Stile Alfa Romeo

Galigia Tuning Night - Precenicco (UD) - 18 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
Jacum
view post Posted on 20/4/2009, 19:19




Mi dispiace veramente che tu ti sia sentito offeso ma sicuramente non era nostra intenzione, è neanche per quanto riguardi gli altri del tuo club...le premiazioni sono sempre un problema ai raduni e onestamente io non ho mai partecipato ad uno in cui tutti siano rimasti contenti...

Se vorrai farci cattiva pubblicità nessuno te ne farà una colpa...non siamo certo noi a doverti dire come comportarti...comunque ai nostri raduno sarai sempre il benvenuto...
 
Top
red magic
view post Posted on 20/4/2009, 19:25




CITAZIONE (christyle @ 20/4/2009, 20:13)
ahhh perche non mi hai notato ieri???non hai visto il team dei TTC??
boh per quello poco male avremo modo di parlar domenica a pordenone se ci vediamo

cmq non sono nemmeno simili in preparazione cavolo,l'unica cosa che ci accomuna è il paraurti abbastanza assomiglianti ma cmq diversi
IO CREDO TU ABBIA SBAGLIATO NELLA VALUTAZIONE MA ONOR AL MERITO PER UN RADUNO AZZECCATO E CON UN ELEVATO AFFLUSSO DI AUTO
io logicamente parlo per me anche se presto credo ancora alcuni dei partecipanti del mio club avranno da ridire.
Fatto sta che mi son divertito nel complessivo l'unica nota dolente con l'amaro in bocca è la sopra citata

io ieri sono arrivato li verso le tre ...avrai capito che io sono il padrone della polo bi colore ... ho visto tutte le vostre auto e mi sono soffermato a guardarle x bene quando c'era la prova scarico ....e fidati che ho capito gli sbagli ...
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 21:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) vedo che la situazione si sta un attimo infervorando..ma avevo previsto tutto cio' sin dalle prime ore di domenica mattina,quando al Valico della Casa Rossa mi sono stati comunicati certi piazzamenti,ed ho avuto modo di appurarmente ieri sera,al mio rientro. Poi c'e' di mezzo quello che io chiamo il Fattore LL:Luca Lodola,ma di lui parleremo a parte.

Quello che io posso dire in merito alle votazioni del Galigia,non da persona che le ha viste,ma da quella che le ha lette,conoscendo i mezzi dei partecipanti che sono stati valutati..devo dire,come già in un altro post poche pagine fa,che se Mattia se ne prende la responsabilità come giudice,il problema/polemica non sussiste qualora appunto fornisce le motivazioni.

Il mio grosso dubbio,come spettatore che legge tutti i vostri interventi (non ho aperto bocca finora e ci sarà un perchè...) è che si sta facendo o no, un po' di confusione? Vorrei invitare tutti a quelle due proficue domeniche di gennaio e febbraio:

Parte 1a http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/01/t...ale-del-25.html

Parte 2a http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/02/2...ale-del_16.html

I pensieri e le idee che sono emersi,hanno visti tutti i club vicini ed anzi..si era deciso,NON DI SCRIVERE ASSIEME LA BIBBIA, per evitare che appunto vincessero sempre le stesse persone/vetture...ma di delineare CHIARAMENTE LE CATEGORIE Easy/Soft/Hard/Extreme:quello si, ed eccome... ;)
E proprio dall'errata suddivisione delle categorie,si è anche generato un casino non proprio leggero che vede coinvolti piu' animi,a ragione.
Appoggio,per il futuro,l'idea delle TOP 20/25/30... e cerchiamo di proseguire in senso costruttivo verso una dimensione migliore,non retrocedendo come i gamberi.
Vedo che c'è parecchio da lavorare col multimarca... :cry:

E' evidente che sono stati commessi degli errori...ed in molti sono rimasti scontenti,musi lunghi e stiamo per RIPIOMBARE con le lancette dell'orologio ai bei tempi di "Best of Show" a Mauro o a Luca dell'altr'anno... <_< E questo è da EVITARE AD OGNI COSTO.

