Stile Alfa Romeo

1°Car Tuning Festival - Majano (UD) - 09 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 18:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (team magneti caldi @ 11/8/2009, 05:14)
duca il ringraziamento da parte della ragazza al microfono lo ho chiesto espressamente io,punto primo,mattia è mio fratello e si è smazzato non poco per darmi una mano a scegliere le coppe e farmi fare un buon prezzo,punto secondo ha distribuito i miei volantini ai raduni a cui io non potevo partecipare,punto terzo ha pubblicizzato i raduni sui forum con il suo nome pur di farmi un favore e perchè ci teneva che venisse bene,perchè non so tu,ma io con la mia famiglia sto bene e se mio fratello mi fa un favore ci tengo che la gente lo sappia perchè non ho niente da nascondere,questo ti da diritto di dire che lo abbiamo premiato anche se era un organizzatore??dove è scritto??

Fino a prova contraria siamo in ITALIA e la libertà di parola è un diritto di cui sono abbastanza bravo ad esercitare:scusa se non ho chiesto il tuo permesso.... ^_^
Ma parliamo di cose serie...

Siccome tuo fratello spesso e volentieri si è trovato in situazioni AMBIGUE il diritto di SOSPETTARCI ci sta eccome.
A cominciare dal Galigia,passando per Rivarotta,per non parlare che è conosciuto per fama fino dagli Indipendent (che al Cadamuro Day hanno fatto una miserrima figura di savoir fair tra l'altro...-ndr) direi che ci sta tutto.
E se dal chiamare in causa LUI...
Tu mi chiami gli Over..
Ed adesso anche la parola famiglia...

Guarda che hai sbagliato persona alla quale far imboccare la strada sbagliata facendomi cadere in un discorso sul PERSONALE.

Se tuo fratello ti ha aiutato,affari solo che vostri e a me non me ne importa un fico secco:la prossima volta ti aiuti meglio,casomai, e non lasci i lavori a metà,per quanto concerne l'aggiornamento del volantino,giusto per dirne una.
Ripeto che gli affari della vostra famiglia sono vostri...a patto che dopo 3/4 d'ora di sosta al gazebo valutazioni,non diventino COSA PUBBLICA.
Dalla quale è difficile un po' giustificarsi,come vedo... ^_^

CITAZIONE
ha ribadito più e più volte che con il majano non centrava una cippa,ma a voi non interessa perchè si sa da tempo che lui vi sta sulle palle,e sinceramente non è un problema mio,se avete degli screzi con lui sono affari vostri,

Mah guarda..io con lui non ho avuto "screzi" prima di domenica sera.
Se aveva qualcosa da dirmi è venuto a dirmelo al IV Nord Est sotto al nostro gazebo.
Dopo,in seguito,c'e' stata una schermaglia che avrebbe dovuta essere chiarita in una chiaccherata che a Pradamano,prima occasione in cui si sarebbe potuta fare,si è risolta in un saluto da parte mia e girata con saluto in alto da parte sua mentre fumava.

Entrambi gli episodi hanno testimoni:quindi non dico cazzate in merito.

Se sai che mi/ci sta sulle palle,ti sei chiesto,eventualmente, come mai?
Ti sei chiesto se lo sta solo a noi?
Ti sei chiesto se davanti ad altra gente spara spacconate o affermazioni nelle quali viene categoricamente smentito?
No?

..allora visto che sono affari nostri,non gli fare l'avvocato delle cause perse e lascia che giustamente parli da solo se ha qualcosa da dire.


CITAZIONE
io non ho paura a ringraziare una persona pubblicamente se ha portato in giro i miei volantini anche se non era il suo compito,poi parliamo delle valutazioni e della tua recensione,darci dei pivelli??il raduno aveva solo 54 misere auto quando sei arrivato tu??il posto non ti andava bene perchè era dispersivo??non vedevi le frecce indicative in giro del raduno??ma chi sei sgarbi???

Noi eravamo il numero 53 e dietro di noi è entrato il GTV verde pino col numero 53 e l'Alfa 156 (non del nostro club):se non era per il fatto che avete prolungato il termine delle iscrizioni sarebbe stato un tonfo nell'acqua.E se ti brucia (perchè E' SACROSANTOMENTE VERO!!!!) mettiti il sedere nell'acqua gelida e aspetta qualche secondo.

Le frecce indicative?In molti quest'anno le hanno messe per aiutare gli equipaggi piu' lontani:non è un obbligo ma denota un po' di attenzione e cura dei particolari in piu' nei confronti di chi partecipa all'evento.Non sei obbligato a metterli,sia chiaro.Non siamo obbligati a far finta di non averli notati per farti un favore quanto QUASI TUTTI gli altri club l'hanno fatto...

Ti ricordo,che gente che ne sa ben piu' di me (non faccio nomi perchè non mi va di tirare gente in ballo per niente) ha anche,sotto un certo punto di vista,correttamente osservato che le disposizioni delle vetture ad un recente raduno non erano il massimo. Conta anche quello per molti fattori e versi:non è un obbligo che le devi schierare bene,ma nemmeno che ti dica che era una figata vedere chiazze di vetture tra le 17 e le 18 sparpagliate qua e là nel prato,nel parcheggio antistante il banchetto ed il muraglione che curvava attorno al campo da gioco...Per non parlare del via vai di colonne varie e parcheggi seguenti alla "va là che va ben":tipo noi ci siamo ritrovati una Polo (un segno? :woot: ) fra le nostre Alfa al ritorno delle valutazioni di Luca....

Me le invento queste "stronzate" o tu eri ad un altro raduno? :lol:
Ma tu prima di parlare/scrivere pensi o scrivi di getto quello che il risentimento che covi dopo aver letto le nostre critiche,ti suggerisce?

CITAZIONE
praticamente ci hai tirato un camion di merda,

Te lo stai tirando da solo...credimi. ^_^
I fatti che ho esposto sono oggettivi e TUTTI li hanno visti.
Se poi ALTRI stanno zitti,non vedo perchè dobbiamo farlo noi.
Anche sai perchè? ^_^
Perchè se 6 miliardi di mosche mangiano merda,non vedo perchè dobbiamo farlo anche noi... ^_^
E scusa se è poco....

CITAZIONE
la vostra guerra personale con altri club sinceramente ha stancato più di qualche persona

Se non vuoi dimostrare di avere le palle per finta, tira fuori NOMI di PERSONE stanche e CLUB con cui siamo in guerra,visto che io l'ho fatto senza alcun problema sempre. -_-
E se ci sono stati screzi con club come il Nord Est,se è quello che intendi,visto che non hai il vigliacco coraggio di scriverlo,ce li siamo risolti a 4occhi ed abbiamo valutato POSITIVAMENTE il loro SPLENDIDO RADUNO. ^_^
Mi dispiace non potere usare lo stesso aggettivo per l'evento che hai organizzato,anche tu,ma d'altronde non tutti nascono per fare i dottori: qualcuno le mele nei campi le deve raccogliere...e non c'e' nulla di male o disonorevole.

CITAZIONE
,sono stato personalmente a salutare luca lodola e la prima cosa che mi ha detto sai qual'è stata??adesso voglio proprio vedere come mi valutano la macchina,e lo ha ribadito anche ai giudici,ma sono comportamenti questi??

Si lo so...
Ero presente durante le valutazioni,al buio tra l'altro...causato dall'assurdo sistema che avete adottato....lo ricordo... -_-
Ma sai che gli do ragione?
Eh si perchè coi commenti che hanno tirato a Mauri...c'era da prendersi con le pinze...
Per non parlare di strane ed attente verifiche botte da grandine,sulla vettura di Mauro....

Ma tanto..sono chiacchere a vuoto,dettagli insignificanti,voci isolate fuori dal coro,giusto? ;)

CITAZIONE
cercavate proprio il pelo nell'uovo per scrivere la vostra classica recensione tiramerda che si ripete ormai troppo spesso

Tiramerda verso CHI? :blink:
No spetta...fammi capire....verso chi abbiamo tirato merda?
Ci sono stati tanti raduni quest'anno e,per cortesia,vatti a rileggere la lista delle recensioni,ai raduni che abbiamo partecipato qui:

QUALCHE POST SOPRA

e dopo per cortesia trovami contro chi ci siamo SCAGLIATI A TIRAR MERDA.
Se agli Over,se è questo che intendi non è andato bene il Galigia,a Rivarotta c'e' stato un equivoco:sono due eventi dello stesso club (unico caso----Ronchis recensione positiva),il raduno DarkSide è evidente per non dire il BioHazard....allora dov'è tutta sta merda che tiriamo addosso?... ;)
Ma dove e cosa hai letto?
Ma hai,forse,letto?

O sono neurocoglionerie che ti salgono alla mente dalla bile del fegato? ^_^

CITAZIONE
,chiedi a maurizio il fratello di luca se si ricorda che mentre ritirava la coppa che ha giustamente preso qualcuno non gli ha detto "bravo maurizio",sicuramente se lo ricorda e secondo me per lui non è stato un dispiacere visto che mi sembrava contento,beh quel qualcuno ero io,

Beh ma che c'entra? :blink:
Si sa che la macchina di Mauri "merita"...
Quella sera sei stato sicuramente sportivo ed educato:e me lo ricordo in quanto ero ad un metro da Mauri.

CITAZIONE
...e dire che la corrado non meritava la best,beh .....
....
....
...
ora forse per te queste cose non contano,ma io quando vedo uno svitato del genere che prima di andare ad un raduno alza la macchina sul ponte per pulirla sotto e lucidare le cromature,oltre all'ossessione di passare un paio di ore a pulirla e lucidarla prima di andare in valutazione,ci penso un attimo e qualche punto in più glielo do in più rispetto ad un altro,anche se sono "alle prime armi"come dici tu nella tua fantastica recensione,o forse era più giusto che la prendesse qualcun'altro??

se mi puoi dire secondo te chi la meritava visto che c'erano auto che a detta tua erano in top 30 in raduni grandi e non come al nostro che era da sagra paesana................

Questi sono esercizi accademici..... :rolleyes:
Non conta OGGI chi doveva vincere la best...
Conta chi l'ha vinta.
Ed in quel contesto.

Ma io rivendico il FINALMENTE! :wacko:
Avevo le palle piene di vedere quella Corrado che non riusciva mai ad artigliarsela...c'era vicina e nessuna gliela dava...c'era ad un soffio ma mai c'era riuscita nell'impresa...c'era ad un millimetro...ma PUFF... :woot: il sogno era svanito perchè in tante occasioni è andata ad altri...Ora che finalmente un sogno,sotto Ferragosto è andato in porto,stappiamo la bottiglia per acclamazione della Nazione e volontà di Dio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE
poi visto che la mettiamo sul piano degli orari di iscrizione,ti ricordo che la corrado che era a tauriano,a majano è arrivata prima delle 18,non come (a parte luca)altre vostre auto che erano anche loro a tauriano ben oltre le 7 e 30!!!!!!!!!!!!!

L'unica nostra automobile a Tauriano era la 147 di Daniel.Quindi il plurale lo puoi eliminare sin da subito se non sei ben informato... ^_^
Potevate non farle ENTRARE se ora vuoi rincorrere la strada delle fiscalità,come le altre 30 o 40....ma si vede che la cassa era a secco... :B):
E vi ha fatto comodo (come farebbe a tutti è ovvio!)....ma la "colpa" è riconducibile ad una non presa ferma da parte dell'organizzazione e non dei partecipanti:come ho detto a Mattia nel post precendente,inerente la BoS di Flumignano...


