Stile Alfa Romeo

5° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR - CODROIPO (UD) - 27 Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 23/9/2009, 20:49




ehmmmmmmmmm e se il cammino di SANTIAGO DI ALFAROMEO io lo avessi già fatto e poi son caduto nel marchio che non è delle pale??? (NDR la leggenda malsana dice che son eliche di aereo...mentre invece sono solo i colori della BAVIERA dove ha sede la BMW ;) )

in casa abbiamo avuto

ALFETTA 1600
ALFASUD 1200
145 2.0 QV
156 2.5 V6

ohi ohi ohi....credo di esser messo male.....

cmq domenica son morto a vedere una GIULIA GTA pronta pista rosso alfa.....stavo svenendo alla visione!!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 20:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (davide_qv @ 23/9/2009, 21:49)
ehmmmmmmmmm e se il cammino di SANTIAGO DI ALFAROMEO io lo avessi già fatto e poi son caduto nel marchio che non è delle pale??? (NDR la leggenda malsana dice che son eliche di aereo...mentre invece sono solo i colori della BAVIERA dove ha sede la BMW ;) )

Vedi?Vedi? :woot:
Sei immerso nei segreti piu' intimi di quel culto pagano..... -_-
Sai cose che gli esterni non conosconto..sei contaminato! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 23/9/2009, 21:06




a dire il vero....molti che si spacciano per BMWISTI non sanno di questa cosa e continuano con sta storia non vera delle PALE :D

io ovviamente non mi reputo BMWISTA ;) ma solo uno che si informa sulle auto :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 21:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (davide_qv @ 23/9/2009, 22:06)
a dire il vero....molti che si spacciano per BMWISTI non sanno di questa cosa e continuano con sta storia non vera delle PALE :D

io ovviamente non mi reputo BMWISTA ;) ma solo uno che si informa sulle auto :D

:angry: ...sono arrabbiato con me stesso....

CLICCA QUI

e nel numero del giornale sociale dell'ACI,una roba proprio di non poco conto... :sick: viene data proprio l'informazione errata... :angry:
Qui non ci si puo' fidare proprio di niente e nessuno.. :cry:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 24/9/2009, 13:43




Strada per raggiungere il luogo del raduno in quel di Codroipo. Unico dobbio è che non abbiano cambiato la circolazione in via Carducci (tratto terminale), perchè sulla mappa c'è una freccia in senso contrario. Fino l'anno scorso questo tragitto era possibile...
Sto aspettando eventuali conferme o smentite da parte di qualcuno che abiti in zona... :D


image

image

image
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 17:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..allora stamattina ho inviato a tutti i SOCI con operatore VODAFONE l'sms sugli orari del come trovarsi per il raduno (stasera provvedo con quelli TIM): una nostra iniziale delegazione sarà presente sin dalla mattina,verso le 12 circa in quel di Codroipo:man mano poi ci raggiungeranno gli altri.

Quindi c'e' anche la possibilità per chi vuole dei nostri,di pranzare qualcosina tutti assieme in compagnia,aspettando il resto del gruppo. ^_^

Partenza da Trieste ore 11.00 circa dall'area di servizio Duino Nord Total, ex Agip. ^_^
Per chi arriva dopo non ci sono difficoltà di nessun genere nel raggiungere Codroipo via Autostrada/statale:si esce a Palmanova ed al semaforo SUBITO a SX fino ad arrivare quasi alla porta di Palmanova:si vedrà il cartello CODROIPO e via...ci si immette nell'arcifamosa Napoleonica senza problemi... ;)

Per calcolare il percorso potete cliccare qui sotto,indipendentemente da dove partite... ;)

GOOGLE MAPS - CLICCATE QUI -



Ricordo sempre i contatti GSM da qui fino a sabato,per correttezza,in maniera da coordinarci al meglio:

Il Duca/Rudy
[email protected]
GSM 01 +39.377.1990910 (PosteMobile)
GSM 02 +39.347.5832546 (Vodafone)

Luca Lodola/Lancelot156

GSM +39.360.211188 (TIM)

:lol:

 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2009, 18:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ...

Aggiungo che in pomeriggio ho parlato con Mauro:aspetterà quelli che partono da TS/GO alle 11.30/11.45 all'uscita del casello di Palmanova, nel parcheggio immediatamente appena fuori. ^_^

Cosi' si fa la strada tutti assieme per la prima parte del gruppo che arriva su! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2009, 09:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Breve RIASSUNTO SUL COME RITROVARCI DOMANI e A CHE ORA: :P

- Gruppo sezione TS: ritrovo ore 11.00 presso area servizio Duino Nord "Total" (ex Agip - solito -ndr). Partenza alle 11.15 al MAX!! :o:

- Incontro alle 11.30/11.40 presso uscita casello Palmanova con MauroGTV e altri del Club:si procede verso Codroipo...

- Nel procedere verso Codroipo,previo SMS da me inviato,Gianni si innesterà nel mini-corteo con noi...

- Arrivo previsto alle 12.00 in piazza Foro Boario a Codroipo:arrivo di tutti gli altri dello Squadrone Alfista previsto verso le 15.00...

Parola d'ordine:NESSUN PRIGIONIERO!!!! :shifty:

 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 26/9/2009, 12:22




tutti rigorosamente pronti e ben allineati ;) nessun prigioniero ovviamente! O SI FA L'ALFA O SI MUORE.... x robi 2000 ts.. via carducci è quella chè ti porta in piazza a codroipo nn anno cambiato senso di marcia
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 13:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 26/9/2009, 13:22)
tutti rigorosamente pronti e ben allineati ;) nessun prigioniero ovviamente! O SI FA L'ALFA O SI MUORE....

:lol: :lol:

Grande Gianni!!

Cosi' sia DETTO!! -_-
Cosi' sia FATTO!! -_-

E come tu ci insegni,domani ancora una volta,sul campo,dimostriamo..


ONORE & FEDELTA'!!!



:woot: :woot:
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 26/9/2009, 14:02




ormai ci siamoooooooooooooooo domani grande festaaaaaaaaa :D vi aspettiamo numerosissim a CODROIPO ;)
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 26/9/2009, 18:11




Peccato non poterci essere......anche se ancora spero nel miracolo. :cry:
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 18:14
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 26/9/2009, 19:11)
Peccato non poterci essere......anche se ancora spero nel miracolo. :cry:

..tu fai come ti ho detto... :shifty:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 26/9/2009, 19:37




CITAZIONE (Duca076 @ 26/9/2009, 19:14)
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 26/9/2009, 19:11)
Peccato non poterci essere......anche se ancora spero nel miracolo. :cry:

..tu fai come ti ho detto... :shifty:

In questo momento sono in pausa........

Eh si, potrei farlo, ma la mia coscienza non me lo permette.

.....torno a lavoro. :wacko:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 02:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
68 replies since 4/8/2009, 17:35   806 views
  Share