Stile Alfa Romeo

1°Car Tuning Festival - Majano (UD) - 09 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2009, 22:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ .....qui stiamo andando MOLTO OFF TOPIC...quasi quasi creo un TOPIC intitolato "Perchè Stile Alfa Romeo non organizza un raduno Tuning?"

Dato che questo è il topic in cui si dovrebbe parlare di Majano...e NESSUNO a parte un timido "non c'entro niente" è arrivato come controribattuta... ;)

Allora,raduni TUNING MULTIMARCA in cui abbiamo parlato "BENE":


IV STYLE TUNING DAY - Flumignano (UD) - 1_2 agosto 2009

1° TRIESTE TUNING CLUB - Muggia (TS) - 18 e 19 luglio 2009

6° TUNING DAY CADAMURO - 12 luglio 2009 - Musile di Piave (VE)

FIERA HI-FI PORDENONE - PORDENONE (PN) - 24/26 aprile 2009

1° RONCHIS TUNING SHOW - RONCHIS (UD) - 28 giugno 2009

Se.MA Tuning Show - Pradamano (UD) - 07 giugno 2009

4o Nord Est Day - Monfalcone (GO) - 10 maggio 2009 -

1° TROFEO STREET TEAM -26 aprile 2009 Gemona del Friuli (UD)

Raduni TUNING MULTIMARCA PARLATO in cui abbiamo parlato "MALE":

Galigia Tuning Night - Precenicco (UD) - 18 aprile 2009

INDIPENDENT TUNING CLUB - 10 maggio 2009 Gardigiano di Scorzè (VE)

4o DarkSide Tuning Event - Fiume Veneto (PN) - 26 luglio 2009

NON CLASSIFICABILE PER COMUNE ACCORDO VISTE LE CIRCOSTANZE (parlato a voce con Mattia e Zeby al IV Nord Est Tuning Day):

1° Tuning Day Rivarotta - Rivarotta di Teor (UD) - 02 maggio 2009 -

PER INCISO...invito tutti con pazienza a rileggerli e a smentirci sia su quelli BENE che quelli MALE...quelli BENE mi sembrano nettamente di piu'...inoltre non abbiamo messo proprio tutti quelli "BENE" per pigrizia di copia et incolla ma quelli male si..ci sono. :unsure:

Ripeto:qui le nostre domande,che sorgevano CHIARE e SEMPLICI erano:

- che ci faceva la Polo di Mattia presso il gazebo delle valutazioni,per moltissimo del tempo precedente le premiazioni? (se non si vuol alimentare polemiche,come dici che noi facciamo,non ci si mette nelle condizioni di CREARLE sollevando dubbi LECITI-ndr)

- com'e' possibile che lo speaker ringrazi un CLUB ed il suo Presidente arrivi PRIMO DI CATEGORIA (se anche non c'entra,per non alimentare polemiche LA COPPA NON LA RITIRI!!!!!! :woot: ricordo che IO sono stato l'unico CRETINO a dire che la mia BEST oF SHOW all'ARENA 5 del raduno 300,era POLITICA!!!!!Gli altri vedono che "intascano" con comoda e sorda cordialità di chi fa orecchie con mercante...epica la bagarre fra me,Sandro Golf,Gonzo e Mauro Tonzar sul forum NE in quella discussione...-ndr)

- com'e' possibile che Daniel NON ABBIA PRESO NEMMENO UN piazzamento ieri?

- com'e' possibile mettere in SOFT un GTV (num.53) che è resinato,quindi HARD?!

- ANOMALA vittoria della Corrado in BoS (non che non meritasse..è sempre stata per volere popolare papabile..) quando in altri raduni la qualità era ancora piu' bassa e non l'ha artigliata...

E lasciamo stare gente come Fabrizio,Mauro etc etc...senno' non la finiamo piu'...... -_- (anche se ne avrebbero da ridire eccome...)

SE,e ripeto SE chi ha valutato vuol rispondere,risponda volentieri.
Se,e ripeto SE il Club Over nella SOLA FIGURA DEL PRESIDENTE ha avuto un'influenza nelle premiazioni,dimostri il contrario in quanto non è colpa mia se SONO L'UNICO VISIONARIO CHE HA NOTATO LA SUA POLO FERMA UN'ETERNITA' LI AL GAZEBO...ma forse sono l'unico che lo dice a voce alta,perchè se non ho la reputazione della persona BUONA ho quella di persona COERENTE e che le cose le dice in faccia:per telefono,per SMS,di persona,via MAIL,via Forum... -_-

QUESTE SONO LE DOMANDE ALLE QUALI NON SI HANNO OTTENUTO RISPOSTA.

Sul fatto che noi di Stile Alfa Romeo dobbiamo fare un raduno tuning,raccogliendo una sfida da "bar Sport" solo per far un piacere a te ed a Mattia (parole sue che arrivano alle mie orecchie,perchè lui vuole che sia cosi'...e non ci sono problemi sia chiaro-ndr) la mia risposta è un tassativo NO.

NO,almeno per questa stagione.
NO,almeno fino a quando tutte le altre priorità del CLUB non saranno completate con successo.
NO,fino a quando lo decideremo noi. ^_^

Poi ripeto,possiamo anche aprire un topic a parte su questo argomento (non ci sono problemi,davvero) ma qui gli argomenti sono le domande di cui sopra,in attesa di una risposta,seria possibilmente.

Una nota: non è colpa nostra se un raduno organizzato da voi è stato recensito MALE. Cito solo il fatto che da noi di Stile Alfa Romeo è partita nel dicembre 2008 l'idea di fare ben DUE RIUNIONI sul TUNING,mettendoci la faccia,la reputazione e l'organizzazione,tenendo banco e chiarendo moltissime incongruenze e ricostruendo rapporti difficili sull'orlo dei climi da fucili:

1a riunione

2a riunione

spendendo tempo e fatica,assieme a tutti i partecipanti,come alcuni del vostro club ricorderanno:noi il tuning lo vogliamo far crescere, elevare, portare in alto elogiando e riconoscendo il valore di chi in regione ha saputo cogliere,centrare e valorizzare il senso di quelle riunioni.
Abbiamo sempre incentivato gli eventi,e spesso "si chiude un occhio" per non esagerare,per non esser puntigliosi a vanvera...ma abbiamo sempre cercato di perseguire l'oggettività,riscontrata anche da altri partecipanti.

Se fossimo dei pagliacci,per inciso,come mai siamo a quota quasi 40mila visite?
Se scrivessimo boiate,e non avessimo una,seppur minima,credibilità penso che saremmo nemmeno presi in considerazione.

Ringraziamo chi ci legge e ci segue,sempre l'ho detto e sempre lo diremo....
Ma se un raduno,nel suo aspetto logistico o valutativo non riesce,la colpa non va data a noi,ma ricercata da altra parte.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2009, 22:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 10/8/2009, 23:01)
ieri sera sono venuto personalmente a salutare te e luca ....e alla fine mi avete a malapena risposto !