CITAZIONE
e cmq chi è arrivato dopo le 18 aveva fatto l'iscrizione già al mattino telefonicamente,ma gli è stato consegnato il numero al momento di arrivo e quando hanno pagato,ma forse tu non avevi messo in conto neanche questo,perchè se lo fanno a voi il favore va bene,ma agli altri no,giusto??

Ma che dici? :blink:
Si è sempre fatto cosi',di far entrare un po' di macchine fuori orario..
Ma non penso che tutte quelle che abbiamo visto entrare avessero prenotato la mattina...esiste un limite di tolleranza al quale avreste dovuto fra fronte tempestivamente prima,avvisando che le iscrizioni (fissate prima alle 16,poi alle 18) si sarebbero esteso ben oltre o che cmq si aspettava IN OGNI CASO CHI ARRIVASSE DA TAURIANO fino alle 20.....sempre una mail,sempre un paio di sms,sempre un passaparola...ma quando noi,primo gruppo,siamo arrivati alle 17,l'orario di iscrizione,chiesto al banchetto ERANO LE 18.
Poi ovviamente puoi dire quello che vuoi ma fatto è che sto orario non è stato minimamente rispettato e che alle 17 le auto erano 54...altro?
^_^

CITAZIONE
poi dire nella tua recensione che sono state fatte entrare macchine per tirare su soldi??????
ma ti rendi conto di quello che dici almeno??
forse non sai che più di qualche auto è entrata gratis,se era la tua allora eravamo bravi e il raduno era bello e con tutto fatto a regola d'arte??

Guarda...se mi dici pure questo... :wacko:
Ero personalmente vicino a Daniel quando ha tirato fuori un biglietto da 50 € e pure a Luca, per giustamente pagare..
Sapere che altre macchine sono entrate GRATIS non è proprio il massimo....ma vabbeh..oramai che differenza puo' fare a questo punto?
Forse era meglio che te la tenevi per te/voi...forse eh... ^_^

CITAZIONE
perchè se il problema è che ti sta sulle palle di non aver mangiato con il buono pasto questo fine settimana vieni pure a majano che ti offro la cena di tasca mia,così imparo a non mettere il volantino ufficiale nel vostro forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che sul nostro forum ce l'ha messo Mattia,non tu.
Non offrire a me la cena,non fare tanto il sarcastico che ne hai poche di cartucce da sparare:pensa alla gente che quel volantino se l'e' letto e si è presa una FREGATURA.... ;)
Io,grazie al cielo,posso mangiare benissimo:ma la figura di "quelli che dicono una cosa e fanno un'altra" l'hai fatta tu...quindi offrila agli altri che se la son presa in quel posto, la cena.
Questo denota solo che il tuo DISPREZZO verso chi viene ai raduni con i soldi CONTATI perchè è animato da una passione e magari non sempre,visto il periodo nero,ha il portafogli bello gonfio,come evidentemente sei portato a pensarlo tu....
PENSACI PRIMA DI PARLARE..... <_<

CITAZIONE
,ma darci dei pivelli, incapaci,alle prime armi,che organizzano un raduno senza il nome di un club(e ringrazio dio di non averne uno così magari offendi solo me e non tutti i ragazzi che con passione hanno cercato di dare il loro meglio)e sporattutto un radunaccio di paese che lascia l'amaro in bocca???

e

CITAZIONE
caro,non so se sai che mole di gente siamo riusciti a muovere in una domenica di agosto in un paese come majano,con il nostro raduno da quattro soldi valutato a cazzo,dove c'erano tutti i tipi di gente,dove abbiamo dato un motivo di vanto alla nostra pro loco che non si fidava di noi,ma questo non conta scusa

Guarda... -_-
Io posso solo dirti una cosa.
A scuola c'e' chi si impegna e becca 6.
A scuola c'e' anche chi si impegna e becca 5 anche se ha sputato sangue.
Non è colpa mia.
Non è colpa tua.
Ma è cosi'.

CITAZIONE
le coppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa è la vostra ragione di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A nessuno piace perdere.
In molti di noi vanno per vincere.
In molti di noi,no.
Quelli che ci vanno per vincere,non sono pagliacci che dicono "ah no...non mi interessa...".
No,ci vanno eccome per vincerle le coppe.
Altri no.

Quando l'altr'anno al raduno benefico c'eravamo tutti e gli altri dov'erano?
Quando ci sono i monomarca e bellissimi raduni tuning ,come quello dell'Invidia,noi abbiamo scelto il monomarca,anche un po' dispiacendoci di non partecipare ma non tradiamo l'anima del nostro club.

Grida pure ai 4 venti questa frase se ti fa sentire un Leone da Tastiera.... -_-

 
Web  Top
red magic
view post Posted on 11/8/2009, 19:00




io onestamente non so se sto sulle palle a tanta gente .........mah a me non sembra.... xo se fosse mi dispiace xche nessuno me lo hai mai detto in faccia !
io te lo dico sia via internet che la prossima volta in faccia e se vuoi anche con un microfono cosi possono sentirlo tutti ...mi ai rotto i ........e mi stai sui ..............x quello volevo la riunione in quel di pocenia (cosi lo rendevo pubblico )
ora stammi bene

modificato da red

Edited by red magic - 12/8/2009, 00:23
 
Top
desy.bimba
view post Posted on 11/8/2009, 19:16




CITAZIONE (Duca076 @ 11/8/2009, 19:32)
A nessuno piace perdere.
In molti di noi vanno per vincere.
In molti di noi,no.
Quelli che ci vanno per vincere,non sono pagliacci che dicono "ah no...non mi interessa...".
No,ci vanno eccome per vincerle le coppe.
Altri no.

Quando l'altr'anno al raduno benefico c'eravamo tutti e gli altri dov'erano?

Prima di altri equivoci.. io quella sera ho visto molte persone a quel raduno! Ma sai c'è gente che lavora fino a tardi..non esiste solo negozio,fabbrica,azienda agricola...Ma hanno inventato bar, pizzerie,ristoranti..e chi ci lavora finisce tardi di lavorare... Ti sei chiesto se magari le persone che eventualmente mancavano siano arrivate quando tu eri già andato via?
In certi casi non arrampichiamoci sugli specchi... si scivola! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A chi realmente non interessa vincere o perdere va a farsi un giro al raduno, si iscrive (se vuole), ma non apre bocca sulla classifica stipulata alla fine delle premiazioni.. Molto probabilmente chi ha sempre da ridire quando non prende non è fatto per partecipare agli eventi... :shifty: :shifty: :shifty:
L'ho già detto... la critica è accettata se è costruttiva altrimenti provoca solo inutili polemiche! <_< <_< <_< <_< :( :( :( :angry: :angry: :angry:


Fine...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 19:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


[QUOTE=desy.bimba,11/8/2009, 20:16]
CITAZIONE (Duca076 @ 11/8/2009, 19:32)
A nessuno piace perdere.
In molti di noi vanno per vincere.
In molti di noi,no.
Quelli che ci vanno per vincere,non sono pagliacci che dicono "ah no...non mi interessa...".
No,ci vanno eccome per vincerle le coppe.
Altri no.

Quando l'altr'anno al raduno benefico c'eravamo tutti e gli altri dov'erano?

Prima di altri equivoci.. io quella sera ho visto molte persone a quel raduno! Ma sai c'è gente che lavora fino a tardi..non esiste solo negozio,fabbrica,azienda agricola...Ma hanno inventato bar, pizzerie,ristoranti..e chi ci lavora finisce tardi di lavorare... Ti sei chiesto se magari le persone che eventualmente mancavano siano arrivate quando tu eri già andato via?
In certi casi non arrampichiamoci sugli specchi... si scivola! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Parlavo di Codroipo 2008..... ;)
La cena organizzata per Federico,c'era solo Luca,ma noi abbiamo fatto il versamento come Club a parte... ^_^
Penso che anche questo equivoco sia chiarito...anzi prima che ancora lo diventi...

CITAZIONE
A chi realmente non interessa vincere o perdere va a farsi un giro al raduno, si iscrive (se vuole), ma non apre bocca sulla classifica stipulata alla fine delle premiazioni.. Molto probabilmente chi ha sempre da ridire quando non prende non è fatto per partecipare agli eventi... :shifty: :shifty: :shifty:
L'ho già detto... la critica è accettata se è costruttiva altrimenti provoca solo inutili polemiche! <_< <_< <_< <_< :( :( :( :angry: :angry: :angry:


Fine...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Noi,e non solo,la vediamo in maniera diversa:e da parecchio tempo.

Il raduno è un evento umano,di ritrovo e di divertimento:ma ANCHE di valutazioni e classifiche stillate.
Due aspetti della stessa medaglia.
La prima domanda fatta,nella prima riunione fu "volete mantenere le coppe?" la risposta unanime fu SI.

Non so se c'eri.
Non so se te l'hanno riportato...

In ogni caso non ci possono essere regole diverse ogni 50 Km a seconda della giuria:e si era arrivati a stillare una sorta di piano comune d'azione per ELIMINARE le polemiche e non AUMENTARLE,come in certi casi (4 o 5 quest'anno...).

Io rispetto il tuo parere:ma allora potrei pensare,come elemento esterno al raduno che:

- non ho diritto ad una spiegazione
- non ci sono delle parvenze di regole
- sono soggetto a logiche e macchinazioni dei club che mi prendono sotto la loro "egida"

Quindi....non entro nel bellissimo mondo del tuning!!! :woot:
Chi me lo fa fare se le regole del gioco non sono "uguali" per tutti.... :shifty:

Questo vuol dire grande numero di appassionati.
Grandi numeri
Grande interesse delle associazioni/enti/giunte etc
Incremento della qualità e della serietà degli eventi
Beneficio per sempre di piu' partecipanti.
Incoraggiamento per altri partecipanti.
Ricircolo generazionale dell'ambiente.

Questo era il sunto del discorso che sto facendo e che spero capirai:sempre disposto a farlo di persona,senza problemi perchè riassumerlo in due righe è difficile. :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 19:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Prima di tutto,quoto me stesso dal post,sempre di questo topic: POST PRECEDENTE

CITAZIONE (Duca076 @ 10/8/2009, 23:06)
Ripeto:qui le nostre domande,che sorgevano CHIARE e SEMPLICI erano:

- che ci faceva la Polo di Mattia presso il gazebo delle valutazioni,per moltissimo del tempo precedente le premiazioni? (se non si vuol alimentare polemiche,come dici che noi facciamo,non ci si mette nelle condizioni di CREARLE sollevando dubbi LECITI-ndr)

- com'e' possibile che lo speaker ringrazi un CLUB ed il suo Presidente arrivi PRIMO DI CATEGORIA (se anche non c'entra,per non alimentare polemiche LA COPPA NON LA RITIRI!!!!!! :woot: ricordo che IO sono stato l'unico CRETINO a dire che la mia BEST oF SHOW all'ARENA 5 del raduno 300,era POLITICA!!!!!Gli altri vedono che "intascano" con comoda e sorda cordialità di chi fa orecchie con mercante...epica la bagarre fra me,Sandro Golf,Gonzo e Mauro Tonzar sul forum NE in quella discussione...-ndr)

- com'e' possibile che Daniel NON ABBIA PRESO NEMMENO UN piazzamento ieri?

