Stile Alfa Romeo

IRWC - 1a EDIZIONE - 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2014, 20:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


IRWC - 1a EDIZIONE - 2014

2vej

Un Sincero Ringraziamento a tutti gli Equipaggi presenti a questa pazza idea, a questo abnorne challenge invernale dove le difficoltà sono state all'ordine del momento: passi chiusi, valle isolate, condizioni da neve estreme (a presto anche i video..) e condizioni del manto stradale da panico, VERO e REALE: ci siamo divertiti, ci siamo emozionati, ci siamo ritrovati a fine giornata dopo esserci salutati alla mattina.

Abbiamo riso, passato una serata bellissima, col solito clima in Stile... GRAZIE CUBITALE a chi è venuto da solo, per stare in compagnia, per chi ha voluto venire per il piacere di esserci e sperimentare ed aiutare a costruire un qualcosa di "bello" per il domani....!!

Un ringraziamento a Marco Scudodiquercia Salvador e Stefano Mersecchi come giudici di partenza!

Un speciale ringraziamento a Rossella Dalla Rosa per la logistica dell'hotel e relativa cena!

In seguito alle STRAORDINARIE CONDIZIONI METEOROLOGICHE,SOCIALI,STRADALI E QUANT'ALTRO AD ESSE RICOLLEGABILI - SI COMUNICA CHE - I vincitori di questa prima edizione dell'IRWC sono TUTTI GLI EQUIPAGGI iscritti alla manifestazione stessa per lo straordinario spirito dimostrato nell'affrontare ogni genere di difficoltà e di adattamento.

Senza l'adesione di questi equipaggi la manifestazione non sarebbe stata possibile: grazie quindi a Gabriella De Caro , David L'Alfista DecisamentePazzo Molin , Il Duca , Il Dogo , Darione Be , Alessandro Bernardis, Andrea Prapotnich , Fides Brumat e Francesco Fornasaro.

Tutti i Loro Nomi saranno tutti scritti sul basamento della coppa che sarà tramandata ai futuri vincitori del challenge, di volta in volta.


1° FOTO ALBUM



Link FotoAlbum diretto qui: https://picasaweb.google.com/1066776289937...feat=directlink



PS
A seguire 2° ALBUM
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:17
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


2° FOTO ALBUM



Link FotoAlbum diretto qui: https://picasaweb.google.com/1066776289937...feat=directlink

 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2014, 01:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2014, 22:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


3° FOTO ALBUM


Link FotoAlbum diretto qui: https://picasaweb.google.com/1066776289937...feat=directlink

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 10/2/2014, 22:38




..nella vita di ogni uomo ci sono dei momenti speciali,unici ed irripetibili:sposarsi,diventare padre,vedere crescere la progenie. Poi ci sono sensazioni della passione vera,pura ed incondizionata: sorpassato da vetture che hanno fatto la storia non ha prezzo ma ieri ho vissuto un'esperienza unica e speciale. Questo gioiello di meccanica,(156 GTA Sportwagon...) fortunatamente incompreso dai più, mi ha ricambiato di tutte le attenzioni e cure rivolte in questi anni; a mia moglie Chiara Bergamin Riva dedico il resto perchè solo grazie a lei ho la possibilità concreta di viverle. GRAZIE
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 00:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 10/2/2014, 22:38) 
..nella vita di ogni uomo ci sono dei momenti speciali,unici ed irripetibili:sposarsi,diventare padre,vedere crescere la progenie. Poi ci sono sensazioni della passione vera,pura ed incondizionata: sorpassato da vetture che hanno fatto la storia non ha prezzo ma ieri ho vissuto un'esperienza unica e speciale. Questo gioiello di meccanica,(156 GTA Sportwagon...) fortunatamente incompreso dai più, mi ha ricambiato di tutte le attenzioni e cure rivolte in questi anni; a mia moglie Chiara Bergamin Riva dedico il resto perchè solo grazie a lei ho la possibilità concreta di viverle. GRAZIE

