Stile Alfa Romeo

1o Soft Tuning Day - San Michele al Tagliamento - 19 aprile 2009 -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2009, 18:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 22/4/2009, 14:34)
Io voglio il torneo di calcetto...e un degno compagno di squadra quale era stato Michele a Flumignano l'anno scorso... :D :D :D
Ricordo a tutti che il team Alfa Romeo in quell'occasione era arrivato secondo, sbaragliando avversari degni di nota e sulla carta supeiori a noi due.... :woot: :woot:
Quest'anno puntiamo direttamente al primo posto!!!!!! Un'altra coppa da mettere nel palmares di StileAlfaRomeo!!!!!!! image image image

Verissimo! :D

Io mi ricordo della vostra impresa,tua e di Michele..quest'anno spero che riusciate a vincere il 1o assoluto sbaragliando TUTTI gli avversari! :lol: :lol:

Invece noi del tiro alla fune,dove cmq c'e' Michele,dovremmo organizzarci meglio...siamo arrivati a metà classifica..roba da retrovie...sconfitti sia dall'FVG Tuning Club che dagli StreamLiners..abbiamo pero' battuto i DarkSide... :shifty:

Selezionero' personalmente assieme allo staff una nutrita schiera di valorosi tiratori scelti... :shifty:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 22/4/2009, 18:56




CITAZIONE (Duca076 @ 22/4/2009, 19:05)
Selezionero' personalmente assieme allo staff una nutrita schiera di valorosi tiratori scelti... :shifty:

Non troppo forti pero' senno dopo perdiamo. :lol:
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 22:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ riporto per dover di cronaca questa serie di post a completezza dell'informazione su dei colpi di strascico di questo raduno:

#entry324166170

Personalmente,rimango veramente allibito da un personaggio come Simone,che prima solleva una polemica,condivisibile anche,per carità dal suo punto di vista, e poi rifugge un po' sulle motivazioni quando uno lo incalza sul discorso.

Ho aprezzato moltissimo la disponibilità di Mattia a chiaccherare ulteriormente:e lo ribadisco.
Mi sembra invece molto strano il comportamento di Simone che è un contraddittorio senza precendenti,che si conclude col non voler chiarire null'altro. :wacko:

Posso solo risponder "beata gioventu'"... :huh:
Dato che passar per "anziano" significa "rompiballe".. :P
Potrei anche dire "la verità fa male?" :woot: magari vengo pure lapidato...chissà...

Purtroppo vedo che l'uso della Rete è ancora ben lontano nell'esser considerato IMPORTANTE e SERIO come un qualunque altro strumento di comunicazione.Prima si lanciano le pietre..poi si nasconde la mano quando non si ha cosa dire e si tenta la carta del "personale"...storie di cui sono e siamo tutti,stufi.
Facile girarla sul piano del personale quando,non si hanno argomentazioni e la filosofia del "tarallucci e vino" la deve far da padrona a tutti i costi...ma perche' poi?

Questa discussione sarebbe stata perfetta per il forum che il buon Davide Stagni ha allestito per l'uopo:

CONSORZIO DEL TUNING F.V.G:

ma un MESE FA..e non oggi...Io comq giustamente ringrazio lo staff del TTC per l'ampia possibilità di dialogo che mi è stata concessa,anzi.

Una cosa seria a corollario della questione:noi come Stile Alfa Romeo siamo veramente stufi del clima da raduno da Sagra (in senso ironico non offensivo - lo specifico) dove si deve per forza di cose,al seguito stare anche zitti..cornuti e mazziati,potremmo dirlo? ;)
Della serie che se ci sono stati problemi,bisogna far finta di non vederli per tendere all'immediato futuro alla loro risoluzione...no..facciamo finta di niente..se non sentirsi offesi per le critiche subite.

