Stile Alfa Romeo

14o Raduno annuale - 19 luglio 2009 - Majano (UD)

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 20/7/2009, 12:35




Concordo pienamente con Diego... :D Dovremo fustigare il Duca!
 
Top
damtech
view post Posted on 20/7/2009, 13:31




comunque... complimenti! l'evento dev'esser stato grandioso e voi lo siete stati con questa fantastica recensione e le foto! sempre tanta tanta passione :P

la passione del Duca! (= la fustigazione :P)
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 18:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (damtech @ 20/7/2009, 11:54)
ehi ragazzi
ho letto la recensione su GTV blogspot...

segnalo 2 errori (a mio avviso):
- quella nera non è un SZ ma una RZ (Roadster Zagato) visto che è cabrio
- la 75 2.5 non è Milano... non ha i paraurti a soffietto, non ha la scritta Milano dietro e non ha neanche il quadrifoglio (oro, platino o argento) delle Milano prima serie. si tratta di una 2.5 6V Inizione Quadrifoglio Verde cioè la versione + sportiva della 1° serie (primissima, pre-restyling) di Alfa 75 (anni 85-86) ... per di più MI SEMBRA che sia stata truzzizzata dall'adozione dello spoiler sul baule posteriore e dai fari posteriori rossi e non arancioni (a meno che non fosse disponibile per quale export, ma dubito!)

edit: corretti orrori ortografici dovuti alla scazzitudine con cui ho scritto sto post :P (appena tornato da una cucinata sotto il sole :P)

Correzioni,dovute et juste,effettuate. ^_^

Diciamo che volevo scrivere RZ,giuro,ma alle 23 circa di ieri sera è scappata la S
Diciamo che sulla 75 sapevo che avrei cannato....e mi sarebbe arrivata la tiratina d'orecchi..

Per evitare tutto questo,DIEGO,TU SARAI PRECETTATO il 2 agosto...per Ronchi...assisterai questo povero ed arteriosclerotico Duca nel fotografare e nomenclare gli esemplari presenti. :shifty:

Non presentarsi equivale a confisca degli interni Recaro e dei cerchi della tua ASN in favore del loro montaggio su un 33 prima serie con spoiler in gomma... :sick:

CITAZIONE (damtech @ 20/7/2009, 14:31)
comunque... complimenti! l'evento dev'esser stato grandioso e voi lo siete stati con questa fantastica recensione e le foto! sempre tanta tanta passione :P

la passione del Duca! (= la fustigazione :P)

....grazie dei complimenti,davvero.
Se il lavoro è fatto bene ed i complimenti son sinceri,mi fa piacere. :B):
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..in extremis arriva anche la piantina del percorso fatto..

 
Web  Top
luf
view post Posted on 22/7/2009, 23:33




Se non erro ( e in questo caso siete autorizzati a correggermi), il percorso è stato leggermento modificato, perché abbiamo costeggiato il lago tenendolo sulla sinistra. :P
Risultato: ANCORA PIU' SPETTACOLARE!!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 16:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (luf @ 23/7/2009, 00:33)
Se non erro ( e in questo caso siete autorizzati a correggermi), il percorso è stato leggermento modificato, perché abbiamo costeggiato il lago tenendolo sulla sinistra. :P
Risultato: ANCORA PIU' SPETTACOLARE!!!!

^_^ ..in effetti si..mi ricordo la stradina di fianco al lago col relativo furgone Ducato bianco comparso tra noi ed il GTV di Gianni... :lol:

LUF...tu chi eri fra i partecipanti?
Magari ci siamo anche parlati?
:)
 
Web  Top
20 replies since 11/7/2009, 19:43   811 views
  Share