Stile Alfa Romeo

1o STREAMLINERS DAY - Slovenia - 05 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
CORSARIEGER
view post Posted on 4/1/2013, 03:20




Mah, diciamo che mando a FANCU** le putt**elle, la musica e i trofei.........mi inclino piu' verso l'attrazione dello stomaco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 14:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 4/1/2013, 03:20) 
Mah, diciamo che mando a FANCU** le putt**elle, la musica e i trofei.........mi inclino piu' verso l'attrazione dello stomaco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ecco perchè poi ci ritroviamo in 10!!! :lol: :lol:
Devi esser come un novello imperatore che asseconda le masse popolari nei loro piu' turpi desideri nascosti per attrarli....!! :shifty: :shifty: :shifty:

:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 6/1/2013, 03:13




CITAZIONE (Duca076 @ 5/1/2013, 14:07) 
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 4/1/2013, 03:20) 
Mah, diciamo che mando a FANCU** le putt**elle, la musica e i trofei.........mi inclino piu' verso l'attrazione dello stomaco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ecco perchè poi ci ritroviamo in 10!!! :lol: :lol:
Devi esser come un novello imperatore che asseconda le masse popolari nei loro piu' turpi desideri nascosti per attrarli....!! :shifty: :shifty: :shifty:

:lol: :lol: :lol:

Beh allora il ritrovo lo facciamo al PAQUITO....famosissimo pub, night club, etc..... Ogiuno si paga la sua......tranne quelli sposati......si ma dopo, chi rimane. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 19:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 6/1/2013, 03:13) 
CITAZIONE (Duca076 @ 5/1/2013, 14:07) 
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ecco perchè poi ci ritroviamo in 10!!! :lol: :lol:
Devi esser come un novello imperatore che asseconda le masse popolari nei loro piu' turpi desideri nascosti per attrarli....!! :shifty: :shifty: :shifty:

:lol: :lol: :lol:

Beh allora il ritrovo lo facciamo al PAQUITO....famosissimo pub, night club, etc..... Ogiuno si paga la sua......tranne quelli sposati......si ma dopo, chi rimane. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..ma no... ;) ..giusto un paio di pin-up...eh!!! :D
Roba raffinata!! :lol: :lol:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 12/1/2013, 12:40




CITAZIONE (Duca076 @ 11/1/2013, 19:12) 
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 6/1/2013, 03:13) 
Beh allora il ritrovo lo facciamo al PAQUITO....famosissimo pub, night club, etc..... Ogiuno si paga la sua......tranne quelli sposati......si ma dopo, chi rimane. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..ma no... ;) ..giusto un paio di pin-up...eh!!! :D
Roba raffinata!! :lol: :lol:

Ma che raffinata......piantiamo la un bel palo, e' intorno si snodera' una ragazza imbottita di VODKA. lol3 lol3 lol3 lol3
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 12:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..se ci fosse la possibilità di realizzare un evento motoristico - tipo fiera/esposizione etc etc - e non necessariamente inteso come raduno, ma magari anche a fine promozionale dell'idea/passione dei motori, noi potremmo sicuramente come club monomarca inviare una delegazione ufficiale.

D'altronde abbiamo visto anche all'ultimo Gran Galà,un grande afflusso di appassionati Sloveni e ci ha fatto davvero piacere:molti li abbiamo conosciuti alla Fiera di Auto Storiche organizzata al centro commerciale Monte d'Oro del 24/25/26 novembre...quindi per confermarti che questo genere di manifestazioni hanno sempre un rientro mediatico non indifferente sul territorio.