Dato che i 10€ quando ci si iscrive sono buoni,originali e validi come valuta..
quasi quasi penseremo sin dall'immediato futuro di direzionarli verso altri lidi sia per l'agonismo di cui in molti di noi sono alla ricerca,sia per la voglia di sfidarsi con altre vetture,sia per la ricerca di quella qualità che di recente abbiamo palpato l'esistenza,sia anche per qualità di FORMA MENTIS che sta alla base...
Meglio che le nostre disgraziate 10-12 Alfa Romeo allestitte tuning scoprano nuove dimensioni,piuttosto che esser invischiate in logiche strane ed inspiegabili....e nel dopo esenti da critiche pure... ^_^

Tutto questo sortisce il realizzarsi della profezia di qualcuno che avvisava di quanta gente SI SAREBBE ALLONTANATA dal TUNING REGIONALE SERIO se i risultati non fossero stati all'altezza delle aspettative dopo anni di querelle... :rolleyes:

Di sicuro parteciperemo ad eventi regionali già pianificati per tempo sia perchè siamo gente di parola (UNA SOLA..) e sia perchè c'e' l'occasione di reincontrare vecchi amici e personaggi noti. Ma di sicuro non con la stessa frequenza di prima (il progetto è già iniziato e qualcuno se n'e' pure già accorto...) in quanto siamo a favore del frequentare,provando sul campo,solo raduni tuning di qualità.

Siamo sicuri che nessuno piangerà la nostra assenza,se non quelli che ci stimano davvero nel non vederci e non solamente allettati dai 10€ alla cassa.... :ph34r:





 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 19/5/2009, 13:19




Intervengo solo adesso in quanto ieri sera purtroppo ero fuori casa causa altri impegni, ma sono stato prontamente avvisato dal Duca di tutto quello che stava succedendo sul forum dei TTC...stamattina, quindi, come prima cosa sono andato a leggermi tutta la diatriba sorta attorno ai raduni di quest'anno, partendo da Caorle, passando per il Galigia, San Filippo, Rivarotta e per concludersi con Monfalcone.
Intanto due cose non mi sono chiare:
* la prima è perchè questa discussione, che ha come protagonisti noi come StileAlfaRomeo ed i ragazzi del Soft Tuning Club nella figura del loro presidente Simone (che saluto, ma tanto ci vediamo stasera per la patente...), almeno nelle prime battute, è stata postata nel forum dei TTC e non nel nostro o in quello dei Soft stessi
* la seconda è perchè questa discussione è stata fatta dopo così tanto tempo dal momento in cui si sono svolti i fatti, tirando fuori argomenti triti, ritriti, passati e trapassati, che si pensavano ormai defunti, seppelliti, dimenticati, ma che improvvisamente hanno avuto la loro Pasuqa di resurrezione.

Purtroppo non ho potuto rispondere direttamente sul forum dei TTC perchè la discussione è stata chiusa, ma preferisco così...perchè almeno si sposta nel luogo più adatto...non vedo perchè tirare in ballo anche loro che in questa polemica non centrano niente (e ne approfitto, ovviamente, per salutare anche loro e ringraziarli per aver ospitato la prima parte della discussione).

Come ormai da più di un anno a questa parte, è nostra consuetudine fare un resoconto più o meno dettagliato, più o meno condivisibile, più o meno onesto (ognuno giudichi come meglio crede) dei raduni o degli eventi a cui partecipiamo con le nostre vetture. Mai e poi mai abbiamo evitato di raccontare un evento, secondo il nostro punto di vista e a seconda di come lo abbiamo vissuto, perchè ci siamo trovati male, perchè non abbiamo vinto o perchè non ci stavano simpatici gli organizzatori. A tutti è stata data la stessa rilevanza, tutti gli eventi a cui abbiamo partecipato sono stati descritti nel blog, con le relative foto, i commenti e quant'altro e abbiamo sempre dato a tutti la possibilità di replicare, di commentare e di dire la propria opinione. Abbiamo sempre cercato di essere i più obiettivi possibile, senza farci trascinare da facili entusiasmi o antipatie reciproche. E mi pare che a tutti la cosa abbia fatto piacere...non dico che abbia fatto piacere "leggere" quello che abbiamo scritto, anzi a volte siamo stati criticati ed attaccati per questo, ma di sicuro vedere il proprio raduno o evento trattato in maniera ampia, con grande risalto sulle nostre pagine (che hanno un bel po' di visitatori) ha fatto piacere a tanti. Ormai è consuetudine che sia così, anzi ci si stupisce se Duca non faccia al recensione già nella tarda serata/nottata del raduno stesso...e non dite di no, perchè si vede benissimo che tutti aspettano di leggere le nostre recensioni...non perchè siamo un punto di riferimento, ma perchè siamo stati i primi a farlo...adesso le recensioni le fanno tutti, da Mauro dei Nord Est a Christian dei TTC, passando anche per Jacum degli Over e anche Simone dei Soft. Però le nostre hanno una valenza diversa...perchè noi non abbiamo mai avuto peli sulla lingua, e quello che c'è da dire lo diciamo anche a costo di tirarci dietro codazzi di polemiche e critiche...ma sempre nella correttezza e nell'educazione.