ALT... :o:
..si...possiamo interpretarlo come un saluto...?
SEI LETTERALMENTE ZOMPATO,saltando,in mezzo a noi due,che tra l'altro avevamo una concitata discussione inerente alcuni argomenti.
L'entrata da Power Ranger che hai avuto ci ha sorpreso:lo ammettiamo... ^_^
Stavamo 5 secondi parlando ancora..e te ne sei andato...eri già oltre l'aiola verde... ;)
Nessuno ti ha scacciato,nessuno ti ha mandato via,nessuno ti ha scagliato pietre in schiena.. ;)

CITAZIONE
a me farebbe piacere parlare davanti a tutti (come quella volta ai nord-est) quindi ti chiedo apertamente di organizzare un altra riunione in quel di pocenia !

Al momento attuale,sotto Ferragosto,e dopo a Settembre,sono periodi delicati,vuoi per ferie o per altri raduni ancora in corso.
L'idea sarebbe stata di indirre verso la fine dell'anno,o all'inizio del prossimo 2010 a gennaio un qualcosa per fare il punto della situazione ma è ancora un progetto embrionale...da valutare in base alla disponibilità di tutti.Alle spalle per far convergere tutte quelle persone,in quella stanza,c'e' stato un gran lavoro,ve lo possiamo assicurare... :shifty:
In questo momento non è proprio fattibile...

CITAZIONE
oppure se sei libero venerdi ti dedico tutta la serata x chiarire queste stronzate (abbiamo l'esposizione a rivignano) sono stufo di essere messo sempre in mezzo ! se vuoi venerdi ti do la coppa del primo ext e la dai a daniel

Chiamiamole STRONZATE!! :woot: :woot:
Venerdi non ci saro':ma era ponderato da tempo (ci sono anche nei topic relativi ai raduni i dubbi sul chi parteciperà,quindi nulla di premeditato...).Io ero presente a Majano in quanto Mauri era in forse per coprire l'evento e cosi' per esser sicuri c'ero io...per Rivignano che cade di venerdi ho altri impegni inderogabili,ma la mia assenza non è legata a cio' che è successo a Majano.
Calcolando che dopo il Galigia e Rivarotta ero presente in primis a Ronchis...non è che di sicuro non vengo a Rivignano per "vendette" trasversali... ;)

La coppa tienila pure tu.
A questo punto è inutile darsi le coppe per corrispondenza od al bar:l'importante è che vengano date al momento ed al posto giusto.
E non ho mai detto che Daniel meritasse il primo posto:occhio... ^_^
Diro' questo pero':per non esser tirati in mezzo,forse nel stare attenti a non farsi trovare in situazioni ambigue,qualcosa si potrebbe fare..

Edited by Duca076 - 11/8/2009, 01:58
 
Web  Top
lbk85
view post Posted on 10/8/2009, 22:28




buonasera non sono molto pratico dei forum o robe simili.. è da poco che leggo recensioni e commenti dei vari raduni. questa volta mi sento tirato in causa; voi elogiate, come è giusto ke sia, la 147 di daniel perchè merita di prendere come meritano di prendere ma forse vi dimenticate la 206 di cui mi sfugge il nome, l'audi a3, la golf 4 di pesce e adesso sicuramente mi dimentico di altre macchine; quindi non facciamo tante polemiche su macchine che non hanno preso ieri sera al raduno a majano forse vi dimenticate ke l'audi a3 anche quella ha preso all'invidia top 30 per non andare sul passato top 30 2007 a rimini, lo stesso anno a padova e negli anni a seguire nei vari raduni di paese. siamo un pò onesti in ogni raduno ci sono le macchine ke vengono escluse non possiamo premiare tutti i partecipanti è normale ke qualcuno stia fuori. cerca di essere più obiettivo quando fai le recensioni e non elogiare solo l'alfa quando ci sono altre macchine al mondo che tirano tanta merda all' alfa
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 22:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (lbk85 @ 10/8/2009, 23:28)
buonasera non sono molto pratico dei forum o robe simili.. è da poco che leggo recensioni e commenti dei vari raduni. questa volta mi sento tirato in causa; voi elogiate, come è giusto ke sia, la 147 di daniel perchè merita di prendere come meritano di prendere ma forse vi dimenticate la 206 di cui mi sfugge il nome, l'audi a3, la golf 4 di pesce e adesso sicuramente mi dimentico di altre macchine; quindi non facciamo tante polemiche su macchine che non hanno preso ieri sera al raduno a majano forse vi dimenticate ke l'audi a3 anche quella ha preso all'invidia top 30 per non andare sul passato top 30 2007 a rimini, lo stesso anno a padova e negli anni a seguire nei vari raduni di paese. siamo un pò onesti in ogni raduno ci sono le macchine ke vengono escluse non possiamo premiare tutti i partecipanti è normale ke qualcuno stia fuori.

Non ho ben capito perchè ti senti tirato in causa...sei forse uno degli organizzatori?Se si,benvenuto. ;)
Se non lo sei,benvenuto lo stesso:noi accogliamo sempre tutti volentieri,senza distinzioni. ;)

:) prima di tutto io non posso farmi paladino difensore delle auto altrui se meritevoli di vincere,e bistrattate:ci pensino i relativi presidenti di club o gli stessi proprietari a far le loro rimostranze,se ben giustificate. C'erano altre vetture ieri sera che potevano ambire ad un piazzamento:questo non l'ho mai negato,ma sicuramente quella di Daniel meritava eccome.

Noi eravamo lato sinistro delle premiazioni,mescolati ad altra gente ed in molti,esterni al club,si sono chiesti com'e' stato possibile non assegnarli un riconoscimento,un piazzamento.Quindi non sono solo io "poco obiettivo" nel sostenere questa tesi... :B):
Sui gusti personali,del modello di vettura scelta,si puo' anche obiettare:sul lavoro svolto assolutamente no. -_-
E cmq ripeto:sbagliato se altre macchine non sono state riconosciute ugualmente meritevoli,soprattutto se reduci da giudizi comprovati e riconosciuti...non è che sia una giustificazione,anzi è una nolente nota quella che tu segnali... <_<

Ora mi soffermo su questa frase,in quanto tutto il resto aveva un senso civile:

CITAZIONE
cerca di essere più obiettivo quando fai le recensioni e non elogiare solo l'alfa quando ci sono altre macchine al mondo che tirano tanta merda all' alfa

Guarda nei CONTATTI,dove trovi anche il mio numero di telefono e se vuoi mi chiami per insegnarmi a fare le recensioni,essere piu' obiettivo e quant'altro. O al prossimo raduni mi fermi,ti presenti e me lo spieghi a voce senza problemi come si fa:dato che tu,senza magari saperlo, non ti sei sobbarcato l'onere assieme agli altri club,lo scorso inverno di dare una bozza di regolamento al tuning regionale...dato che mi parli di obiettività con fattori ed elementi che di comune accordo s'e' cercato di perseguire,forse ti manca un pezzo di storia...e per questo nemmeno c'e' da arrabbiarsi o litigare,in quanto appunto non sei aggiornato sull'argomento.