Qualcosa non ha funzionato,qualcosa non è andato,qualcosa non è stato realizzato ad hoc: ora pero' quello che ha stupito di sabato sera, è che l'errore nelle valutazioni (non parlo del gusto ma dell'oggettivo suddividere in categorie) è venuto proprio dallo staff degli Over, nel quale confluiscono i tuners piu' esperti,longevi e "forti" del Friuli Venezia Giulia,senza togliere niente a nessun altro gruppo,sia chiaro.
I Soft sicuramente possono addurre dalla loro l'inesperienza...gli Over no..al momento,il caro Mattia me lo consente il paragone, siete come le Ferrari:sappiamo che ci siete,che siete forti di potenziale ma avete avuto una defaillance non da poco..ma tornerete campioni. :B):

Io aggiungo ora solo una nota per quel che riguarda il Fattore LL:Luca Lodola... :woot:

Luca è un vostro socio,e sabato sera ha valutato:a mio dire molto bene,calcolando che c'erano tot coppe e tot coppe poteva dare.Ovviamente qualcuno scontento ci sarà sempre (e non per questo non dobbiamo esser dispiaciuti:ci mancherebbe altro) anche perchè c'erano cmq un paio di vetture che meritavano ma appunto..come anche Mattia ha detto..non tutti possono essere premiati. :(

Luca come giudice non penso proprio possa esser criticato:sono stato contattato telefonicamente da piu' persone che mi hanno detto la stessa cosa e cioè che ha fatto un lavoro egregio sabato sera.Ed in rete infatti prendono le sue difese: #entry318336900

Luca socio che vi frequenta,vi è vicino da parecchio tempo prima di questo raduno:si parla ancora del suo ingresso negli Over ufficialmente ad inizio anno, per non parlare dei primi contatti con alcuni di voi già l'altr'anno...insomma non è uno sconosciuto ed il suo carattere,il suo calore latino,le sue vedute le conoscono e le conosciamo tutti.Un personaggio che si ama o si odia,coi i suoi pregi e difetti come tutti noi: non penso sia giusto ORA buttarla sul personale,su di lui,pubblicando per filo e per segno reazioni,parole,frasi e pensieri..

E' vero che spesso tutti sanno i CAZZI di tutti, ma non è detto che sia la cosa giusta:le beghe interne,le discussioni e quant'altro dovevano rimanere confinate fra di voi in PM,email,telefono e di persona.Soprattutto calcolando che Luca non ha la possibilità di replicare in quanto,lo sappiamo, è sprovvisto di accesso ad InterNET:quoto e do ragione a Cristian che certi discorsi dovevano rimanere "li'"..fra voi... :rolleyes:

Non cerchiamo di distogliere l'attenzione di quello che è stata una defaillance nelle fasi delle premiazioni del raduno concentrandola su Luca Lodola.Penso che cmq o prima o poi Luca comparirà per dire anche la sua perchè se non è morto di singhiozzo in queste ultime 48h sicuramente la sua comparsa la farà... :)

E quando dico nelle fasi delle premiazioni,intendo dire solo in quello:in quanto per me,il raduno è stato bello e riuscito per I VALORI IN CUI CREDO. -_-
 
Web  Top
christyle
view post Posted on 20/4/2009, 22:07




signori,allora....
facciamo cosi...quel che è stato è stato!scordiamoci tutti i litigi e guardiamo avanti dai!
seppelliamo l'ascia di guerra e vediamo di cercar di lasciar perdere..
son parole che faccio difficolta a dire perche son molto orgoglioso pero per il bene del mio club lo faccio
capitan christyle aka chris 147 black snake
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 20/4/2009, 22:26




SCRIVO PER CONTO DI MIO FRATELLO LUCA:

