Stile Alfa Romeo

Club Antiche Scuderie Isontine - Gorizia Muggia - 19 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
TeoGT
icon6  view post Posted on 20/4/2009, 17:13




Ecco un poche de foto de Teo :D

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Ecco el nostro meccanico!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

:lol: :lol: :lol:
 
Top
damtech
view post Posted on 20/4/2009, 17:57




per fortuna che te gavevi le gomme finide a quella velocità :P
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 20/4/2009, 18:34




Cazzarola, che velocità che si riusciva a raggiungere alla fine del rettilineo del circuito della prova pomeridiana!
Veramente toste ste 75!!! :D
 
Top
TeoGT
view post Posted on 20/4/2009, 18:44




The Alfa Romeo 75 kick ass :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 19:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (damtech @ 20/4/2009, 14:31)
mi piacerebbe tanto avere gli originali (anche in formato avi dv, se possibile, dandovi 1 hd esterno) dei video :D

Diego non preoccuparti che il video già in questi minuti è in upload verso YouTUBE...penso due orette (ho l'UMTS..) e sarà on line... :P
Ovviamente no problem:nei prox giorni preparo un DVD con tutte le foto (sto aspettando quelle di Giusy che ce le da domani mattina..) e ci infilo anche il filmato ovviamente! :lol:

CITAZIONE (Robi2000ts @ 20/4/2009, 09:35)
Ma voi non siete normali, vi lavate le mani sporche di marmellata??? Ma bisogna proprio insegnarvi tutto?

Le dita andavano saggiamente leccate in modo da non sprecare nemmeno un po' di marmellata!!!

Ma no!! :lol:
Poi "sbavavo" la digitale con le dita tutte zozze... :lol: :lol:

CITAZIONE
Bon, a parte gli scherzi, un enorme ringraziamento al Duca per la recensione scritta quando tuttgli gl ialtri stavano già dormicchiando dopo le fatiche della giornata.
E un ringraziamento ancora più grande alle ragazze che hanno fatto un paio di file al posto di noi igrati maschiacci fin di prima mattina. Senza di loro avremmo fatto casino per le iscrizioni, non avremmo mangiato le brioches, ci saremmo trovati a pranzo sparsi epr i vari tavoli, ecc...

Per il resto che dire... Alla fine cia siamo divertiti, ed è questo che alla fine importa di più! :D

Ragazzi, alla prossima!!!

e

CITAZIONE (damtech @ 20/4/2009, 09:41)
comunque grazie ancora di tutto ragazzi!

compliments al Duca, come sempre per tutto! grande! [poi, visto l'orario ancora di +! io alle 22 ero già nel mondo dei sogni... in traverso, s'intende :P]

grazie allo staff del club (Duchessa e GiusyAR in particolare) per tutto l'aiuto, il supporto e la pazienza in ogni momento! :)

grazie a tutti coloro che erano con noi gli intensi momenti!

Ragazzi,le vere eroine della giornata sono state loro due:hanno pensato in toto a farci star tutti a nostro agio evitandoci problematiche burocratiche ed inutili file o peggio ancora di esser "smembrati" a pranzo.. :rolleyes:
Io ho solo fatto le foto,anzi grande TEO per il contributo supplementare che si unisce a quello di Vasja e la recensioncina:ero stanco lo ammetto,ma quel che è giusto è giusto e va fatto! :lol:
L'importante è che la rencesione vi sia piaciuta,l'abbiate gradita ed io son contento di questo:ovviamente verrà inserita nel prox numero del Quadrifoglio... :lol:
Anche quando non eravamo "club" (che parolone eh eh eh... :lol: ) operavamo allo stesso modo,durante tutto l'arco dell'anno scorso sia perchè pensiamo sia la maniera piu' corretta,sia anche perchè ci piace operare cosi'. :lol:



CITAZIONE
per Michele: spero ti sia arrivato l'sms, comunque grazie ancora di cuore in particolare a te visto che la coppa la meriti più te che io! un ottimo lavoro di squadra, grazie, grazie mille! (squadra Stile Alfa Romeo eheheheh :) )

:blink:
Non l'ho sentito da ieri e non l'ho letto sul forum...penso che stia incasinato col lavoro...non ti preoccuopare che cmq pure io gli ho mandato un SMS!! :)


..a fra un po' col video... :woot:

 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 20/4/2009, 19:24




GRAZIEEEEEEE RUDY!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
damtech
view post Posted on 20/4/2009, 19:36




Grande Rudy!!!!!!!!!!

ps: tocca mettar TeoGT tai soci e non + tai simpatizzanti!
 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 20/4/2009, 20:13




Figadaaaa! :D Peccato che non ho potuto assistere alla premiazione :(
Non ho ricevuto il tuo sms Diego, ti ho mandato il mio numero di cel via PM :)
Troppo bei i traversi fra i birilli :D huahuhauhauhahuahua! :D Non merito io la coppa ma tu al 100% per aver portato il 75 al limite in maniera eccelsa!
75 rulez! :D
 
