Stile Alfa Romeo

PASSIONE ALFA ROMEO - BERGAMO - 11 e 12 maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2013, 23:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PASSIONE ALFA ROMEO
- BERGAMO -
- 11 e 12 maggio 2013 -


volantinoregistroalfett

Cari amici,
il registro alfetta ed alfaspecial, insieme ai Rotary Club della bergamasca,
organizzano per il giorno 11 e 12 maggio p.v un raduno turistico riservato alle
vetture alfaromeo, con finalità 100% no profit.
Il primo giorno si visita la Zagato e la collezione Lopresto; il secondo è un
tour della bergamasca.
E' possibile anche iscriversi ad una unica data, e abbiamo strappato una
ospitalità a prezzo concorrenziale in un resort ****
Ci piacerebbe coinvolgere gli amici dei club anch'essi affiliati RIAR.
Alleghiamo quindi il programma,con l'auspicio di potere condividere insieme il
divertimento e la finalità benefica del progetto dei Rotary club, cui
devolveremo integralmente gli utili.
Con Amicizia,
Filippo Tirone
registro italiano alfetta


volantinoregistroalfett

Link Evento pagina FB - CLICCATE QUI -



PS
Oltre ad allegare il programma, per chi volesse si è concordato un bb a 25 euro
a notte e 35 2 notti (ven e sab)


Edited by Duca076 - 13/4/2013, 15:33
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 11/4/2013, 22:34




..presente.. con turbodelta :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 01:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 11/4/2013, 23:34) 
..presente.. con turbodelta :D

Anche noi...con Kimba!!! :D :D :D
 
Web  Top
icon13  view post Posted on 12/5/2013, 23:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM DELL'EVENTO

Ringraziamo l'intera organizzazione per queste due splendide giornate, per le meravigliose ed interessanti locations scelte e per il divertimento condiviso alla Passione che abbiamo avuto modo di saggiare con la nostra partecipazione!
Un grazie particolare a Filippo Tirone del club affiliato Registro iItaliano Alfetta e e Carlo Colombo del club affiliato AlfaSpecial !
Un saluto a tutti coloro i quali abbiamo avuto modo di conoscere, incontrare e condividere degli ottimi momenti



Link Diretto CLICCATE QUI



PS
Seguirà recensione dell'evento nei prossimi giorni! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2013, 13:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PLAYLIST YOUTUBE EVENTO


Link diretto PlayList YouTUBE CLICCATE QUI

 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2013, 19:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Un video realizzato da un appassionato per l'evento:

 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2013, 20:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/5/2013, 21:43




