Stile Alfa Romeo

Posts written by invader89

view post Posted: 21/3/2011, 21:54 La Mitsubishi TD05HL del 164 sul GTV - Alfa Romeo GTV/SPIDER 916
I lavori che farai sono splendidi... Ma... avevo visto che per esempio che la Turmax ha sul sito un kit turbina maggiorata, che tutto compreso costava sui 1200 euro (meno del Garret T25 che in alfa costa ben 2000 schei a discapito dei 1000 dello stesso componente su catalogo Garret). Il kit garantisce un incremento di potenza fino a 260cv con adeguata mappatura e pressione non superiore ai 1,4 bar... per chi fosse interessato una valida alternativa meno 'artigianale' e più semplice forse... Ben fatta comunque Duca, attendo di vedere il lavoro finito :)
view post Posted: 13/3/2011, 23:34 Ciao Ragazzi! - Presentazione nuovi iscritti al Forum
Si si parlaci del tuo tour mondiale...e del tuo famoso 'punta tacco' che effettui alla guida delle tue numerose alfa romeo :):):):):)
view post Posted: 16/11/2010, 21:34 LA MASCOTTE DELL'ANNO DI STILE ALFA ROMEO - BAR DELLO SPORT
Con i tempi che corrono merdo mi sembra la mascotte migliore... Scarseggiano i soldi, in caso di fame improvvisa e difficoltà nel reperire cibo il buon cek88 ha sempre la griglietta calda :)
view post Posted: 10/10/2010, 22:05 Svizzera: multa da ottocentomila euro - BAR DELLO SPORT
Direi che finalmente si potrebbe dire 'la legge è uguale per tutti'...ma aimè..siamo in italia purtroppo:)
view post Posted: 9/10/2010, 09:53 Carpiradiatori - Area Tecnica
image

Nella ricerca dei ricambi per il mio Gtv, mi sono imbattuto in questa azienda che ho il piacere di presentarvi e consigliarvi. Gli stessi trattano ogni genere di radiatore,radiatore clima,elettroventole,intercooler, (ovviamente nuovi) originali e di concorrenza, a prezzi veramente mai visti (ho risparmiato oltre 400euro.....).
Essendo chilometricamente distanti dal Friuli, ho trovato molto comodo il loro servizio di spedizione tramite corriere (in 2 gg avevo tutto a casa), e molto sicuro il fatto che operano anche tramite il loro negozio Ebay.
Ovviamente tutte le trattative vengono concluse con regolare fattura, e garanzia sul pezzo, a differenza di molti venditori in rete.
Se avete bisogno vi lascio i recapiti che ho usato per richiedere il preventivo e concludere la compravendita:

Sito internet : www.carpiradiatori.it
Indirizzo: Via Diesel, 13 - 41012 Carpi (MO)
Tel : 059/644185
Fax: 059/6221210
Email : [email protected]

Consiglio mio personale, una volta richiesto il preventivo, fatevi inserire l'oggetto in un asta Ebay: avrete cosi tutte le garanzie in caso di oggetto non conforme all'ordine....

Spero di poter esser d'aiuto a chi come me è diventato matto nella ricerca dei ricambi per la propria Alfa Romeo ad un prezzo umano! ;) ;)

image
view post Posted: 21/8/2010, 09:56 Virtual Bar - il bar piu' Alfista del WEB - V.M. 18 - BAR DELLO SPORT
CITAZIONE
..è una Trabant dotata di cingoli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uno dei mezzi ultra performanti che ti ho mandato tempo fa :) :) :)...sapevo che sarebbero tornati utili! :)
CITAZIONE
^_^ ..dimenticavamo alcune salienti foto della Missione di Stile Alfa Romeo a TREVISO e VENEZIA...tutto grazie al potente navigatore satellitare Nokia combinato antenna GPS via bluetooth di Dario...

e pensare che sulla confezione del tom tom la raccomandazione più importante, più in grassetto e scritta più in grande è: fissare saldamente alla vettura, l'apparecchio nonb deve interferire con la guida del veicolo.. hi..hi..hi.. :)