"Dopo aver letto tutto quello che è stato scritto sul raduno di sabato sera e dopo essere stato informato da mio fratello Maurizio sulle varie discussioni nei forum dei vari club, mi sento in dovere di precisare alcune questioni.
Intanto vorrei far notare che sabato sera, alle 2.30 sul piazzale del Galigia, sono stato io a dire che mi sarei tolto dal club, in quanto all'inizio sono stato incaricato di giudicare gli interni delle vetture, però poi al momento di discutere tra noi membri del club sulle premiazioni non sono neanche stato preso in considerazione e non sono stati ascoltati i miei pareri. Non solo io, ma anche altri membri del club Over hanno cercato di far ragionare il presidente Mattia su quello che stava facendo, ma lui non ha voluto sentir ragione. Per questo che, a fine serata, ho deciso di lasciare il club: non perchè non ha vinto la vettura che volevo io, ma perchè ribadisco non sono stato ascoltato per niente e sono stato trattato male. Le prime avvisaglie di una certa maleducazione sono partite da lì: in fondo sono stati loro a chiedermi di fare il giudice degli interni, perchè a loro detta sono esperto in materia. E comunque subito dopo aver letto le classifiche ho detto che di sicuro ci sarebbero state molte persone scontente e sarebbero piovute numerose critiche su tuttii siti, cosa che poi in effetti è accaduta. Mi sembra che il club Over in questo situazione non stia dando delle spiegazioni tecniche per giustificare il suo operato, ma stia facendo passare la nostra discussione (avvenuta dopo) come escamotage per svicolare dal dare risposte chiare e tecniche sulle valutazioni fatte.
I panni sporchi di solito si lavano in casa. La discussione che c'è stata tra di noi non centra con le valutazioni.
Vorrei poi anche precisare altre cose, dato che sono il capro espiatorio di questa manifestazione, a riguardo di quanto scritto da Mattia e da altri sui vari forum.
Primo: non ho dato del ladro a nessuno e non ho offeso nessuno, soprattutto l'amico Massimo che ha giudicato gli scooter.
Secondo: posso aver usato un tono di voce alterato o alto, in quanto anche io come gli altri membri ero stanco e non mi aspettavo un'affluenza di auto così numerosa. Faccio notare che l'iscrizione era gratuita e doveva terminare alle ore 23 e le premiazioni sarebbero dovute avvenire alle 00.30. Come penso tanti di voi avranno visto,le premiazioni sono avvenute con un'ora di ritardo e le valutazioni degli esterni sono inziate alle 22.30 solo dopo che Mattia è arrivato dal lavoro stanco aiutato da Giacomo e infine da me dopo che avevo fatto il giro delle vetture per valutare gli interni. Si sono iscritti tutti, anche quelli con le macchine originali: gente che di solito nei raduni a pagamento lascia la macchina fuori perchè sa di non essere neanche un easy. Sabato sera si è iscritta per essere valutata in esterni ed interni.
Terzo: non ho mai offeso nessuna vettura in nessun luogo, non solo sabato sera, e non mi permetterei mai di dire che la Fiesta di Mauro dei Nord Est è una macchina di m---a. Anzi, in un passato battibecco tra me e Mauro, esattamente l'anno scorso sempre nel raduno del Galigia, dove lui diceva di avere una misera utilitaria tedesca, sono stato proprio io di persona a dirgli che ognuno modifica e prepara la macchina che più gli piace nel modo che meglio crede. E di non sminuire la propria vettura perchè per lui sarà sempre la più bella come lo è per me la mia.

Quello che penso veramente è che per organizzare dei raduni bisogna essere lucidi, non stanchi per aver lavorato prima e soprattutto uniti sempre nel bene, nel male e nelle decisioni da prendere alla fine.
Questo raduno, secondo me, è partito molto bene, ma non è finito altrettanto perchè tra di noi dello staff non c'è stata una forte unione e coesione, ma Mattia ha deciso lui in quanto ha detto di essere stanco e che ormai era tardi e che le valutazioni erano quelle punto e basta.
E anche quando il Nonno ha cercato di farlo ragionare, ha ribadito che quelle erano le sue decisioni punto e basta.
Ripeto facile adesso giustificarsi con gli altri club facendo passare in secondo piano gli errori da lui commessi portando alla luce una discussione con delle frasi che adesso lui sta manipolizzando per mettermi in cattiva luce.
Io so di esser un personaggio scomodo perchè non ho peli sulla lingua e quello che devo dire lo dico senza problemi e a volte le mie espressioni possono essere pittoresche e colorite, ma è il mio modo di fare, non certo per offendere , ma so anche di essere competente in materia, sia in esterni che in interni ed è stato Mattia che mi ha chiesto di valutare gli interni, che mi ha chiesto di dare una mano sabato sera e che mi ha chiesto dopo la discussione avvenuta di aiutarli nei prossimi raduni insieme a mio fratello perchè sono presi male e hanno troppe cose da fare e da soli non riescono, salvo poi tirarsi indietro ed addirittura, come dice lui, buttarmi fuori dal club.