Top
icon13  view post Posted on 20/4/2009, 22:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) è stata una via crucis questo upload ma ce l'ho fatta...signori..eccoci con le gesta dei nostri eroi...:




MADRE DE DION!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

TEO Ufficialmente nuovo SOCIO!!Sempre piu' forti diventiamo.... :shifty:
Grazie Diego per la segnalazione...in queste ore sono ancora sottosopra con tutto il materiale analizzato e preparato eh eh eh!! :lol:
 
Web  Top
antichescuderie
view post Posted on 20/4/2009, 23:10




CITAZIONE (damtech @ 19/4/2009, 22:29)
Dopo 1 inizio dubbio e accidentato (soprattutto per il mio scarico, per un Delta, un Maggiolino, 1 povero tergi di Duetto, etc), dopo 1 viaggio a dir poco agonistico (nel senso di dar origine ad 1 vera e propria agonia) e dopo il pranzo con le relative premiazioni..

grazie ragazzi!!!

Ciao! Ragazzi, sono Antonio, il presidente della Antiche Scuderie Isontine.
Intanto grazie mille per avere partecipato.
Avrei voluto presentarmi ieri,direttamente a voi, perche'come sapete ho il dna del bialbero nel sangue,pero' potete immaginare che ero sotto pressione per seguire tutto l'aspetto burocratico e logistico della faccenda.
Io ero presente con la mia opel 1900 gt rossa, il vicepresidente, Leonardo era il proprietario della Giulia 1300 blu targata firenze, (bellissima!)mentre mio padre era a bordo della (MIA!!!)Giulia 1300 TI amaranto, (vi piaceva?)

Mi spiace che qualcuno dica che il viaggio sia stato da agonia.Lo posso capire,e'stato un lento,ma una coda cosi'lunga, e tante macchine di questa qualita' difficilmente sono state mai messe insieme.. ;)
La gente era bellissima, e si finalmente anche tanti giovani!

Vorrei ricordarvi,che bisogna rendersi conto che non e' stato facile gestire una mole simile di mezzi, e di persone, (ricordo le 60 auto e gli oltre 100 partecipanti che non avevano prenotato e si sono presentati li la mattina stessa!).Questo spiega anche i problemi al ristorante! si prenota per 150 , ed arrivano 250!! Che dite? Pero'anche li siamo riusciti a sistemare,Vi assicuro amici miei che non e' facile per niente.

E poi diciamocelo,secondo me a parte gli ovvi ed ampi margini di miglioramento,(ricordando che e'stato il primo raduno) tutto e' andato in maniera piu' che valida.
Abbiamo avuto un mezzo di assistenza (fiorino d'epoca!) che ha soccorso, e rimesso in condizione di partecipare,due mezzi! (uno problemi alla calotta, ed uno al filtro carbutante!)
Mi spiace per te che non hai chiesto aiuto, il superfiorino ti avrebbe aiutato senza dubbio!

Ragazzi per me e'per Davide, e per tutto il consiglio direttivo e' stata una grandissima soddisfazione.
I sei mesi dedicati alla preparazione, tutti i giorni liberi dedicati al raduno,sono stai ripagati in un attimo!
Sono contento che vi siate divertiti.
Anzi non abbiate paura a fare critiche costruttive,c'e' sempre spazio per migliorare!

Cordialmente, e sicuro di rivedervi l'anno prossimo vi saluto.


Antonio Criscuolo
[email protected]



 
Top
damtech
view post Posted on 20/4/2009, 23:12




ottimo video!

non per fare il guastafeste ma niente cameracar :P?
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 23:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (damtech @ 21/4/2009, 00:12)
ottimo video!

non per fare il guastafeste ma niente cameracar :P?

:) YouTUBE permette di caricare video al massimo lunghi 10 minuti...e questo già è al limite.
Ho preferito dedicare il camera car (spettacolare..) a domani con un video proprio a parte,breve ma dedicato esclusivo! :shifty:
 
Web  Top
damtech
view post Posted on 20/4/2009, 23:30




CITAZIONE (antichescuderie @ 21/4/2009, 00:10)
CITAZIONE (damtech @ 19/4/2009, 22:29)
Dopo 1 inizio dubbio e accidentato (soprattutto per il mio scarico, per un Delta, un Maggiolino, 1 povero tergi di Duetto, etc), dopo 1 viaggio a dir poco agonistico (nel senso di dar origine ad 1 vera e propria agonia) e dopo il pranzo con le relative premiazioni..

grazie ragazzi!!!

