da vedere è se conviene far deviare il pullman fin verso Pocenia oppure se si ritiene più opportuno trovare un posto più vicino all'autostrada...potrebbe anche essere il parcheggio del ristorante Da Michele sulla statale...comunque vedremo più avanti queste cose logistiche...

Anche per questo non ci sono problemi:anzi magari piu' di qualcuno,puo' anche organizzarsi per fare il tragitto fino alla partenza del pullman assieme..sono dettagli logistici che appena possibile chiariremo ma che non vanno ad inficiare in nessun modo nulla se decisi nei prox gg.
Bravo Mauri,bravo.! :lol:

PS
Chiama il "tuo" amico...IL G...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non lo scludere dalle tue amicizie dai...non fare cosi'....AHHAHAHAHAHH!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 9/1/2010, 14:49




CITAZIONE (Duca076 @ 9/1/2010, 14:34)
Bravo l'Alfa147GT che rincalza sul mio assurdo nome.... :shifty: ..pagherà nel pullman la sua pena... :B):


PS
Chiama il "tuo" amico...IL G...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non lo scludere dalle tue amicizie dai...non fare cosi'....AHHAHAHAHAHH!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Perchè nome assurdo????? dai piccolo Patty non fare così.... :P :P :P :P :P

Aridaje con questo GUFI....non so chi sia e non mi interessa saperlo....non è mio amico e quindi lo SCLUDO di fatto dai miei contatti....
 
Top
100 replies since 16/10/2009, 22:54   1515 views
  Share