Stile Alfa Romeo

1° Raduno Goriziano - 2 agosto 2009 - Ronchi dei Legionari

« Older   Newer »
  Share  
TeoGT
view post Posted on 28/7/2009, 17:17




Bon diseme dove che mi vegno da Lignano :B):
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 17:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..siccome è Diego il responsabile (in questi gg ne sto nominando molti che mi stanno odiando eh eh eh!!vero Roby? ^_^ ) che ci porterà fino al punto del raduno vero e proprio ho chiesto a lui se l'Emisfero non è eccessivamente fuori zona..come ho news riferisco immediatamente e preparo una bella cartina Google Maps...eh eh eh!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2009, 17:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ...Sono stato contattato via GSM meno di mezz'ora fa dal gentile responsabile organizzatore della ProLoco di Ronchi che mi ha ragguagliato in merito al percorso che faremo domenica.

Si tratta di 27 Km distribuiti in questa maniera:

- Ronchi (partenza)
- Doberdo' del Lago
- S.Michele del Carso
- S.Martino del Carso
- loc. CastelVecchio con SOSTA RISTORO
- Sagrado
- Fogliano
- Ronchi (ritorno)

Il costo dell'iscrizione,10 €, comprende un pasto costituito da una pasta e da una grigliata (non confermato al 100% ma è quasi sicuro) ^_^

PS
La manifestazione avverrà anche in caso di maltempo:qualora ci fossero condizioni meteo eccezionalmente negative,verro' contattato direttamente ed ovviamente sarà mia premura avvisare tutti via SMS,ma è una condizione puramente ipotetica.

^_^ ..il punto di raccolta per Stile Alfa Romeo sarà il parcheggio del centro commerciale EMISFERO visibile da questa piantina Google Maps:

image



..per calcolare l'arrivo,previsto alle 9.15,potete consultare questo link diretto CLICCANDO QUI

In questo punto confluiranno le due sezioni TS/GO e UD/PN.

Per quello che riguarda la sezione TS/GO in particolare,un nutrito gruppo si ritroverà presso l'area di servizio Duino Nord Total (ex Agip) a partire dalle 8.45 per partire alle 09.00 in direzione Emisfero sopracitato appunto. ^_^

La sezione UD/PN si ritrova verso le ore 8.30 presso il parcheggio dell'Hotel Turgnano a Muzzana del Turgnano.
Per chi arriva da Latisana attraverso la Statale 14 (quella per intenderci che porta verso Trieste):
- procedere in direzione Palazzolo dello Stella, attraversare tutto il paese rimanendo sempre sulla statale
- finito Palazzolo, sulla sinistra troverete il Ristorante Pizzeria da Michele e subito dopo il bivio per Pocenia: proseguire dritti
- si entra nel comune di Muzzana del Turgnano
- proseguire sempre sulla statale 14, al bivio stare sulla sinistra (non entrare in centro a Muzzana, ma rimanere sulla statale)
- passare il semaforo, fare il curvone in piega verso destra...subito dopo, alla vostra sinistra troverete un parcheggio davant all'ex Hotel Turgnano.

Vi ricordo come riferimenti che potete comunicare e far riferimento allo staff nelle seguenti maniere:

via mail a:

[email protected]



oppure:

Il Duca/Rudy
ADMIN Forum e Responsabile zona TS/GO
[email protected]
GSM 01 +39.377.1990910 (PosteMobile)
GSM 02 +39.347.5832546 (Vodafone)

Luca Lodola/Julio Iglesias/The Stig
Responsabile zona UD/PN
GSM +39.360.211188 (TIM)

A seguire di questo post,saranno inviati ai Soci anche degli SMS per avvisarli tempestivamente.
Inutile dire che dobbiamo dare il massimo apporto alla prima edizione di questa iniziativa,con tutto il nostro Cuore Sportivo! :lol:

Edited by Duca076 - 1/8/2009, 16:17
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 28/7/2009, 18:29




SUCCULENTO :lol:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 28/7/2009, 22:19




da dade no problem secondo me...è chiuso per cessata attività e lì il parcheggio è sempre libero....idem per l'emisfero sempre che non sia aperto per turno la domenica... :cry:
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 28/7/2009, 22:38




In effetti il Diego ha ragione. Dade Moto (ex???), seppur per noi che veniamo da TS sia DOPO il luogo del raduno e quindi ci obblighi a tornare un po' indietro, è abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada, così chi viene da fuori non rischia di perdersi. L'Emisfero, invece è un po' più lontano, quindi ritrovo un po' più "critico"
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 28/7/2009, 22:46