Grazie Andrea delle tue parole, davvero.
L'IRWC è nato da un'idea partorita un giovedì sera in riunione TS/GO da me e da Medo, il quale è molto dispiaciuto di non esser riuscito a partecipare ed esser dei nostri.
Avremmo potuto avere altri due equipaggi oltre a lui, ma per vari motivi legati ad impegni e problematiche lavorative, non è stato possibile. -_-
Ma...in molti hanno visto le foto di queste ultime 24h pubblicate sulle varie piattaforme di Stile: da FB, al FORUM, al SITO WEB, INSTAGRAM e Twitter...sono fioccati complimenti, congratulazioni e stupore per aver fatto un qualcosa GRAZIE A VOI CHE AVETE PARTECIPATO ed ADERITO CON CIECO ENTUSIASMO, dettato solo dalla passione. -_-

Avete accettato le regole di questo evento pilota, le avete rispettate andando veramente incontro "all'avventura", in tutti i sensi - alcuni all'estremo - :woot: :woot: , ma veramente GRAZIE a VOI l'IRWC è diventato da un semplice progetto su carta, una realtà concreta, sotto gli occhi di tutti.

Ancora? ;)
Si.

Momenti fatti di emozioni , brividi, cuore in gola, ingegno, arguzia, strategia, tattica, passione, entusiasmo, spirito....IRWC....MERAVIGLIOSO!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI I PARTECIPANTI, davvero! -_-



Non avete scelto di tenere le vostre belle all'interno di un caldo tiepido garage per farne oggetto di contemplazione di un modellino in scala 1:1: le avete tirate fuori, le avete preparate ed avete sfidato SIGNORI e VERI tornanti, passi di montagna che hanno fatto la leggenda del ciclismo italiano del Giro sapendo di incontrare condizioni meteo avverse (non così' tanto... ^_^ ). Avete dimostrato che la PASSIONE quella vera non sono due/tre post su FB dove si invoca la pioggia per far traversi ma avete dimostrato che un Alfista, vero e degno di tal nome, prende - carica su - e parte.

Ah già dimenticavo...siete di Stile...parole superflue... ;) ..è ovvio siate cosi!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


1° VIDEO IRWC



Link YouTUBE qui: http://youtu.be/hWXWHYjtENE

 
Web  Top
stefandan
view post Posted on 11/2/2014, 21:57




CITAZIONE (Il Poppa @ 10/2/2014, 22:38) 
..nella vita di ogni uomo ci sono dei momenti speciali,unici ed irripetibili:sposarsi,diventare padre,vedere crescere la progenie. Poi ci sono sensazioni della passione vera,pura ed incondizionata: sorpassato da vetture che hanno fatto la storia non ha prezzo ma ieri ho vissuto un'esperienza unica e speciale. Questo gioiello di meccanica,(156 GTA Sportwagon...) fortunatamente incompreso dai più, mi ha ricambiato di tutte le attenzioni e cure rivolte in questi anni; a mia moglie Chiara Bergamin Riva dedico il resto perchè solo grazie a lei ho la possibilità concreta di viverle. GRAZIE

Leggere queste tue riflessioni mi ha fatto venire la pelle d'oca...davvero!!
Ho potuto vedere lo splendore di questo evento nei tre album fotografici...ragazzi siete GRANDI!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 00:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (stefandan @ 11/2/2014, 21:57) 
...
Ho potuto vedere lo splendore di questo evento nei tre album fotografici...ragazzi siete GRANDI!!!

Grazie Stefandan, davvero! -_-
Devo dire, per onor di cronaca che l'idea di partorire una simile "mostruosa" idea va riconosciuta anche a Luca, il nostro "Medo", che appunto per motivi personali legati ad altri impegni con un'altra associazione, in questo periodo dell'anno non può' partecipare. -_-

Spero avrai anche visto il video, caricato in serata, che dovrebbe dar l'idea delle strade percorse "in movimento" e le loro relative condizioni.... :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2014, 19:17
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


ITALIA LAND OF...

gmwf

.... ;) ;) ;)

 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2014, 12:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PRONTO IL TROFEO IRWC







Come già anticipato, tutti i nomi dei partecipanti a questa PRIMA EDIZIONE dell'IRWC sono stati apposti sulla targhetta a lato della coppa del challenge a memoria delle edizioni future! :D

 
Web  Top
Giulian0
view post Posted on 24/2/2014, 12:42




Beh.. che dire se non un trionfo?! Grandi Alfisti si divertono... con stile.
 
Top
11 replies since 9/2/2014, 20:51   321 views
  Share