Abbiamo fatto notare come in tutti i primi raduni di quest'anno sono stati fatti degli errori, più o meno gravi, che hanno seriamente messo in discussione le due riunione svoltesi ad inizio anno. Ora io non voglio parlare di come è andato il raduno di Monfalcone, perchè non c'ero e posso solo fidarmi di quello che leggo nei vari forum. Sta di fatto che nessuno si è lamentato "pesantemente" o almeno non lo ha fatto in via telematica, dove tutti potessero leggere...chi lo ha fatto in forma privata probabilmente non dispone di internet oppure ha paura ad esternare le proprie idee...sta di fatto che leggendo nei vari forum, una sottile vena polemica si legge solo da parte degli Over e dei Soft, mentre gli altri a partire dal gruppo dei TTC sono rimasti tutti piacevolmente soddisfatti. Che sia un discorso di palmares finale? Sono più che convinto di sì, ma è giusto così.
Nessuno ha detto che i primi raduni hanno fatto schifo, perchè sia parlando di Caorle, che del Galigia, che di San Filippo abbiamo sempre detto che come organizzazione tutto è stato perfetto...nessuno a mai detto che il raduno è stato organizzato male, che il posto era brutto (salvo a Rivarotta, ma lo stesso Mattia lo ha detto ed è stato uno dei motivi che lo ha spinto ad annullarlo in un primo momento) o altre lamentele...i raduni sono stati organizzati tutti in maniera ottima e bisogna dare atto a tutti gli organizzatori di aver fatto un ottimo lavoro (ma questo già lo si era detto nelle recensioni relative)...in queste occasioni sono state criticate solo le premiazioni.
Perchè siamo andati più pesanti con gli Over? Forse perchè da un gruppo così grande, ben nutrito, conosciuto a livello extra-regionale e con elementi di spicco nel mondo del tuning, ci si aspettava qualcosa di più...la recensione finale l'ho fatta io, non l'ha fatta il Duca...e lo sapete tutti benissimo perchè mi firmo sempre...sono rimasto deluso da quella serata e non sto qui a ribadire i motivi, già ampiamente trattati in altra sede...credevo di essermi poi chiarito con Mattia, ma vedo che l'argomento torna sempre fuori...invito Mattia a leggere la recensione che ho fatto del raduno degli Indipendent del 10 maggio a Gardigiano di Scorzè: lì sono andato pesante davvero, di cattiveria proprio, perchè lì è stato toccato davvero il fondo, roba da far rizzare i capelli..e mi riferisco sempre alle premiazioni.
Perchè non siamo stati così "cattivi" anche con i Soft? Perchè, come già ho scritto sempre nella mia recensione, a loro si può dare la scusante dell'inesperienza, della prima volta...non bisogna però nascondersi dietro un dito...anche le loro premiazioni sono state sbagliate (lo dimostra la faccia stupita di Christian quando riceve la coppa di miglior cerchio o la mia e quella di Alfonsino quando siamo stati premiati in categoria Soft dietro l'Astra viola)...e se Mattia è onesto, e sono sicuro che lo è, può dire quello che ha detto a mio fratello quando ha saputo delle classifiche finali...quindi lamentele ce ne sono state anche in quel frangente..e lo abbiamo scritto, sempre con toni corretti...nessuno ha detto che il raduno di San Filippo ha fatto schifo..io mi sono divertito e sono stato bene, in compagnia di ragazzi che conosco perchè lavoro lì, che sono stati contenti di vedere finalmente la mia 147 (dopo che ogni sera ne parlo durante le lezioni di teoria o di guida...certo, mi piace bullarmi della mia vettura, ma chi non lo farebbe????)...
Qui non si tratta di sminuire il lavoro fatto da altri, si tratta solo di raccontare un evento...e ognuno lo racconta come meglio crede...non penso che dobbiamo dire che tutto è andato bene solo per far piacere a qualcuno...se è andato bene (secondo noi) diciamo che è andato bene, se è andato male (sempre secondo noi) diciamo che è andato male e diciamo il perchè è andato male...e qui non si fa discorso di coppe o coppette, perchè sempre a Scorzè, pur avendo vinto, abbiamo letteralmente "massacrato" i ragazzi dell'Indipendent sulle nostre pagine...questo per far capire che non serve darci le coppe solo per farci stare zitti...
Riprendo poi un post di Ladystc (che se non ho capito male è la ragazza di Simone e che quindi saluto in maniera particolare...scherzo, ovviamente :P :P ...):
"io come segretaria del stc dico che è parecchio noioso che uno si permetta di giudicare tutti i raduni fatti e classificare quale è il migliore e quale il peggiore...rimane cmq un suo parere..come il nostro parere su a chi dare le coppe...che può essere diverso da quello degli altri..era il nostro primo raduno..e devo dire riuscito bene dato il clima il posto e tutto...trovo che chi fa questo genere di critiche svoglia i piccoli club appena nati ad rimboccarsi le maniche e a darsi da fare..anzi li demoralizza..."
Nessuno ha mai fatto classifiche, anche perchè sarebbe ingiusto ed ingeneroso...dici bene, ognuno esprime il suo parere...chi organizza decide a chi dare le coppe, chi scrive la recensione decide se le premiazioni sono state giuste o no secondo la sua opinione...è il duro lavoro del giornalista: anche sui quotidiani si leggono cronache infarcite di commenti da parte di chi scrive, che si permette di dare la sua opinione...anche noi facciamo così, scriviamo il racconto oggettivo e chiosiamo con il nostro parere...ma se poi il nostro parere è condiviso da altri, non è forse vero che allora abbiamo ragione?????? Ma lo si fa sempre con l'idea di portare consiglio propositivi, non di demoralizzare qualcuno...altrimenti a questo mondo non si farebbe niente perchè critiche ce ne saranno sempre, dalla scuola al lavoro agli hobby...

