Stile Alfa Romeo

IV STYLE TUNING DAY - Flumignano (UD) - 1_2 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2009, 22:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 3/8/2009, 23:10)
Ciao Alfista passato per sbaglio alla bmw (lo scrivo piccolo perchè qui non si possono usare parolacce.... :woot: :woot: )

Questa è bella! :D
Questa ti vale un giorno senza persecuzioni,improperi e vessazioni verbali,telefoniche e via email da me medesimo!!! :lol: :lol:


CITAZIONE
Soprattutto poi con te, che sei un ragazzo simpaticissimo, con il quale si può ridere e scherzare...unica cosa, quella grande pecca su cui vai in giro...peccato, ma c'è sempre modo di poter tornare sulla retta via.. :woot: :woot: :woot: se poi come leggo l'intenzione è di passare a MiTo o 147 allora vuol dire che hai visto finalmente la luce dopo gli anni di oscurità... :D :D (però occhio al numero di cilindri: se ne compri solo 4 poi il Duca si scaglierà contro di te come fa perennemente con me.... :D :D :D )

..anche se ne compra solo "4" saranno TURBO!!! :lol: :lol:
...e ti ricordo che iul 146ti ha il VARIATORE DI FASE prima ti azzardi ad inveirgli contro! :D :D :D

CITAZIONE
Ti dirò, ritornando al raduno: io sono uno di quelli che sta vicino alla vettura fino all'arrivo dei giudici. Voglio vedere cosa valutano, come valutano e soprattutto voglio essere presente per sentire se hanno da fare qualche domanda...non sono di quelli che se ne frega delle valutazioni, per poi magari criticarle..no, resto lì, osservo, controllo (perchè mi piace che le cose siano corrette)..e poi se devo criticare almeno ho le basi per farlo...poi però, passati i giudici vado a divertirmi

Oh.... ^_^
In pratica questa è la fase iniziale della "Lodolite Acute" che si manifesta con questi sintomi,mascherati da dovizia e compostezza che poi degenerano come ben sappiamo... :D :D :D

CITAZIONE
Detto questo, offro una bibita bella fresca e tutti...ovviamente al Virtual Bar.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Il Virtual Bar di Stile Alfa Romeo è l'invenzione MAXIMA del Forum:si beve come spugne....non ci si ubriaca mai...ed è GRATIS!!!! :D :D :D
OFFRE IL DUCA!! :D :D
 
Web  Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 8/8/2009, 16:39




video n4 con le coppe del TTC e dello STILEALFA

https://www.youtube.com/watch?v=VmKc0Lln-wo
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 19:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (STEFY-UDINE @ 8/8/2009, 17:39)
video n4 con le coppe del TTC e dello STILEALFA

https://www.youtube.com/watch?v=VmKc0Lln-wo

Grazie Stefy! ^_^
 
Web  Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 8/8/2009, 20:11




video n 5 con la BEST ( forse conoscete chi l'ha vinta)



Edited by Duca076 - 9/8/2009, 11:44
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 10:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (STEFY-UDINE @ 8/8/2009, 21:11)
video n 5 con la BEST ( forse conoscete chi l'ha vinta)

image ..non sappiamo di chi tu stia parlando!... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


La mia era una nota ironica:nel senso "...è talmente famoso che non si puo' non conoscere..". :D
La filosofia di approccio di Luca d'altronde è sempre stata,che se ne parli bene o che se ne parli male?L'importante è parlarne,per sua stessa ammissione e confessione davanti a tutti. :rolleyes:

Non ero presente a Flumignano,ma ho percepito nei giorni seguenti,roventi e calde come non mai sotto le ceneri,le polemiche e gli asti di questa ennesima Best of Show,vinta dalla 156.(con alcuni ho avuto modo di parlarne dei gg seguenti..)
Si..dalla 156:perchè in primis è la macchina a vincere,il proprietario (che puo' essere simpatico o antipatico è un riflesso seguente...a prescindere in una valutazione da parte di una giuria).

Ha fatto polemica che sia stata l'ultima automobile iscritta al raduno... :rolleyes:
Ha fatto polemica che ha vinto lei... :rolleyes:
Ha fatto polemica che ha vinto lui... :rolleyes:
Ha fatto polemica insomma... ^_^

Non voglio soffermarmi sulla trasparente.. liceità o meno della vittoria in sè:potrei sempre dire che se le vince le BoS (quest'anno 4 o 5 non mi ricordo..) o sono tutti cretini a dargliele o qualche fondo di consistenza c'e' in quell'automobile.Questo è il discorso "vecchio"...dell'altr'anno...sono strastufo di portarlo avanti... <_<

Dico che pero' se qualcuno ha da dire qualcosa in faccia a Luca...puo' sempre farlo...non si è mai nascosto.... ^_^
Come carattere non è esattamente la rappresentazione del virtuosimo di San Francesco che ama gli animali...ma alla fin fine non ha mai morso nessuno...piuttosto che musi lunghi e parole non dette,se non a denti stretti.... ;)
 
Web  Top
20 replies since 17/6/2009, 22:15   294 views
  Share