- com'e' possibile mettere in SOFT un GTV (num.53) che è resinato,quindi HARD?!

- ANOMALA vittoria della Corrado in BoS (non che non meritasse..è sempre stata per volere popolare papabile..) quando in altri raduni la qualità era ancora piu' bassa e non l'ha artigliata...

E lasciamo stare gente come Fabrizio,Mauro etc etc...senno' non la finiamo piu'...... -_- (anche se ne avrebbero da ridire eccome...)

SE,e ripeto SE chi ha valutato vuol rispondere,risponda volentieri.
Se,e ripeto SE il Club Over nella SOLA FIGURA DEL PRESIDENTE ha avuto un'influenza nelle premiazioni,dimostri il contrario in quanto non è colpa mia se SONO L'UNICO VISIONARIO CHE HA NOTATO LA SUA POLO FERMA UN'ETERNITA' LI AL GAZEBO...ma forse sono l'unico che lo dice a voce alta,perchè se non ho la reputazione della persona BUONA ho quella di persona COERENTE e che le cose le dice in faccia:per telefono,per SMS,di persona,via MAIL,via Forum... -_-

QUESTE SONO LE DOMANDE ALLE QUALI NON SI HANNO OTTENUTO RISPOSTA.

Ora a parte una serie di rispostine,che si reggono sulla famiglia (che non si tocca assolutamente SIA CHIARO),sull'aiuto,del quale non si capisce fino a che grado - ma soprattutto se crederci o meno - altro di consistente non c'e'...) inerente la presenza della Polo al gazebo.

La BoS viene liquidata con la piu' scontata delle risposte:la lista della spesa...e vabbeh...torniamo indietro di due anni,a prescindere che sia corretto o meno,personalmente giusto o sbagliato... ;)

Altro?Come risposte altre domande, o inutilmente ancora, ricondurre il tutto ad un piano personale con i soci degli Over (con cui non abbiamo nessun interesse ad entrare in polemica -ndr). Ma di concreto gli ERRORI e SVISTE non sono state nè ammesse,nè prese in considerazione,fatta eccezione per il volantino come detto da TeamMagnetiCaldi (riconducibile ad un problema di sostituzione in itinere).
Facciamo tutto in nome della Passione (con la P maiuscola non a caso...anche se siamo sotto Ferragosto...) e via:tutto è lecito,scontato e va bene cosi'.
Stappiamo anche una bottiglia di champagne e facciamo festa al VIRTUAL BAR... ^_^

Poi abbiamo il Presidente, primadonna-prezzemolo di tutta una serie di eventi, di cui vuol star sotto i riflettori che sbotta cosi':

CITAZIONE (red magic @ 11/8/2009, 20:00)
io te lo dico sia via internet che la prossima volta in faccia e se vuoi anche con un microfono cosi possono sentirlo tutti ...mi ai rotto i coglioni e mi stai sui coglioni .....x quello volevo la riunione in quel di pocenia (cosi lo rendevo pubblico )
ora stammi bene

^_^ ....

Riconducendo ad una "schermaglia" personale,questioni piu' importanti.... ;)
Mattia,se pensi che ti risponda per le rime hai sbagliato personaggio e non hai ancora capito con chi hai a che fare... :)
Se ti misuri dietro al tuo braccio con questo exploit nervoso,degno delle peggiori sit-commedy famigliari,recitando la parte della moglie isterica,dimostri ancora una volta di piu' di non essere tagliato per il ruolo che vuoi ricoprire... ;)

Ma soprattutto getti fango,senza loro colpa,alle persone di cui dovresti essere portavoce sempre rappresentandole.
Come sempre,al peggio non c'e' mai limite e tu ne sei la conferma.


 
Web  Top
desy.bimba
view post Posted on 11/8/2009, 20:08




In tal caso devo dire per fortuna che la pensiamo in maniera diversa...
A me è stato riferito tutto della riunione... Non mi sembra di aver scritto che non bisognerebbe elogiare chi merita ( diciamola così) :wacko: :wacko:
Ma ho scritto testuali parole... ": chi realmente non interessa vincere o perdere va a farsi un giro al raduno, si iscrive (se vuole), ma non apre bocca sulla classifica stipulata alla fine delle premiazioni.. "
Il premio inviglia a tornare a mettere in gioco la propria macchina ma non per questo bisogna ogni sacrosanta volta trovare il pelo nell'uovo ( Qualcosa che non va!)

Comunque con questo ho realmente concluso... se ci sarà occasione una chiacchierata di persona non la disdegno sicuramente... così vedremo quanto valida è la tua tesi...

Grazie per le tue risposte... Ciao :) :) :)
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 11/8/2009, 21:22




LUCA SCRIVE:
"Caro Mattia, perchè vai a piangere sul sito dei TTC? perchè parli di me e della mia vettura su altri forum ancora prima che io possa scrivere o dire qualcosa? anche tu al raduno degli Style a Flumignano ti sei iscritto il sabato alle 16.00 e alle 16.30 sei andato via e non ti sei presentato neanche alla premiazione del giorno dopo...non mi dire che ti sei iscritto non per vincere la coppa ma solo per "beneficenza"????? e come te altri del tuo club...io almeno avevo la scusante di aver partecipato ad un raduno monomarca, mentre voi siete "scappati" per andare ad un altro raduno tuning, il che denota una mancanza di rispetto nei confronti degli organizzatori, dato che la loro data era stata fissata molto prima del raduno di Brescia...comunque avevo avvisato che sarei arrivato tardi e nonostante ciò al momento dell'iscrizione ho chiesto se potevo iscrivermi ed essere valutato, altrimenti avrei messo solo la vettura in esposizione...ma queste cose già le sai perchè ce le siamo dette di persona e mio fratello le ha anche ribadite nel forum nel topic dedicato...Io comunque non ho mai rubato niente, e se mi hanno dato la BoS è perchè a loro giudizio me la sono meritata...
Veniamo però a parlare di questo raduno...è inutile che continui a girare intorno, a far finta di non capire, a non rispondere alle domande e soprattuto ad offendere le persone....pensi di essere tanto furbo, ma sappi che c'è sempre qualcuno di più furbo di te...Tutti e dico tutti ti abbiamo visto stazionare per circa 45 minuti nei pressi del gazebo dei giudici...per di più sei tornato nel gruppo assieme alle classifiche...quindi più di un dubbio sorge: cosa ci facevi là tutto quel tempo? Non ci hanno messo tutto quel tempo per valutare le altre vetture...forse la tua sosta dai giudici aveva altri scopi...Vuoi che te li dica io quali erano gli altri scopi???? La tua Polo doveva arrivare prima in Extreme, Daniel doveva essere tagliato fuori da tutti i giochi (perchè farlo arrivare secondo dietro di te sarebbe stato troppo spudorato!!!!!) e la BoS doveva vincerla la Corrado (che non era riuscita a vincerla neanche a Magnano in Riviera con 30 vetture...figuriamoci se riusciva domencia con 120 macchine senza una spintina....)....questo era il gioco che volevi fare con me a Ronchis, quando tutti già prima del raduno sapevamo che la BoS l'avrebbe vinta la Corrado...putroppo per te io non sono venuto, causa raduno monomarca e quindi il tuo giochino è saltato e quindi, non avendo più nessuno scopo, hai dato la BoS alla Punto come giusto...Questa volta io ho partecipato a questo raduno perchè non sapevo che dietro ci saresti stato tu o meglio sapevo solo che avevi procurato le coppe ai ragazzi che hanno organizzato l'evento, non sapendo che ci fosse di mezzo anche tuo fratello...Per di più sapevi che avevo un problema di salute di mia moglie (che è in malattia e quindi ha degli orari da rispettare) ed hai insistito perchè partecipassi dicendomi che non c'erano problemi se arrivavo più tardi purchè partecipassi...Tanto è vero che era mia intenzione andare al raduno di Tauriano, dove ero stato invitato, e poi tornarmene a casa, ma tu hai insistito nel farmi venire a Majano pur di portare a termine il tuo gioco...D'altronde avendo dentro l'organizzazione tuo fratello ed avendogli fatto una serie di favori avevi la possibilità di manipolare le classifiche a tuo piacimento...Ed io conosco anche il tuo lato più dispotico, da tiranno (l'hai dimostrato al Galigia, quando hai detto "Adesso sono stanco, è tardi, le premiazioni le decido io e basta", senza ascoltare le opinioni di nessuno dei membri del club)...Non vorrei sbagliarmi, ma alla nomina della Corrado con BoS molti dei soci Over, che erano accanto a me, hanno fatto una faccia scontenta, quasi che non fossero proprio soddisfatti di questa scelta...e allora le domande che ti pongo sono:
- non è che per caso è stata una delle tue solite decisioni a senso unico prese a caldo senza ascoltare nessuno?
- non pensi che così facendo potresti rovinare anche il nome del club di cui sei presidente e di mettere in cattiva luce gli stessi membri?
Domenica purtroppo sono caduto nella tua rete perchè non sapevo che tu eri chiamato in causa e sono rimasto fregato...spero almeno tu ti sia divertito e che in qualche modo ti sia preso la tua rivincita...non so che cosa si prova a vincere così, ma se hai goduto sono contento per te..d'altronde solo in questa maniera potevi portare a termine la tua ripicca...
Io comunque della valutazione della mia vettura (primo in hard e cerchio più grande) non ho niente da dire, come non ho niente da dire sull'organizzazione..unica pecca secondo me il modo di valutare a "mo' di fila da casello" che ha portato a ritardi su ritardi, con ulteriore ritardo della premiazione e poi caos per i continui spostamenti delle vetture...forse sarebbe stato meglio valutare man mano che entravano o alla solita maniera con i giudici che girano...
Comunque ti diffido dal darmi del ladro, ti invito a mantenere un tono educato senza parolacce o insulti che a te non sono mai stati detti o rivolti...ti chiedo ancora una cosa (anche se te l'ho già chiesto più volte): quante facce vedi allo specchio alla mattina quando ti svegli??????
Cosa continui a fare il lecchino quando mi vedi, ad invitarmi a tuoi raduni se poi mi accusi di essere un ladro?? o anche questa volta abbiamo frainteso le tue parole???? Se tutte le volte che scrivi vieni frainteso i casi sono due: o non sai scrivere oppure noi non capiamo niente...in ogni caso anche io voglio ribadire che i ragazzi dell'Over ed il gruppo stesso non centra niente perchè sono persone simpatiche e soprattutto miei amici, ma quello che sta rovinando il nome di questo club sei proprio tu MATTIA...secondo me sarebbe meglio che anche loro aprissero gli occhi e ti togliessero la carica perchè, ribadisco, stai mettendo in cattiva luce anche loro essendo il loro portavoce...
Per una volta ammetti l'evidenza e non fare come quello che rompe il vetro con un sasso e poi nasconde la mano: d'altronde tu sei abituato a girarci attorno alle cose e a nasconderti dietro un giro di parole...lo hai fatto a Pantianicco anni fa, sempre nei miei confronti; lo hai fatto al Galigia, non rispondendo alle domande, ma rendendo pubblica una discussione che doveva rimanere tra di noi per non affrontare la situazione; e lo stai facendo adesso nel non voler ammettere la tua influenza nelle valutazioni."
 