Preciso inoltre che le coppe a disposizione per premiare gli interni erano tre e non cinque come per le altre categorie e quindi pur avendo notato la Polo bianca dei Nord Est e la Peugeot 106 bianca di un club che ora non ricordo il nome, la decisione è caduta sul bellissimo interno della Leon nera firmato Bonomo, della 156 Giugiaro anch'essa con interno completo Bonomo e sulla Corrado che aveva un interno molto curato e soprattutto una pulizia encomiabile.

Riguardo il discorso Corrado-147 voglio precisare che la 147 presa in esame è quella blu, con i cerchi cromati da 18 ed allargata e quello è stato solo un confronto a parole, un mettere vicine due vetture per paragonarle e di certo non ho detto che voi non capite un c---o. Era solo per fare un esempio. Se voi non lo avete così inteso, a questo punto uno deve stare attento a quello che dice come quando è sotto processo perchè si rischia di essere fraintesi e messo in croce o additato. Potrò almeno esprime la mia opinione oppure no?????

Non ho dato dei ladri a nessuno, in quanto le valutazioni delle nostre macchine sono state fatte dal pubblico. Per questo che oggi pomeriggio, quando Mattia e Giacomo sono venuti sul MIO POSTO DI LAVORO (e faccio notare SUL POSTO DI LAVORO) per dirmi che ero fuori dal club, io gli ho risposto che se per caso in un momento di rabbia, come quello di sabato sera, avessi detto una cosa simile chiedevo scusa. E queste scuse non ho nessun problema a farle davanti a tutti, ma ripeto solo se veramente ho detto questa frase, perchè non è nel mio stile. Per il resto io non ho niente da scusarmi perchè la mia era solo una accesa discussione tra di noi e non avrei certo detto a nessuno in un futuro quello che era successo dopo il raduno. Siete voi che adesso state usando questa discussione per far passare in secondo piano quello che veramente la gente vi sta chiedendo sull'esito della manifestazione.

Concludo col dire che le due riunioni fatte tra i presidenti dei club non sono servite a niente, in quanto in questi tre ultimi raduni (Caorle, Galigia e San Michele) si sono ripetute le stesse cose, gli stessi errori dell'anno scorso e quindi probabilmente le parole che dissi io in quel frangente erano vere: a buon intenditor poche parole.
A detta di qualcuno comunque mattia è il primo vero raduno che organizza da solo (fino ad ora aveva solo fatto il giudice) e quindi, siccome ci passa una bella differenza tra le due cose, forse è meglio che ammetta i suoi sbagli come fecero Mauro e i Nord Est quando dopo il loro primo raduno a Marina Lepanto fecero le loro scuse e diedero le loro motivazioni sul loro operato. Di certo loro non si sono rifugiati dietro a una loro discussione per pararsi il culo.
Voglio precisare anche che mi sto rivolgendo solo a Mattia perchè oggi quando è venuto a parlare con me sul posto di lavoro ha detto che lui si sarebbe accollato tutte le responsabilità e che non avrebbe fatto ricadere su nessuno le colpe e gli errori. Anche sabato sera ha detto questa frase, salvo poi in queti giorni spiattellare in pubblico tutto quello che ci siamo detti tra di noi per salvarsi, dando solo la colpa a me.
Ho anche chiesto a Mattia di poterci parlare dopo le 17 da lui, in pizzeria, perchè ovviamente stavo lavorando e non potevo fermarmi a lungo per discutere di questi motivi personali, ma per tutta risposta mi ha detto di no, perchè non voleva parlarne di fronte a suo padre.

