Stile Alfa Romeo

Presentazione ufficiale Stile Alfa Romeo - Pocenia (UD) - 15 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2009, 23:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 13/3/2009, 23:41)
So ma no i me credeva.... :D

L'unica roba non compresa è l'aperitivo di benvenuto quando si arriverà li'.. :(

Ho già messo in preventivo la prox volta che ci dobbiamo atrezzare per i miracoli! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 14/3/2009, 14:34




bella li...dai che domani voglio rivedere qualche bel BISCIONE...ALFAROMEO!!!! SI INTENDE ahahahahah

si sa mai che qualcuno FRAINTENDA ahahahah :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 17:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:) domani se ne vedranno delle belle..ALFA ROMEO! :lol:

Il Biscione torna a mordere in Friuli Venezia Giulia come non mai grazie a tutta la vostra partecipazione:io l'ho sempre detto che sono i partecipanti a rendere grandi le manifestazioni e gli eventi..e mi auguro che domani tutti possano divertirsi sotto la bandiera dell'Alfa Romeo! ;)
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 14/3/2009, 17:58




Ahem ahem.....vabbe, per domani ci divertiremo dai. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
TeoGT
view post Posted on 15/3/2009, 20:58




Grazie a tutti per la fantastica giornata! grazie Duca e complimenti per tutto!!! :lol:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 15/3/2009, 21:58




e bravi ragazzi...ottima organizzazione e perfetta giornata :)

proprio bello :D

ps grazie di avermi fatto scoprire a tutti che ero un infiltrato del nemico ahahahaha :D
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 22:14
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol:

Scusate tutti per questa tardiva risposta appena alle 21.50...in questo momento le foto si stanno caricando on line sugli album Picasa per consentirvi sin da domani sera di poter già visionare le foto sia dal blog che qui dal forum...vi chiediamo solo di pazientare meno di 24h... :P

Noi,come staff, ringraziamo ancora una volta tutti voi,sia per l'accoglienza che avete dato a questo neonato club sia alla fiducia che in molti ho visto dare iscrivendosi:penso che partendo da radici solide l'albero,con tutti i suoi rami darà buoni frutti e noi ci impegneremo che sia cosi'.
Vorrei vedere le stesse espressioni contente anche quando andremo ai festeggiamenti per il centenario,l'anno prossimo:il nostro obiettivo è quello e non lo nego... :)

Io vorrei ancora una volta far notare come questa fantastica giornata,che non lo nego,mi ha emozionato e qualcuno se n'e' accorto ( ^_^ ) non sarebbe stata possibile senza l'ausilio del nostro ineccepibile staff per tutti i compiti di segreteria e logistica,con la grande responsabilità di aiutare e venire incontro alle esigenze di tutti quanti noi:

- Gabry (Duchessa)
- Giusy (GiusyAR)
- Pamela


Nonchè due fotoperatori d'eccezione:

- Davide (Tuono Rosso)
- CorsaRieger (Vasja) Super Guest Star!!

Che si sono letteralmente ammazzati di lavoro:teniamo conto che entrambi non stavano nemmeno fisicamente al top per piccoli problemi di salute ma oggi hanno dato il loro sostegno e non dimentichiamoci di:

- Maurizio (Alfa147GT)

Che si è occupato dell'allestimento esterno coi loghi e marchi ORIGINALI della Casa per allietare la nostra vista ma soprattutto nell'uso del videoproiettore durante il pranzo.

Senza tutti loro,io e Luca, non saremmo minimamente riusciti nel farvi passare una giornata respirando e vivendo Alfa Romeo come si deve.

Domani usciremo sul blog con la recensione ed appunto,le foto! :lol:

CITAZIONE (davide_qv @ 15/3/2009, 21:58)
e bravi ragazzi...ottima organizzazione e perfetta giornata :)

proprio bello :D

ps grazie di avermi fatto scoprire a tutti che ero un infiltrato del nemico ahahahaha :D

:D

Ci ha davvero fatto piacere che non solo sei passato ma che pure sei rimasto a pranzo,davvero! :lol:

Sei stato un grande assieme a Vasja a stare al gioco di tutti noi,veramente:voi due siete stati dei "santi subito"!!! :rolleyes:

Diremo la verita':se l'organizzazione è piaciuta sul serio,siamo veramente contenti,lo dico sinceramente,in quanto abbiamo dato tutti il massimo e c'e' stato un afflusso superiore alle nostre aspettative.

Questo ci ha fatto veramente,ma veramente felici!! :)
 
Web  Top
damtech
view post Posted on 15/3/2009, 22:21




complimentoni ancora !!!

veramente una bella giornata! grazie mille!
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 15/3/2009, 22:28




Direi complimenti vivissimi al Duca e a tutti gli organizzatori/fotografi, ecc...

Un po' meno complimenti ai 75isti in genere che son riusciti a inquinare i paesetti circostanti e sconvolgere la popolazione locale... :D

X Duca: e tu pensavi che Davide venisse fino lì e se ne andasse senza mangiare??? ILLUSOOOOO! :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 02:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;)

Scusateci per l'attesa... :P

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/03/p...o-domenica.html

Buona lettura! :P

 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 16/3/2009, 07:16




Il commento di prima mattina e: come sempre ottima recensione. ;)


Per quanto mi riguarda, e stata una bellissima giornata nell insegna del marchio Alfa Romeo, e alla presentazione di un club, che con la sua passione e voglia di fare, di strada ne fara molta.

L'organizzazione e stata impeccabile, calcolata e preparata nei minimi dettagli e alla fine assistita dal tempo, l'unica cosa imprevedibile che poteva in parte rovinare la festa.

E un onore per me, aver ricevuto fiducia, ma sopratutto e stato un piacere, essere stato invitato a fotografare questo importante evento.