Raduno=Divertimento....è un'equazione perfetta...non a caso, gli ultimi eventi a cui abbiamo partecipato sono stati allietati anche da giochi vari, come tiro alla fune, calcetto o "mangia-pasta senza mani" che, sebbene esulano dal contesto automobilistico, hanno riscontrato una forte partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti i partecipanti...tanto che sono stati poi riproposti sempre in forma migliore...e questo è davvero un aspetto interessante per rafforzare sempre di più l'equazione di prima...ma dal momento che poi il raduno si conclude con una premiazione, ecco cha appare un'altra equazione: Raduno=Competizione...è naturale che sia così, uno va ai raduni per divertirsi e per stare insieme, ma alla fine ci si aspetta sempre il giusto riconoscimento...Noi come gruppo sfruttiamo i raduni per rivederci e stare insieme: di solito i vari club tuning e non hanno un ritrovo settimanale in cui i vari soci/simpatizzanti si ritrovano, perchè comunque in gran parte sono tutti della stessa zona..noi invece siamo un gruppo un po' atipico, se vogliamo ben vedere, perchè abbiamo soci e direttivo distribuito agli estremi del territorio friulano, da Trieste alla provincia di Udine, e quindi difficilmente abbiamo occasione di vederci tutti insieme se non proprio nei raduni...quindi il primo nostro scopo è stare insieme, rivederci tra di noi e con altri amici di altri club...ma è innegabile che poi alla fine chi può ambire ad una coppa o ad un premio tiri fuori il suo spirito agonistico e si metta in gioco...e se il gioco è giusto, ci sta anche di andare a casa a mani vuote...ma non è accettabile che questo avvenga per errori o favoritismi...e se ci sentiamo di dire che non siamo stati soddisfatti da una premiazione lo diciamo senza remore e senza paura...non perseguiamo una politica di tacere per quieto vivere o per un futuro scambio di favori...quello che c'è da dire lo diciamo punto a basta, anche se può dar fastidio.