CITAZIONE
image l'Alfa trionfa nel cuore del Duca

e di tutti noi!!! gtv :wub: :wub: quando torni???? :cry: :cry: :cry:
view post Posted: 18/5/2010, 21:56 AMMACCATURA DA GRANDINE & BOTTE - Area Tecnica
Salve a tutti! Posso confermare quanto scritto nel volantino e consigliarlo a tutti.
Sul gtv avevo una sportelleta veramente secca,ed è stata aggiustata in maniera pressochè perfetta. image
Entrando nel locale dell'attività si respira esperienza e professionalità. Il titolare, valuta attentamente il lavoro da fare caso per caso e consiglia il metodo migliore per intervenire. Ho apprezzato molto il fatto che finchè non c'è la certezza sulla possibile riparazione a freddo non ci si sbilancia in preventivi campati in aria.
Una volta consegnata la vettura nelle sue mani, si attende nella reception, dove mi è pure stato offerto un caffè e riviste per passare il tempo image . La riparazione è durata circa 3 quarti d'ora, il lavoro eseguito è stato perfetto (devo dire che più che carrozzieri possiamo chiamarli artisti image ). E il prezzo (non cosa di secondo piano) veramente contenuto image . La riparazione di una botta in media viene a costare dai 30 ai 50 euro (per sportellate o grandine), veramente irrisorio considerando che il carrozziere mi ha dato come unica soluzione il riverniciare la fiancata image image completamente, mentre cosi ho ottenuto lo stesso risultato preservando la verniciatura originale. image Ultima cosa, per chi come me nella settimana si fa almeno le otto ore e non ha spesso al possibilità di permessi, il mertedì e giovedì l'attività è aperta fino alle 19.00 e oltre, potendo (previo appuntamento comunque richiesto sempre dal titolare) effettuare la riparazione senza dover lasciare in carrozzeria il veicolo!! imageProvare per credere! La soluzione semplice, veloce ed economica per le nostre amate. image
view post Posted: 27/4/2010, 13:49 Guerra aperta ai SUV! - BAR DELLO SPORT
Alcune chicche dalla rete sull'argomento:
image
image
image
image
image

NO COMMENT!!! image image image image
view post Posted: 25/4/2010, 21:38 Guerra aperta ai SUV! - BAR DELLO SPORT
Bhe mio zio preso da un rapsus di follia (dato la sua passione x i motori) si è preso una ford kuga.. Tempo sei mesi l'ha rivenduta dalla disperazione (ha riscontrato talmente tanti difetti che nemmeno una trabant prima serie ne aveva così tanti) preferendo ad esso un'utilitaria..:)

Eppure c'e chi imperterrito continua a guidare questi cessi ambulanti.. C'e chi pure li fa tuning!!! Se teniamo conto che la trasformazione esiste quasi da quando ci sono i veicoli..ma il termine 'tuning' ha conquistato la massa con il film 'fast and furios'...e con le sue vetture..scusate ,ma quando per strada mi vedo un audi q7 con minigonne,sottoparaurti ed alettone..montati a 30 cm dall'asfalto..mi vien leggermente da ridere..anzi..mi vien da pensare che c'e chi ha veramente tanti soldi da buttare..e poi te li trovi parcheggiati con le 4 frecce sulla rotonda..che occupano lo spazio di una corriera di linea,inquinando come la corriera (se va bene,dato che pure gli autobus son a metano ora!) ma trasportando un unica persona..in che mondo stiamo finendo?mancano solo i suv elettrici..ed avremmo per sempre seppelito la storia dell'automobile..! :)
view post Posted: 24/4/2010, 10:38 Virtual Bar - il bar piu' Alfista del WEB - V.M. 18 - BAR DELLO SPORT
1 giro x tutti! oggi pago io! e a chi non beve alla mia salute un combat wombat assassino!!! :)
view post Posted: 24/4/2010, 09:10 Guerra aperta ai SUV! - BAR DELLO SPORT
Domanda: che cosa spinge un essere umano, che magari abita nel centro di una città italiana, a comprarsi un fuoristrada a quattro ruote motrici, potente abbastanza da salire sui muri, che consuma come lo Shuttle e che si ribalta facilmente essendo meno sicuro di una Panda? Probabilmente l'assenza di cervello. E' una regola che esiste dall'inizio del mondo e su cui già si era soffermato Darwin: se sei molto, ma molto scemo, avrai bisogno di molti muscoli. Questo non salvò i dinosauri dall'estinzione, il che ci dà qualche speranza sulla sparizione - da qui a qualche secolo - dei guidatori di Suv (Sport Utility Vehicles), cioè di quei coglioni che rombano veloci, rumorosi, pesantissimi e pericolosi per le nostre strade. In attesa che l'evoluzione faccia il suo corso (ci vorrà del tempo, temo), ci si può godere la campagna di Legambiente, che vuole, giustamente, bandire i Suv dalle città.

