Stile Alfa Romeo

ESPOSIZIONE AUTO A FAGAGNA - Alfa Club Majano e Club Mezzo Mille Udine- 13 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2009, 20:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P

RECENSIONE ALFA ROMEO A FAGAGNA - CLICCATE QUI -



Per non dimenticare le emozioni della giornata..rileggetele... :P

Per chi non c'era...curiosate ed immergetevi in esse... :B):
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 14/9/2009, 21:37




..che dire..giornata stupenda pure per noi...:è stata la prima uscita da "soli" senza la mamma affacendata con l'altro "alfaguzzista" Gianluca a casa, cioè papà Andrea (alias il Poppa) e Matilde. Credevo che i km che separano la mia casa dal raduno fossero molti invece davanti, affianco al papà col rombo del S.Busso (che ci protegge sempre...) sono filati lisci lisci come una biscia;per non parlare dei km fatti nel giro turistico:la sua presenza al mio fianco m'ha frenato con l'accelleratore ma forse è stato un bene...Al pranzo ha mangiato molto più del solito xkè lei bada alla sostanza e quella pasta con la "ciccetta alla griglia" l'hanno soddisfatta;voleva pure il vino ma non era il caso...Ringrazio pubblicamente la signora che alla mia dx ha offerto a Matlde dei biscotti vinti credo e che Mati ha rifiutato (per la gioia del papino che se li è spazzolati immediatamente...);ringrazio per le belle parole sulla mia "bianchina" e soprattutto per la mia perla preferita ovvero matilde che ha letto il post assieme alla mamma (gianluca stava nel lettino a leggere dei 4 valvole guzzi...) e si sono commosse...Grazie amici eh...a presto (per il 27...) e per le gomme caro Duca (che non mi sono dimenticato...)Vi vogliamo bene.
P.S un ringraziamento speciale a Gianni Lant, credo persona veramente sincera e spontanea una di quelle che non aspetta di venir salutata e che altrimenti ti passa avanti come se non ti conoscesse (...) e che ha inoltre avuto il tempo per crearmi dello spazio per farmi parcheggiare dove non avrei potuto altrimenti:gran persona! :D
 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 14/9/2009, 22:38




Per quanto mi riguarda, apparte l'ottimo pasto e il prezzo vantaggioso....

Sarà che sono venuto al raduno direttamente dal lavoro, senza dormire per quasi 30 ore....

Spero vivamente che NON ricapiti che ad un raduno nessuno chiuda le strade per prima cosa: Mi sono ritrovato in mezzo ad un motoraduno e ad altre auto che non centravano assolutamente niente, e la cosa era alquanto fastidiosa. Ma tralasciando questo particolare, la cosa che mi ha sconvolto è stata la velocità, anzi dovrei dire la LENTEZZA di marcia...credo di non aver mai inserito la 3a marcia e la costante era sui 20-25 km/h....
A sto punto potremmo chiamarla processione e non più giro turistico! :(

Pura sofferenza per chi non ha nemmeno l'aria condizionata e divertimento zero...non chiedo le medie velocistiche tenute al fantastico raduno di Gorjansko, ma almeno ai limiti di velocità ci si poteva avvicinare! Mitica la frase di un cinquecentista rivolta al "capogita" con la giardinetta: "Se vuoi adesso ti spingo un po' io a piedi che forse un po' di più ci muoviamo!" e conclude, rivolgendosi a me e gli altri amici: "siamo da un'ora in giro e ancora non sono riuscito nemmeno a scaldare le gomme!" hahahahahaha :D :D :D e questo detto da uno con la 500 d'epoca! Non con un'Alfona!

