Stile Alfa Romeo

FIERA HI-FI PORDENONE - PORDENONE (PN) - 24/26 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2009, 18:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (christyle @ 23/4/2009, 18:51)
forse potrei partecipare come stile alfa romeo e non come ttc in quanto in fiera saremo presenti solo io e fabio leon

Chris se mi dici cosi ed ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO FORZARE LE COSE in quanto con vei TTC siamo IN OTTIMI RAPPORTI,per noi sarebbe un piacere averti...Fabio si puo' mettere assieme a noi ci mancherebbe:non è bello che si disperda in mezzo agli altri ed anche Vasja sarebbe bello averlo.Spero possa liberarsi.

Se mi dai l'OK via mail o SMS cosi' dopo che torno a casa mando la lista completa,grazie. :P
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2009, 22:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) inviata al buon Mattia degli A27 Racer Team la mail fatidica...
Al momento le automobili sicure con equipaggi sono:

- GTV con IL Duca e LA Duchessa
- 147 con Alfa147GT
- 147 con Cristyle
- 147 con Daniel
- 147 con Michele,Monica e SPECIAL GUEST STAR il piccolo Gabriel!! :woot:


Calare sul tavolo da gioco un poker d'assi di 147 di questo livello,patrocinate dal GTV è puro STILE..... :shifty:

PS
Purtroppo il nostro Maurizio con la sua splendida GT è bloccato a letto ancora dalla fastidiosa influenza..un augurio di buona guarigione da questi ultimi scampoli di tardivo inverno... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2009, 19:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:) Appena sentito al tel. Daniel,che ci aspetterà davanti all'ingresso dell Fiera,in quanto geograficamente per lui non è conveniente venir per l'autostrada,fino a Fratta o Gonars... :)
 
Web  Top
christyle
view post Posted on 25/4/2009, 07:32




BUONGIORNO SIGNORI..ANDIAMO A FAR BORDELLO A PORDENONE.....A SFOGGIARE LA BELLEZZA DELL ALFA NATA IN CASA GIULIANA!!!!!
vi aspetto ragazzi!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 11:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D su consiglio della Duchessa,dovro' parlare con la giuria affinchè le Alfa Romeo vengano giudicate e valutate nella giusta e corretta categoria a loro appartenente... :shifty:

C'eran una volta le categorie:

- Soft
- Hard
- Extreme

..poi vennero anche..

- Easy
- No limits

Ora per le Alfa Romeo,vista la loro bellezza ultraterrena e divina c'e' la necessità della categoria..

- SUPREME

:woot: :woot: :woot: :woot:


NB:
Messaggio puramente ironico.Autorizzazione Ministeriale Richiesta al Ducato ed emanata con relativo proclama di guerra. :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2009, 15:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) Signori..e dall'interno della Fiera,ancora ad evento in corso tutto quello che c'e' da sapere lo trovate qui...

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/04/1...etta-dalla.html

:woot: :woot: :woot:

..con nota integrativa sulla premiazioni finali qui,SOLO per chi ha letto la recensione PRIMA delle 23.00:


http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/04/1...alfa-romeo.html


:woot: :woot: :woot:

Edited by Duca076 - 26/4/2009, 23:10
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2009, 23:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ..e non potevano mancare le foto divertenti...

..evvai col capo settore giovanile Gabriel che PRIMA di tutto ringrazio per il disegno che mi ha preparato,per il fatto che ha partecipato e per Monica e Michele che si sono presi cura di lui...
Eccolo qui nelle vesti di Super Alfa Kid.. :lol:



..con la bandiera del Marchio,dopo che ha pulito perfettamente tutto il vano motore del 147GTA..il nostro vivaio di giovani leve è di prima scelta: Gabriel ha un futuro di Alfista DOC!!

E qua non so proprio cosa stesse combinando Capitan Cristyle..



Ma so che c'hanno preso a tradimento..nel mentre che io stavo redigendo la prima parte della recensione... :lol: :lol: ...