PS
^_^ ...me la spieghi cosa c'entri che altre macchine "tirano tanta merda all'alfa"?
Qua stiamo parlando di metodologia nell'applicare le valutazioni,partendo dal far rientrare TUTTE le vetture nelle giuste categorie,anche...




 
Web  Top
team magneti caldi
view post Posted on 10/8/2009, 23:02




buonasera,sono io uno degli organizzatori del majano,e adesso lo dico una volta per tutte,cosa centra mattia con il nostro raduno?????mi spieghi dove hai visto la scritta over tuning nel volantino???o tu uomo della recensione ti sei dimenticato di andare a vedere il volantino ufficiale,visto che era stato ampiamente detto che era solo una bozza??perchè se vai a vedere i 5000 volantini che abbiamo distribuito,e che sono gli ufficiali,non c'è scritto ne del buono pasto,ne dell'spl gratuito o a 5 euro,il circuito one bass è stato messo nel volantino ufficiale insieme alle diciture esatte,infatti abbiamo regalato il buono bibita,e nel volantino non era scritto,ora dimmi che tu di quei 5000 volantini non ne hai visto uno........,poi se a te sta sulle balle di spendere 20 euro per fare un burp,non lo fare,nessuno ti obbligava ad iscriverti,vorrei ricordare che l'nca a monfalcone costava 25 euro,e non mi pare che abbiate fatto una recensione negativa anche su di loro,poi il capitolo ritardi te lo chiudo dicendoti che anche negli stile alfa romeo c'è chi è arrivato tardi,però non lo si dice no??e che fosse ad un altro raduno o che fosse via per altri problemi poco cambia,mi pare che la 147 blu sia arrivata ben oltre le 7 e 30,ma se prendeva andava bene no??avrei proprio gusto di comprarmi un alfa solo per venire ad un tuo raduno e vedere come valutate voi maestri ai vostri raduni,poi che noi siamo un club o no poco importa,che ci sia un nome o no dietro un organizzazione di un evento non mi pare che conti molto,possibile che se prendete il raduno è bello e se non prendete è una merda??non ho veramente parole se non quelle di dirvi che il nostro prossimo raduno sarebbe più bello se voi non ci foste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by team magneti caldi - 14/8/2009, 04:28
 
Top
lbk85
view post Posted on 10/8/2009, 23:10




io sono luca il padrone dell' audi a3 la frase in cui c'era scritto al mondo ci sono altre macchine ke tirano merda all'alfa era per farti capire ke quando fai le recensioni e dici ke daniel meritava,meritava la mia e come ti ho detto prima anche altre..

non si può premiare tutti e quando ti riferisci ke non sono venuto alla riunione dei club era perchè ancora non ero iscritto a nessun club questo è il mio primo anno e mi sa tanto anche l'ultimo ke vengo ai raduni perchè a ogni raduno se luca (senza nulla togliere alla sua macchina) non prende la best oppure se non venite premiati fate un puttiferio indescrivibile. nella tua lunga ed estenuante recensione hai scritto ke si sono iscritte macchine dopo l'orario di chiusura quando voi a flumignano a quanto mi risulta vi siete iscritti mezz'ora prima delle premiazioni pur avendo due giorni di tempo.

non fare il moralista quando ti fa comodo e non prendere per il culo quando mi scrivi ke mi lasci il tuo numero di telefono per chiamarti e insegnarti come si fanno le recensioni quello ke volevo dirti e di essere più obiettivo e meno distruttivo.
 
Top
desy.bimba
view post Posted on 10/8/2009, 23:30




Sul fatto che noi di Stile Alfa Romeo dobbiamo fare un raduno tuning,raccogliendo una sfida da "bar Sport" solo per far un piacere a te ed a Mattia (parole sue che arrivano alle mie orecchie,perchè lui vuole che sia cosi'...e non ci sono problemi sia chiaro-ndr) la mia risposta è un tassativo NO.

NO,almeno per questa stagione.
NO,almeno fino a quando tutte le altre priorità del CLUB non saranno completate con successo.
NO,fino a quando lo decideremo noi. ^_^

Nessuno vi obbliga a fare un raduno... IO (e parlo per me e basta.. non mettere in mezzo persone che non centrano in questo momento.. sono io che scrivo perchè mamma mi ha fatto con una testa e un cervello con il quale ragionare senza che nessuno mi metta le parole in bocca! <_< ) però vorrei avere un riscontro con un vostro raduno.. non è un derby da "bar sport" che sinceramente non me ne frega niente! Ma sarei curiosa di vedere se siete capaci di fare meglio di chiunque organizzi un raduno.. questo è il concetto nel caso non lo avessi capito! tutto qua! :) :) ;) ;) ;)
Ribadisco che questa non vuole essere una sfida.ne una provocazione!!
Sono tutti capaci di fare recensioni positive o negative..Credo che sia più facile scrivere un commento che organizzare un raduno e cercare di fare tutto li possibile per farlo venire bene ma ovviamente non perfetto.. (perchè la perfezione non esiste e in qusto caso penso che siamo tutti daccordo!)

Edited by desy.bimba - 11/8/2009, 01:03
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 23:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (team magneti caldi @ 11/8/2009, 00:02)
buonasera,sono io uno degli organizzatori del majano

Buonasera.
Ed aggiungo,anche,finalmente. ;)


CITAZIONE
,e adesso lo dico una volta per tutte,cosa centra mattia con il nostro raduno?????

Ah se non lo sapete voi o lui,io di sicuro non lo so.
So solo che era PARECCHIO TEMPO,fermo al gazebo delle valutazioni e lo ripeto ai mari ed ai monti:è difficile da credere,che un tipo dinamico come lui (il giro lo conosce bene e sa sempre dove e come muoversi..) se ne sia rimasto passivamente senza commentare a niente e nessuno....che nessuna voce sulle premiazioni sia trapelata "fuori"...che non abbia detto la sua... :rolleyes:
Sai...in Chiesa facciamo anche gli atti di fede...fuori dal sagrato ci riesce difficile... ^_^


CITAZIONE
mi spieghi dove hai visto la scritta over tuning nel volantino???