Top
vegeta81
view post Posted on 11/8/2009, 21:27




Ciao duca, sono uno dei 2 giudici del raduno di majano (mi chiamo Davide Simonetta, ti dico il mio nome così non puoi dire che resto anonimo o che faccio parte della"famiglia") e non faccio parte di nessun club... Devo darti ragione su alcune cose: il buono pasto purtroppo non c'era perchè è stato cambiato l' acordo con la pro loco dopo la stesura dei volatini, le auto dopo la valutazione sono state disposte male perchè nessuno è andato a farle posteggiare al posto giusto, la gtv di cui parli è stata inserita nella categoria sbagliata.
ORA PASSIAMO AI TUOI ERRORI: fine scrizioni ore 16??????????????? Sui volantini era scritto ore 18!!! ( vuoi che te ne port uno?! )
best of show non andava dato alla corrado??? Quando costruirai un auto così completa e curata nei dettagli potrai averne una anche tu!
auto di mattia davanti al gazebo x più di mezz'ora: era l' ultima auto valutata per cui non era necessario la spostasse... ( ma tu certamente dirai che questa è una scusa inquanto a giudicare da come parli hai la coda di paglia... )
Concludo dicendo che alcune auto non sono state premiate (in categoria extreme) perchè di coppe ce n'era solo 5.
Ora alcune note x te: quando non si vince è normale essere scontenti, ma la differenza tra un adulto e un bambino è che l' adulto sà accettare la sconfitta!
Altra cosa che distingue un adulto da un bambino è che quando ci sono delle diatribe l' adulto le risolve mentre il bambino parla male in giro e si aggrappa ad ogni argomento per ottenere ragione e consensi!
Infine ti faccio i complimenti perchè l' idea di terrorizzare le giurie dei vari raduni con la minaccia di recensioni pessime quando voi non portate a casa un sacco di coppe è davvero geniale!!!!
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 11/8/2009, 21:49




LUCA SCRIVE:
"Mi rivolgo adesso al fratello di Mattia. Volevo solo dirti che io personalmente sono rimasto soddisfatto per l'organizazzione del raduno, anche perchè mi avete dato la possibilità di partecipare anche dopo la fine delle iscrizioni...non ho trovato giusto, però, il fatto di accettare anche altre vetture che sono arrivate molto più tardi (qualcuno anche alle 21) reduci dal raduno di Tauriano, compreso anche Daniel...secondo me queste vetture, tutte indistintamente, non dovevano essere accettate: avevano già fatto un raduno quindi bastava quello..però, avendole accettate, allora tutte dovevano essere valutate in maniera corretta e premiate se lo meritavano, cosa che con la 147 di Daniel non è stata fatta...e questo lo dicono tutti, non solo noi che potremmo essere di parte: lo dicono i ragazzi del TTC e lo ha ammesso anche Mattia. Adesso, che non venga fuori che tutti quelli reduci di Tauriano sono venuti a Majano solo per stare in compagnia e divertirsi...sono venuti, come tutti quelli che vanno ai raduni, per vincere una coppa. A me hanno insegnato che in tutte le gare, le competizioni dove ci sono dei premi, delle classifiche, si va per provare a vincere...Valentino Rossi, pur avendo vinto molti mondiali, ad ogni gara partecipa per vincere, non per stare in compagnia...se voglio passare una giornata insieme agli amici in compagnia, vado al mare, in montagna, a magiarmi una pizza...non certo ad un raduno tuning...al raduno si va per stare in compagnia, per divertirsi ma soprattutto per le vetture, per le valutazioni e per le coppe...Non nascondo che io sono uno di quelli che ci va per vincere e l'ho sempre detto..perchè della mia vettura ne sono molto orgoglioso perchè l'ho fatta da solo insieme con un amico carrozziere di notte con il tappezziere, ci ho messo molto del mio e quindi pretendo che le valutazioni siano fatte in modo corretto, seguendo determinate regole e soprattutto tenendo conto dei molti particolari fatti a mano e creati per renderla migliore. Il fatto che tu mi elenchi tutte queste grandi modifiche che questa Corrado ha poco mi interessa: dimostra solo che tu la Corrado la conoscevi già a meno dito, perchè non puoi dirmi che tutti questi particolari sono stati notati durante le valutazioni di Majano, quindi era già premeditato che vincesse...ovviamente essendo anche poi tu di parte tedesca, perchè in famiglia siete tutti pro-VW, ancora più facile notarli...anche io se vuoi posso elencarti una miriade di particolari che io ho fatto e creato nella mia 156 e che voi non avete neanche notato, ma purtroppo alcuni di questi (ed alcuni di quelli da te citati per la Corrado) non concorrono al punteggio nelle valutaizoni tuning: i giudici avevano una lista di cose da valutare e dare il punteggio, molti particolari non rientravano in queste voci...e quindi non potevano dare punteggi validi ai fini della classifica. Allora anche tu sii sincero con tutti e soprattutto con te stesso: a quel raduno doveva vincere una tedesca, punto e basta. Però voglio farti notare che anche la Golf con le lambo doors e le sospensioni pneumatiche era una potenziale BoS e a mio avviso, che di tedesche non capisco niente, di molto superiore alla Corrado, sia per estetica che per impatto visivo...
Comunque io non ha ancora capito che tipo di visione hai del tuning, perchè in alcune occasioni mi hai detto che ho delle idee retrograde sul tuning: che non basta più mettere quattro cerchi e due minigonne, ma ci vuole ben altro per il tuning di oggi e che bisogna lasciare spazio ai giovani, pur non condividendo anche tu questo tipo di esagerazioni.
Concludo con il dirti che non serve che tu dica che è meglio che non partecipiamo ai vostri raduni perchè al prossimo raduno dove ci sei tu come giudice e dove ci sarà tuo fratello come aiutante o consigliere sarò io a non partecipare!!! Pur ribadendo che io della valutazione fatta alla mia vettura e dei premi ricevuti non ho niente da dire, anzi sono contento così perchè domenica sera non ero certo la vettura da BoS.
Un ultima cosa: la discussione l'abbiamo aperta sul nostro forum, ci terrei a dire anche a te di proseguirla da noi, senza andare a cercare supporti altrove, e pregherei di usare dei toni educati e possibilmente senza offendere nessuno, perchè noi questo non lo abbiamo mai fatto verso nessuno. Ti saluto e faccio i miei complimenti allo staff che ha organizzato il raduno."
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 22:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (vegeta81 @ 11/8/2009, 22:27)
Ciao duca, sono uno dei 2 giudici del raduno di majano (mi chiamo Davide Simonetta, ti dico il mio nome così non puoi dire che resto anonimo o che faccio parte della"famiglia") e non faccio parte di nessun club...

Piacere di rivederti e benvenuto nel ns. forum.
Non so chi dei due giudici che ho visto sei,ma comunque un plauso per il fatto che sei passato da noi a dire la tua,davvero.

CITAZIONE
Devo darti ragione su alcune cose: il buono pasto purtroppo non c'era perchè è stato cambiato l' acordo con la pro loco dopo la stesura dei volatini, le auto dopo la valutazione sono state disposte male perchè nessuno è andato a farle posteggiare al posto giusto, la gtv di cui parli è stata inserita nella categoria sbagliata.

Sei l'unico ad aver condiviso con noi questi aspetti che hanno stonato:sicuramente la prossima edizione ci saranno le limature ai problemi.
Il "clamore" di questa sottolineatura stonata,ci tengo a precisarlo,nasce da un perchè,e non a caso:negli altri raduni il problema non si era manifestato e la logica,in teoria,richiama al fatto di quello che si è già visto precedentemente e la cosa è stata piu' rimarchevole...

La questione nell'inserire vetture in categorie errate,al giorno d'oggi,e spero condividerai con noi questo aspetto,inizia ad essere intollerato in quanto per risolvere la problematica a monte,se non si è certi/sicuri,si procede a lista TOP.Ma al di là di questo suggerimento che tale vuol rimanere,la svista c'e' stata....anche qui ti ringrazio per l'onestà intellettuale nell'ammettere l'errore in maniera chiara,semplice e netta.

Sinceramente,non potevamo immaginare un cambio di programma da parte della ProLoco e quant'altro fosse riconducile ad un'errata stampa sui volanti (argomento a cui mi ricollego qui sotto,dopo l'immagine-ndr)

image



CITAZIONE
ORA PASSIAMO AI TUOI ERRORI: fine scrizioni ore 16??????????????? Sui volantini era scritto ore 18!!! ( vuoi che te ne port uno?! )

...TeaMagnetiCaldi ha chiarito l'aspetto della ristampa dei volantini...cio' non toglie che le nostre affermazioni partono dalla base di fatto che questo era il volantino che ha circolato dalle nostre parti sino all'ultimo ma soprattutto che ci ha fatto decidere di separarci in due gruppi per arrivare su.
Non voglio affondare il coltello nella piaga ulteriormente ma come vedi anche tu,quell'orario era riportato...e non ce lo siamo inventato di sana pianta... :woot:
Spero,che questo aspetto,tu lo possa riconsiderare agli occhi del volantino di cui sopra...

CITAZIONE
best of show non andava dato alla corrado??? Quando costruirai un auto così completa e curata nei dettagli potrai averne una anche tu!

Credimi...la BoS non è di sicuro il trofeo alla mia portata.
E non lo sarà sicuramente per molto,ma molto tempo.
La filosofia di allestimento che è stata studiata per la nostra vettura è totalmente diversa da cio' che richiede ed apporta punteggio in un contest tuning tradizionalmente considerato tale.
Una scelta personale.

Non posso in 4 righe,tediarti,con la storia che ha alle spalle quella Corrado e le vicessitudini di cui ultimamente è al centro della scena del panorama locale.

CITAZIONE
auto di mattia davanti al gazebo x più di mezz'ora: era l' ultima auto valutata per cui non era necessario la spostasse... ( ma tu certamente dirai che questa è una scusa inquanto a giudicare da come parli hai la coda di paglia... )

Ti voglio rispondere simpaticamente e cordialmente:sono un pessimo cristiano,in quanto non ho fede! ;)
Sono il tipo di persona che alla 3a coincidenza non crede che ci sia di mezzo il caso... :rolleyes:
Potrei anche riconsiderare la cosa:se non fosse che sono certo prima o poi si ripresentasse....

CITAZIONE
Concludo dicendo che alcune auto non sono state premiate (in categoria extreme) perchè di coppe ce n'era solo 5.
Ora alcune note x te: quando non si vince è normale essere scontenti, ma la differenza tra un adulto e un bambino è che l' adulto sà accettare la sconfitta!

Altra cosa che distingue un adulto da un bambino è che quando ci sono delle diatribe l' adulto le risolve mentre il bambino parla male in giro e si aggrappa ad ogni argomento per ottenere ragione e consensi!