CITAZIONE (Robi2000ts @ 28/7/2009, 23:38)
In effetti il Diego ha ragione. Dade Moto (ex???), seppur per noi che veniamo da TS sia DOPO il luogo del raduno e quindi ci obblighi a tornare un po' indietro, è abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada, così chi viene da fuori non rischia di perdersi. L'Emisfero, invece è un po' più lontano, quindi ritrovo un po' più "critico"

...si ex...non so che cosa abbia combinato ma ha venduto e si è trasferito ad Udina. Sinceramente non capisco visto che venivano molti da ts e persino dalla yugo ed era l'unico che vendeva moto in zona...mah...
:blink:
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 29/7/2009, 00:27




Forse è legato al fatto che ha aperto anche a Trieste... :D
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 29/7/2009, 10:12




Allora, niente, ho sentito il Duca e lui mi conferma che ci troviamo nel posteggio del centro commerciale Emisfero, dato che ha già mandato anche gli sms ai soci.

Per le indicazioni stradali posto queste tre immagini. Dovrebbe essere abbastanza chiaro... :D

image

image

image


 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 16:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D :D ...confermo invio SMS stamattina durante il tratto CPO-Ag 20!!! :D :D :D

Bravo Roby,che oltre Carbonaro Nocturno è pure cartografante!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 29/7/2009, 20:59




CITAZIONE (Robi2000ts @ 29/7/2009, 01:27)
Forse è legato al fatto che ha aperto anche a Trieste... :D

...premesso che a trieste ha aperto da soli due anni...hai visto che razza di struttura ha o meglio aveva a ronchi? non si realizza una struttura del genere per poi andarsene in altra provincia...e le moto le vendeva...vi terrò aggiornati!


quindi se ho ben capito allora ci si vede all'Emisfero-parking? non più da Dade a ronchi?
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 29/7/2009, 21:38




La sezione UD/PN si ritrova verso le ore 8.30 presso il parcheggio dell'Hotel Turgnano a Muzzana del Turgnano.
Per chi arriva da Latisana attraverso la Statale 14 (quella per intenderci che porta verso Trieste):
- procedere in direzione Palazzolo dello Stella, attraversare tutto il paese rimanendo sempre sulla statale
- finito Palazzolo, sulla sinistra troverete il Ristorante Pizzeria da Michele e subito dopo il bivio per Pocenia: proseguire dritti
- si entra nel comune di Muzzana del Turgnano
- proseguire sempre sulla statale 14, al bivio stare sulla sinistra (non entrare in centro a Muzzana, ma rimanere sulla statale)
- passare il semaforo, fare il curvone in piega verso destra...subito dopo, alla vostra sinistra troverete un parcheggio davant all'ex Hotel Turgnano.

CAPITO!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 21:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: grande Mauri!

Ho provveduto ad integrare il percorso nel post precedente in maniera da avere un quadro globale completo! ^_^

Penso che questa manovra "a tenaglia" spaventerebbe qualasiasi nemico che avvisterà da lontano i due tronconi del nostro personale corteo...

TREMATE TREMATE!!
LE ALFA ROMEO SON TORNATE!! :shifty: :shifty:
 
Web  Top
francesco156
view post Posted on 30/7/2009, 17:40




anche io come posso mancare? SEMPRE FEDELE
alla chiamata di raduno OBBEDISCO!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 17:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Aggiornamento dell'Invicibile Armada di domenica prossima ventura... :shifty: :

SOCI:

- GTV Duca & Duchessa

- 75 Robi2000TS

- 156 Julio Iglesias/Luca+Alida

- 75 Damtech

- 75 TeoGT

- 75 Michele+Monica

- 75 Mario+Gabriel

- 75(o Duetto?) Gianluca

- 147 ALFA147GT/Maurizio+Elisa

- 159 Mario Lodola Senior

- GTV Gianni + Paolo

- 147 GTA Il POPPA (quasi socio! :P )

- GT Junior Roby S. (riparato ed efficiente...!!confermato stamattina!! ^_^ )

- 156 Francesco

(..continua!) :shifty:

SIMPATIZZANTI:

- Guido

STILE ALFA ROMEO DOMINA! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
70 replies since 11/7/2009, 19:46   695 views
  Share