Da nessuna parte,perche'?
L'ho detto?
L'ho scritto?
O cerchi di mettermi parole in bocca NON MIE:anzi ho citato SEMPRE (rileggi please...forse ti è sfuggito VOLUTAMENTE PER SPOSTARE IL TONO DELLA POLEMICA....) che il CLUB NON C'ENTRA ma CASOMAI il suo Presidente...non fare come Desy (la cito come esempio e non per malizia) nel tirar in ballo gli OVER.Lasciali li' che non c'entrano:piu' di dire non facciamo di un Presidente un club cosa devo fare per render chiara e netta la separazione?Ti faccio segnali di fumo?O non sai leggere? :B):
E cmq è stata la Speaker a ringraziare per la "collaborazione".... -_-


CITAZIONE
o tu uomo della recensione ti sei dimenticato di andare a vedere il volantino ufficiale,visto che era stato ampiamente detto che era solo una bozza??perchè se vai a vedere i 5000 volantini che abbiamo distribuito,e che sono gli ufficiali,non c'è scritto ne del buono pasto,ne dell'spl gratuito o a 5 euro,il circuito one bass è stato messo nel volantino ufficiale insieme alle diciture esatte,infatti abbiamo regalato il buono bibita,e nel volantino non era scritto,ora dimmi che tu di quei 5000 volantini non ne hai visto uno........,

A parte che le recensioni le fanno un po' tutti...solo che noi sappiamo di stare sulle balle perchè oltre alla pacca sulla schiena,diciamo anche "le pecche"..ma vediamo questo volantino:



Dove il BUONO PASTO c'e'!!!! :woot:
Ma guarda un po'..... :rolleyes:
NO.
Non ho visto questo volantino AGGIORNATO che dici tu:e ti diro' di piu'...come mai MATTIA nel lontano 9 giugno come da LINK AL SUO POST SEGUENTE:

#entry329009140

ha si messo il FRONT,ma non il retro..poteva avvisare dell'esistenza di un altro volantino,se non lo sapeva avvisare te che avresti avvisato un po' tutti tra un forum e l'altro,spedirlo via mail..insomma centomila modi diversi...Come ha fatto l'up per la partecipazione,sarebbe stato meglio l'avessi avvisato di avvisare (scusa il gioco di parole...) anche di questa "non proprio irrilevante" cosa... ;)


CITAZIONE
poi se a te sta sulle balle di spendere 20 euro per fare un burp,non lo fare,nessuno ti obbligava ad iscriverti,vorrei ricordare che l'nca a monfalcone costava 35 euro,e non mi pare che abbiate fatto una recensione negativa anche su di loro,

Mi rifaccio sempre al costo espresso sul volantino.
La prox volta si a curar di segnalar l'evento ma anche la variazione del volantino
Ti metto al corrente che i TTC e NE hanno cambiato volantino due o tre volte:sempre correttamente segnalata la cosa...e nessun problema.. :B):
Non sono tenuto a venire nè io,nè nessun altro di qualsiasi Club a comprovare la veridicità o meno di un volantino che reclamizza un tuo evento se non hai provveduto tu a smentirne lo scritto segnalandolo.Vale per qualsiasi evento e non l'ho inventato io...


CITAZIONE
poi il capitolo ritardi te lo chiudo dicendoti che anche negli stile alfa romeo c'è chi è arrivato tardi,però non lo si dice no??e che fosse ad un altro raduno o che fosse via per altri problemi poco cambia,mi pare che la 147 blu sia arrivata ben oltre le 7 e 30,ma se prendeva andava bene no??

Primo: l'ho scritto anche nella recensione che alcuni di noi sono arrivati tardi,oltre l'orario di chiusura iscrizione.Con la differenza che non HANNO PARTECIPATO ad altri raduni.Fabrizio,con la 156,ha segnalato come primo dei nostri ad arrivare la cosa ad uno degli organizzatori.
Luca,ma sarà lui stesso a dirlo,non si è iscritto prima per motivi personali,tra l'altro nemmeno a lui personalmente riconducibili ma ha scelto nell'arco dell'intero WEEK END solo questo evento per partecipare..proprio per evitarsi le critiche subite lo scorso,in merito all'esser venuto mezz'ora prima....nei confronti di chi era li' tutto il giorno.
Per non parlare che l'usanza di ammettere ai raduno fuori orario i partecipanti,se segnalato prima, si è sempre fatta:ancora dai tempi dei DarkSide ai raduni serali.
Per non parlare che far entrare 5-10 vetture è un discorso.
50 è un altro...guardati le foto e te le vedi che entrano che non c'e' piu' luce... ;)


CITAZIONE
avrei proprio gusto di comprarmi un alfa solo per venire ad un tuo raduno e vedere come valutate voi maestri ai vostri raduni,poi che noi siamo un club o no poco importa,che ci sia un nome o no dietro un organizzazione di un evento non mi pare che conti molto,possibile che se prendete il raduno è bello e se non prendete è una merda??

Dato che parli di MERDA penso che ne hai appena calpestata una,bella grossa ed in voluta malafede.

Quante volte abbiamo detto che un raduno,anche se le valutazioni non erano "OK" comunque andava salvato,incentivato et similia.
Sia quest'anno che lo scorso piu' di qualche volta abbiamo chiuso un occhio ed i piu' attenti lo sanno:ed ai raduni quando ci si trova di persona, questi elementi ufficiosi saltano all'occhio.

Quanti di noi vengono al raduno tuning in regione pur sapendo di non prendere niente?
Quanti di noi vengono al raduno tuning fuori regione pur sapendo di non prendere niente?
Questi si lamentano ingiustamente? NO.

Se vuoi far prender la piega sbagliata alla discussione,sei nel posto sbagliato. -_-


CITAZIONE
non ho veramente parole se non quelle di dirvi che il nostro prossimo raduno sarebbe più bello se voi non ci foste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La tue parole si commentano da sole per l'antisportività ed odio di cui sono intrise:ma forse anche per l'insufficiente maturità che dimostri nel non saper accettare una serie di critiche,mosse da fatti oggettivi tra l'altro...ai quali non tutte le risposte sono state fornite..anzi.... :rolleyes:
Se non hai parole non dire niente.
Certe volte rimanere in silenzio è il primo segno di intelligenza....

 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 00:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (lbk85 @ 11/8/2009, 00:10)
io sono luca il padrone dell' audi a3 la frase in cui c'era scritto al mondo ci sono altre macchine ke tirano merda all'alfa era per farti capire ke quando fai le recensioni e dici ke daniel meritava,meritava la mia e come ti ho detto prima anche altre..

Guarda...io non ho mai negato (e lo ribadisco) che ANCHE altre macchine avrebbero meritato...questo sia chiaro.Forse non lo è stato sinora dopo che l'ho già espresso..

CITAZIONE
non si può premiare tutti e quando ti riferisci ke non sono venuto alla riunione dei club era perchè ancora non ero iscritto a nessun club questo è il mio primo anno e mi sa tanto anche l'ultimo ke vengo ai raduni perchè a ogni raduno se luca (senza nulla togliere alla sua macchina) non prende la best oppure se non venite premiati fate un puttiferio indescrivibile.