Ho evidenziato in grassetto la frase in quanto non so a chi ti stai riferendo...dal momento che le mie parole sono rimaste confinate in questo topic,forse ti riferisci a Mattia che è andato sulla bacheca dei seguenti forum

- NE
- TTC

a richiamar gente per aver reso pubblico che gli sto,sulle parti,diciamo intime? ;)

Non voglio abusare della tua pazienza col mio sarcasmo ma qua quello che è andato in giro a piagnucolare non siamo noi,non sono io.
Abbiamo solo,come sempre fatto da due anni a sta'parte,pubblicato sul nostro sito una recensione dell'evento.
Sono stati gli altri a cercare noi:sia chiaro che ci fa piacere aprire un tavolo di dibattito,e tu sembri la persona giusta per farlo, proprio per eliminare una serie di note negative.

Siamo pronti ad accogliere a braccia aperte le tue dichiarazioni in merito al raduno,ma soprattutto la dispobibilità di chiarire gli aspetti che abbiamo elencato...ed ai quali hai anche risposto se devo esser sincero. ;)


CITAZIONE
Infine ti faccio i complimenti perchè l' idea di terrorizzare le giurie dei vari raduni con la minaccia di recensioni pessime quando voi non portate a casa un sacco di coppe è davvero geniale!!!!

Guarda...questa è l'unica cosa che mi permetto di dissentire...l'unica,davvero. :o:
Non mi sono mai permesso di andare da un giudice ed intimargli di darci una coppa senno' piove la recensione negativa...
Tra l'altro anche molti di noi partecipano ai raduni tuning o da soli (se quel giorno coincide con un altro evento e ci tengono a partecipare) a distanza di centinaia di Km..quindi come potremmo avere un tale potere,una tale sfera di influenza che "spaventerebbe" i giudici?
Forse sono leggende metropolitane che circolano per bocca di qualcuno che è stato "non definito" bene,non è stato definito "splendido" ma assolutamente non sono quello che ti minaccia con la recensione.
Usanza che anche altri club,dai toni piu' o meno polemici,il lunedi sera affrontano con regolarità e ne nascono eccome di polemiche:mica solo da noi... ^_^

Addirittura quando abbiamo partecipato a raduni,coi membri del quale avevamo avuto delle ruggini,le recensioni sono state positive e non è gente che fa sconti a nessuno,in quanto alle spalle hanno avuto il supporto e la competenza di elementi dalle comprovate capacità tecniche e di esperienza.

Non posso costringerti a leggere tutte le nostre recensioni in quanto la Bibbia sarebbe piu' corta da sfogliare:se ne hai pero' l'occasione vedrai che in tanti raduni dove non siamo stati premiati,abbiamo cmq parlato bene dell'organizzazione,della logistica,della disponibilità e di altre mille fattori.

Questo aspetto,giustamente potresti in questo momento non credermi,ma alla prima occasione vorrei proprio parlarne e sono disponibile in qualunque momento ad uno dei prossimi incontri previsti in regione,da qui a tempo indeterminato,se ci incontreremo, a farlo.
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 11/8/2009, 22:07




CITAZIONE (red magic @ 11/8/2009, 20:00)
io onestamente non so se sto sulle palle a tanta gente .........mah a me non sembra.... xo se fosse mi dispiace xche nessuno me lo hai mai detto in faccia !
io te lo dico sia via internet che la prossima volta in faccia e se vuoi anche con un microfono cosi possono sentirlo tutti ...mi ai rotto i ****** e mi stai sui ******* .....x quello volevo la riunione in quel di pocenia (cosi lo rendevo pubblico )
ora stammi bene

Intervengo in veste di moderatore, chiedendo a Mattia di moderare i termini....ti sarei grato se volessi provvedere a modificare il tuo intervento come ho messo io, perchè non accettiamo parolacce offensive nel nostro forum..niente di personale, solo per contegno...altrimenti mi vedo costretto a modificarlo di persona...grazie mille...

Mi riservo comunque di dire la mia sul raduno di Majano....
 
Top
desy.bimba
view post Posted on 11/8/2009, 22:18




CITAZIONE (ALFA147GT @ 11/8/2009, 22:22)
LUCA SCRIVE:
anche tu al raduno degli Style a Flumignano ti sei iscritto il sabato alle 16.00 e alle 16.30 sei andato via e non ti sei presentato neanche alla premiazione del giorno dopo...non mi dire che ti sei iscritto non per vincere la coppa ma solo per "beneficenza"?????

Ma voi quando fate delle promesse sapete mantenerle? Noi si è forse un male?? A quanto pare si... dovremmo iniziare a sbatterci un pò di più anche noi.. e forse dovremmo iniziare anche noi a fare critiche su quello che non ci vanno bene..Non siamo così..Questo non prova neanche che siamo falsi! Cerchiamo sempre di vedere il lato positivo delle cose..Sbagliamo? ragionando come voi si!!!!! Ad una certa ora chi ha un orario di lavora lo rispetta non so voi se andate in ritardo su posto di lavoro!Dimenticavo...........fino a prova contraria la data del raduno dell'invidia è da settembre dell'anno scorso che è fuori... Quindi la tua tesi non regge..
La pecca di Mattia è che troppo buono, al contrario di me...Se per fare un pò di volantinaggio deve prendere tanta M***A da voi è veramente meglio lasciarvi nella vostra ragione... lo conoscete il detto vero?.... Chi vuol intendere intenda!!!!
Ogni tanto sembra di avere a che fare con i bambini.. è impossibile ragionare con voi!! L'unico con cui ho avuto un riscontro é stato il Signor Duca col quale sono riuscita ad argomentare le varie tesi con iu rispettivi chiarimenti!!
Spesso e volentieri sapete solo arrampicarvi sugli specchi! Complimenti!!!
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 11/8/2009, 23:17




Vorrei dire anche io due paroline sul raduno...purtroppo sia ieri che oggi sono stato davvero impegnato in altre faccende e non ho avuto modo di rispondere prima...ho però letto con interesse tutti i commenti precedenti...devo dire che questa volta più di altre le parole sono uscite senza freni e le risposte alla nostra recensione sono state davvero tante e con toni alti...talmente tanti sono gli argomenti trattati che è quasi difficile riuscire a rispondere a tutto e tutti in maniera coerente e concisa...
Inizio con il rispondere al fratello di Mattia (scusa ma non ricordo mai il tuo nome... :D ) riguardo il suo ultimo intervento: si, ho sentito la tua frase durante le premiazioni, infatti mi sono voltato e ho ringraziato...avevo capito che eri tu...e questa cosa l'ho riferita anche al Duca e a mio fratello...mi ha fatto piacere (anche perchè io e te non abbiamo mai avuto screzi di sorta o discussioni, quindi non vedo perchè non ringraziarti) e non nego che mi ha fatto moltissimo piacere ricevere la coppa...è una delle rare volte che la mia 147 viene premiata in categoria hard e quindi mi ha dato sicuramente tanto orgoglio...questo però non vuol dire che i giudici/valutatori non abbiano fatto degli errori grossolani...ti faccio solo un esempio che mi riguarda personalmente: durante la valutazione il giudice guarda il mio cofano, mi fa i complimenti perchè sono l'unico ad averlo tutto in carbonio (scusa se lo ribadisco, ma credo che sia uno dei punti forti della mia vettura) e mi dice che mi dà 4 punti su 5...al che ribatto, con l'educazione che sempre mi distingue, che un cofano in carbonio (TUTTO) verniciato ai lati merita un 5 pieno...per tutta risposta, sempre con toni gentili, mi si dice che mi verranno assegnati 4,5 punti perchè...perchè manca la presa d'aria...ma che discorso è?????come cavolo faccio a fare una presa d'aria su un cofano in carbonio???? se non la fa Cadamuro ci sarà un motivo o no??? questo mi ha lasciato perplesso...di certo non è che mezzo punto in più avrebbe fatto la differenza, ma sicuramente una valutazione più attenta e competente avrebbe portato una punteggio più favorevole ai giudici...che poi mio fratello abbia perpetrato la mia causa è normale: si sa che lui pretende serietà nelle valutazioni e quindi, vedendo un comportamento simile nei miei confronti ha temuto la stessa cosa per la sua 156...questo per rispondere direttamente a TEAM MAGNETI CALDI visto che mi citava direttamente e volevo rispondere in modo chiaro e diretto a lui, ribadendo che mi ha fatto piacere ricevere i complimenti, la coppa e leggere che l'ho meritata...

Per quanto riguarda il resto, credo che aggiungere altro dopo che sia il Duca che mio fratello Luca hanno detto la loro, sia quantomeno ripetitivo. Non voglio dilungarmi troppo sulle questioni organizzative, salvo ribadire due cose:
- io sono arrivato verso le 20.00, prima non potevo...ma non ero a Tauriano, bensì ero a casa con la mia morosa ed avevo altri impegni...non pensavo neanche di riuscire a partecipare...solo alla fine ho deciso e sono partito...sono stato accolto bene, niente da dire..i ragazzi e le ragazze all'ingresso mi stavano aspettando, visto che già mio fratello aveva comunicato il mio arrivo...delle nostre vetture solo quella di Daniel era reduce dal raduno di Tauriano, mentre tutti gli altri erano già presenti, chi dalle 17.00, chi dalle 19.30 ed io per ultimo (prima di Daniel) dalle 20.00...altri equipaggi sono arrivati ben oltre le 21.00 reduci da Tauriano...non credo che noi possiamo essere accusati di volere solo le coppe o andare ai raduni solo per le coppe: forse queste persone sono più attaccate alle suddette, visto che si sono fatte 2 raduni (se non 3) nello stesso week-end...e se a loro piace così, non vedo perchè condannarle...ognuno ha le sue idee e va ai raduni chi per divertirsi, chi per vincere, chi per hobby, chi per stare in compagnia, chi per tutto questo insieme...non credo sia un aspetto da criticare, ma questo vale per tutti: se noi arriviamo tardi, se noi partecipiamo solo per le coppe, se noi ciritichiamo un raduno non è giusto che veniamo attaccati mentre se le stesse cose le fanno gli altri allora va bene...cito ad esempio: raduno di Flumignano, StileAlfaRomeo reduce dal monomarca (e ribadisco monomarca) si iscrive tardi ma vince 8 coppe: tutti i club si sono scagliati contro di noi (che alla fine non centriamo niente...); stessa cosa domenica, alcuni equipaggi arrivano tardi al raduno di Majano perchè reduci da Tauriano (raduno tuning), vincono e nessuno dice niente...come mai???? Un altro errore: perchè alcuni equipaggi hanno pagato ed altri no? Questa mi pare una grave pecca organizzativa...qualcuno potrebbe pensare male...quindi, come consiglio, sarebbe meglio stare attenti a questi particolari. Oppure spiegare perchè alcuni possono partecipare senza pagare ed altri no...non si è capito bene questa disparità, se non per una svista...che ci può stare, però se si critica un raduno e si vuole farlo in modo costruttivo (come facciamo noi, almeno nelle intenzioni) questi aspetti vanno sottolineati...come il fatto di cambiare il volantino in corso d'opera: non è che ci mancano i 5 euro per il galletto o il pollo o la costa, ma se si dice che nell'iscrizione è tutto compreso deve essere tutto compreso, altrimenti si danno informazioni sbagliate e passibili di critiche. La location era davvero suggestiva, bella, ampia...ma molto dispersiva...converrete con me che lasciare così ampio spazio alle vetture crea una dispersione totale tale da non riuscire a vedere ed apprezzare tutte le auto presenti...alcune, addirittura, erano parcheggiate dietro il bar..le ho viste solo passando dopo le valutazioni...cioè, non si riusciva ad avere una visione d'insieme dell'evento...sono state premiate auto che non ho nemmeno visto del vivo, solo in foto...forse sarebbe stato meglio compattare le vetture o distribuirle in modo migliore...può servire come consiglio????.Il discorso poi di fare le valutazioni muovendo le vetture a mio avviso non è stata proprio una scelta azzeccata: si sono create lunghe code di attesa, tanti spostamenti e un po' di caos...inoltre le ultime auto valutate sono state giudicate al buio, quindi con grandi difficoltà nell'apprezzare tutti i dettagli e le sfumature...
Questo per quanto riguarda l'organizzazione: ritengo che siano le stesse idee espresse dal Duca, che possono servire per migliorare...questa è la nostra idea, la esprimiamo con tranquillità e se viene accolta siamo contenti di aver contribuito al miglioramento.

