Stile Alfa Romeo

4. Fešta Alfa Romeo - 31. maja 2009 na Gorjanskem -

« Older   Newer »
  Share  
Turbogtv83
view post Posted on 5/5/2009, 12:56




Al 2000V6% :shifty:
 
Top
MEDO
view post Posted on 5/5/2009, 15:41




Beh ci sarò anche io :D

Confermo che il torneo e in contemopranea con il torneo di calcetto.
Io essendo il 3° portiere della squadra Autoricambi Brundula mi sa che mi faccio il giretto. :D :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 5/5/2009, 16:41)
Beh ci sarò anche io :D

Confermo che il torneo e in contemopranea con il torneo di calcetto.
Io essendo il 3° portiere della squadra Autoricambi Brundula mi sa che mi faccio il giretto. :D :D

Ben lieti di averti con noi Medo! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2009, 22:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B): vi confermo,testimoni Michele e Teo,che oggi alle 17 circa mi sono sentito con l'organizzatore principale dell'evento,il sig. Zega David, che mi ha già anticipato qualcosa di interessante in merito all'evento.

Il giro turistico/corteo INIZIA in concomitanza col mini-torneo di calcio e quindi chi gioca a calcio non potrà partecipare al corteo e viceversa.
Non ci sono limiti di età nè di giovinezza che di maturità per iscriversi:l'importante è divertirsi in compagnia..
Gli spettacoli e la festa andrà avanti fino a tarda serata grazie all'intrattenimento offerto da ben tre complessi/gruppi musicali.
Il giro turistico è DIVERSO rispetto a quello dello scorso anno (lo modificano ogni edizione..) ma prevede sempre tre soste.

Sembra che ci sia una quota simbolica di 10€ come contributo di partecipazione:possiamo assicurare a tutti,che per tutto cio' che è offerto è IRRISORIA,davverto.

Altra cosa importante:come CLUB una piccola delegazione di Stile Alfa Romeo andrà a parlare proprio col sig. Zega in quanto ci ha offerto uno speciale spazio espositivo,a noi riservato per l'occasione... :shifty:

Vi tengo aggiornati ovviamente... :ph34r:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 6/5/2009, 08:13




Ottimo, ottimo... :D

X Medo... : brutta caccola, dato che te son terzo portier (quindi utilizzado solo in caso di cataclisma terrestre), xe vero che te vegnerà a far el giretto "agricolo" con noi??? :D
 
Top
MEDO
view post Posted on 6/5/2009, 12:18




CITAZIONE (Robi2000ts @ 6/5/2009, 09:13)
Ottimo, ottimo... :D

X Medo... : brutta caccola, dato che te son terzo portier (quindi utilizzado solo in caso di cataclisma terrestre), xe vero che te vegnerà a far el giretto "agricolo" con noi??? :D

Brutto bimbinazzo alfista agricolo retrogrado :D , ma te sa legger? Mi il giretto me lo faccio e dovessi esser da Gorjansko verso Sistiana e ritorno per le stradine carsiche. :D :D
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 6/5/2009, 12:26




Ahahah, stago proprio perdendo colpi, eh!!! :D
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 17:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ l'unica cosa,un 3-4 gg prima forniremo una lista esatta dei partecipanti SICURI che si aggregano a noi e saranno messi nell'area dedicata di cui parlavo qualche post fa:in ogni caso devo ancora prendere accordi col sig. Zega.. :shifty:
 
Web  Top
Turbogtv83
view post Posted on 6/5/2009, 21:33




CITAZIONE (Robi2000ts @ 6/5/2009, 13:26)
Ahahah, stago proprio perdendo colpi, eh!!! :D

Gavemo tutti respirado troppo el scarigo del "75 Chernobyl"...e ora ne paghiamo le conseguenze :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 22:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


OFF TOPIC: non so Teo...ma mi go gavevo mal de testa fin notte... :wacko:

CHIUSO OFF TOPIC continuemo nel pomeriggio AGRICOLO.... :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2009, 23:03
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ solo per segnalare che l'evento è stato pubblicato anche su uno dei maggiori forum nazionali,Club Alfa ed a tal proposito vi inserisco il link relativo:

http://forum.clubalfa.it/raduni-incontri-e...rnacionale.html

:)
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2009, 16:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:) Ricordo sonoramente a TUTTI che ci stiamo inesorabilmente avvicinando a quello che,al momento,è il piu' grosso raduno monomarca piu' vicino a noi tutti,con punte di 200/250 vetture provenienti dalla Slovenia,Austria e...speriamo Italia? ;)

Scherzi a parte...volevo ricordarvi che dovremmo raccogliere delle PRE ADESIONI in quanto nell'imminente visita che dovremmo effettuare presso il sig.Zega a Gorjansko,sarà argomento del giorno comunicare quanti di noi sicuri ci saranno... ;)

Allora...iniziamo pure a stillare una lista di PRE ADESIONI on line,che sarà man mano completata via SMS/e-mail (riceverete anche una mail appunto a parte...) dal Direttivo e dai prodi Collaboratori...



  1. GTV V6TB con Duchessa & Giusy

  2. 146ti col DUCA



..la lista sarà aggiornata di comunicazione in comunicazione.. :shifty:

Ricordiamoci che oltre di comunicare in quanti circa saremo,sarà da decidere QUANTE ALFA ROMEO del CLUB rimarranno FERME nell'area Espositiva a noi riservata come CLUB appunto,e quante parteciperanno al Corteo... :B):

Penso che ci potremmo metter d'accordo fra noi sul come "mescolare" gli equipaggi di coloro che hanno vetture esageratamente basse o spoilerate,non proprio adatte per certe sezioni del tracciato (non sarà come quello dell'altr'anno ma non corriamo rischi nel farvi fare strade a sorpresa -ndr).

Ah già...chi viene con me su a Gorjansko nei prox giorni?
Ne parliamo giovedi sera in riunione?
Sarebbe bello esserci,in tutto,in tre....io avrei già i nomi...ih ih ih....io,Roby e Michele... :shifty:
 
Web  Top
Turbogtv83
view post Posted on 19/5/2009, 17:08




Lavoro permettendo vengo molto volentieri al pre-incontro :)

E ovviamente farò di tutto per essere presente all'evento. Io probabilmente verrò con lo spider, mentre i miei fidi padre&madre dovrebbero essere presenti con la mia cara GTA :wub: Per l'occasione il turbo America resta a riposo...
Sarà presente anche Mario asseieme Gabriel a bordo del 75 ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 17:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Grandissimo Michele! :lol:
Sempre in prima linea con lo stendardo del Drago Visconteo!! :woot: :woot: :woot:

Allora...


  1. GTV V6TB con Duchessa & Giusy

  2. 146ti col DUCA

  3. Spider con Michele & Monica

  4. 147 GTA con Dario & Rossella

  5. 75 Indy con Mario & the Almighty Gabriel!! :lol:



:lol: ADUNANZA!! :lol:

Edited by Duca076 - 19/5/2009, 18:42
 
Web  Top
Turbogtv83
view post Posted on 19/5/2009, 17:33




Rossella :P
Mi sarò presente con Monica e metti in elenco anche il 75 con Mario e Gabriel :D
 
Top
102 replies since 6/3/2009, 23:09   982 views
  Share