Stile Alfa Romeo

1o STREAMLINERS DAY - Slovenia - 05 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2009, 22:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ed eccoci con la recensione dell'evento da parte di Stile Alfa Romeo ;) :

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/04/s...chetto-dei.html

;)

A voi i commenti..e ricordo a GiusyAR e a BlackCloud che abbiamo noi in custodia i gadget ricordo a loro riservati,consegnatici dagli StreamLiners! :)
Sarà un piacere poterverli dare da parte loro,alla consueta riunione del giovedi sera prossimo. :lol:
 
Web  Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 6/4/2009, 08:28




...mi dispiace non aver potuto partecipare.. ma davvero non ero in condizioni. Oggi, con difficoltà, ho potuto connettere abbastanza da accendere il pc..
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 08:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (.:Blackcloud:. @ 6/4/2009, 09:28)
...mi dispiace non aver potuto partecipare.. ma davvero non ero in condizioni. Oggi, con difficoltà, ho potuto connettere abbastanza da accendere il pc..

Non ti preoccupare che Vasja e gli altri hanno perfettamente capito la situazione.
Complice il fatto anche che non tu,ma anche tutti gli altri noi,siamo stati messi in ginocchio da giovedi.

In questo momento Tuono Rosso/Davide non è ancora tornato al lavoro da venerdi per i tuoi stessi IDENTICI sintomi e problemi... :wacko:

Ci rimetteremo. :shifty:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 6/4/2009, 15:24




Ecco il VIDEO o per meglio dire, lo SLIDE SHOW, della giornata.

BUONA VISIONE.


 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 19:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol:

io ieri mi sono personalmente,divertito tantissimo..soprattutto grazie all'inatteso ospite d'onore....



FIGLIO!!! :P

Qui sotto ritratto mentre il Duca e Sebastjan lo stanno presentando in anteprima mondiale:



Non scoridiamoci della foto simbolo del CorsaRieger nel ruolo di "Vasja STALLOUUUUUNE" :lol:



O di Vasja "mentore" e "vate" dei segreti dell'arte fotografica,col suo giovane allievo JEDI...o SITH?!?! :lol:



..and last but not least...il Nord Est... :lol:



Mauro ed Alessandro... :lol: :lol:




 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2009, 22:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:blink: ho un attimo di pace e di relax in questo momento e mi piacerebbe spenderlo con uno dei miei post riflessivi,proprio su questo raduno: come nella pubblicità della HAG,in certi momenti della notte mi piace scrivere e le dita scivolano sulla tastiera....ancora piu' del solito.. ;)

E' stato piu' che un raduno,un pranzo-evento:e penso che sia la definizione piu' tecnicamente valida che gli posso,personalmente,dare.
E devo approfondire una questione che mi sta partircolarmente a cuore:assieme alla totalità delle delegazioni presenti,di raduni sia io personalmente, che gli Alfisti,ne abbiamo sul groppone.
Siamo sempre stati soliti vedere bagarre,musi lunghi,nasi storti e spesso velata delusione in seguito ad uno sbaglio di valutazione,ad un problema logistico inerente il tardo orario delle premiazioni,un'eventuale scadente organizzazione generale....e sempre come motore trainante principale per smuovere una considerevole massa di persone sono sempre state le coppe:l'unica eccezione è il raduno di beneficienza in memoria di Sandro,organizzato dall'ineccepibile staff dei ragazzi dell'FVG. Loro sono l'unica realtà che finora è riuscita sempre a farci mettere una mano sulla coscienza sul partecipare per una giusta causa,ma spesso il post evento è stato ingrato nei loro confronti in quanto di sterili polemiche ne sono volate eccome... ed ingiustamente. :( RICORDIAMOCELO QUESTO...

Qui invece,al primo StreamLiners Day,tutto è filato liscio come l'olio..come una confezione di Selenia Racing o di Castrol 5W40 Magnatec.. ^_^

image



E non c'erano coppe in palio per smuovere la massa di delegazioni partecipanti,tra l'altro solite facce note dei raduni tuning locali:tutti hanno aderito,lo spero almeno,o mi piace sperarlo,solo per il piacere di condividere l'unica cosa che,grazie alla passione comune di noi tutti,rimane tangibile a testimonianza:IL RAPPORTO UMANO.