Ma se non c'e' Vasja a "pizzicarmi" c'e' la Duchessa che ne fa le veci.. :shifty:



..e sempre mentre scrivevo la recensione non so quante foto Fabio mi ha scattato a tradimento..mi sa che sul forum del TTC ce ne saranno eccome eh eh eh eh!! :lol:

E..last but not least l'ultimissimo socio di Stile Alfa Romeo che si sta iscrivendo utilizzando la schiena del fratellone Capitan Christyle come "supporto"... :woot:



..avete capito bene signori e signore..abbiamo l'onore di avere con noi che GianFranco,il fratello di Cristian..a brevissimo anche la sua 146 comparirà immortalata su queste pagine.. :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2009, 16:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..una doverosa precisazione che ieri,complice la stanchezza,non avevamo provveduto ad apporre.. :rolleyes:


Vogliamo solo sottolineare la seconda vittoria assoluta, come primo in categoria interni, della splendida Leon di Fabio: e' risaputo che la sua vittoria è stata al centro di una piccola querelle nelle ore successive alla premiazioni del Galigia. Anche in quell'occasione la Leon si aggiudico' il primo posto assoluto:in entrambi i casi la concorrenza è stata molto,ma molto,agguerrita. La conferma di ieri a Pordenone,sempre al 1th posto, conferma la sintonia dei criteri di valutazione e la loro bontà intellettuale da chi li ha espressi.
Ancora complimenti a Fabio ed Alessandra, per la loro vittoria netta e schiacciante in un contest veramente difficile..







:)
 
Web  Top
christyle
view post Posted on 27/4/2009, 17:17




assolutamente quotabile
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 27/4/2009, 20:33




Grande Duca...così si fa...ben detto!!!!!!!!!!!
Un applauso anche a Fabio per la seconda meritatissima vittoria nel giro di pochi giorni....
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 21:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) grazie ragazzi.

L'integrazione e la motivazione mi sembrava ci stessero tutte..intanto ho voluto sancire la cosa. -_-
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2009, 00:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P altre foto sul forum dei ragazzi del Trieste Tuning Club a questo link diretto:

http://triestetuningclub.forumfree.net/?t=38898850

riporto,a mio dire,quella piu' divertente in assoluto che mi ha fatto scompisciare dal ridere:

image

e che sinceramente,riassume lo spirito di allegria e di divertimento dell'intera giornata! :lol: :lol: :lol:

(fonte: Trieste Tuning Club)
 
Web  Top
Esteta
view post Posted on 28/4/2009, 17:41




Una domandina.... quando andate ai raduni e incontrate degli alfisti li conoscete meglio e li invitate a iscriversi al club?
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 17:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Esteta @ 28/4/2009, 18:41)
Una domandina.... quando andate ai raduni e incontrate degli alfisti li conoscete meglio e li invitate a iscriversi al club?

Sinceramente? ;)
NO.

Preferiamo arrivare,accamparci e iniziare a respirare il raduno (di qualsiasi natura sia):il discorso iscrizione è una conseguenza NATURALE del NATURALE fenomeno di aggregazione fra Alfisti...non è affatto l'obiettivo per cui andiamo ad un raduno.
Ovviamente è successo in piu'occasioni che ad un raduno si iscriva quello che poi è diventato un socio..è succeso con Daniel al Galigia,con TEO alle Antiche Scuderie (ma lui avrebbe voluto già a Pocenia ma non aveva con sè la 75...) e con Gianfranco a Pordenone...ma sono casi,credimi...

"Far soci per far numero" non è l'obiettivo che ci siamo prefissi:il nostro obiettivo PRINCIPALE è riunire gli Alfisti che credono nel MARCHIO e nell'amicizia e spirito di aggregazione che puo' nascerne appartenendovi.

Tutto il resto non ci importa. -_-

 
Web  Top
Esteta
view post Posted on 28/4/2009, 18:21




E' la risposta che speravo... un club unisce una passione non un numero di matti che prima guida una punto e poi una Bmw in base alle tendenze del momento!
Grande Duca!
 
Top
56 replies since 3/3/2009, 01:23   555 views
  Share