Stile Alfa Romeo

II° TORSA MOTOR WEEKEND - TORSA DI POCENIA (UD) - 22/23 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 29/8/2009, 16:57




CITAZIONE (FiesTNZ @ 29/8/2009, 16:41)
CITAZIONE (ALFA147GT @ 26/8/2009, 14:43)
MIGLIOR GRUPPO RUOTA: ci può stare, alla fine i cerchi di Mauro stanno bene con la vettura e più volte si è aggiudicato questo premio...non faccio troppo il cattivo e questa la considero corretta come valutazione, anche se...

..."anche se..." cosa? considerando che popò di impianto frenante ho davanti (ancora maggiore a quello del tuo fratello, visto che si cascherà lì... :P), direi proprio che è una delle poche coppe consegnate correttamente :D
capisco che, al momento (click here), ho ancora le ganasce dietro, ma cavolo... non puoi dirmi che al raduno c'erano gruppi ruota (assetto, freno, cerchio) migliori!

A dire il vero io non mi riferivo a mio fratello :P :P :P ...e comunque nel mio intervento non ho parlato di impianto frenante o di gruppo ruota inteso appunto come completezza di assetto, freni e cerchi...ho parlato semplicemente di cerchi...e data la pochezza e la scarsità dei giudici dubito che abbiano apprezzato il lavoro da te fatto, ma credo sia siano limitati a valutare il cerchio e basta....per questo che ho detto che come "cerchio" ci può stare la coppa a te e considero giusto il premio, anche se altre vetture avevano dei cerchi degni di nota... :woot: :woot: :woot: ...tutto qui...credi davvero che i giudici siano riusciti ad apprezzare tutto quello che hai fatto???? Se non si sono nemmeno accorti che la mia vettura ha un assetto completo, scambiadolo per uno originale solo perchè avevo una ruota in un avvallamento del terreno, dubito siano riusciti a capire che tipo di assetto e di impianto frenante hai, a meno che non glielo abbia detto tu per filo e per segno...
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 29/8/2009, 17:46




non sò se hanno apprezzato tutto quello che ho fatto, ma non vedo perchè dovevi tirare fuori l'argomento "miglior vano ruota" se alla fine era una delle poche cose corrette...
diciamo che quel "anche se..." mi ha leggermente infastidito :D
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 29/8/2009, 19:28




CITAZIONE (FiesTNZ @ 29/8/2009, 18:46)
non sò se hanno apprezzato tutto quello che ho fatto, ma non vedo perchè dovevi tirare fuori l'argomento "miglior vano ruota" se alla fine era una delle poche cose corrette...
diciamo che quel "anche se..." mi ha leggermente infastidito :D

Veramente le coppe le ho citate tutte, anche quelle giuste (vedi miglior aerografia :woot: :woot: :woot: )...se ne ho saltata qualcuna non è stato per cattiveria ma solo per difetto di memoria sui vincitori e quindi non potevo fare commenti...
Se la cosa ti ha infastidito chiedo scusa, non era mia intenzione provocare polemiche o tirare su casini...era solo un mio parere personale, come sempre...mi spiace che tu te la sia presa come un attacco personale, cosa lontana da me e dalle mie parole... :D :D :D
Comunque ho anche scritto che la coppa era giusta a te, quindi non ho denigrato ne la tua vettura ne il premio.... :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 19:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ....ma che è?!?!??! :huh:

Torniamo ai "Classici" con una leggera incompresione "Lodola-Tonzar"...solo col Lodola Jr!??!?!? :lol: :lol: :lol:


"I Classici di Stile Alfa Romeo"....a Torsa,nei cinema!!! :lol: :lol: :lol:


PS
..il tutto in chiave ironica,ovviamente... :P
 
Web  Top
33 replies since 28/4/2009, 11:02   709 views
  Share