Infine, vorrei far sapere a tutti i club tuning che in occasione del Raduno di Caorle sono stato contattato da un membro delle Pro-Loco di Ronchis di Latisana che mi chiedeva, data l'affluenza di gente presente, se c'era la possibilità di organizzare un raduno tunign in occasione della sagra paesana di fine giugno. Ho parlato con Mattia, ovviamente, essendo io membro del Club Over per decidere il da farsi e abbiamo concordato con loro di organizzarlo per il 28 giugno, siamo andati a vedere il posto e hanno già stanziato una cifra e organizzato l'evento.
Oggi, siccome questa persona si era rivolta a me, Mattia e Giacomo mi hanno detto che siccome gli Over non devono dire grazie a nessuno comunicheranno alla Pro-Loco di Ronchis che non faranno il raduno e che si vuole fare avanti qualche altro club lo daranno a loro.

Ora lascio a voi che leggete e scrivete, commentate e criticate, trarre le conclusioni. Io di sicuro con molta gioia di tante persone parteciperò sempre meno a queste manifestazioni in quanto sto vedendo che non cambia niente e niente cambierà e quindi continuerò ad avere la passione per le Alfa Romeo, continuerò a seguire i raduni monomarca come ho sempre fatto e la mia Alfa 156 tuning rimarrà solo e soltanto per me la vettura più bella (ovviamente per i miei gusti)."
 
Top
christyle
view post Posted on 20/4/2009, 22:42




SONO ALLIBITO DALLE PAROLE DI LUCA...
come dice giustamente il lodola i panni sporchi vanno lavati in casa propria e mi carico la rsponsabilita di dire ufficialmente,sempre se ne avra voglia,che un posto come socio nel TRIESTE TUNING CLUB sara sempre pronto,anche per l'amico maurzio....

per quanto riguarda le parole da te appena dette non commento perche non ero presente e non metto bocca su cose che non ho potute vedere con occhio mio

solidarieta massima da parte mia...
cristian dulcinati
 
Top
team magneti caldi
view post Posted on 21/4/2009, 02:59




allora luca adesso che hai parlato in prima persona e hai esposto le tue ragioni,ti rispondo anche io,e tu sai chi sono,e se non ti viene in mente sono il fratello di mattia,che con i club e i raduni qua in zona non ci va a spasso proprio per questo motivo,sono arrivato al galigia a mezzanotte e mezza,ho parcheggiato dentro e ho chiesto espressamente di non iscrivermi,lo sai qual'è il motivo???semplicemente per non vedere la gente che si incazza come hai fatto tu davanti e ripeto davanti a tutti urlando,quindi i panni erano ben appesi davanti a tutti,io e te non abbiamo più purtroppo 20 anni,e su certi ragionamenti ti posso anche seguire per carità,non ho assolutamente preso le difese di nessun giudice,ogniuno valuta alla fine a suo piacimento e sinpatia,ma fare una scenata del genere perchè non hanno premiato chi secondo te meritava di più non te ne fa una ragione,ero presente quando si facevano le schede di valutazione dentro al galigia e già li non esponevi le tue idee come hai detto ma cercavi di dettare praticamente come doveva andare secondo te,ora sicuramente sarai più tranquillo e rilassato e ragionerai meglio e con calma senza incazzarti ancora di più,come già detto la tua macchina e quella di tuo fratello sono belle e ben curate,ma agli occhi degli ormai fast and furizzati contano altre cose e lo sai benissimo,visto che siamo in tema di anzianità il vero tuning di una volta erano 4 cerchiazzi assetto da paura scarico e al max una sporca minigonna e che non sia mai che sia da tamarro la macchina,una volta contava il motore e la tenuta,ora si guarda solo l'estetica e le luci stile albero di natale,i tempi sono cambiati,ci si adegua alle mode e i ragionamenti cambiano con loro,quindi non puoi fare una colpa a gente che ha 10 e più anni meno di noi se fa degli errori,perchè ne sono stati fatti e non dico assolutamente di no,agli occhi degli amanti del tuning di ultima generazione la tua macchina è bella ma oltre a cerchi ed assetto non ha,vuoi mettere con quello che ha assetto ad aria che tiene se la madonna guarda da quella parte e porte che con un filo di vento sbandierano alte sopra la capotta??cerchiamo di essere più obbiettivi luca solo questo voglio farti capire,incazzarsi non serviva secondo me,potevi attendere le vostre fatidiche riunioni del venerdì sera ed esporre le tue ragioni con loro in privato,e allora non sarebbero venuti fuori tanti casini credimi,perchè il casino più grande delle valutazioni è partito proprio fuori dal galigia con la tua maniera di esporre le idee davanti a tutti,e una cosa tira l'altra si arriva sui vari forum a baruffare per una coppa che ogniuno merita,capisci quello che voglio dire??


