Stile Alfa Romeo

ESPOSIZIONE AUTO A FAGAGNA - Alfa Club Majano e Club Mezzo Mille Udine- 13 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 14/9/2009, 23:14 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 14/9/2009, 22:37)
ringrazio per le belle parole sulla mia "bianchina" e soprattutto per la mia perla preferita ovvero matilde che ha letto il post assieme alla mamma (gianluca stava nel lettino a leggere dei 4 valvole guzzi...) e si sono commosse...Grazie amici eh...a presto (per il 27...) e per le gomme caro Duca (che non mi sono dimenticato...)Vi vogliamo bene.

Non ti preoccupare per le gomme:anzi se mi sente Michele.... :lol: :lol:
Una delle prox settimane ci si mette d'accordo e via..senza paura! ^_^
..e vi vogliamo bene anche noi perchè gente come Michele che ha finito la notte di lavoro e tu che sei venuto curando sempre Matilde (sei un esempio di padre,davvero) testimonia quanto grande sia la Passione Alfista! :o:

CITAZIONE
P.S un ringraziamento speciale a Gianni Lant, credo persona veramente sincera e spontanea una di quelle che non aspetta di venir salutata e che altrimenti ti passa avanti come se non ti conoscesse (...) e che ha inoltre avuto il tempo per crearmi dello spazio per farmi parcheggiare dove non avrei potuto altrimenti:gran persona! :D

Gianni è...GIANNI!!! :woot:
E' un super eroe in pratica!!
Gianni LANT-Clark Kent....!! :lol: :lol:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 14/9/2009, 23:38)
Per quanto mi riguarda, apparte l'ottimo pasto e il prezzo vantaggioso....

Sarà che sono venuto al raduno direttamente dal lavoro, senza dormire per quasi 30 ore....

Spero vivamente che NON ricapiti che ad un raduno nessuno chiuda le strade per prima cosa: Mi sono ritrovato in mezzo ad un motoraduno e ad altre auto che non centravano assolutamente niente, e la cosa era alquanto fastidiosa. Ma tralasciando questo particolare, la cosa che mi ha sconvolto è stata la velocità, anzi dovrei dire la LENTEZZA di marcia...credo di non aver mai inserito la 3a marcia e la costante era sui 20-25 km/h....
A sto punto potremmo chiamarla processione e non più giro turistico! :(

Pura sofferenza per chi non ha nemmeno l'aria condizionata e divertimento zero...non chiedo le medie velocistiche tenute al fantastico raduno di Gorjansko, ma almeno ai limiti di velocità ci si poteva avvicinare! Mitica la frase di un cinquecentista rivolta al "capogita" con la giardinetta: "Se vuoi adesso ti spingo un po' io a piedi che forse un po' di più ci muoviamo!" e conclude, rivolgendosi a me e gli altri amici: "siamo da un'ora in giro e ancora non sono riuscito nemmeno a scaldare le gomme!" hahahahahaha :D :D :D e questo detto da uno con la 500 d'epoca! Non con un'Alfona!

Questo è stato veramente il tasto dolente del raduno.... :cry: :cry:
L'assenza della classica e famigerata "squadra" di motociclisti è stata una maledizione nefanda che ha un po' guastato il tipico scorrazzare legalizzato di noi tutti..... :rolleyes:

Abbiamo chiesto lumi in giro e sembrerebbe che non sia una colpa da ricondurre al Club Majano,il quale si è rivelato NON ESSERE ORGANIZZATORE:punto molto importante in quanto chi ha già precedentemente partecipato ai loro raduni (14mo Majano e Goriziano -ndr) sa che la logistica è ben diversa... -_-

Da quello che sappiamo noi,potremmo catalogare la cosa come un incidente di gioventu' ed una pecca circoscritta a questa edizione da parte di chi ha organizzato in prima persona..speriamo che i consigli apportati giovino ad un auspicato miglioramento sotto questo fronte...la chiusura degli incroci oltre a permettere uno scorrere fluido dei mezzi,ci consente di non staccarci dal battistrada/capocolonna..roba di non poco conto... :woot:

In ogni caso a Michele va una medaglia d'onore in quanto veramente s'e' fatto un "mazzo" tanto (quando ci vuole ci vuole...) per partecipare...dalla notte direttamente dal lavoro,al raduno...e con altri due equipaggi a seguito! :woot:
Vai Michele! :B):
Sei grande! :B):


CITAZIONE
Peccato che, per questo motivo, i miei amici si sono convinti che i raduni sono tutti così e della serie: "chi me lo fa fare di svegliarmi presto la Domenica e venire quà ad una lenta processione?" e probabilmente non vorranno più partecipare ai raduni. :(

Di questo mi dispiace,davvero... :cry:
Avevo intuito che non si erano trovati bene da un po' di musi lunghi..comprensibili..ma speravo che a tavola si riuscisse a colmare il doloroso neo dell'assenza di scorrevolezza nella marcia... :unsure:
Sinceramente proverei a reinvitarli per la prossima edizione di Gorjansko dove veramente li'...ci sono numeri da rally finlandese... :lol: :lol: :lol:

Porgi le mie scuse a Luca e Teo se si son trovati male,davvero... :(
 
Web  Top
32 replies since 29/8/2009, 17:10   624 views
  Share