Stile Alfa Romeo

FIERA HI-FI PORDENONE - PORDENONE (PN) - 24/26 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 3/4/2009, 13:17




Grandissimo...io nel frattempo mi sono organizzato e forse riesco a fare la due giorni...nel senso che veniamo su con 3 macchine, lasciamo 2 in fiera il sabato e torniamo a casa con la terza...
Il giorno dopo torniamo su ed alla sera ce ne torniamo a casa con tutte e tre le vetture...
In teoria dovrei riuscire a fare così, ci teniamo comunque in aggiornamento e ti faccio...per il momento grazie mille per la gentilezza. :lol:
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 16:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) Stile Alfa Romeo è come la NASA:abbiamo sempre due soluzioni x ovviare ai problemi... :shifty:
 
Web  Top
MattoBravo
view post Posted on 4/4/2009, 03:44




perfetto ragazzi sono molto felice per il vostro impegno... grazie mille!! aspetto le preiscizioni!! :)
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 4/4/2009, 13:20




Solo una domanda ancora: ma la tipa della locandina c'è anche in quei giorni????? image image
Cioè esite?????Sarà dei nostri?????

A vederla così direi proprio..... image image image image ...da urlo!!!!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
MattoBravo
view post Posted on 5/4/2009, 04:59




mah lo scoprirai solo venendo.... :) :) :) :) hehe..... dai quella li non credo.... ma stiamo facendo il possibile per portar molto fattore F!!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 23:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 4/4/2009, 14:20)
Solo una domanda ancora: ma la tipa della locandina c'è anche in quei giorni????? image image
Cioè esite?????Sarà dei nostri?????

A vederla così direi proprio..... image image image image ...da urlo!!!!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Mi era sfuggito questo post... :shifty:
Ora capisco perchè quando hai iscritto Elisa non hai voluto dare la sua e-mail...ih ih ih... :shifty:



:lol: :lol: :lol:

@ MattoBravo : hai PM... :lol:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 22/4/2009, 13:25





Ma che bell'uomo quello con il cappello!!!!!!!!!! image image image image so meio de John Wayne......

Torniamo in argomento: per la Fiera di Pordenone allora, come detto al telefono, io ci sono sicuro la domenica, se possibile...
Comunque mi affido al buon Duca per tutte le relazioni con i ragazzi dell'A27...
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 17:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 22/4/2009, 14:25)
Ma che bell'uomo quello con il cappello!!!!!!!!!! image image image image so meio de John Wayne......

Identico!! :woot:
:rolleyes: come faccio a lavorare in questo covo di gente malata?! :woot:
Questo è SANITARIUM ALFA ROMEO..siamo tutti pazzi!! :lol: :lol:


CITAZIONE
Torniamo in argomento: per la Fiera di Pordenone allora, come detto al telefono, io ci sono sicuro la domenica, se possibile...
Comunque mi affido al buon Duca per tutte le relazioni con i ragazzi dell'A27...

Allora innanzitutto ringrazio il nostro Mattia che mi ha risposto subitissimo,dipanando ogni dubbio ed eventuale.
Ci viene incontro di brutto alle nostre esigenze e possiamo entrare come Club,domenica mattina in uno spazio che verrà a noi riservato nei padiglioni della Fiera.
A chi necessita di aver prolunghe se le porti:io e Duchessa ne portiamo una da 10m per noi,per attaccare il PC... ;)
Portiamo ovviamente il gazebo per adornarlo con la Sacra Bandiera del Marchio e sotto ci mettiamo il GTV,giustamente.

Io direi,Maurizio,se puoi di contattare Fabrizio e Mauro,se sono interessati,mentre io ho già inviato,oltre che a tutti l'email,via GSM alcuni ragazzi qui di Trieste e vediamo di AVERE LE PREISCRIZIONI CHE DEVO COMUNICARE A MATTIA ENTRO LE 23 DI GIOVEDI SERA!!!