la dimostrazione di una tua assoluta obbiettività nel valutare le auto se vuoi la puoi dare facendo un raduno multimarca da solo,dove obbiettivamente farai le categorie come vanno fatte,dove obbiettivamente premierai chi va premiato,e dove obbiettivamente finirà che qualcuno si lamenta e parlerà male del tuo raduno perchè secondo lui hai sbagliato,perchè lo sai che succederà,mi pare che ne hai girati un paio no????

provare per credere,quando vuoi ci possiamo trovare per bere una obbiettiva birretta,senza rancore,spero che tu abbia afferrato il concetto

team magneti caldi
 
Top
red magic
view post Posted on 21/4/2009, 04:24




CITAZIONE (red magic @ 20/4/2009, 19:31)
MAURIZIO.... LE PAROLE DI TUO FRATELLO SONO STATE :"E INUTILE CHE MI CHIAMATE X MICROFONO SECONDO CLASSIFICATO QUANDO SO BENISSIMO CHE ERO PRIMO MI AVEVANO VOTATO TUTTI....VI SIETE TUTTI MESSI D'ACCORDO".

ti sembrano parole da dire?
se poi guardiamo la frase :LA CORRADO NON MERITAVA DI VINCERE XCHE NON E FATTA COME L' ALFA 147... VOI NON CAPITE UN C...O DI COME SI VALUTANO LE MACCHINE!

e non e finita ..quella piu bella e stata :"MA CHE C....O METTI LA FIESTA DI MAURO IN EXTREME CHE HA UN KIT DELLA LESTER DI M....E CON 1000 EURO LA FAI UGUALE.... SE LO FAI MI TOLGO DALL'OVER "

cmq la frase che ho detto nel sito del nord-est non era riferito a te !

cristyle io la motivazione principale te lo data ! quella di maurizio era piu appariscente ,non mi sono sentito di premiarle tutte e due perche a mio punto di vista sono simili e avevo anche tante altre macchine che meritavano un premio ...( piu sincero di cosi )

fabio a mio punto di vista meritavi un premio anche in estetica esterna e car audio, come tante altre auto... xo non avevamo abbastanza premi ....

la prossima volta ci organizziamo meglio in modo da non fare piu errori

luca ti ho fatto rileggere il post x farti capire che nessuno a dato la colpa a te x le valutazioni ....la colpa e solo mia... io ho stipulato la classifica io ho sbagliato !
tu ai sbagliato nei confronti dei ragazzi del team x come ti sei espresso ....io le cose non me le invento e per di piu sei maleducato e non ai rispetto x niente e nessuno



 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 21/4/2009, 10:50




Ovviamente riferirò a mio fratello Luca anche questi ultimi due post, perchè come ben sapete non ha accesso ad internet se non tramite il mio pc, quindi gli farò leggere le ultime notizie e penso che comunque vedrà di comunicare con voi attraverso altri canali che non siano quelli informatici. Questo per precisione e per correttezza.