Ho visto coi miei occhi un clima particolare,cordiale e per certi versi di una maturità distante anni luce da quella situazione pesante che si respirava qualche mese fa:con il contributo di tutti quanti ho visto veramente piu' che un barlume di speranza per far crescere questa regione. Si potrebbe definire una certezza,grazie alla partecipazione delle forze in campo, rappresentate domenica scorsa in quel di Solkan, Nova Gorica.
Ho visto proprio che volere è potere e che tutte le delegazioni presenti hanno appunto voluto,partecipando,non solo portare rispetto verso coloro i quali hanno organizzato l'evento,gli StreamLiners,ma anche premiandoli per la scelta inizialmente "rischiosa" di non mettere in palio premi e coppe.

Scelta di carattere e di forte personalità che è stata,come si diceva,premiata con un afflusso piu' che ottimale e sul quale molti dovrebbero riflettere in quanto alla base di tutto,non ci sono le vittorie,le coppe ed i palmares ma i rapporti umani:sono quelli che rimangono nella memoria di tutti noi e non il numero di chi ha collezionato piu' vittorie. :B):

Edited by Duca076 - 9/4/2009, 01:22
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 9/4/2009, 00:46




E stato un piacere leggere queste righe, ed e anche un onore x me, sapere che e stata proprio una mia iniziativa, di unire l'Europa del tuning, ad essere accolta in tal numero.

Se sapevo che veniva tanta gente avrei chiesto piu posti gia al inizio alle prenotazioni. :rolleyes:


Adesso tutti sappiamo, che una base di amicizzia c'e, e deve restare tale, cosi spesso e volentieri si potra fare a meno, di litigare per una coppa regalata e/o non meritata.....chi se ne frega.

La coppa e un pezzo di latta, che puo riempire uno scaffale o una vetrina, ma mai potra dara valore umano ad una persona. :B):

Edited by CORSARIEGER - 9/4/2009, 09:27
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 28/12/2012, 13:33




Che dire......... QUANTI BEI RICORDI. :(
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 15:10
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 28/12/2012, 13:33) 
Che dire......... QUANTI BEI RICORDI. :(

^_^ ..in effetti sembrano passati decenni ma sono passati pochissimi anni:le cose sono cambiate di moltissimo.Il collante della leva tuning si è disciolto come neve al sole e moltissimi club - o pseudo tali ;) - si sono estinti...o confluiti dentro altre reltà.

Problemi economici dovuti alla crisi e problemi personali uniti al fatto di "crescere" - e cercare esigenze diverse da quelle che offre il tuning, han fatto si che il panorama locale sia mutato tantissimo.

Diciamocelo che il tuning in zona è "scemato" tantissimo nell'arco di questi ultimi 48 mesi, a livelli che solo 2 anni fa non si poteva immaginare:lo scacchiere regionale è molto cambiato, mutato...le relazioni che si avevano con certi club/esponenti ora le si fanno con altri club/personaggi....tutto è cambiato...ma penso sia il naturale ordine delle cose... :)

Noi già anni fa,nel 2010, abbiamo già cambiato bandiera e registro rispetto ai pregressi 2007 2008 e 2009...il tuning a livello di "crescita" come club ci ha dato "tanto" nella primissima fase..ma dopo non piu',anzi era un limite che ci impediva di crescere:superatolo siamo cresciuti esponenzialmente... :)
Ricordo ancora chi ci diceva "beh allora fate voi di meglio".... :D :D :D beh..fatto e rifatto molte volte e con successo! :P :P Ma non siamo nemmeno andati a farglielo notare:molti di quelli hanno venduto tutto per "accasarsi" e oggi girano con auto "normali"... :B):
Mentre noi siamo ancora qui...e ci resteremo a lunghissimo! ;) ..garantito! :lol:

Ma ogni tanto una bella rimpatriata...una bella manifestazione automobilistica...un qualcosa di BELLO.....si potrebbe fare...solo che BELLO è difficile da realizzare ed attuare... -_-
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 31/12/2012, 20:25