Ci si chiede di provare ad organizzare noi un raduno perchè siamo gli unici a non averlo ancora fatto...vorrei solo far notare che il nostro club non è un club tuning, ma un club monomarca con all'interno una fetta di amanti del tuning...quindi se noi organizziamo un raduno lo facciamo solo per gli amanti del marchio perchè è questo il nostro scopo, come altri club monomarca anche di altri marchi...e posso dire di più, è praticamente dal 1997 che io e mio fratello partecipiamo a raduni monomarca Alfa Romeo organizzati a Monza, Arese al Museo Storico Alfa Romeo, Balocco (pista sperimentale Alfa Romeo) dando un forte contributo agli organizzatori...abbiamo partecipato ai raduni dei club Alfa Romeo del Veneto e del Friuli, in primis il Club Majano, ed abbiamo organizzato ben 3 raduni in quel di Pocenia nel 2002, 2003 e 2004, con sempre una media di 30/40 vetture ed un centinaio di partecipanti...e una cosa è organizzare un raduno tuning, una cosa è organizzare un raduno monomarca dove occorre pensare al giro turistico, alla staffetta delle moto, ai permessi dei vari comuni per il corteo, al ristorante, al posto per i bambini ed altro ancora, oltre ovviamente ai gadgets e via discorrendo...sicuramente due tipi diversi di impegno e fatica...quindi di esperienza ne abbiamo accumulata abbastanza...come club StileAlfaRomeo siamo nati da soli 2 mesi, e a ben vedere il nostro primo raduno lo abbiamo fatto: il 15 marzo 2009, giorno della presentazione del club, c'erano circa 40 vetture e 80 persone a pranzo...e a parte una piccola discussione (Christian ne sa qualcosa :D :D :D ) il resto è andato tutto perfetto, o almeno nessuno ha criticato niente...e pian pianino faremo anche noi il nostro raduno in grande...e prenderemo critiche e lodi, esaltazioni e sberleffi...ma di questo sapremo farne tesoro per migliorare ed fare sempre meglio...

Detto questo, chiudo il discorso anche se mi farebbe piacere sentire le risposte di Mattia e di Simone in primo luogo, oltre che ovviamente di tutti coloro che vogliano intervenire...il post resta aperto a tutti, confidando nella correttezza ed educazione di tutti voi....
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 17:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) Maurizio è stato come al solito completo,esaustivo ed ha approfondito dei punti di vista interessanti... ;)

Al momento da parte nostra non c'e' nulla da aggiungere in merito alla vicenda in quanto già tanto è stato detto sia nella giornata di ieri che, appunto un mese fa.... :rolleyes:

Sarà uno degli argomenti cardine,delle prossime riunioni del Direttivo,appunto trovare un giusto equilibrio per soddisfare al 200% le esigenze del nostro intero gruppo,che ricordiamolo sempre, è un monomarca:monomarca che ha anche una fortissima ala tuning ma non per questo essa è incompatibile con gli ideali prefissati e perseguiti da Stile Alfa Romeo.
Preferiamo concentrarci sulla qualità,a costo di campionare saggiando di volta in volta i raduni.

