Stile Alfa Romeo

V GRAN GALA' DI FINE STAGIONE - PALMANOVA (UD) - Domenica 30 novembre 2014

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 16/10/2014, 19:21 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


NEWS del giorno...il 30 novembre avremo l'ONORE di RI-avere con noi il sig. FURLANETTO,da Eraclea... ;)

Chi è il sig. Furlanetto? :woot: Beh non servirebbero presentazioni in quanto la Sua Fama lo precede,e di gran Carriera se vogliamo dircela fra noi... :shifty:

FURLANETTO
Nel Driver’s Trophy 3000 ma anche nell’europeo con l’Alfa.

(link: www.motorzone.it/public/news/2008/f...-sfide-3142.asp)



furlanetto



furlanetto2



Eccovi una sua intervista,rilasciata al Gazzettino qualche anno fa,in merito al campionato che stava per affrontare:

Quattro titoli italiani negli ultimi quattro anni; nel 2004 e 2005 nella categoria autostoriche, nel 2006 nel Superturismo, lo scorso anno nel Driver's Trophy 3000. Franco Furlanetto, il Raikkonen del bassopiave, non finisce di stupire, e all'inizio della nuova stagione che prenderà il via domenica 6 aprile nell'autodromo di Varano è pronto a lanciare per l'ennesima volta il guanto della sfida.
"Ho ricevuto in questi giorni telefonate dai miei avversari di sempre che dopo essersi allenati durante l'inverno mi hanno dichiarato la loro intenzione di sfidarmi ancora una volta nel campionato Driver's Trophy 3000 che lo scorso anno ho vinto portando a casa ben 6 gran premi su 7 a cui ho partecipato. Sono pronto a ripetermi e spero anche di migliorarmi".

Fuori dall'officina "La nuova carrozzeria " che Franco Furlanetto gestisce ad Eraclea, fa intanto bella vista la sua rossa Alfa 75 3. OV6, vettura con la quale anche quest'anno darà battaglia.

"Non potrò chiudere la stagione - chiarisce Furlanetto - senza correre in ottobre la Cividale- Castelmonte, gara in salita. Questa sarà la rivincita di un secondo posto rimediato lo scorso anno che mi va ancora molto stretto".

Insomma Franco Furlanetto, driver di Eraclea, non solo non ha ancora tempo per pensare alla pensione, anzi per non pensarci proprio ogni anno aggiunge al suo carnet qualche gara in più. [Fonte: gazzettino.it]


ed inoltre:
Link : www.eraclea.com/notizie-mainmenu-56...eo-turismo.html

Siamo lieti in qualità di Club Affiliato al Registro Italiano Alfa Romeo di aver il sig. Furlanetto con noi domenica 30 novembre :siamo lieti per il prestigio che Lui,con la sua presenza e Palmares, porterà al Marchio dell'Anonima quel giorno,siamo lieti di poter offrire la sua reale vita sportiva,le sue reali gesta EUROPEE,il suo contatto continuo con Alfa Romeo e la sua infinita esperienza a tutti i partecipanti dell'evento:siamo lieti che abbia scelto di partecipare al nostro evento.

Felicissimi di accogliere questa notizia,siamo qui pronti a comunicarvela:con etrema gioia,la Città Stellata di Palmanova,il 30 novembre,si arricchisce di un'altro prezioso elemento del suo firmamento...
 
Web  Top
37 replies since 8/10/2014, 21:57   2817 views
  Share