Ovviamente rimango a disposizione per qualsiasi cosa,ci mancherebbe e segnalo anche per correttezza il sito degli A27: http://www.a27racerteam.it/


Noi di Trieste,ci potremmo trovare già alle 8 al Lisert per partire tutti assieme dopo aver fatto colazione sia noi stessi che le nostre Alfa Romeo che di mattina gradiscono di brutto una spremuta di verde... :lol:

Ho già contattato Daniel,il nostro nuovissimo socio che mi ha già dato conferma per domenica,che viene da Tolmezzo e vediamo se ci troviamo direttamente davanti alla Fiera.

Al momento le automobili sicure con equipaggi sono:

- GTV con IL Duca e LA Duchessa
- 147 con Alfa147GT
- 147 con Daniel

:B):
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 22/4/2009, 18:18




Ci sto pensando.......ma seriamente.

Come e dove si fa le preiscrizzioni, xche anche io se vengo posso fare solo la domenica, e forse potrei portare altri 2 per la categoria Easy/new entry con me. :P
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 18:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 22/4/2009, 19:18)
Ci sto pensando.......ma seriamente.

Come e dove si fa le preiscrizzioni, xche anche io se vengo posso fare solo la domenica, e forse potrei portare altri 2 per la categoria Easy/new entry con me. :P

Ti ho mandato una mail in PVT con le informazioni a cui rivolgerti.Mattia saprà sicuramente aiutarti! :P
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 22/4/2009, 18:40




CITAZIONE (Duca076 @ 22/4/2009, 19:27)
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 22/4/2009, 19:18)
Ci sto pensando.......ma seriamente.

Come e dove si fa le preiscrizzioni, xche anche io se vengo posso fare solo la domenica, e forse potrei portare altri 2 per la categoria Easy/new entry con me. :P

Ti ho mandato una mail in PVT con le informazioni a cui rivolgerti.Mattia saprà sicuramente aiutarti! :P

Ho visto grazie, ma ho parlato adesso con gli altri e al 90% non potranno venire.... :cry:
 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 23/4/2009, 08:39




Io vengo, visto che si paga ad equipaggio e non a persona :)

Sig. Duca con che auto è meglio che vengo? quale si addice di più?
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 23/4/2009, 10:24




Io ci sono con uno o due amici, vedo come riesco ad organizzarmi, ma comunque con una sola vettura: la mia.
Duca, per organizzarci al meglio e fare un bell'ingresso in parata con tutte le nostre Alfa ci sentiamo via telefono così vediamo orari e punto di ritrovo...ALFA POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 16:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 23/4/2009, 09:39)
Io vengo, visto che si paga ad equipaggio e non a persona :)

Sig. Duca con che auto è meglio che vengo? quale si addice di più?

147 GTA!!!! :D
Voglio vedere quei 6 collettori cromati e sentire quel basso tipico del Busso che scute il Cuore...sportivo ovviamente! :lol: :lol:

CITAZIONE (ALFA147GT @ 23/4/2009, 11:24)
Io ci sono con uno o due amici, vedo come riesco ad organizzarmi, ma comunque con una sola vettura: la mia.
Duca, per organizzarci al meglio e fare un bell'ingresso in parata con tutte le nostre Alfa ci sentiamo via telefono così vediamo orari e punto di ritrovo...ALFA POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OTTIMO!!! :woot:
Io con Daniel mi sono messo d'accordo che ci trovavamo davanti ai cancelli in quanto lui viene da Tolmezzo:si potrebbe anche fare che noi e Michele veniamo da TS,tu ci aspetti in autogrill,facciamo un pit stop ed arriviamo:lui sarà li in zona che ci aspetta ed entriamo assieme.
In ogni caso ci sentiamo per telefono senza problemi:con Daniel mi sento venerdi alle 20.30 per conferme e punti di ritrovo,mentre con te Mauri ti chiamo domani (venerdi) mattina verso le solite 11... :)

LA CORAZZATA ALFA ROMEO E' INARRESTABILE.... :woot:

Al momento le automobili sicure con equipaggi sono:

- GTV con IL Duca e LA Duchessa
- 147 con Alfa147GT
- 147 con Daniel
- 147 con Michele e Monica

:shifty:
 
Web  Top
christyle
view post Posted on 23/4/2009, 17:51




forse potrei partecipare come stile alfa romeo e non come ttc in quanto in fiera saremo presenti solo io e fabio leon
 
Top
56 replies since 3/3/2009, 01:23   555 views
  Share