Scusa se mi permetto,ma forse sei leggermente oltre il punto del fare di tutta l'erba un fascio....aspetta che raccogliamo un attimo le idee...
Non è facile riassumere 2/3 di stagione in poche righem,anzi...è molto difficile se non impossibile... :o:
Prima di tutto ti invito a partecipare sempre ai raduni tuning,sempre esprimere il tuo parere,sempre apportare le tue motivazioni in quanto anche col tuo contributo apparentemente giusto o sbagliato che sia,commentando il particolare contribuisci a far crescere e migliorare l'ambiente.

La serie di riunioni era aperta a tre membri per Club,che venivano già dopo aver discusso con i loro Soci per poi esprimere le loro opinioni a mo' di rappresentanti:poi ci si è incontrato di nuovo per fissare dei punti base,che in tantissime occasioni sono state rispettate,quindi contenti di aver contribuito in qualcosa.Non era riservato ai singoli elementi:non per cattiveria ma non ci sarebbero stati tutti all'interno della stanza,e le operazioni di dare la parola,quanto era ovvio che qualcuno qualcosa avesse voluto dirla,non sarebbe stato agevolmente possibile.
Mi ricordo di un attivissimo Mauro Tonzar, che ha saputo portare assieme ai suoi, a compimento tantissimi obiettivi prefissati.
E non mi si venga a dire che io ed il Tonzar ceniamo assieme,no? ;) (ciao Mauro se ci leggi... :D )

Si puo' vedere il carattere di Luca come una non indifferente voce fuori dal coro a volte:ma dobbiamo processare l'uomo o si valutano le macchine?
Siamo qui per valutare il tuning,applicarne metodi,criteri o vociferare sulla persona?
Valutiamo il valore delle macchine in campo o ci mettiamo a non premiare uno perchè reo del comportamento/atteggiamento?

CITAZIONE
nella tua lunga ed estenuante recensione hai scritto ke si sono iscritte macchine dopo l'orario di chiusura quando voi a flumignano a quanto mi risulta vi siete iscritti mezz'ora prima delle premiazioni pur avendo due giorni di tempo.

Vero.
Si,due si sono iscritti il sabato sera:gli altri domenica DOPO LA FINE DELL'EVENTO MONOMARCA A RON CHI DEI LEGIONARI.
Premetto che la storia ha un antefatto:io personalmente ho chiamato Alfonsino,presidente degli Style,un grande,ben due settimane prima,dicendogli che non sapevo quante Alfa dei nostri sarebbero state su.
Quello era un raduno a cui noi avevamo CHIARAMENTE DETTO che volevamo partecipare:via fax,due settimane prima,siamo stati avvisati del monomarca di Ronchi da parte del Club Alfa Romeo Majano.
Non sapendo a che ora si finiva e quant'altro,mi sono preventivamente scusato con Alfonsino ed ho sperato di riuscire a mandare una delegazione di rappresentanza,di cortesia,di diplomazia a presenziare per quanto possibile compatibilmente con la fine del monomarca.
E' successo che sono andati,si sono potuti iscrivere,hanno vinto parecchio
Che facciamo?
Fuciliamo Alfonsino assieme agli Style e già che ci siamo,i nostri?
Per aver fatto entrare 5-6 auto in extremis?
:woot:
Quando la maggioranza dei club TUNING sono emigrati in quel di Brescia all'Invidia,nonostante Alfonsino avesse annunciato con mesi di preavviso rispetto all'Invidia la data del loro raduno?
Pensiamo di aver fatto la scelta giusta andando da Alfonsino e dagli Style.
Se la BoS ha creato polemica,non bisogna chiedere a NOI di Stile Alfa Romeo,perchè è stata data a Luca ma a chi l'ha data e perchè in un civile contesto... :unsure:
Che sappia io,Luca non ha il porto d'armi che l'autorizza a puntare un mitra sulla capoccia del giudice...se lo premiano il perchè va chiesto ai giudici... ^_^

A Flumignano sono stati fatti entrare 5-6 dei nostri...
A Majano,con tre dei nostri dentro,è stato chiesto se potevamo tenere il posto ad altri...ma assieme ai nostri sono arrivate altre 30-40 vetture e non c'erano altri dentro a chiedere il "permesso" sia per gentilezza,rispetto o quant'altro...spero di essermi fatto capire.. ^_^

CITAZIONE
non fare il moralista quando ti fa comodo e non prendere per il culo quando mi scrivi ke mi lasci il tuo numero di telefono per chiamarti e insegnarti come si fanno le recensioni quello ke volevo dirti e di essere più obiettivo e meno distruttivo.

Guarda io non prendo per il culo nessuno:se vuoi chiama e se non vuoi risparmiati la telefonata,se questi sono i toni che hai da usare nei miei confronti.
Di "Leoni da Tastiera" ne incontro tanti..uno piu' o uno meno non fa la differenza:quello che ho detto/scritto è il mio reale esporre i fatti.
Chiosa finale:se le mie recensioni non ti garbano perchè vanno a ledere qualche tua idea,non le leggere.
Punto. :)
Se devo essere piu' obiettivo per fare un favore a qualcuno,non sono quel genere di persona.
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 00:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (desy.bimba @ 11/8/2009, 00:30)
Nessuno vi obbliga a fare un raduno... IO (e parlo per me e basta.. non mettere in mezzo persone che non centrano in questo momento.. sono io che scrivo perchè mamma mi ha fatto con una testa e un cervello con il quale ragionare senza che nessuno mi metta le parole in bocca! <_< )

;)
Allora,faccio una precisazione,per non cadere nell'equivoco dell'ambiguità e spiegarmi meglio:la storia dell'indirre da parte nostra un raduno Tuning Multimarca risale a tempo fa...e proprio da Mattia era arrivata la cosa. ;) Associando che state insieme,il binomio s'e' fatto largo nella mia mente:se me lo smentisci,che il tuo non è riportare le sue parole,ma il frutto di un coerente ragionamento,tanto di cappello.
Equivoco,spero,risolto. ;)

CITAZIONE
però vorrei avere un riscontro con un vostro raduno.. non è un derby da "bar sport" che sinceramente non me ne frega niente! Ma sarei curiosa di vedere se siete capaci di fare meglio di chiunque organizzi un raduno.. questo è il concetto nel caso non lo avessi capito! tutto qua! :) :) ;) ;) ;)