Peccato che, per questo motivo, i miei amici si sono convinti che i raduni sono tutti così e della serie: "chi me lo fa fare di svegliarmi presto la Domenica e venire quà ad una lenta processione?" e probabilmente non vorranno più partecipare ai raduni. :(
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 14/9/2009, 22:49




..beh effetivamente ti do ragione...cazzarola forse avremo sfiorato i 35/40km/h dai...in effetti all'inizio c'era molto traffico (moto che non c'entravano una cippa...) assenza di staffette che almeno bloccassero il traffico per passare e vetture lente...ma di un lento. Purtroppo da ragione ai tuoi amici se decidono niet per sto tipo di raduni...l'ideale è portarsi un bimbo in auto così hai un freno psicologico e non ci si inca...cmq hai ragione;poi non ho mica capito:chi era in testa al gruppo? mah...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 23:14
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 14/9/2009, 22:37)
ringrazio per le belle parole sulla mia "bianchina" e soprattutto per la mia perla preferita ovvero matilde che ha letto il post assieme alla mamma (gianluca stava nel lettino a leggere dei 4 valvole guzzi...) e si sono commosse...Grazie amici eh...a presto (per il 27...) e per le gomme caro Duca (che non mi sono dimenticato...)Vi vogliamo bene.

Non ti preoccupare per le gomme:anzi se mi sente Michele.... :lol: :lol:
Una delle prox settimane ci si mette d'accordo e via..senza paura! ^_^
..e vi vogliamo bene anche noi perchè gente come Michele che ha finito la notte di lavoro e tu che sei venuto curando sempre Matilde (sei un esempio di padre,davvero) testimonia quanto grande sia la Passione Alfista! :o:

CITAZIONE
P.S un ringraziamento speciale a Gianni Lant, credo persona veramente sincera e spontanea una di quelle che non aspetta di venir salutata e che altrimenti ti passa avanti come se non ti conoscesse (...) e che ha inoltre avuto il tempo per crearmi dello spazio per farmi parcheggiare dove non avrei potuto altrimenti:gran persona! :D

Gianni è...GIANNI!!! :woot:
E' un super eroe in pratica!!
Gianni LANT-Clark Kent....!! :lol: :lol:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 14/9/2009, 23:38)
Per quanto mi riguarda, apparte l'ottimo pasto e il prezzo vantaggioso....

Sarà che sono venuto al raduno direttamente dal lavoro, senza dormire per quasi 30 ore....

Spero vivamente che NON ricapiti che ad un raduno nessuno chiuda le strade per prima cosa: Mi sono ritrovato in mezzo ad un motoraduno e ad altre auto che non centravano assolutamente niente, e la cosa era alquanto fastidiosa. Ma tralasciando questo particolare, la cosa che mi ha sconvolto è stata la velocità, anzi dovrei dire la LENTEZZA di marcia...credo di non aver mai inserito la 3a marcia e la costante era sui 20-25 km/h....
A sto punto potremmo chiamarla processione e non più giro turistico! :(

Pura sofferenza per chi non ha nemmeno l'aria condizionata e divertimento zero...non chiedo le medie velocistiche tenute al fantastico raduno di Gorjansko, ma almeno ai limiti di velocità ci si poteva avvicinare! Mitica la frase di un cinquecentista rivolta al "capogita" con la giardinetta: "Se vuoi adesso ti spingo un po' io a piedi che forse un po' di più ci muoviamo!" e conclude, rivolgendosi a me e gli altri amici: "siamo da un'ora in giro e ancora non sono riuscito nemmeno a scaldare le gomme!" hahahahahaha :D :D :D e questo detto da uno con la 500 d'epoca! Non con un'Alfona!

Questo è stato veramente il tasto dolente del raduno.... :cry: :cry:
L'assenza della classica e famigerata "squadra" di motociclisti è stata una maledizione nefanda che ha un po' guastato il tipico scorrazzare legalizzato di noi tutti..... :rolleyes:

Abbiamo chiesto lumi in giro e sembrerebbe che non sia una colpa da ricondurre al Club Majano,il quale si è rivelato NON ESSERE ORGANIZZATORE:punto molto importante in quanto chi ha già precedentemente partecipato ai loro raduni (14mo Majano e Goriziano -ndr) sa che la logistica è ben diversa... -_-