Non sono un Alfista (pensiero del Duca: non ancora, ma io sento che un giorno.....) ma posso affermare, che nell aria si respirava, oltre che all odore di benzina e carne alla griglia, l'unione di tutte queste persone, entusiaste del loro stile di vita, Stile Alfa Romeo appunto.

Tante erano le iscrizioni al neonato club, si vede che il vicepresidente Luca Lodola prima, ed il presidente R.P.F. aka Duca poi, hanno saputo inspirare fiducia e far credere nell potenziale di questo club.



LUNGA VITA A STILE ALFA ROMEO :lol:


Edited by CORSARIEGER - 16/3/2009, 12:18
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 11:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


-_- Vasja,veramente grazie per le bellissime parole di elogio e di stima:fa veramente piacere sapere che tutte queste sensazioni sono riuscite a trasparire dalla giornata di ieri.

La strada che tutti noi percorreremo assieme,sotto anche il benevolo tuo augurio, sarà lunga e non sempre facile:ma siamo sicuri che insieme,con l'unità del gruppo,tutto sarà possibile.

Siamo stati fortunatissimi per quanto riguarda il meteo:era la vera,oscura,variabile che avrebbe potuto incidere negativamente sull'esito della giornata...

E l'onore di averti fra noi ieri è stato tutto nostro:senza il tuo sostanzioso e fondamentale contributo il risultato finale non sarebbe affatto stato lo stesso. :rolleyes:

Non sei "ancora" possessore di un Alfa Romeo ma sei molto Alfista nel cuore...è già iniziata... :shifty:

 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 16/3/2009, 11:52




Gustatevi questo. ;)








E in piu' ecco due brevissimi video. :P







Edited by CORSARIEGER - 16/3/2009, 12:22
 
Top
147 lollodesign
view post Posted on 16/3/2009, 15:12




bel montaggio,,grande!!!
io sono arrivato dopo,ma ho sentito che si respirava un aria speciale,bravi tutti..
ALFA ROMEO the best
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 02:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ciao Lorenzo,scusami se ti rispondo ora ma purtroppo stiamo ancora un po' tutti "metabolizzando" l'evento di domenica,ahime',gia' velocemente trascorsa e con tutti i bilanci da soppesare.

Ci spiace davvero che sei arrivato tardi,proprio 1 minuto dopo che abbiamo finito di presentare il club:quando mi hai visto uscire stavo proprio per prendere la prima, di una bisognosa e lunga serie,boccata d'aria. :)
Siamo contenti se hai percepito nell'atmosfera quella particolare magia che si chiama Alfa Romeo.. :P

In ogni caso spero riusciamo a vederci giovedi sera alla prima riunione qui per la zona TS/GO,come si puo' leggere nella sezione COMUNICAZIONI ED ANNUNCI PER I SOCI a questo link: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=37713702

Ora vediamo anche di iniziare un po',col solito spirito ironico e goliardico,a tirar fuori le foto divertenti della giornata perchè dicono che ridere fa bene al cuore,e siccome noi ce l'abbiamo sportivo,deve ridere ancor di piu'.. :lol:

Iniziamo con un Duca versione scriba "pizzicato" letteralmente di sorpresa dopo esser stato chiamato a tradimento da Tuono Rosso... :lol:



Lo Squadrone 75...questa foto ha già girato mezzo web..me la ritrovo dappertutto eh eh eh!!! :lol: :lol: :lol:



CorsaRieger e Duca che letteralmente scoppiano a ridere come dementi... :lol:



Un vecchio e stanco Duca che fa baston della vecchiaia le nuove generazioni che incalzano:Capitan Christyle e BlackCloud... :lol:



Chi siamo noi?I nuovi Eroi... :wacko:



..e lo saremo sempre!!! :lol:



E' lui...è il piu' bello...è Capitan Christyle versione "SuperStar"... :lol:



TurboGTV83 e Il Duca col Capo Settore Giovanile:l'intrepido Gabriel!La rivelazione della giornata è lui.. :woot:



..da grande sarà Presidente..intanto Capo Settore Giovanile a caccia di "giovanissime leve"... :lol: :lol:



TuonoRosso ed Il Duca ...quanti ricordi..quante storie:ne hanno fatto di strada partendo dalle 127 L e 127 Sport!! :shifty:



Duchessa "cotta" dopo una giornata emozionante come non mai... :P



Il papa' di Monica,ritrovato Alfista dopo 7 mesi di dura sofferenza:grazie a TurboGTV83 ritrova la fede!Il Duca,Gabriel e TurboGTV83 esultano al limite del delirio e Monica ci sopporta con infinita pazienza! :lol:



Alfa147GT DISPERATO!Ha appena scoperto che la sua Alfa è un 4 cilindri!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemmeno Duchessa e GiusyAR riescono a consolarlo,dopo avergli comunicato la ferale notizia.. :unsure:



Benvenuta Desiree..una "toccata e fuga" velocissima ma grazie per aver partecipato!! :)



..stanno solo ammirando il motore...che avevate pensato?!?!??! :woot:



TuonoRosso che fotografa "i camini" !!!AHAHAH..anni che non sentivo quel termine...e notate lo sguardo di Robi... :lol: :lol:



..ti prego..funziona...scarica quelle foto!! :woot:



:lol: :lol: :lol: :lol:

Elisa che è l'unica ad essersi accorta che quella ricevuta in realtà è una cambiale... :lol: :lol:




...ed il divertimento del post evento continua con la chicca finale....

Presidente e Vicepresidente...IL Gatto e La Volpe :lol: :lol: :lol:



:lol:

 
Web  Top
67 replies since 22/2/2009, 12:10   1224 views
  Share