Sarebbe da coinvolgere partner tecnici ed associazioni..... -_-
Viceversa se si vuol organizzare un pranzo...beh...le cose cambiano.. -_- ...e sappiamo che la risposta, facendo leva sui cardini dei valori umani,ha già calato da un pezzo la richiesta... :( ..purtroppo a torto - o a ragione (facendo l'avvocato del diavolo) è cosi... :unsure: :unsure:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 13/1/2013, 13:19




Vabbe dai, ho capito...... non se ne fa niente. :(


Fare una cosa in grande, avrebbe senso come reduno, ma visto che il nostro gruppo non esiste piu', la mediaticita' non mi porta nulla, anzi solo spese inutili. -_-
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 13:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:o: ..se si vuol rimanere sulla formula del pranzo,basta veder le date degli altri raduni ed eventi di questa prima parte di stagione e qualcosa si combina...ma è giusto una cosa fra "noi"...senza nessun eco mediatico,cioè che con i motori non c'entra nulla... :unsure:

Il che non è un male,anzi:solo che assume un carattere totalmente diverso.
Hai provato a sentire qualcun altro dei "tempi d'oro" del tuning di qualche anno fa? :unsure: cosa dicono loro? :unsure:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 13/1/2013, 20:44




CITAZIONE (Duca076 @ 13/1/2013, 13:26) 
:o: ..se si vuol rimanere sulla formula del pranzo,basta veder le date degli altri raduni ed eventi di questa prima parte di stagione e qualcosa si combina...ma è giusto una cosa fra "noi"...senza nessun eco mediatico,cioè che con i motori non c'entra nulla... :unsure:

Il che non è un male,anzi:solo che assume un carattere totalmente diverso.
Hai provato a sentire qualcun altro dei "tempi d'oro" del tuning di qualche anno fa? :unsure: cosa dicono loro? :unsure:

Ho chiesto un po' si............ ti faccio un PM, anche se ormai mi hai fatto passare la voglia. <_<
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 23:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 13/1/2013, 20:44) 
Ho chiesto un po' si............ ti faccio un PM, anche se ormai mi hai fatto passare la voglia. <_<

Ho letto. ;)
Non dir che ti faccio passare la voglia... -_- ..son realista con le bestie che si hanno a che fare... :unsure: :unsure: :unsure:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 16/1/2013, 15:31




Lasciamo il passato nel passato. -_-


Puoi chiudere questo topic.
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 15:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 16/1/2013, 15:31) 
Lasciamo il passato nel passato. -_-


Puoi chiudere questo topic.

....lascio aperto per eventuale riflessioni future a "freddo".. :unsure: :non ti arrabbiare se non chiudo il topic in sè... :(

Un po' tristemente,ripeto,in quanto "ufficialmente non ci sarà piu' un evento cosi...mi consolo pensando che con un giro di telefonate la cosa sia fattibile almeno come "ritrovo privato" fra chi è realmente interessato....

Per il resto poi si vedrà... -_-
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 16/1/2013, 18:44




CITAZIONE (Duca076 @ 16/1/2013, 15:44) 
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 16/1/2013, 15:31) 
Lasciamo il passato nel passato. -_-


Puoi chiudere questo topic.

....lascio aperto per eventuale riflessioni future a "freddo".. :unsure: :non ti arrabbiare se non chiudo il topic in sè... :(

Un po' tristemente,ripeto,in quanto "ufficialmente non ci sarà piu' un evento cosi...mi consolo pensando che con un giro di telefonate la cosa sia fattibile almeno come "ritrovo privato" fra chi è realmente interessato....

Per il resto poi si vedrà... -_-

Non mi arrabbio, tanto e' a te che occupa spazio. :D


Il ritrovo privato ci sara' come ti ho gia detto in PVT, tra quell paio di persone, con le quali siamo rimasti ''in contatto'' tutto questo tempo.
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 18:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B): ...stiamo ultimando in queste ore il nostro calendario sociale per la stagione 2013...

Trovi sempre a questo link diretto (raggiungibile anche dalla barra laterale del forum a sx): https://www.google.com/calendar/embed?src=...ctz=Europe/Rome

il tutto aggiornato a stamattina...un bel cesso di eventi!!! :P :P
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 21/1/2013, 12:24




Beh.....hai voluto la ''bici'', adesso pedala. :lol: :shifty:


Con questo calendario cosi fitto, tanto avreste riposato proprio quel giorno, che lo facevamo noi. :lol: :lol: :lol:
 
Top
47 replies since 27/2/2009, 21:31   331 views
  Share