La questione del comparire sul sito non è la prima volta che "capita":anche l'altr'anno ci fu un episodio simile risoltosi con un'altra forte serie di battute...questa volta pero' non c'e' stata,e teniamo a ribadirlo,nessuna volontà di isolare nessuno,in questo caso i Soft.
Con la mole di vetture presenti sarebbe stato impossibile riuscire a coprire oggettivamente il 100% delle vetture presenti...

Quello che Maurizio ha sottolineato,e mi sta particolarmente a cuore,è che tutti dicono che non gliene importa un fico secco di comparire su quelle pagine del sito..ma in tanti o sono diventati "personaggi" dopo esservi compariti a ripetizione o cmq hanno avuto maggior visibilità e giusti riconoscimenti sulla base di osservazioni e critiche positive maturatevi... ^_^

Ma non andiamo in cerca di ringraziamenti:quello che pensiamo sia sempre stato giusto,l'abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo proprio in quanto siamo noi i coerenti da almeno 2 anni a questa parte.. :shifty:


 
Web  Top
red magic
view post Posted on 19/5/2009, 17:50




maurizio come ho gia scritto ,io non mi lamento de raduno dei nord-est .....anzi e stato spettacolare ! ma non tutti la pensano come me e tanti di questi non hanno internet oppure non hanno voglia di fare polemiche ormai inutili !
a me ha dato fastidio che per aumentare la gloria del raduno a monfalcone si sono tirati fuori gli errori a partire da caorle !
io avevo chiesto a duca di metterci una pietra sopra .....

secondo te noi non abbiamo fatto meglio di tanti altri raduni fatti l'anno scorso ?
 
Top
soft_tuning_club
view post Posted on 19/5/2009, 21:52




Stasera o parlato con maurizio il quale riferirà a Duca il mio pensiero che frse tra le righe non è stato molto chiaro.......

come ho detto anche al mitico mauri... sono un po dislessico...ho fatto l'IPSIA......non ho un passato scolastico molto roseo......mi scuso x la non chiarezza....

spero che mauro ti abbi detto tutto............anche del bacino della pace!!! non accetto la lingua eh!! :P :P :D :D :wub:

 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 22:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (soft_tuning_club @ 19/5/2009, 22:52)
Stasera o parlato con maurizio il quale riferirà a Duca il mio pensiero che frse tra le righe non è stato molto chiaro.......

..penso che sentiro' Maurizio domani... ^_^
Ci siamo sentiti stamattina via GSM e col fratellone questa sera alle 20.30 (mentre lavavo i piatti... :cry: )
Domani sicuramente ci ribecchiamo telefonicamente...


CITAZIONE
come ho detto anche al mitico mauri... sono un po dislessico...ho fatto l'IPSIA......non ho un passato scolastico molto roseo......mi scuso x la non chiarezza....

spero che mauro ti abbi detto tutto............anche del bacino della pace!!! non accetto la lingua eh!! :P :P :D :D :wub:

:blink: domani lo ascolto...
Cmq mi spiace per le disavventure passate,davvero. :(

No no..lingua no... :sick:


:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
soft_tuning_club
view post Posted on 19/5/2009, 22:38




ANCHE A ME DISPIACE MOLTO...spero che poi penserai meglio sul mio conto...

sono un ragazzo semplice...con sani principi...non voglio crear casini in giro...era un mio pensiero che forse è stato capito in maniera forse eccessiva....

mi scuso ancora x la mia dislessia......

amici come prima spero!

dai che al prossimo raduno ti offro una coca...o una bottiglietta d'acqua.... no birra o alcolici eh!! noi siamo contro l'alcol....


stasera praticamente non abbiamo fatto scuola guida...scuola tuning!! troppo figo mauri.....mi diverto un macello a fare scuola guida...ed è pure bravo a spiegare...