Al momento attuale è un evento che proprio non è stato preso in considerazione.
Anche perchè abbiamo tutta un'alternativa serie di priorità da gestire:in primis l'organizzazione dei festeggiamenti del Centenario Alfa Romeo al quale stiamo attivamente collaborando assieme a tutti i Club Alfa Romeo d'Italia in un forum/tavolo comune,per non parlare di altre urgenti questioni (quando Mattia l'altra sera ha zompato fra me e Luca,proprio di una serie di aggiornamenti inerenti,stavamo parlando-ndr) che il raduno tuning non è matematicamente possibile.Senza cattiveria. -_-
Al momento attuale siamo come si suol dire FULL anche in quanto siamo oggetto di considerazione da parte della Casa e le nostre priorità,come sempre l'abbiamo detto vanno al Marchio,al monomarca come passione e vita di Club.
Lo stesso Daniel,per intenderci,ha partecipato a piu' monomarca quest'anno... :)
Noi come Club,non siamo legati dalla passione del Tuning come primo collante:ma dall'amore per il Marchio...è diverso dal resto degli altri club tuning del circuito regionale e solo il VK53,riesce a capire la nostra stessa lunghezza d'onda condividendo moltissime idee,pur adorando due marchi diametralmente opposti.. :shifty:

CITAZIONE
Sono tutti capaci di fare recensioni positive o negative..Credo che sia più facile scrivere un commento che organizzare un raduno e cercare di fare tutto li possibile per farlo venire bene ma ovviamente non perfetto.. (perchè la perfezione non esiste e in qusto caso penso che siamo tutti daccordo!)

La perfezione non esiste.
Come ai raduni,cosi' quando i professori ci interrogavano a scuola:ognuno di noi era trattato diversamente,da ogni professore. :angry:
Una cosa pero':non tutti sono in grado di fare/stillare/redigere una recensione:che puo' sembrare piu' o meno obiettiva.
Quando hai a che fare con classifiche alla mano,gli spazi di manovra,si assotigliano...
Quando devi considerare la logistica e tutto il contorno,devi considerare una miriade di fattori non da poco.

Alcuni,sulla scia delle nostre recensioni,ne stillano delle similari:sono pero',senza offender nessuno,dei resoconti piu' basati sull'essenzialità che nell'analisi dei singoli fattori,a volte pesante ed estenuante come facciamo noi.Addirittura certi nostri raduni presentano la classifica finale leggibile e downloadabile per tutti in pdf...un lavoro per i nostri Soci ma anche,indirettamente per tutti.

Una recensione..perchè?

Per permettere a chi non c'era di vivere la giornata.
Per permettere a chi c'era di capirne di piu'.
Per dare la possibilità ad Enti/Associazioni/Sponsor di avere un'ulteriore visibilità di striscio finale dopo l'evento
Per dare la possibilità di replica.
Per difendere.
Per aiutare a migliore.
Per crescere tutti insieme eliminandosi errori ricorrenti (come quelli d'ortografia... :rolleyes: )

...ma anche per sottolineare comportamenti scorretti...anomalie....servizi inefficienti....settori perfettibili.... -_-
Il tutto in un italiano umano,spesso tradito dall'amnesia della punteggiatura e dalla scorrevolezza della lettura..

Ovviamente,come Club di Alfa Romeo la parte goliardica ed umana,per non parlare SE si vince,è vissuta dall'ottica del Club...
Ma nelle valutazioni quante volte abbiamo segnalato certe vetture ai giudici di riconsiderarle in quanto meritevoli,pur non essendo delle Alfa?
L'altr'anno la Peugeot 106 di Mattia,quest'anno,pochi giorni fa la Seat Leon di Fabio... ^_^

Spero di essermi spiegato anch'io,nei limiti che cmq il forum,impone... :wacko:
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 11/8/2009, 01:28




rudy ....io al raduno di majano non ho fatto niente e non ho influenzato nessuno !
vuoi un mio commento personale sulle premiazione : la tigra non andava premiata x via delle mille pecche (visibilissime ) e la calibra a mio punto di vista era un hard non un extreme , sicuramente avrei messo primo il golf 3 di alessamdro ( la best di magnano) e avrei messo in lista anche la 147 di daniel ( e daniel può confermarti che a me la sua macchina fa morire !)avrei premiato il vostro gtv rosso (e mi e bastato vederlo in foto ) ....poi il resto te lo dico di persona senò sto una vita !

noi siamo stati il club piu numeroso con ben 17 auto ....xo premiate solo 5 ,non mi pare che sia un risultato molto soddisfacente ( e non abbiamo macchine di m.... nel team) xo andiamo avanti lo stesso xche ha noi interessa divertirci !

domanda : se io non c'entro niente con il raduno xche non dovevo ritirare la coppa ?
luca x caso ha lasciato li la best a flumignano? ( sapendo benissimo che tutti erano inc..... xche era arrivato alle 17.30)

 
Top
team magneti caldi
view post Posted on 11/8/2009, 04:14




duca il ringraziamento da parte della ragazza al microfono lo ho chiesto espressamente io,punto primo,mattia è mio fratello e si è smazzato non poco per darmi una mano a scegliere le coppe e farmi fare un buon prezzo,punto secondo ha distribuito i miei volantini ai raduni a cui io non potevo partecipare,punto terzo ha pubblicizzato i raduni sui forum con il suo nome pur di farmi un favore e perchè ci teneva che venisse bene,perchè non so tu,ma io con la mia famiglia sto bene e se mio fratello mi fa un favore ci tengo che la gente lo sappia perchè non ho niente da nascondere,questo ti da diritto di dire che lo abbiamo premiato anche se era un organizzatore??dove è scritto??ha ribadito più e più volte che con il majano non centrava una cippa,ma a voi non interessa perchè si sa da tempo che lui vi sta sulle palle,e sinceramente non è un problema mio,se avete degli screzi con lui sono affari vostri,io non ho paura a ringraziare una persona pubblicamente se ha portato in giro i miei volantini anche se non era il suo compito,poi parliamo delle valutazioni e della tua recensione,darci dei pivelli??il raduno aveva solo 54 misere auto quando sei arrivato tu??il posto non ti andava bene perchè era dispersivo??non vedevi le frecce indicative in giro del raduno??ma chi sei sgarbi???