Ciao! Ragazzi, sono Antonio, il presidente della Antiche Scuderie Isontine.
Intanto grazie mille per avere partecipato.
Avrei voluto presentarmi ieri,direttamente a voi, perche'come sapete ho il dna del bialbero nel sangue,pero' potete immaginare che ero sotto pressione per seguire tutto l'aspetto burocratico e logistico della faccenda.
Io ero presente con la mia opel 1900 gt rossa, il vicepresidente, Leonardo era il proprietario della Giulia 1300 blu targata firenze, (bellissima!)mentre mio padre era a bordo della (MIA!!!)Giulia 1300 TI amaranto, (vi piaceva?)

Mi spiace che qualcuno dica che il viaggio sia stato da agonia.Lo posso capire,e'stato un lento,ma una coda cosi'lunga, e tante macchine di questa qualita' difficilmente sono state mai messe insieme.. ;)
La gente era bellissima, e si finalmente anche tanti giovani!

Vorrei ricordarvi,che bisogna rendersi conto che non e' stato facile gestire una mole simile di mezzi, e di persone, (ricordo le 60 auto e gli oltre 100 partecipanti che non avevano prenotato e si sono presentati li la mattina stessa!).Questo spiega anche i problemi al ristorante! si prenota per 150 , ed arrivano 250!! Che dite? Pero'anche li siamo riusciti a sistemare,Vi assicuro amici miei che non e' facile per niente.

E poi diciamocelo,secondo me a parte gli ovvi ed ampi margini di miglioramento,(ricordando che e'stato il primo raduno) tutto e' andato in maniera piu' che valida.
Abbiamo avuto un mezzo di assistenza (fiorino d'epoca!) che ha soccorso, e rimesso in condizione di partecipare,due mezzi! (uno problemi alla calotta, ed uno al filtro carbutante!)
Mi spiace per te che non hai chiesto aiuto, il superfiorino ti avrebbe aiutato senza dubbio!

Ragazzi per me e'per Davide, e per tutto il consiglio direttivo e' stata una grandissima soddisfazione.
I sei mesi dedicati alla preparazione, tutti i giorni liberi dedicati al raduno,sono stai ripagati in un attimo!
Sono contento che vi siate divertiti.
Anzi non abbiate paura a fare critiche costruttive,c'e' sempre spazio per migliorare!

Cordialmente, e sicuro di rivedervi l'anno prossimo vi saluto.


Antonio Criscuolo
[email protected]

Caro Antonio,
innanzitutto complimenti. Senza dubbio, siete stati grandi. Gestire così tante auto, una colonna di oltre 1km (credo) di auto non è cosa facile!
Ho dichiarato il viaggio 1 agonia alle 22 di sera dopo 1 giornata a dir poco devastante.
E' il primo raduno e devo dire che è venuta tantissima gente e spero che i prossimi saranno meglio! D'altronde il primo serve per farsi le ossa e trovare punti deboli su cui lavorare per i futuri!
Gran bei mezzi, per me le Alfa sono le Alfa. Anche se ci fosse stato una Nuova Giulietta 1.3 mi sarei fermato a guardarla (stavo per dire un'Arna ma poi mi son ricreduto :P)...

A posteriori , 1 po più lucido, vorrei dire riguardo alla sopracitata "agonia": peccato la mancanza di soste (anche brevi) durante il viaggio (a parte l'imprevisto a sistiana), in particolare per i piloti e per i mezzi (ricordo in passato 1 duetto su per il san michele che arrivò quasi senz'acqua nel radiatore in quanto privi del vaso d'espansione): in 3/4 del tragitto la temperatura del refrigerante è stata 10°C sopra il normale quasi in uso continuo della ventola (io ce l'ho elettrica e quindi nessun problema ma non so gli altri mezzi, su in salita quanto bene siano stati). Io (e ho un mezzo recente) mi son ritrovato con la gamba sinsitra sfinita a causa del continuo uso della frizione (che ha portato anche al parziale cedimento del ripetitore idraulico mentre andavamo a pranzo, ma sarebbe successo probabilmente presto comunque). E forse qualche tratto 1 po troppo "bucherelloso e accidentato" per mezzi tipo le Ferrari o altre molto molto rasoterra. Come consigli, senza volervene! Giusto 1 parere, senza cattiveria visto che è stata 1 bellissima giornata.

ps: grande Rudi, te adoro!
pps: dopo 1 po di quiete la frizione stacca di nuovo ma bastano 2-3 km di uso perché non stacchi più... concordate sul ripetitore idraulico? (scusate l'OT)

Edited by damtech - 21/4/2009, 00:33
 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 20/4/2009, 23:32




Io ho fatto un filmatino camera car ma putroppo non si capisce niente perchè per la metà del tempo guardavo la strada e non mi accorgevo che stavo inquadrando il cruscotto, invece che il "circuito" :D Rudy te lo mando e magari te ritagli ti qualche pezzo se te interessa :)
 
Top
damtech
view post Posted on 20/4/2009, 23:34




ps: per quanto riguarda il fantastico Fiorino, abbiamo scoperto a pranzo la sua funzione [ehm ehm...]
 
Top
88 replies since 7/3/2009, 22:39   1693 views
  Share