Per quanto concerne le valutazioni, quello che c'era da dire è stato detto: le stesse parole usate da Mattia e da Luca con Audi A3, dal Duca e da Luca 156 dimostrano che sono stati fatti alcuni errori...loro stessi dicono che c'erano altre vetture che meritavano e che non sono state premiate...vedi la 147 di Daniel o la 106 di Matteo (tanto per citarne due)...è chiaro che noi non possiamo metterci a difendere tutti...difendiamo i nostri colori...che gli altri facciano da se...ormai tutti usano internet ed il computer...se qualcuno deve lamentarsi, che lo faccia per conto suo..noi lo facciamo già per tutti i nostri soci quando serve...e non è vero che parliamo male di un raduno solo se non vinciamo: tengo a precisare che StileAlfaRomeo, in tutti i raduni a cui ha partecipato, ha sempre vinto almeno una coppa...non per questo ci siamo limitati ad elogiare detto raduno...vedi Scorzè (2 coppe vinte, raduno disastroso, recensione devastante), vedi Darkside Fiume Veneto (1 coppa portata a casa, raduno massacrato), vedi Galigia (diverse coppe vinte, polemiche lunghe)...l'importante per noi non è vincere ma che ci sia correttezza in tutto, comprese le valutazioni...e vale poco chiederci di fare noi un raduno tuning per metterci alla prova quando tutti sapete benissimo che noi non siamo un club tuning ma monomarca...noi, nel nostro piccolo (siamo nati da pochi mesi) il nostro primo raduno l'abbiamo fatto: quando abbiamo fatto la presentazione ufficiale del club...più di 30 vetture presenti, circa 80 persone...tutti contenti, nessuna lamentela...adesso ci stiamo organizzando per il prossimo nostro evento, ma prima abbiamo altre priorità (come già detto del Duca)...e comunque al nostro evento nessuno di voi parteciperà, perchè sarà un evento monomarca aperto solo alle Alfa Romeo...ovviamente tutti gli Alfisti saranno ben accetti, ed alla fine potranno dire la loro senza problemi...noi saremo pronti ad accettare tutto...Ritornando in argomento raduno, questa volta gli errori di valutazione sono stati abbastanza evidenti e tutti li hanno notati (anche i TTC hanno scritto qualcosa al riguardo)...errori nelle categorie, tipo la GTV verde che era hard e non soft..errori nelle classifiche, vedi la 147 di Daniel fuori dai giochi o la 106 di Matteo...questa volta sono stati toccati i tasti giusti per far scattare il Duca (che come sempre si prodiga per difendere i nostri colori, prendendosi anche le critiche degli altri...lui, accusato di partecipare per le coppe, proprio lui che delle coppe non gliele può fregare di meno...lui che preferisce che vinca uno di noi piuttosto che lui stesso...)...purtroppo tra il GTV verde premiato in soft ed i nostri GTV, quello rosso di Mauro e quello del Duca, proprio non c'è confronto...qui i giudici hanno preso una cantonata bella grossa...
Altro credo che non ci sia da aggiungere al riguardo del raduno e dell'evento in se...io esaurisco qui il mio intervento...

CITAZIONE (desy.bimba @ 11/8/2009, 23:18)
CITAZIONE (ALFA147GT @ 11/8/2009, 22:22)
LUCA SCRIVE:
anche tu al raduno degli Style a Flumignano ti sei iscritto il sabato alle 16.00 e alle 16.30 sei andato via e non ti sei presentato neanche alla premiazione del giorno dopo...non mi dire che ti sei iscritto non per vincere la coppa ma solo per "beneficenza"?????

Ma voi quando fate delle promesse sapete mantenerle? Noi si è forse un male?? A quanto pare si... dovremmo iniziare a sbatterci un pò di più anche noi.. e forse dovremmo iniziare anche noi a fare critiche su quello che non ci vanno bene..Non siamo così..Questo non prova neanche che siamo falsi! Cerchiamo sempre di vedere il lato positivo delle cose..Sbagliamo? ragionando come voi si!!!!! Ad una certa ora chi ha un orario di lavora lo rispetta non so voi se andate in ritardo su posto di lavoro!Dimenticavo...........fino a prova contraria la data del raduno dell'invidia è da settembre dell'anno scorso che è fuori... Quindi la tua tesi non regge..
La pecca di Mattia è che troppo buono, al contrario di me...Se per fare un pò di volantinaggio deve prendere tanta M***A da voi è veramente meglio lasciarvi nella vostra ragione... lo conoscete il detto vero?.... Chi vuol intendere intenda!!!!
Ogni tanto sembra di avere a che fare con i bambini.. è impossibile ragionare con voi!! L'unico con cui ho avuto un riscontro é stato il Signor Duca col quale sono riuscita ad argomentare le varie tesi con iu rispettivi chiarimenti!!
Spesso e volentieri sapete solo arrampicarvi sugli specchi! Complimenti!!!

Scusa Desy, ma il tuo intervento cosa centra???Noi le promesse le manteniamo, o almeno cerchiamo di farlo..infatti avevamo promesso ad Alfonsino che saremmo andati a Flumignano e pur essendo reduci dal raduno monomarca a Ronchi ci siamo andati con una nutrita delegazione...se voi avevate promesso la stessa cosa avreste dovuto mantenerla e rimanere a Flumignano, oppure se avevate promesso a quelli dell'Invidia andare solo lì...oppure fare come avete giustamente fatto, ovvero un po' qui ed un po' lì, però non criticate noi per aver vinto pur essendo arrivati in ritardo, quando anche voi avete fatto grosso modo la stessa cosa...
Mio fratello Luca inoltre ti rende noto che ha appena finito di parlare con Mattia (poco fa, tempo di scrivere il mio post) e durante questa telefonata hanno avuto modo di scambiarsi diverse vedute e pensieri, quindi in questo momento il tuo intervento è decisamente fuori luogo e incoerente...prima attacchi il Duca, ti scagli contro di lui e poi lo ritieni l'unico con cui si possa parlare???? Insomma, non credo sia una politica di coerenza....ribadisco che comunque questo post non lo capisco....non ha senso...
 
Top
team magneti caldi
view post Posted on 12/8/2009, 03:51




adesso ti spiego la motivazione del mio ringraziamento a mio fratello,e potevi essere anche tu caro duca se eri al posto suo,un fortissimo sconto sulle coppe dove lavora luca(e scusami luca se ora rendo pubblico che pittosto di tornare dove lavori tu dopo questi attacchi pago le coppe a prezzo pieno da un altra parte),dovresti tirare fuori un pò di umiltà e vedere con chi è venuto mattia quel giorno e dirlo,che le hanno scelte i miei ragazzi,che non avevano alba di come si aquistavano o del prezzo che potevano pagare e si sono affidati a chi ne sapeva più di loro,che nonostante tutti gli sputtani che gli state dando continua(e non capisco perchè)a portarti lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

punto secondo

duca,io non so con chi pensi di avere a che fare,me ne sbatto delle tue recensioni se devo dirla tutta,se non sei capace di soddisfare il tuo palato da grande chef del tuning con una macchina,ma con solo una tastiera non è un problema mio,se invece di sparlare a cazzo solo delle premiazioni mi dite che eravate li quando si valutava la corrado,e che avete visto che il foglio è stato compilato senza guardare la macchina allora puoi muovere tutta la merda che vuoi,ma siccome non mi pare di averti visto così attento a cogliere l'attimo fuggente con la penna in mano a stendere una delle tue bellissime recensioni(e permettimi di ribadirti che ogni volta che le leggo mi fai proprio capire quanto sei invidioso di chi ti arriva davanti),allora forse sarebbe meglio se usi il tuo talento per andare a scrivere qualche articoletto nella gazzetta del cacciatore,forse hai un futuro,vorrei ribadire visto che abbiamo tirato fuori la tua forse unica best of show della storia presa dai 300,che quella sera nessuno ti si è accanito contro,e credimi che di gente che la meritava di più ce n'era,ma nessuno vi si è scagliato contro.....chissà come mai,poi vorrei risponderti al merito di tutte le cazzate che continui a scrivere,che tu a majano ci sei arrivato già con l'intento di tirare merda,sinceramente ti ribadisco che me ne frego di te e di tutte le persone come te che si appendono ad una recensione invece di andare a lavorare sulla macchina.................


poi vorrei fare una precisazione,le macchine entrate dopo le 18,per me dovevano essere valutate solo in gara neon,ma non è stato così,purtroppo la mia testa e le mie parole(non quelle di mattia strano vero??)non sono state ascoltate,perchè senno ne luca,maurizio,l'astra di sciambola dovevano prendere punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!su questo ti do tutta la ragione che vuoi,sei felice???

poi il discorso soldi..................

con i soldi delle misere auto che abbiamo avuto ci siamo appena pagati le spese e abbiamo tirato fuori il portafoglio per finire di pagare le coppe(e ribadisco che mai e mai più saranno dati per ingrassare luca)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si perchè di luca si parla,luca che era il re dei darkside,poi degli over e chissà di quale altro club e che chissà come mai ora rimane solo nel club monomarca(sarà mica che sei te che stai sulle balle a tutti???????)

o sono tutti i club del mondo che non capiscono un cazzo e tu sei maestro????

ricordo in una sera tenebrosa la tua lite con mio fratello in quel del galigia,urlata da te,e non perchè ha detto di essere stanco e ha premiato a cazzo,ma perchè non ha fatto arrivare il primo il tuo di fratello,e poi???la coppa over data ai voti e vinta da lui,la coppa over votata dagli altri,con 40 voti contro 10.............che pagliacciata,doveva essere tua,anche se avevi solo preso 10 voti,li tu si puoi dare del ladro a lui,quello che tu ti permetti di dire,che mio fratello si è appoggiato a me per vendicarsi e starti davanti al mio raduno???avrai pure 40 anni,io ne ho 32,forse è meglio che molli un pò i raduni va che ti fanno male,non ho paura delle vostre recensioni,ne delle vostre reazioni,l'unica cosa che vi chiedo è di non partecipare più ai nostri eventuali prossimi raduni o forse siamo noi a farvi entare gratis con le vostre auto se ci venite,così niente iscrizione,niente valutazione,siamo sicuri che queste polemiche non nascerebbero più,spero che altri club o poveri organizzatori indipendenti come noi leggano questa frase,così magari prendono spunto e lo fanno anche loro,così la finite di sparare le vostre pallottole del monomarca,perchè è facile pararsi dietro la storia del monomarca eh....................