Da quello che sappiamo noi,potremmo catalogare la cosa come un incidente di gioventu' ed una pecca circoscritta a questa edizione da parte di chi ha organizzato in prima persona..speriamo che i consigli apportati giovino ad un auspicato miglioramento sotto questo fronte...la chiusura degli incroci oltre a permettere uno scorrere fluido dei mezzi,ci consente di non staccarci dal battistrada/capocolonna..roba di non poco conto... :woot:

In ogni caso a Michele va una medaglia d'onore in quanto veramente s'e' fatto un "mazzo" tanto (quando ci vuole ci vuole...) per partecipare...dalla notte direttamente dal lavoro,al raduno...e con altri due equipaggi a seguito! :woot:
Vai Michele! :B):
Sei grande! :B):


CITAZIONE
Peccato che, per questo motivo, i miei amici si sono convinti che i raduni sono tutti così e della serie: "chi me lo fa fare di svegliarmi presto la Domenica e venire quà ad una lenta processione?" e probabilmente non vorranno più partecipare ai raduni. :(

Di questo mi dispiace,davvero... :cry:
Avevo intuito che non si erano trovati bene da un po' di musi lunghi..comprensibili..ma speravo che a tavola si riuscisse a colmare il doloroso neo dell'assenza di scorrevolezza nella marcia... :unsure:
Sinceramente proverei a reinvitarli per la prossima edizione di Gorjansko dove veramente li'...ci sono numeri da rally finlandese... :lol: :lol: :lol:

Porgi le mie scuse a Luca e Teo se si son trovati male,davvero... :(
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2009, 00:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..contemporaneamente a quello sche scrivo nel forum sto uppando anche le foto nel nostro gruppo facebook...ma qua mancavano le "foto divertenti della giornata"...e stavolta sono MOOOOOLTO interessanti.... :P

ONORE E FEDELTA'!!!GRANDE GIANNI!!MITOLOGICAMENTE SEI UNA COLONNA!!! :lol:
In mezzo alla piazza..davanti a tutti.... :lol: :lol:



..1o segno di sventura... ;) ..la suora che passa a capo chino... -_-



..2o segno di sventura... ;) ..puntare il dito contro i confratelli Alfisti... ^_^



..di cui particolare...con la Duchessa SCHIFATA DALL'INNEGGIARE DI MAURIZIO..... :lol: :lol:



E poi...PUMM PUMM a Lesmo vero Mauri?!?!?!?Grande SMS di Robi2000TS che ci ha illuminato la selva di dubbi oscuri di come il GP stesse proseguendo...PUMM PUMM!! :B): E giustizia fu fatta... :shifty:
Difatti chi lo cercava (a Maurizio...) per morderlo per tutto il raduno una volta rientrati a Fagagna?Eccolo qua...



...e sempre di piu' gli si avvicinava...perchè sapeva..sapeva il buon lupo dove si nascondenva l'adoratore del pagano Marchio.. ;)

Il VicePresidente..il viale solitario del tramonto e del declino... :lol: :lol:



Bravo Michele...bravo lui...magna magna... :lol: :lol: :lol:



... :woot: ...Maria Vergine con Luca Lodola...non bambino e non in braccio...ma intanto è con lui...!! :lol: :lol:



..un Duca ed un MarlboroMan76/Gianni Lant che cercano di esser seri... :woot:



..mentre qui Luca e lo stesso Gianni proprio non ci riescono... :woot: :woot: ..col Duca sullo sfondo.. :lol:



BESTIE....perchè di BELLE non ce ne sono in questa foto!!! :lol: :lol:



MAURO il PlayBoy....inimitabile!!! :lol: :lol: :lol:



Prima foto di William il Taumaturgo!!Tocca la 156 che parte!! :woot:



..già diede l'Urbi et Orbi al 14mo Majano..ora assurgerà alla schiera dei Santi dopo quest'impresa mistica!!! :lol: :lol: :lol:

E per ultimo...
..perchè siamo oltre ogni delirio... :rolleyes:
..last but not least... :shifty:
..uno scatto fatto da Fabrizio al volo e mandatomi via mail stasera stessa... :B):

Ladies & Gentleman..