image


Alcune buone ragioni per NON comprare un SUV (Sport utility vehicle):
:o:  consumano tantissimo carburante (alcuni bevono 24 litri di carburante per 100 chilometri nel traffico urbano... questi macchinoni consumano in città il 30 per cento in più delle altre auto di eguale stazza e addirittura il 60 per cento in più di quelle mediamente utilizzate in Italia).
:o:  inquinano (emettono almeno quattro volte di più diossido di carbonio rispetto alle auto normali. Secondo uno studio di Legambiente, su dati forniti dai costruttori, «i 10 Suv più venduti d'Italia hanno consumi urbani del 60-70% superiori rispetto a quelli delle 10 auto più vendute»).
:o:  non sono adatti alla città (infatti si chiamano fuoristrada).
:o:  sono instabili in caso di pioggia perché il centro di gravità più alto li rende più facili al ribaltamento: già nel 1998 il 36% degli incidenti mortali in cui erano coinvolti dei Suv derivava dal «rollover», contro il 15% delle auto normali.
:o:  sono pericolosissimi per i pedoni e per i ciclisti (gli incidenti mortali tra auto normali e pedoni producono meno del 5% di morti, che diventano però 10% quando il veicolo è un Suv o un pickup. La differenza è tutta legata alla geometria e alla struttura della carrozzeria: la probabilità di danni seri al torace e alla testa è sensibilmente più elevata. Al contrario le auto, che hanno un profilo più basso, produrranno con maggiore probabilità ferite e fratture alle gambe, che di solito non sono mortali). Per un automobilista investito lateralmente da un Suv il rischio di morte è 30 volte superiore. Negli scontri frontali è anche peggio a causa dei paraurti sporgenti e rafforzati.
:o:  nel traffico tolgono visibilità agli altri automobilisti.
:o:  in certe manovre di emergenza, le fuoristrada risultano più impacciate, meno agili e disinvolte e quindi per costituzione più inclini all'incidente.
:o:  solo 4 su 10 tra i modelli più venduti sono dotati di marce ridotte, gli spazi di frenata sono molto più lunghi, la rigidità che li trasforma in schiacciasassi nei confronti dei veicoli più piccoli diventa controproducente in caso di scontro con mezzi più grossi.

image


:huh: :huh: :huh: E allora, perchè farci deridere per un simile mezzo (X1 per esempio -_- -_- ), quando la tecnica ha portato ad avere soluzioni in grado di diminuire i consumi, aumentare la sicurezza e avere un notevole confort di guida? se vuoi distinguerti dalla massa ti compri un Alfa Romeo.... :wub: :D :D .....o al massimo (non condivido però e tutti lo sanno) una macchina da tendenza come la 500... Siamo in italia...le strade sono strette...il carburante costa parecchio...per non parlare dell'inquinamento delle città...molti di noi alfisti, per poter godere al meglio del proprio gioiellino si affidano alla seconda macchina modello 'scassone'!!!! :shifty: e allora perche per prendere l'aperitivo in centro qualcuno (e magari fosse solo qualcuno) deve muovere tali carriarmati che hanno l'unico scopo di utilizzare anche il mio parcheggio dato che nel loro posto non ci stanno????????????? :cry: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Per non parlare del fatto che sono anche motociclista, e preferisco fare un lungo in pista che sorpassare un SUV assassino...Spero solo che il progetto Alfa Romeo SUV (della terribile gestione fiat) non veda mai la luce, e che finisca negli angoli oscuri del Museo, lontano da tutti quelli che a differenza dei veicoli quali i SUV, io chiamo AUTOMOBILI!!! Guerra aperta agli obrobri della strada! che ne pensate? :unsure:
view post Posted: 3/4/2010, 10:05 AUGURISSIMI DI PASQUA 2010 - ovviamente Alfisti - - BAR DELLO SPORT
Auguri a tutti anche da bertiolo!per una serena pasqua alfista.. Merdo perché dice così? Lei è l'ospite d'onore, non deve preuccuparsi! Trattamento riservato :) :) :)
view post Posted: 3/4/2010, 10:01 Virtual Bar - il bar piu' Alfista del WEB - V.M. 18 - BAR DELLO SPORT
Scaldate le griglie..domani si magna.. :) :) buona pasqua a tutti,ma a merdo particolarmente! :)
view post Posted: 20/3/2010, 20:48 Virtual Bar - il bar piu' Alfista del WEB - V.M. 18 - BAR DELLO SPORT
Pasqua si avvicina..Merdoooo...tui tui tui..dove sei?...vieni a fare DA pappa.... :) :) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :)
161 replies since 21/11/2009