poi se hai le palle la prossima volta che vedi quello della corrado vattela a vedere bene va,che così magari impari che sia una vw o una fiat è una macchina da premiare,e magari prova a dirgli in faccia tutte le cose che hai scritto,magari digli anche che ti rode che sia stato più bravo di te a fare su una macchina,stai sicuro che la sera dopo farà sicuramente una recensione su di voi......................o forse se ne frega di quello che dici tu???tu intanto prova,poi mi dici

poi chiudo il capitolo dicendoti caro duca,che che sia stato come dici un flop,e che abbia fatto entrare auto anche dopo l'orario di chiusura o no,io almeno ci ho provato,tu???ah scusa tu sei monomarca,tu non puoi fare un raduno multimarca,tu puoi solo andare a quelli degli altri e fare le tue recensioni,tanto gli altri a meno che non abbiano un alfa non possono commentare i tuoi vero????facile così,troppo facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sono messo in gioco,io,non mio fratello,io,e se a lui stai sulle palle,a questo punto comincio a capire perchè,se devo essere sincero l'unica persona di cui ho stima del vostro club sono maurizio,che almeno si dimostra una persona matura,e proprio daniel,quel daniel che non parla e non si lamenta mai,e che forse è l'unico che dovrebbe farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
team magneti caldi
view post Posted on 12/8/2009, 05:17




CITAZIONE (Duca076 @ 11/8/2009, 19:32)
CITAZIONE (team magneti caldi @ 11/8/2009, 05:14)
duca il ringraziamento da parte della ragazza al microfono lo ho chiesto espressamente io,punto primo,mattia è mio fratello e si è smazzato non poco per darmi una mano a scegliere le coppe e farmi fare un buon prezzo,punto secondo ha distribuito i miei volantini ai raduni a cui io non potevo partecipare,punto terzo ha pubblicizzato i raduni sui forum con il suo nome pur di farmi un favore e perchè ci teneva che venisse bene,perchè non so tu,ma io con la mia famiglia sto bene e se mio fratello mi fa un favore ci tengo che la gente lo sappia perchè non ho niente da nascondere,questo ti da diritto di dire che lo abbiamo premiato anche se era un organizzatore??dove è scritto??

Fino a prova contraria siamo in ITALIA e la libertà di parola è un diritto di cui sono abbastanza bravo ad esercitare:scusa se non ho chiesto il tuo permesso.... ^_^
Ma parliamo di cose serie...

Siccome tuo fratello spesso e volentieri si è trovato in situazioni AMBIGUE il diritto di SOSPETTARCI ci sta eccome.
A cominciare dal Galigia,passando per Rivarotta,per non parlare che è conosciuto per fama fino dagli Indipendent (che al Cadamuro Day hanno fatto una miserrima figura di savoir fair tra l'altro...-ndr) direi che ci sta tutto.
E se dal chiamare in causa LUI...
Tu mi chiami gli Over..
Ed adesso anche la parola famiglia...

Guarda che hai sbagliato persona alla quale far imboccare la strada sbagliata facendomi cadere in un discorso sul PERSONALE.

Se tuo fratello ti ha aiutato,affari solo che vostri e a me non me ne importa un fico secco:la prossima volta ti aiuti meglio,casomai, e non lasci i lavori a metà,per quanto concerne l'aggiornamento del volantino,giusto per dirne una.
Ripeto che gli affari della vostra famiglia sono vostri...a patto che dopo 3/4 d'ora di sosta al gazebo valutazioni,non diventino COSA PUBBLICA.
Dalla quale è difficile un po' giustificarsi,come vedo... ^_^






non ho niente da giustificare,poteva rimanere anche la tua auto dopo la fine delle valutazioni in quel gazebo,il fatto che la sua auto fosse li non vuol dire che ci fosse anche lui,infatti dopo la valutazione della sua auto se ne è andato a bere con il suo club tra i due campi di tennis,proprio nel momento in cui la golf 4 ha rovinato il paraurti su un albero in retromarcia,non ti fidi di me???chiedilo al padrone della golf,o hai qualche problema a farlo????





CITAZIONE
ha ribadito più e più volte che con il majano non centrava una cippa,ma a voi non interessa perchè si sa da tempo che lui vi sta sulle palle,e sinceramente non è un problema mio,se avete degli screzi con lui sono affari vostri,

Mah guarda..io con lui non ho avuto "screzi" prima di domenica sera.
Se aveva qualcosa da dirmi è venuto a dirmelo al IV Nord Est sotto al nostro gazebo.
Dopo,in seguito,c'e' stata una schermaglia che avrebbe dovuta essere chiarita in una chiaccherata che a Pradamano,prima occasione in cui si sarebbe potuta fare,si è risolta in un saluto da parte mia e girata con saluto in alto da parte sua mentre fumava.

Entrambi gli episodi hanno testimoni:quindi non dico cazzate in merito.

Se sai che mi/ci sta sulle palle,ti sei chiesto,eventualmente, come mai?
Ti sei chiesto se lo sta solo a noi?
Ti sei chiesto se davanti ad altra gente spara spacconate o affermazioni nelle quali viene categoricamente smentito?
No?

..allora visto che sono affari nostri,non gli fare l'avvocato delle cause perse e lascia che giustamente parli da solo se ha qualcosa da dire.





l'avvocato lo faccio come e quando mi pare visto che avete usato il mio raduno per attaccare lui,si perchè voi avete sparato subito che il raduno era taroccato da lui,non avete pensato a verificare se era effettivamente vero,vi è bastato vedere una macchina ferma ad un gazebo e un ringraziamento da parte della ragazza al microfono per fare la vostra recensione vero??




CITAZIONE
io non ho paura a ringraziare una persona pubblicamente se ha portato in giro i miei volantini anche se non era il suo compito,poi parliamo delle valutazioni e della tua recensione,darci dei pivelli??il raduno aveva solo 54 misere auto quando sei arrivato tu??il posto non ti andava bene perchè era dispersivo??non vedevi le frecce indicative in giro del raduno??ma chi sei sgarbi???

Noi eravamo il numero 53 e dietro di noi è entrato il GTV verde pino col numero 53 e l'Alfa 156 (non del nostro club):se non era per il fatto che avete prolungato il termine delle iscrizioni sarebbe stato un tonfo nell'acqua.E se ti brucia (perchè E' SACROSANTOMENTE VERO!!!!) mettiti il sedere nell'acqua gelida e aspetta qualche secondo.






caro mio il tonfo nell'acqua sarebbe stato se il raduno era giornaliero,ma visto che era stato ampliamente pubblicizzato che era più sul serale,non mi sento di darti ragione,prova a pensare un raduno che finisce le iscrizioni all'una,e che fa entrare auto anche dopo le 4.....................
noi dalle 18 alle 21 come dici tu saremmo sulla norma allora no???ma non è vero,è stato un flop.......forse tu ai tuoi monomarca 100 auto le sogni,a majano il vostro caro marchio alfa al raduno svoltosi li della nave ha a malapena fatto 20 auto..............ma è monomarca!!!!!!!!!!!!!sempre buona la scusa eh

e mettilo tu il sedere nell'acqua,occhio con le parole!!!!!!!







Le frecce indicative?In molti quest'anno le hanno messe per aiutare gli equipaggi piu' lontani:non è un obbligo ma denota un po' di attenzione e cura dei particolari in piu' nei confronti di chi partecipa all'evento.Non sei obbligato a metterli,sia chiaro.Non siamo obbligati a far finta di non averli notati per farti un favore quanto QUASI TUTTI gli altri club l'hanno fatto...



mi dispiace che da dove sei arrivato tu non si siano viste le frecce indicative,le avevamo messe da gemona a udine,le dovevo mettere da trieste all'austria scusa,su questo ti do ragione,comunque in giro erano state messe,ma questo non basta,dovevo metterle meglio hai ragione






Ti ricordo,che gente che ne sa ben piu' di me (non faccio nomi perchè non mi va di tirare gente in ballo per niente) ha anche,sotto un certo punto di vista,correttamente osservato che le disposizioni delle vetture ad un recente raduno non erano il massimo. Conta anche quello per molti fattori e versi:non è un obbligo che le devi schierare bene,ma nemmeno che ti dica che era una figata vedere chiazze di vetture tra le 17 e le 18 sparpagliate qua e là nel prato,nel parcheggio antistante il banchetto ed il muraglione che curvava attorno al campo da gioco...Per non parlare del via vai di colonne varie e parcheggi seguenti alla "va là che va ben":tipo noi ci siamo ritrovati una Polo (un segno? :woot: ) fra le nostre Alfa al ritorno delle valutazioni di Luca....






forse perchè voi vi siete parcheggiati nella zona dell'estetica car audio e della one bass,infatti quel piazzale dove eravate parcheggiati voi era riservato a quello,magari la polo era li a fare la gara,mi dispiace che vi abbia rovinato il marchio con la sua presenza





Me le invento queste "stronzate" o tu eri ad un altro raduno? :lol:
Ma tu prima di parlare/scrivere pensi o scrivi di getto quello che il risentimento che covi dopo aver letto le nostre critiche,ti suggerisce?





nessuno ha mai detto va la che va ben........ora non stiamo a tirare fuori cose non dette se non da voi,le auto che si sono fatte valutare in estetica sono ritornate ai posti di origine,solo quelle estetica car audio o one bass si sono fermate li!!!!!!!!!!!!!!!!!




CITAZIONE
praticamente ci hai tirato un camion di merda,

Te lo stai tirando da solo...credimi. ^_^
I fatti che ho esposto sono oggettivi e TUTTI li hanno visti.
Se poi ALTRI stanno zitti,non vedo perchè dobbiamo farlo noi.
Anche sai perchè? ^_^
Perchè se 6 miliardi di mosche mangiano merda,non vedo perchè dobbiamo farlo anche noi... ^_^
E scusa se è poco....






infatti parlate solo voi.........come ogni volta,ma credete di essere perfetti???vi considerate forse i guru dei raduni???biscardi si batte da anni per la moviola in campo,comincerò a farlo anche io per vedere un multimarca fatto da voi,poi potrai dire quello che vuoi...........





CITAZIONE
la vostra guerra personale con altri club sinceramente ha stancato più di qualche persona

Se non vuoi dimostrare di avere le palle per finta, tira fuori NOMI di PERSONE stanche e CLUB con cui siamo in guerra,visto che io l'ho fatto senza alcun problema sempre. -_-
E se ci sono stati screzi con club come il Nord Est,se è quello che intendi,visto che non hai il vigliacco coraggio di scriverlo,ce li siamo risolti a 4occhi ed abbiamo valutato POSITIVAMENTE il loro SPLENDIDO RADUNO. ^_^
Mi dispiace non potere usare lo stesso aggettivo per l'evento che hai organizzato,anche tu,ma d'altronde non tutti nascono per fare i dottori: qualcuno le mele nei campi le deve raccogliere...e non c'e' nulla di male o disonorevole.






sai,io non sono abituato a parlare per gli altri come te,evidentemente le voci che si sentono ai raduni appena arrivate voi sono solo una mia allucinazione,se chi parla vuole dirtelo bene,se non lo vuole fare forse preferisce non scendere ai tuoi livelli..........