W IL TUNING!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 23:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (soft_tuning_club @ 19/5/2009, 23:38)
ANCHE A ME DISPIACE MOLTO...spero che poi penserai meglio sul mio conto...

sono un ragazzo semplice...con sani principi...non voglio crear casini in giro...era un mio pensiero che forse è stato capito in maniera forse eccessiva....

mi scuso ancora x la mia dislessia......

amici come prima spero!

dai che al prossimo raduno ti offro una coca...o una bottiglietta d'acqua.... no birra o alcolici eh!! noi siamo contro l'alcol....

non ti preoccupare che non è successo niente...anzi.
Prox raduno ci beviamo il massimo dell'alcolico che un Alfista degusta:una COCA COLA!!! :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE
stasera praticamente non abbiamo fatto scuola guida...scuola tuning!! troppo figo mauri.....mi diverto un macello a fare scuola guida...ed è pure bravo a spiegare...



W IL TUNING!!

Maurizio è come le puttane..lavora di notte..sempre detto io... :lol: :lol: :lol: :lol:
Dicono in molti che è bravo..anche se diciamocelo fra noi...se lo vedi la prima volta,di montar in auto con lui io mica mi ci fiderei,eh! :woot: :woot:

Tanto so che domani mattina (ora lui dorme..) mi farà pagare tutto cio' che gli ho detto... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 20/5/2009, 10:55




RISPOSTA SERIA A MATTIA:
citazione del suo post "maurizio come ho gia scritto ,io non mi lamento de raduno dei nord-est .....anzi e stato spettacolare ! ma non tutti la pensano come me e tanti di questi non hanno internet oppure non hanno voglia di fare polemiche ormai inutili !
a me ha dato fastidio che per aumentare la gloria del raduno a monfalcone si sono tirati fuori gli errori a partire da caorle !
io avevo chiesto a duca di metterci una pietra sopra .....

secondo te noi non abbiamo fatto meglio di tanti altri raduni fatti l'anno scorso ?"


Ovviamente non la pensiamo tutti allo stesso modo, ci mancherrebbe...altrimenti che mondo sarebbe (e non centra la Nutella :P :P ) se tutti fossimo sempre d'accordo con gli altri...ognuno la pensa come meglio crede...ed infatti noi, nella fattispecie il Duca, ha scritto il suo pensiero dicendo che secondo lui il raduno è stato ottimo in tutti i sensi...non c'era nessuna polemica dietro le sue parole, ha semplicemente detto che rispetto ai precedenti c'è stato un netto miglioramento...ripeto, inutile nascondersi anche perchè le critiche ai raduni di Caorle, Galigia e San Filippo erano già state fatte a tempo debito...è stato solo un voler sottolineare come questa volta tutto è filato per il meglio...e fidati che Duca non ha scritto quelle parole per "aumentare la gloria del raduno di monfalcone"..l'intento era quello di far capire quale poteva essere la strada per mettere in pratica le decisioni di inizio anno...
Certamente il vostro raduno del Galigia è stato spettacolare sotto tanti punti di vista: la location, il fatto che era in notturna e quindi dava più risalto a lucine e neon, l'afflusso di macchine...tutto ottimo...nessuno si è lamentato di questo...sai cosa è stato criticato..solo quello e basta...ora però davvero...METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA e non ne parliamo più...anche perchè io sto ancora aspettando la mia pizza e la mia coca cola che dovevi offrirmi.. :D :D :D

RISPOSTA SEMISERIA A SIMONE:
Addirittura dirmi che sono mitico...dai così mi commuovo...sono timido...poi mi scende la lacrimuccia....mi fa piacere comunque che di diverti a venire a lezione...io non sono un prof bacchettone, cerco di spiegare al meglio con qualche battuta per rendere un po' meno pesante la lezione...
Stamattina ho avuto modo di spiegare a Duca quello che ci siamo detti ieri...quindi posso dire che tutto è risolto per il meglio...adesso il discorso è più chiaro...diciamo che la polemica è scaturita solo per un errore di interpretazione di alcune frasi che scritte hanno tutto un altro significato...mi sono solo dimenticato di dirgli la faccenda del bacio con la lingua, ma vedo che siete già arrivati a buon punto...quindi vi lascio amoreggiare insieme... :P :P :P :P ...nel caso sai che se LadySTC è gelosa puoi sempre dirle di venire a trovarmi a scuola guida... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

RISPOSTA SIMPATICA A DUCA:
"Maurizio è come le puttane..lavora di notte..sempre detto io...
Dicono in molti che è bravo..anche se diciamocelo fra noi...se lo vedi la prima volta,di montar in auto con lui io mica mi ci fiderei,eh!