..e con questa foto io,Duca me medesimo in persona,ed il Gianni Lant/MarlboroMan76,ci siamo giocati sempre ovunque e comunque la FACCIA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:










 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 15/9/2009, 10:43




Cosa aggiungere oltre...io mi sono divertito, ho passato una bellissima domenica (quasi tutta, a parte un piccolo particolare avvenuto verso le 15.30...sul finire del GP di Monza... :cry: :cry: :cry: , ma tralasciamo gli aspetti negativi... :cry: :cry: )...in compagnia di Elisa in primis e dei miei amici Alfisti...e chissenefrega se non c'erano le moto a chiudere gli incroci...certo, sarebbe stato meglio, ma almeno così abbiamo provato il gusto e l'ebrezza di trovarci il percorso da soli :D :D ...grazie anche ai miei due navigatori: uno tecnologico e l'altro vivente, leggasi Elisa...abbiamo comunque ritrovato la strada che portava al rinfresco tanto ambito...e direi che in questo primo tratto di strada le velocità sono state abbastanza sostenute...ero io che facevo da battistrada, mica il Duca :woot: :woot: :woot:
Il rinfresco poi è stato ottimo ed abbondante...e momenti di allegria ce ne sono stati parecchi anche in questo frangente, dove ho anche avuto l'occasione di conoscere altri Alfisti malati come tutti noi...
Certo il percorso da lì al Castello di Villafranca non è stato proprio velocissimo, ma dirò che a me non è che sia risultato indigesto o stancante per via della bassa velocità(guai a te Duca se fai commenti in proposito!!!!!!! :angry: :angry: )...anzi, ho potuto apprezzare meglio il paesaggio e zone di particolare interesse per me ed Elisa per motivi legati allo studio del territorio da lei fatti alcuni mesi or sono e relativi proprio a queste zone...pur avendo il clima, non l'ho mai inserito e mi sono goduto l'arietta che entrava dai finestrini abbassati....l'apripista, probabilmente, non ha forzato l'andatura per rispetto della vetustà delle vetture, perchè una aveva già avuto in piccolo inconveniente (la Bianchina cabrio) e forse perchè proprio più di così la sua 500 non poteva fare...insomma, non credo sia il caso di crocifiggerlo per questo...sono d'accordo sul fatto che una velocità più sostenuta avrebbe di fatto accorciato i tempi degli spostamenti e fatto divertire di più, però non lo vedo come un aspetto poi così tanto negativo..
Unico aspetto negativo secondo me (Gran Premio a parte :cry: :cry: ) è stata la mancanza di attrattive per il post raduno...alla fine siamo rimasti lì un'ora senza sapere bene cosa fare...ci siamo divertiti lo stesso, con battute e gag esilaranti...ma forse si poteva fare di meglio...
E poi sbancare la Pesca di Beneficenza non ha prezzo... :woot: :woot: :woot:
Spiace che gli amici di Michele non abbiamo apprezzato e si siano trovati male...io a questi tipi di raduno ci vado per passare una giornata in compagnia di amici, scambiare quattro parole senza l'affanno delle valutazioni e delle coppe :P :P :P ....passare una domenica diversa insieme ad Elisa ed alla mia 147GT che altrimenti sarebbe sempre in box, dato che durante la settimana non la uso...

Passiamo ora alle foto divertenti:
faccio solo un a commento veloce su questa foto:

image


...allora o io sono un gigante o la suora è veramente piccola!!!! Guardate le proporzioni!!!!!INQUIETANTE!!!!!!sembra sia pronta a tirarmi una testata in pieno stomaco!!!!!!!
Le altre dimostrano il neudelirio delirante e patologico in cui ci riduciamo durante i raduni monomarca....soprattutto l'ultima, quella con il Duca e Gianni intenti in un tenero ed amoroso divoramento del grissino, fa molta tenerezza.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image



(osservate bene questa foto....dietro le spalle del Duca compare un Vice-Presidente a mano aperta in segno di incazzatura incipiente che rivolto verso la 500 bourdeaux del nostro apripista sta dicendo:

A - *@/#§*\| (tipica bestemmia del Lodola Major)
B - si ma c___o si potrebbe andare un po' più veloci
C - gran bel mezzo...quasi quasi gli chiedo se vuole fare una scambio alla pari con la mia 156...almeno questa va in moto!!!!
D - che bella, che bella...questa mi ricorda i bei tempi, quando ero giovane ed avevo tutti i capelli....