CITAZIONE
,sono stato personalmente a salutare luca lodola e la prima cosa che mi ha detto sai qual'è stata??adesso voglio proprio vedere come mi valutano la macchina,e lo ha ribadito anche ai giudici,ma sono comportamenti questi??

Si lo so...
Ero presente durante le valutazioni,al buio tra l'altro...causato dall'assurdo sistema che avete adottato....lo ricordo... -_-
Ma sai che gli do ragione?
Eh si perchè coi commenti che hanno tirato a Mauri...c'era da prendersi con le pinze...
Per non parlare di strane ed attente verifiche botte da grandine,sulla vettura di Mauro....

Ma tanto..sono chiacchere a vuoto,dettagli insignificanti,voci isolate fuori dal coro,giusto? ;)






infatti si sono portati a casa il primo posto...........proprio valutate a cazzo vero???





CITAZIONE
cercavate proprio il pelo nell'uovo per scrivere la vostra classica recensione tiramerda che si ripete ormai troppo spesso

Tiramerda verso CHI? :blink:
No spetta...fammi capire....verso chi abbiamo tirato merda?
Ci sono stati tanti raduni quest'anno e,per cortesia,vatti a rileggere la lista delle recensioni,ai raduni che abbiamo partecipato qui:

QUALCHE POST SOPRA

e dopo per cortesia trovami contro chi ci siamo SCAGLIATI A TIRAR MERDA.
Se agli Over,se è questo che intendi non è andato bene il Galigia,a Rivarotta c'e' stato un equivoco:sono due eventi dello stesso club (unico caso----Ronchis recensione positiva),il raduno DarkSide è evidente per non dire il BioHazard....allora dov'è tutta sta merda che tiriamo addosso?... ;)
Ma dove e cosa hai letto?
Ma hai,forse,letto?

O sono neurocoglionerie che ti salgono alla mente dalla bile del fegato? ^_^





forse le neurocoglionerie le spari tu,e cerca di mantenere un tono rispettoso nei miei confronti come io lo mantengo con te,non siamo neanche lontanamente conoscenti quindi morditi la lingua,ti ribadisco il rispetto innanzi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!







CITAZIONE
,chiedi a maurizio il fratello di luca se si ricorda che mentre ritirava la coppa che ha giustamente preso qualcuno non gli ha detto "bravo maurizio",sicuramente se lo ricorda e secondo me per lui non è stato un dispiacere visto che mi sembrava contento,beh quel qualcuno ero io,

Beh ma che c'entra? :blink:
Si sa che la macchina di Mauri "merita"...
Quella sera sei stato sicuramente sportivo ed educato:e me lo ricordo in quanto ero ad un metro da Mauri.




ecco appunto educato!!!!!!!!!!!!!!!!




CITAZIONE
...e dire che la corrado non meritava la best,beh .....
....
....
...
ora forse per te queste cose non contano,ma io quando vedo uno svitato del genere che prima di andare ad un raduno alza la macchina sul ponte per pulirla sotto e lucidare le cromature,oltre all'ossessione di passare un paio di ore a pulirla e lucidarla prima di andare in valutazione,ci penso un attimo e qualche punto in più glielo do in più rispetto ad un altro,anche se sono "alle prime armi"come dici tu nella tua fantastica recensione,o forse era più giusto che la prendesse qualcun'altro??

se mi puoi dire secondo te chi la meritava visto che c'erano auto che a detta tua erano in top 30 in raduni grandi e non come al nostro che era da sagra paesana................

Questi sono esercizi accademici..... :rolleyes:
Non conta OGGI chi doveva vincere la best...
Conta chi l'ha vinta.
Ed in quel contesto.

Ma io rivendico il FINALMENTE! :wacko:
Avevo le palle piene di vedere quella Corrado che non riusciva mai ad artigliarsela...c'era vicina e nessuna gliela dava...c'era ad un soffio ma mai c'era riuscita nell'impresa...c'era ad un millimetro...ma PUFF... :woot: il sogno era svanito perchè in tante occasioni è andata ad altri...Ora che finalmente un sogno,sotto Ferragosto è andato in porto,stappiamo la bottiglia per acclamazione della Nazione e volontà di Dio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







anche secondo me a flumignano la best non sarebbe andata a luca,ma l'ha presa e un motivo ci sarà.............,forse la meritava rispetto ad altri,o forse chissà,paura della tua recensione???






CITAZIONE
poi visto che la mettiamo sul piano degli orari di iscrizione,ti ricordo che la corrado che era a tauriano,a majano è arrivata prima delle 18,non come (a parte luca)altre vostre auto che erano anche loro a tauriano ben oltre le 7 e 30!!!!!!!!!!!!!

L'unica nostra automobile a Tauriano era la 147 di Daniel.Quindi il plurale lo puoi eliminare sin da subito se non sei ben informato... ^_^
Potevate non farle ENTRARE se ora vuoi rincorrere la strada delle fiscalità,come le altre 30 o 40....ma si vede che la cassa era a secco... :B):
E vi ha fatto comodo (come farebbe a tutti è ovvio!)....ma la "colpa" è riconducibile ad una non presa ferma da parte dell'organizzazione e non dei partecipanti:come ho detto a Mattia nel post precendente,inerente la BoS di Flumignano...


CITAZIONE
e cmq chi è arrivato dopo le 18 aveva fatto l'iscrizione già al mattino telefonicamente,ma gli è stato consegnato il numero al momento di arrivo e quando hanno pagato,ma forse tu non avevi messo in conto neanche questo,perchè se lo fanno a voi il favore va bene,ma agli altri no,giusto??

Ma che dici? :blink:
Si è sempre fatto cosi',di far entrare un po' di macchine fuori orario..
Ma non penso che tutte quelle che abbiamo visto entrare avessero prenotato la mattina...esiste un limite di tolleranza al quale avreste dovuto fra fronte tempestivamente prima,avvisando che le iscrizioni (fissate prima alle 16,poi alle 18) si sarebbero esteso ben oltre o che cmq si aspettava IN OGNI CASO CHI ARRIVASSE DA TAURIANO fino alle 20.....sempre una mail,sempre un paio di sms,sempre un passaparola...ma quando noi,primo gruppo,siamo arrivati alle 17,l'orario di iscrizione,chiesto al banchetto ERANO LE 18.
Poi ovviamente puoi dire quello che vuoi ma fatto è che sto orario non è stato minimamente rispettato e che alle 17 le auto erano 54...altro?
^_^

CITAZIONE
poi dire nella tua recensione che sono state fatte entrare macchine per tirare su soldi??????
ma ti rendi conto di quello che dici almeno??
forse non sai che più di qualche auto è entrata gratis,se era la tua allora eravamo bravi e il raduno era bello e con tutto fatto a regola d'arte??

Guarda...se mi dici pure questo... :wacko:
Ero personalmente vicino a Daniel quando ha tirato fuori un biglietto da 50 € e pure a Luca, per giustamente pagare..
Sapere che altre macchine sono entrate GRATIS non è proprio il massimo....ma vabbeh..oramai che differenza puo' fare a questo punto?
Forse era meglio che te la tenevi per te/voi...forse eh... ^_^






abbiamo fatto entrare gratis auto che secondo noi non meritavano di rimanere fuori,ma questo non vuol dire che siano state valutate o premiate,quindi non vedo dove sia il promlema,vuoi controllare i nostri moduli di iscrizione e i numeri dei vincitori???abbiamo segnato chi ha pagato e chi no......confronti i numeri con i premiati,non abbiamo niente da nascondere!!!!!!!!!!







CITAZIONE
perchè se il problema è che ti sta sulle palle di non aver mangiato con il buono pasto questo fine settimana vieni pure a majano che ti offro la cena di tasca mia,così imparo a non mettere il volantino ufficiale nel vostro forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che sul nostro forum ce l'ha messo Mattia,non tu.
Non offrire a me la cena,non fare tanto il sarcastico che ne hai poche di cartucce da sparare:pensa alla gente che quel volantino se l'e' letto e si è presa una FREGATURA.... ;)
Io,grazie al cielo,posso mangiare benissimo:ma la figura di "quelli che dicono una cosa e fanno un'altra" l'hai fatta tu...quindi offrila agli altri che se la son presa in quel posto, la cena.
Questo denota solo che il tuo DISPREZZO verso chi viene ai raduni con i soldi CONTATI perchè è animato da una passione e magari non sempre,visto il periodo nero,ha il portafogli bello gonfio,come evidentemente sei portato a pensarlo tu....
PENSACI PRIMA DI PARLARE..... <_<




ti ribadiscoche il volantino era solo una bozza,e che l'ufficiale era diverso,non abbiamo rubato niente a nessuno,in altri raduni nei dieci euro non ti danno altro che il posto auto,mi spieghi dove sta la fregatura???nell'ufficiale non c'era la bibita eppure l'abbiamo data lo stesso,potevamo farne a meno che dici???

perdonami se non ho messo personalmente il volantino ufficiale nel tuo forum,è stato un errore mio,neanche io navigo nell'oro,non volevo assolutamente rubare soldi a nessuno,ma lo ho fatto????perchè a sentire te sembra che ti attacchi a quello





CITAZIONE
,ma darci dei pivelli, incapaci,alle prime armi,che organizzano un raduno senza il nome di un club(e ringrazio dio di non averne uno così magari offendi solo me e non tutti i ragazzi che con passione hanno cercato di dare il loro meglio)e sporattutto un radunaccio di paese che lascia l'amaro in bocca???

e

CITAZIONE
caro,non so se sai che mole di gente siamo riusciti a muovere in una domenica di agosto in un paese come majano,con il nostro raduno da quattro soldi valutato a cazzo,dove c'erano tutti i tipi di gente,dove abbiamo dato un motivo di vanto alla nostra pro loco che non si fidava di noi,ma questo non conta scusa

Guarda... -_-
Io posso solo dirti una cosa.
A scuola c'e' chi si impegna e becca 6.
A scuola c'e' anche chi si impegna e becca 5 anche se ha sputato sangue.
Non è colpa mia.
Non è colpa tua.
Ma è cosi'.

CITAZIONE
le coppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa è la vostra ragione di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A nessuno piace perdere.
In molti di noi vanno per vincere.
In molti di noi,no.
Quelli che ci vanno per vincere,non sono pagliacci che dicono "ah no...non mi interessa...".
No,ci vanno eccome per vincerle le coppe.
Altri no.

Quando l'altr'anno al raduno benefico c'eravamo tutti e gli altri dov'erano?
Quando ci sono i monomarca e bellissimi raduni tuning ,come quello dell'Invidia,noi abbiamo scelto il monomarca,anche un po' dispiacendoci di non partecipare ma non tradiamo l'anima del nostro club.

Grida pure ai 4 venti questa frase se ti fa sentire un Leone da Tastiera.... -_-

dimenticavo,leone delle recensioni,accetterò un voto da te quando mi dimostrerai quello che sai fare con i fatti e non con la tastiera,tu che la sai usare benissimo e qui chiudo sperando di continuare questo discorso con te faccia a faccia ad un raduno,così ti espongo le mie potenzialità e tu mi esponi le tue
 
Top
70 replies since 9/6/2009, 20:22   1163 views
  Share