Stile Alfa Romeo

Auto Tuning Raduno - Foro Boario (VI) - 30 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Matteo_106
view post Posted on 3/9/2009, 16:02




Grazie 1000 ragazzi... ^_^ ^_^ anche x me è stato un piacere trascorrere in vostra compagnia quella splendida giornata...ci si vede al prossimo raduno!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 18:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Matteo_106 @ 3/9/2009, 17:02)
Grazie 1000 ragazzi... ^_^ ^_^ anche x me è stato un piacere trascorrere in vostra compagnia quella splendida giornata...ci si vede al prossimo raduno!!!

Matteo...è sempre un piacere,davvero! ;)

Chissà se magari non ci si vede su al Borgo...sabato sera... ^_^
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 4/9/2009, 12:11




caspita mi ero dimenticato del' episodio del cell di daniel.... già unica nuvolaccia nera nello splendido cielo blu di Vicenza spero che all tipo/a che a fatto un gesto cosi vigliacco gli venga un bel t*******o al cervello usando l'ormai (purtroppo) cell del buon Daniel

un favore al mitico DUCA.... er president mi cambi la foto sostituendola con una con il sottoparaurti della cadamuro??

Edited by Duca076 - 4/9/2009, 21:26
 
Top
Matteo_106
view post Posted on 4/9/2009, 18:18




CITAZIONE
Duca076 Inviato il: 3/9/2009, 19:28
Matteo...è sempre un piacere,davvero!

Chissà se magari non ci si vede su al Borgo...sabato sera...

La vedo dura xkè domenica c'è anche il raduno degli Angels...non credo di riuscire ad essere al Borgo
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 20:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 4/9/2009, 13:11)
caspita mi ero dimenticato del' episodio del cell di daniel.... già unica nuvolaccia nera nello splendido cielo blu di Vicenza spero che all tipo/a che a fatto un gesto cosi vigliacco gli venga un bel t*******o al cervello usando l'ormai (purtroppo) cell del buon Daniel

In effetti,ripeto.... :wacko:
..mi son stupito del gesto:vabbeh..che tutto il mondo è paese ma essendo la prima volta che capita di imbattersi nel germe del furto...fa sempre un certo brutto effetto.. <_<

CITAZIONE
un favore al mitico DUCA.... er president mi cambi la foto sostituendola con una con il sottoparaurti della cadamuro??

Cosi' sia detto..cosi' sia fatto... :B):
Pero' ho messo l'ingrandimento dell'unica foto dove si vede il nuovo "muso".... :unsure: ma in modalità AVATAR (con dimensioni obbligate) non si capisce molto....se non ti piace fai un fischio e rimettiamo come prima,no problem.. :lol:

CITAZIONE (Matteo_106 @ 4/9/2009, 19:18)
CITAZIONE
Duca076 Inviato il: 3/9/2009, 19:28
Matteo...è sempre un piacere,davvero!

Chissà se magari non ci si vede su al Borgo...sabato sera...

La vedo dura xkè domenica c'è anche il raduno degli Angels...non credo di riuscire ad essere al Borgo

;) ..noi andiamo su per le 19.00/19.30...cena con gli altri e poi max alle 23 si rientra a TS che il giorno dopo siamo ad un raduno di interesse storico a Staranzano... ^_^

Se volevi "passare" per una pizza assieme a noi....dai..offri tu per tutti! :lol: :lol: :lol: :lol: (scherzo!)
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 5/9/2009, 14:44




DUCA sei semplicemente il nuovo MITO chè fara incendiare la generazione di alfisti !!!!!!! :P grazie x la foto (chè va benissimo)
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 5/9/2009, 16:33




CITAZIONE (marlboroman76 @ 5/9/2009, 15:44)
DUCA sei semplicemente il nuovo MITO chè fara incendiare la generazione di alfisti !!!!!!! :P grazie x la foto (chè va benissimo)

Daranno fuoco a tutta la generazione, per colpa del Duca. :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 22:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


-_- -_- ...

"Chi siamo noi?"

"..I Nuovi Eroi!!!.."


:woot: :woot: :woot: :woot:



Qui si fa l'Alfa Romeo o si muore...e noi non MUOIAMO!!MAI!!! :lol: :lol: :lol:

PS
Volutamente scritto cosi'!!! :shifty:



 
Web  Top
22 replies since 22/5/2009, 20:52   1616 views
  Share