Però permettetemi un ultimo commento sulla vicenda e poi la chiudiamo qui.
Non riesco a capire perchè nelle varie risposte che sono state date in questo forum, nessuno...e ripeto nessuno...ha cercato di spiegare e dare motivazioni delle premiazioni ed invece si è solamente criticato l'operato di mio fratello ed il suo comportamento.
Mi spiego meglio: la discussione l'ho sollevata io, lamentandomi della mia posizione in classifica e della giustificazione che mi era stata data, ovvero la ripeto che la Fiesta di Simone è una hard, ma siccome in hard non avrebbe vinto allora è stata messa in soft.
Nessuno, ne Mattia ne altri dello staff hanno dato risposta a questa domanda, cioè del perchè se era una hard è stata valutata in soft. Sarò ripetitivo, ma probabilmente non riesco a farmi capire. Però tutti si sono prodigati nel raccontare quello che è successo fuori dal Galigia, con le parole (non gli insulti) dette da mio fratello riportate quasi per filo e per segno (dico quasi perchè io ero presente ed alcuni frasi sono state girate alla bell'e meglio, ma lasciamo perdere...discorso che non mi riguarda in prima persona), con il fatto che ha alzato la voce, che ha fatto fare una brutta figura al club, che ha parlato di soldi, e via discorrendo...tutte cose che potevate discutere tra di voi alla prima riunione, convocandolo ed esponendo le vostre motivazioni per il suo allontanamento dal club. Potevate fare così, ma avete deciso di usare il mezzo informatico per dirvi su di tutto....va bene, ci può stare, giustamente Mattia dice che ormai i c---i di ognuno sono in rete e quindi mettiamo anche i nostri..va bene. Ok, consideriamo chiusa al discussione. Vi siete parlati tra di voi, anche vis a vis...facciamo che la questione è risolta. Mio fratello è fuori. Voi andate avanti. Punto.
Adesso avete la cortesia e la gentilezza però di rispondere alla mia domanda e di darmi una giusta giustificazione?
Io non sono Luca, sono Maurizio..sono suo fratello, ma sono anche uno che partecipa ai raduni anche senza di lui...quindi, come persona normale gradirei da Mattia o da chi volesse una risposta plausibile a quello che è successo. Ripeto, la questione questa volta l'ho sollevata io e quindi io vorrei avere una risposta.
Solo questo, dopodiche la questione verrà chiusa e si risolverà tutto...e al prossimo raduno (io ci sarò ancora, non vi libererete così facilmente di me.... :P :P :P ) spero di poter stare ancora insieme a voi e di bere una coca cola tutti insieme......coca, no birra perchè sono analcolico!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
 
Top
christyle
view post Posted on 21/4/2009, 12:29




astemio maurizio......no analcolico...siamo in due!!!he he he he
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 21/4/2009, 12:32




Si Christian, lo so che si dice astemio... :D :D :D era una battuta..... :woot: :woot: :woot:
Comunque ottimo, vorrà dire che ci berremo una "sana" coca cola insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
christyle
view post Posted on 21/4/2009, 12:38




oppure un piatto di pastasciutta senza mani!!!!!!!
leggi mess privato..
 
Top
Jacum
view post Posted on 21/4/2009, 15:37




Eccoci, ciao a tutti...

rispondo io a Maurizio, Mattia ti ha detto che la Fiesta di Simone potrebbe essere un hard per il semplice motivo che ha il cofano modificato in lamiera, noi non abbiamo ritenuto di doverlo far "saltare" di categoria perchè non ha un kit completo che compensa la modifica al cofano, in quanto dietro ha un sottoparaurti non resinato...
 
Top
red magic
view post Posted on 21/4/2009, 20:06




@giacomo
grazie x aver risposto al posto mio ....solo adesso avevo letto il messaggio di maurizio !

@maurizio
ricordati che sia tu che luca siete sempre benvenuti ai nostri raduni e sicuramente anche a tutti gli altri .....alla fine siamo tutti amici con la stessa passione e le critiche servono x migliorare ...non x fare la guerra image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 22:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Volevo segnalare a tutti che questo pomeriggio ho avuto delle ulteriori fotografie del raduno da parte sia di CorsaReigerVasja che di Maurizio:le ho uppate all'interno del foto album.. :B):

Un grazie ad entrambi per la disponibilità,davero. ;)
 
Web  Top
75 replies since 16/3/2009, 20:40   1775 views
  Share