praticamente ci hai tirato un camion di merda,la vostra guerra personale con altri club sinceramente ha stancato più di qualche persona,sono stato personalmente a salutare luca lodola e la prima cosa che mi ha detto sai qual'è stata??adesso voglio proprio vedere come mi valutano la macchina,e lo ha ribadito anche ai giudici,ma sono comportamenti questi??cercavate proprio il pelo nell'uovo per scrivere la vostra classica recensione tiramerda che si ripete ormai troppo spesso,chiedi a maurizio il fratello di luca se si ricorda che mentre ritirava la coppa che ha giustamente preso qualcuno non gli ha detto "bravo maurizio",sicuramente se lo ricorda e secondo me per lui non è stato un dispiacere visto che mi sembrava contento,beh quel qualcuno ero io,e dire che la corrado non meritava la best,beh guarda,che fosse stata una vw o un alfa con la cura maniacale con cui è stata fatta quella macchina e con tutto quello che c'è sopra,vorrei proprio vedere in che categoria la avresti messa e secondo te chi meritava la best of show,adesso dimmi,tu che sei un tipo preciso e attento a cogliere l'attimo per dire quando c'è qualcosa che non va,ti sei fermato a vederla da vicino??no perchè se non lo hai fatto ti elenco ora tutti i motivi del best


vw corrado vr6

carrozzeria

lisciatura completa fiancate
allargamento completo di 8 cm a fiancata
allargamento artigianale e raccordatura paraurti
cofano anteriore
portellone lisciato
verniciatura marrone con brillantini
maniglie audi
tergi bonrath con leveraggio modificato cromato
fari anteriori crom style hella con kit xenon
fari posteriori chrystal style
vertical doors
blocchetto chiusura porte con perno di chiusura cromati
tutte le viti visibili cromate
specchietti audi cromati
traversa anteriore cromata
leveraggio chiusura cofano cromata
cerchi kersker 9j 16 et 15 cromati

motore

aspirazione cromata
vaschetta acqua,servosterzo,recupero vapori cromati
tubi acqua calzati con calza cromata
radiatore cromato
monoblocco cromato
plastiche e qualsiasi altro supporto del motore cromati
cambio cromato
giunti cromati
semiassi cromati
mozzi cromati
ammortizzatori cromati
barre anti rollio cromate
testine di sterzo cromate
scatola di sterzo cromata
telaietto motore cromato
ponte posteriore cromato
pinze dei freni cromate
tubi in treccia
dischi forati e baffati
verniciatura completa fondo auto di colore beige
scarico hartmann completo collettori,centrale terminale in inox lucidato a mano

interno

bocchette aria,quadro strumenti,maniglie interne cromate
cruscotto impellato con cuciture a vista beige
interni recaro impellati con le coperte per non rovinarli mentre si guida
volante raid hp impellato (con giro di carta trasparente per non rovinarlo)
moquette,tappettini impellati
cielo impellato
montanti e tutte le plastiche impellate
pannello posteriore impellato


ora forse per te queste cose non contano,ma io quando vedo uno svitato del genere che prima di andare ad un raduno alza la macchina sul ponte per pulirla sotto e lucidare le cromature,oltre all'ossessione di passare un paio di ore a pulirla e lucidarla prima di andare in valutazione,ci penso un attimo e qualche punto in più glielo do in più rispetto ad un altro,anche se sono "alle prime armi"come dici tu nella tua fantastica recensione,o forse era più giusto che la prendesse qualcun'altro??

se mi puoi dire secondo te chi la meritava visto che c'erano auto che a detta tua erano in top 30 in raduni grandi e non come al nostro che era da sagra paesana................

poi visto che la mettiamo sul piano degli orari di iscrizione,ti ricordo che la corrado che era a tauriano,a majano è arrivata prima delle 18,non come (a parte luca)altre vostre auto che erano anche loro a tauriano ben oltre le 7 e 30!!!!!!!!!!!!!

e cmq chi è arrivato dopo le 18 aveva fatto l'iscrizione già al mattino telefonicamente,ma gli è stato consegnato il numero al momento di arrivo e quando hanno pagato,ma forse tu non avevi messo in conto neanche questo,perchè se lo fanno a voi il favore va bene,ma agli altri no,giusto??

poi dire nella tua recensione che sono state fatte entrare macchine per tirare su soldi??????
ma ti rendi conto di quello che dici almeno??
forse non sai che più di qualche auto è entrata gratis,se era la tua allora eravamo bravi e il raduno era bello e con tutto fatto a regola d'arte??perchè se il problema è che ti sta sulle palle di non aver mangiato con il buono pasto questo fine settimana vieni pure a majano che ti offro la cena di tasca mia,così imparo a non mettere il volantino ufficiale nel vostro forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sul capitolo volantino era stato pubblicizzato ampliamente sui forum dove io lo ho messo che era solo una bozza e le informazioni precise sono state date dopo,come la gara one bass e la quota di iscrizione,perchè se vai a dare un occhio sono state aggiunte anche altre categorie come il cerchi più largo e altre cose che ora non ricordo perchè non ho il volantino sotto mano,è stata una mia svista di non mettere il retro del volantino sul vostro forum e qui ti do pienamente ragione,ma darci dei pivelli, incapaci,alle prime armi,che organizzano un raduno senza il nome di un club(e ringrazio dio di non averne uno così magari offendi solo me e non tutti i ragazzi che con passione hanno cercato di dare il loro meglio)e sporattutto un radunaccio di paese che lascia l'amaro in bocca???

caro,non so se sai che mole di gente siamo riusciti a muovere in una domenica di agosto in un paese come majano,con il nostro raduno da quattro soldi valutato a cazzo,dove c'erano tutti i tipi di gente,dove abbiamo dato un motivo di vanto alla nostra pro loco che non si fidava di noi,ma questo non conta scusa



le coppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa è la vostra ragione di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Top
desy.bimba
view post Posted on 11/8/2009, 13:40




CITAZIONE (Duca076 @ 11/8/2009, 01:33)
;)
Allora,faccio una precisazione,per non cadere nell'equivoco dell'ambiguità e spiegarmi meglio:la storia dell'indirre da parte nostra un raduno Tuning Multimarca risale a tempo fa...e proprio da Mattia era arrivata la cosa. ;) Associando che state insieme,il binomio s'e' fatto largo nella mia mente:se me lo smentisci,che il tuo non è riportare le sue parole,ma il frutto di un coerente ragionamento,tanto di cappello.
Equivoco,spero,risolto. ;)
Al momento attuale è un evento che proprio non è stato preso in considerazione.
Anche perchè abbiamo tutta un'alternativa serie di priorità da gestire:in primis l'organizzazione dei festeggiamenti del Centenario Alfa Romeo al quale stiamo attivamente collaborando assieme a tutti i Club Alfa Romeo d'Italia in un forum/tavolo comune,per non parlare di altre urgenti questioni (quando Mattia l'altra sera ha zompato fra me e Luca,proprio di una serie di aggiornamenti inerenti,stavamo parlando-ndr) che il raduno tuning non è matematicamente possibile.Senza cattiveria. -_-
Al momento attuale siamo come si suol dire FULL anche in quanto siamo oggetto di considerazione da parte della Casa e le nostre priorità,come sempre l'abbiamo detto vanno al Marchio,al monomarca come passione e vita di Club.
Lo stesso Daniel,per intenderci,ha partecipato a piu' monomarca quest'anno... :)
Noi come Club,non siamo legati dalla passione del Tuning come primo collante:ma dall'amore per il Marchio...è diverso dal resto degli altri club tuning del circuito regionale e solo il VK53,riesce a capire la nostra stessa lunghezza d'onda condividendo moltissime idee,pur adorando due marchi diametralmente opposti.. :shifty:
La perfezione non esiste.
Come ai raduni,cosi' quando i professori ci interrogavano a scuola:ognuno di noi era trattato diversamente,da ogni professore. :angry:
Una cosa pero':non tutti sono in grado di fare/stillare/redigere una recensione:che puo' sembrare piu' o meno obiettiva.
Quando hai a che fare con classifiche alla mano,gli spazi di manovra,si assotigliano...
Quando devi considerare la logistica e tutto il contorno,devi considerare una miriade di fattori non da poco.