(Sono aperte le votazioni!!!!!)

Edited by Duca076 - 15/9/2009, 20:35
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 19:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 15/9/2009, 11:43)
Passiamo ora alle foto divertenti:
faccio solo un a commento veloce su questa foto:

(IMG:http://img32.imageshack.us/img32/3912/fagagna130909064.jpg)


...allora o io sono un gigante o la suora è veramente piccola!!!! Guardate le proporzioni!!!!!INQUIETANTE!!!!!!sembra sia pronta a tirarmi una testata in pieno stomaco!!!!!!!

In effetti,con tutto il rispetto verso il mondo clericale che ci starà leggendo (! :lol: :lol: ) la visione,se analizzata, è inquietante...e non poco... :sick:
Siamo di fronte veramente ad un mistero degno di Voyager del buon Giacobbo.... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Le altre dimostrano il neudelirio delirante e patologico in cui ci riduciamo durante i raduni monomarca....soprattutto l'ultima, quella con il Duca e Gianni intenti in un tenero ed amoroso divoramento del grissino, fa molta tenerezza.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image



(osservate bene questa foto....dietro le spalle del Duca compare un Vice-Presidente a mano aperta in segno di incazzatura incipiente che rivolto verso la 500 bourdeaux del nostro apripista sta dicendo:

A - *@/#§*\| (tipica bestemmia del Lodola Major)
B - si ma c___o si potrebbe andare un po' più veloci
C - gran bel mezzo...quasi quasi gli chiedo se vuole fare una scambio alla pari con la mia 156...almeno questa va in moto!!!!
D - che bella, che bella...questa mi ricorda i bei tempi, quando ero giovane ed avevo tutti i capelli....

(Sono aperte le votazioni!!!!!)

VOTO DECISAMENTE A - *@/#§*\| (tipica bestemmia del Lodola Major)

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 15/9/2009, 20:00




aia aia qua io e il Duca ci siamo mangiati oltre chè la faccia tutto il resto....Ma io anche mi salvo(la mamma mi a fatto cosi.... su una ALFA) ma un presidente dovrebbe avere un comportamento più consono al ruolo chè ricopre :P :P :P sinceramente sono d'accordissimo con Maurizio 147gt la velocità di marcia purchè bassa nn mi a "pesato"x nulla è anche vero chè con me cera la moglie del vicepresidente ALIDA tranquillo Luca chè nn sono un lancilotto :lol: :lol: chè è stata un ottima compagna di viaggio.. P.Sx il poppa prima di tutto mi affianco al DUCA x farti i miei più sinceri complimenti x il PADRE E PERSONA chè 6 se Matilde è cosi stupenda e segno che alle sue spalle ci sono 2 genitori meravigliosi!!!! secondariamente i miei complimenti x la 147gta è veramente una perla!!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Discorso SERIO:
...per quanto riguarda la velocità di marcia non posso,lo ribadisco,dar torto a Michele ed Andrea...ma allo stesso tempo devo dire che mi è "passata" in quanto nel 146ti c'era Fabrizio con Elena ed il piccolino..quindi è volato tutto il tempo...
La rogna era un po' "d'ansia" in prossimità degli incroci,che appunto sono solitamente sempre "coperti",ma con la classica prudenza alfistica il tutto si è risolto... ;)

Non nego che in certi punti,soprattutto chi aveva vetture davanti un po' "acciaccate" come Michele,non se la deve esser vista fluida la cosa... :woot:

Da dire anche che il raduno,nella fase del corteo non è un momento da vivere come "sfogo" da pista..si OK,le FdO "chiudono un occhio" (quando c'e' Teo,anche due,e si turano pure le orecchie... :lol: ) ma non bisogna MAI abusare:non voglio far moralismi ma in chi ci legge, dall'esterno,non avendo mai provato partecipare ad un evento monomarca,trasmettere un'idea "sbagliata" cioè del fatto che durante il corteo in pratica si viola il CdS...niente di tutto cio'! ^_^

Discorso NON SERIO...
:lol: :lol: Grande Gianni!Ti manca solo votare il sondaggio nazional popolare su "Cosa dice Luca Lodola".... :lol: :lol:

Eh si..ci siamo messi in gioco di brutto...ed io come Presidente manco mi posso piu' candidare dopo questo scandalo...il FAGAGNAGATE!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 15/9/2009, 21:44




...proposta e/o domanda :una cena sociale è prevista? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 15/9/2009, 22:44)
...proposta e/o domanda :una cena sociale è prevista? :rolleyes:

Yes.... :P

ne abbiamo parlato..anzi solo accennato nel post raduno,quando pero' tu non c'eri e quindi è naturale che non ne potessi sapere nulla... :unsure: mi permetto di fare un brevissimo riassuntino....

Allora...sotto il periodo natalizio è prevista la VERA e PROPRIA CENA SOCIALE ANNUALE in occasione del tradizionale scambio Auguri...quella si farà al 2000%..un'occasione per rivedersi prima delle Festività che impegnano tradizionalmente coi parenti....questo per tutto cio' che riguarda DICEMBRE.. ^_^

Ad OTTOBRE (meta/tre quarti..) è prevista l'inaugurazione un sabato pomeriggio (un paio d'orette...) della Segreteria presso Aerre Car in via del Ronco 10....poi ci si puo' metter d'accordo per trasferirci anche in pizzeria/trattoria no problem e continuare la festa... :P

Ad OTTOBRE ci sarà anche LA BIG REUNION dove tutti saranno invitati a partecipare per fare il punto della situazione di quest'anno e per il prossimo.... :unsure:

Le cene/incontri noi abbiamo iniziato a farli già prima dell'estate...poi col discorso dei raduni sono scemati in quanto ogni settimana c'era l'occasione di vedersi tutta la giornata:dopo il 27 settembre,ultima data ufficiale,sarà proprio nostra cura promuovere con divertimento e goliardia sabati sera o domenica a pranzo con annesso pomeriggio fra Soci..ben vengano! :lol:

Comunque per risponderti...SI ne sono previste eccome eh eh eh eh!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 15/9/2009, 22:13




...perfetto: la zona è sempre trieste o dintorni? giornata in pista è prevista?giusto per srodare un po' sti cavalli alfa...lo chiedo perchè sono in fase "domandiva... :D "
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 22:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 15/9/2009, 23:13)
...perfetto: la zona è sempre trieste o dintorni? giornata in pista è prevista?giusto per srodare un po' sti cavalli alfa...lo chiedo perchè sono in fase "domandiva... :D "

Per l'inaugurazione della segreteria...si siamo in zona TS...
Per la pizza/trattoria possiamo scegliere qualcosa che convenga a tutti quella sera:potrebbe esser un'idea Kraski Kram a Fernetti...

Per le altre cene sociali no problem:si scelgono zone che agevolano tutti..
Per la pista,ci sono problematiche particolarissime legate alle autorizzazioni dell'impianto di Pertegada:io e Duchessa siamo andati personalmente a parlare e...siamo rimasti li' per un paio d'ore,ottenendo anche un preventivo e quant'altro..ma ne riparliamo a 4occhi che è un discorso LUNGHISSIMO.... :(

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 15/9/2009, 22:46




...Rijeka od Adria no?poi chiudo questo OT... :B):
 
Top
32 replies since 29/8/2009, 17:10   616 views
  Share