Io, la terza edizione la farei pure, ma solo se la gente ci sta', altrimenti no....... non vorrei rifare la brutta figura di disdire tutto un giorno prima. <_<
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 10:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 31/12/2012, 20:25) 
Io, la terza edizione la farei pure, ma solo se la gente ci sta', altrimenti no....... non vorrei rifare la brutta figura di disdire tutto un giorno prima. <_<

Parere personale? :(
Non viene nessuno......ho questo triste sentore... -_-
Purtroppo abbiamo già visto "all'epoca" come ando' a finire...figuriamoci oggi.. :(
Se si organizzasse un evento di tipo motoristico vero e proprio con qualche coppetta......FULL!!!!! ;) ;)

Siamo sempre li'....e sarei felice di sbagliarmi a proposito... :( :(
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 2/1/2013, 18:54




CITAZIONE (Duca076 @ 2/1/2013, 10:27) 
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 31/12/2012, 20:25) 
Io, la terza edizione la farei pure, ma solo se la gente ci sta', altrimenti no....... non vorrei rifare la brutta figura di disdire tutto un giorno prima. <_<

Parere personale? :(
Non viene nessuno......ho questo triste sentore... -_-
Purtroppo abbiamo già visto "all'epoca" come ando' a finire...figuriamoci oggi.. :(
Se si organizzasse un evento di tipo motoristico vero e proprio con qualche coppetta......FULL!!!!! ;) ;)

Siamo sempre li'....e sarei felice di sbagliarmi a proposito... :( :(

Per me, organizzare non sarebbe un problema, anzi, ma ci vuole gente, disposta a passare una bella giornata senza pretese di latta. :-)


Forse serve proprio un evento cosi', per far riunire i vari club, e magari decidere di unire le proprie forze, e organizzare 3-4 raduni con la R maiuscola, e non le ''sagre paesane'' ogni fine settimana. :B):
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 16:14
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 2/1/2013, 18:54) 
Per me, organizzare non sarebbe un problema, anzi, ma ci vuole gente, disposta a passare una bella giornata senza pretese di latta. :-)


Forse serve proprio un evento cosi', per far riunire i vari club, e magari decidere di unire le proprie forze, e organizzare 3-4 raduni con la R maiuscola, e non le ''sagre paesane'' ogni fine settimana. :B):

Secondo me,ma sarei felice di sbagliarmi,credimi,ai vari club di esser UNITI non gliene importa un fico secco... <_<
Non voglio sembrare insensibile ma il campanilismo e la voglia di brillare come "luce propria", come una "prima donna" sono stati il motore di moltissimi club...di moltissimi personaggi che abbiamo visto esser già presenti,nascere,crescere o semplicemente dissolversi, mutare case e lidi, riversarsi in altri gruppi,perdere l'identità ma non le abitudini.
Fino a ieri dividere et imperare per oggi vestire i panni di agnello,dismessi quelli da lupacchiotti..(i veri lupi son ben altra cosa.. :lol: :lol: ).

Ci trovi d'accordo con te nell'andar nettamente contro le sagre paesane (anche in ambito monomarca Alfa Romeo,di sagre paesane spacciate per eventi se ne senton in giro... :( ): siamo favorevoli come club monomarca a partecipare ad un appuntamento motoristico serio,inteso come "portale" che accolga storiche e moderne e non solo auto tuning:la nostra natura di club oramai è mutata e cambiata di brutto... :unsure:

...proprio adesso stiamo per riunirci per stillare il calendario sociale del 2013 e vedere di non far coincidere le date di altri eventi e/o manifestazioni Alfa Romeo... ^_^
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 3/1/2013, 21:07




Speriamo che si trovi abbastanza gente per tentare di rifarlo. ^_^


Si sta parlando di fare fine marzo inizio aprile, la data esatta si decide quandi ne sapro' di piu' sulle probabili adesioni.

Io quasi quasi, seguirei il consiglio di Mauro, e farei dare la caparra a chi vuole venire, cosi uno ci pensa prima di dare ''buca'' al ultimo. :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 23:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..come ingredienti per attrarre potenziali partecipanti...MUSICA...BELLISSIME RAGAZZE...TROFEI a iosa... :D :D :D
Sponsor e partner tecnici con show e dimostrazioni...insomma..un eventino che prometta bene... :B):
 
Web  Top
47 replies since 27/2/2009, 21:31   334 views
  Share