Tanto so che domani mattina (ora lui dorme..) mi farà pagare tutto cio' che gli ho detto... "

TU PAGHERAI DAVVERO PER QUESTO....OHHHHHH SI CHE PAGHERAI......intanto spero che Simone non "monti" mai in macchina con me..perchè sarò "PUTTANO" ma mi piacciono le donne...e Simone non è proprio il mio tipo :D :D :D :D .....
CIO' NON TOGLIE CHE IN COMODE RATE GIORNALIERE TU SOFFRIRAI LE PENE DELL'INFERNO...A PICCOLE DOSI, SEMPRE PIU' FORTI...FINO A QUANDO SCHIATTERAI E NOI FAREMO FESTA DANZANDO SUL TUO CADAVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
TUTTO QUESTO PERCHE' SOTTO SOTTO (MA MOLTO SOTTO) TI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!!
 
Top
soft_tuning_club
view post Posted on 20/5/2009, 11:49




siete forti raga.... bene sono contento che si sia risolto tutto ....maurizio...ora quando vengo a scuola guida costeggio il muro....

Duca...non ascoltarlo quello li che ti inchiappetta!!! image image image image image image image

ci berremo un alcolico con le bollicine...super forte...la coca cola con la cannuccia corta...(prova a dirlo in fiorentino...) image image image
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 13:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:woot: Maurizio veramente mi vuole bene:è un tesoro.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte,si...stamattina ci siamo sentiti telefonicamente (mitica Poste Italiane..da fare un monumento alla promozione AHHAHAH!! :lol: :lol: ) e tutto è stato chiarito:berremo assieme quella coca cola Simone,mentre con un uncino ricurvo pungoleremo Maurizio dopo che si sarà scottato al sole. :lol: :lol:

Quoto Maurizio nella risposta a Mattia:il senso corretto della frase era proprio quello..cioè non di soffermarsi nel rigirar il dito nella piaga a vuoto ma far capire la direzione che in molti hanno gradito. :)
Parlare di totalità sarebbe un eufemismo,ovviamente... :ph34r:

 
Web  Top
red magic
view post Posted on 20/5/2009, 13:49




ok ragazzi pietra sopra e via !!!!!!
maurizio la prossima volta che ci vediamo ti trascino al banco del primo locale che ce e........................pago il mio debito !

adesso mi metto di impegno x far venire super perfetto il raduno di ronchis !




ce una cosa che devo dire via internet , nei giorni scorsi o parlato con luca delle cose che avevo detto in internet , abbiamo chiarito tutto e mi sono scusato x quello che era successo e lui ha fatto lo stesso con me !

scusa luca mi dispiace del casino che e venuto fuori
 
Top
christyle
view post Posted on 20/5/2009, 14:20




SIGNORI..SCUSATE SE MI INTROMETTO NEL DISCORSO...(scrivo maiucolo PERCHE MI PIACE)

volevo sottolineare la maturità delle persone partecipati in questo discorso;anche se in ritardo hanno capito gli errori(o almeno hanno fatto capire gli errori commessi) e si sono scusati..in particolar modo a Mattia che pubblicamente chiede venia per gli screzi accaduti nel post-Galigia con Lodola senior...

un compimenti va anche a Simone che,nonostante la sua non-esperienza nel campo raduni,si sta integrando velocemente nell organigramma generale

un complimenti anche a Lodola jr che ha ereditato dal duca la metodologia dell UGO FOSCOLO ovvero scrivere in 4 pagine il concetto di 4 righe.. :lol: :lol:


 
Top
29 replies since 5/2/2009, 19:57   502 views
  Share