Alcuni,sulla scia delle nostre recensioni,ne stillano delle similari:sono pero',senza offender nessuno,dei resoconti piu' basati sull'essenzialità che nell'analisi dei singoli fattori,a volte pesante ed estenuante come facciamo noi.Addirittura certi nostri raduni presentano la classifica finale leggibile e downloadabile per tutti in pdf...un lavoro per i nostri Soci ma anche,indirettamente per tutti.

Una recensione..perchè?

Per permettere a chi non c'era di vivere la giornata.
Per permettere a chi c'era di capirne di piu'.
Per dare la possibilità ad Enti/Associazioni/Sponsor di avere un'ulteriore visibilità di striscio finale dopo l'evento
Per dare la possibilità di replica.
Per difendere.
Per aiutare a migliore.
Per crescere tutti insieme eliminandosi errori ricorrenti (come quelli d'ortografia... :rolleyes: )

...ma anche per sottolineare comportamenti scorretti...anomalie....servizi inefficienti....settori perfettibili.... -_-
Il tutto in un italiano umano,spesso tradito dall'amnesia della punteggiatura e dalla scorrevolezza della lettura..

Ovviamente,come Club di Alfa Romeo la parte goliardica ed umana,per non parlare SE si vince,è vissuta dall'ottica del Club...
Ma nelle valutazioni quante volte abbiamo segnalato certe vetture ai giudici di riconsiderarle in quanto meritevoli,pur non essendo delle Alfa?
L'altr'anno la Peugeot 106 di Mattia,quest'anno,pochi giorni fa la Seat Leon di Fabio... ^_^

Spero di essermi spiegato anch'io,nei limiti che cmq il forum,impone... :wacko:

Si l'equivoco è risolto :) :) :)

Se in un futuro deciderete di mostrare a tutti noi le vostre capacità organizzative, logistiche ecc ecc.. io (persona coerente) parteciperò al vostro evento..In quel caso si potrà avre un riscontro corretto nei confronti di tutti... perchè io sono sempre dell'idea che è tanto facile giudicare gli altri.. Bisogna provare a mettersi in gioco ogni tanto :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
E con questo chiudo quesa discussione! :D :D :D

In questo caso una domanda sorge spontanea: Visto che stilare una recensione non è cosa facile, chi ve lo richiede? -_- -_- -_-

Io sono dell'idea che se le persone sono interessate ai vari eventi vi partecipino, perchè una recensione, bella, brutta, eloquente che sia non potrà mai essere presa in cosiderazione come chi ha preso parte alla manifestazione ... Le impressioni, le emozioni, la rabbia ecc la vivi al momento del raduno non dietro una recensione... Perchè chi non era presente non ha idea di come si è svolto... Così facendo si rischia di mettere in cattiva luce persone che hanno dato il meglio di loro, in più c'è il rischio che vengano colpevolizzate persone che non centrano niente con l'organizzazione dell'evento e questo penso sia una cosa sbagliata :angry:
Quello è uno dei rischi il peggiore è che potrebbe dare l'idea che qualunque cosa facesse in futuro venga screditata per un malinteso o per una supposizione tratta da un film creatosi in testa.. E non è quello che vogliamo :wacko: :wacko: :wacko: Giusto????????? :o: :o: :o: :o:

Comunque sei stato chiaro nello stilare le tue risposte alle mie perplessità ;) ;) ;) Da ora in poi mi auguro che malintesi del genere non si verifichino più!

Il tuning è passione, divertimento.... Una giornata che viene creata per unire persone con la stessa passione e non per creare conflitti, liti e guerre inutili :( :( :( ...

Io la penso così ;) ;)

Ciao Ciao
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 17:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 11/8/2009, 02:28)
rudy ....io al raduno di majano non ho fatto niente e non ho influenzato nessuno !
vederlo in foto ) ....poi il resto te lo dico di persona senò sto una vita !

Sai... ;)
Ti reputo (e sul serio) uno troppo in gamba che,come ho già detto,sa muoversi molto bene in questo ambiente,sfruttando occasioni al momento giusto e possibilità al volo (Ronchis ad esempio...). -_-
Questa qualità che hai,in sè non è nè un bene nè un male:dipende dalle situazioni in cui ci si trova:averti visto davanti al gazebo delle valutazioni tutto quel tempo imminentemente prima delle stesse premiazioni NON E' STATA UNA BELLA COSA. -_-
Te lo ribadisco:ho poche persone nelle quali ripongo la mia fiducia in questo ambiente che come ben sappiamo,soprattutto a livello regionale, è ancora sottoposto alla "bonifica" delle premiazioni fra amici et similia....

CITAZIONE
lo stesso xche ha noi interessa divertirci !

e
CITAZIONE
luca x caso ha lasciato li la best a flumignano? ( sapendo benissimo che tutti erano inc..... xche era arrivato alle 17.30)

Prima di tutto Luca deve esser tirato sempre in mezzo.... ;) ..passerà a trovarci piu' tardi...non si preoccupi nessuno in ogni caso... ^_^
Se gli hanno permesso di iscriversi...
Se gli hanno conferito la vittoria...
Se è avvenuto mezz'ora prima...

La "colpa" (chiamiamola cosi'...per dare un senso al termine...) è da ricondurre agli organizzotori:ho già espresso qualche post fa di rivolgersi agli Style...purtroppo nessuno di noi ha un fratello nel loro club... :unsure:
Ma ti posso passare la mail di Alfonsino se ne vuoi sapere di piu'.... :rolleyes:

Qua tutti vanno per divertirsi,giusto?
Cazzo...nessuno ci va per le coppe,solo Luca e Maurizio ci vanno giusto?
Questo trasuda dal discorso di tuo fratello poco sopra....

Ma almeno noi abbiamo la coscenza pulita su una cosa:CHE CI ANDIAMO ANCHE PER VINCERE.Non solo per divertirci.....
Dimmi tu a chi piace perdere all'interno di un contesto serio,coerente e ben organizzato?
A nessuno.
Tu per primo. ;)
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 11/8/2009, 18:16




vai nei post e dimmi quando mai mi sono lamento di un mio piazzamento (visto che ci vado x le coppe ).......o scusa mi sono dimenticato di scrivere che sono 31 raduni consecutivi che prendo premi ......xo a majano ho dovuto avere aiuti ......si si ai proprio ragione !

 
Top
70 replies since 9/6/2009, 20:22   1163 views
  Share