..eccoci qua..che dire: quoto Duca su tutto..diciamo che è stata un'avventura nel vero senso della parola,senza mai una certezza nè meteorologica,nè per me motoristica nè per il resto. E' stata una vera missione alfista delle ns. che ti lascia sempre qualcosa dentro , ti arricchisce ed è quasi impossibile descrivere le sensazioni provate. Lasciamo la cronistoria di rito..devo complimentarmi con il mio co/equipaggio Duca e Gabry: per una banalità (distacco di un fusibile..) la mia turbodelta in pieno corteo mi ha lasciato in panne. Il corteo è filato diritto come nulla fosse ma loro due NO,si sono fermati e non curanti del ritardo che indubbiamente avremmo accumulato si sono prodigati per rimettere in moto la mia vettura. I suggerimenti via cellulare del mio super meccanico hanno fatto il miracolo e dopo credo appena 20' siamo arrivati a destinazione , bevendoci prosecchino e visitando la preziosa collezione. Questo è un club serio e ne sono veramente fiero nel dirlo. Credetemi a 400km da casa il sabato in pieno caos bergamasco (...) rimanere per strada non è il max. GRazie grazie ed ancora grazie. Il Poppa non dimentica nel male ma anche nel bene :D
Il rientro è stato divertente fino a ca. 120km dalla mia meta dove ho registrato la rottura della saldatura del collettore di scarico avvenuta in rilascio. Nonostante tutto (rumore e perdita prestazioni) sono arrivato a casa a 100km/h di media finale in quest'ultimo tratto seppure sotto scrosci di acqua e scie di camion indicibili. Ad un'attenta visita post missione presso la mia officina di fiducia...la causa è imputabile ai sussulti e forse urti che si sono verificati nella due giorni.
Vi chiederete: ma dove? sui dossi che riempiono bergamo e provincia a livello insopportabile:un dosso rallentatraffico credo ogni 2-300mt e credetemi è dura. Difatti se il prossimo anno l'evento verrà ripetuto (verrà verrà..) sarà utile che gli amici soci sappiamo che se hanno vetture diciamo non proprio alte...mettete questo rischio in programma.
Aggiungo che le location erano realmente belle,i locali dove abbiamo cenato e pranzato decisamente gradevoli,il cibo ottimo. I commensali idem. Diciamo un evento di classe che sicuramente ha peccato in molte occasioni di gioventù ma in sintesi mi associo a quanto detto da Rudy: si sbaglia per crescere e fare meglio la prossima volta. Sono certo che il saluto finale del presidente del Rotary con "arrivederci sicuramente al prossimo anno ma con decisi cambiamenti" ma fa oltrechè rassicurare , anche piacere.
Un appunto: il mio alfa megafono è servito pure in questa situazione :woot:
Che dire: al prossimo anno allora :B): :lol:
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 23:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Guarda...a parte grazie per le belle parole ma santo cri**o, dopo centinaia di km, vicessitudini di ogni tipo e 4 anni di militanza...non aiutarsi a vicenda - ed è per questo che sono sempre favorevole ad almeno due equipaggi oltre i 200 km - sarebbe da BESTIE!!! :lol: :lol:
MINIMO, MINIMO ed ancora MINIMO Andrea...anzi concordo con te che purtroppo di dossi ce n'erano dappertutto e spesso:io stesso sono stato reo di aver rallentato parti del corteo in quanto li beccavo alla "GTV maniera" di "sbiego" e a 10 all'ora per evitare qualsiasi danno.Ho avuto un attimo di "sussulto" nel sentire lo sterzo sul ciottolato di Bergamo alta..ma non ho avuto problemi alla fin fine.
Dispiace che hai avuto quel problemino:ma eravamo "calmi". Ti prendevamo a bordo e vai di tessera ACI che fedelmente portiamo sempre dietro...cioè FIRST SAFETY, e ci si diverte lo stesso: fa parte del bagaglio di club ma soprattutto di valori umani.Se non si esce alla domenica - o in questo caso un week end - per divertirsi in sicurezza (ed in previsione...) di tutto...beh allora ci si perde l'essenza del raduno.
Ripeto dispiace il disagio che hai subito, ma purtroppo con la tipologia di vettura, che si da tante soddisfazioni pero' anche tanto pensiero, qualche grattacapo ordinario o meno, ce l'hai sempre: ma avrai sempre persone su cui contare qua dentro, fidati.

Concordo su qualche errore di gioventu', o meglio ribadisco che ci son stati: ma non son quelli che hanno inficiato la "globalità" della manifestazione e, all'onesta domanda - a fine manifestazione - abbiamo onestamente risposto, cercando di dare delle utili indicazioni mirate a migliorare cio' che è perfettibile. E parliamo di una prima edizione...sinceramente di una seconda sarei ancora curioso in quanto mi ha particolarmente colpito il clima cordiale instaurato con molti personaggi presenti, dopo una prima iniziale, ovvia, "distanza" tipica di molti raduni dove non ci si conosce.Qui ho visto una "maggior" predisposizione ad andar oltre la solita chiaccherata di "rito": basta vedere Davide a pranzo alla domenica.... ;)

E' anche bello vedere la voglia di migliorarsi, di crescere da parte di un club che non si vede come un punto di arrivo ma come un qualcosa di dinamico che vuole andare avanti per offrire un evento ancora meglio organizzato ai propri partecipanti: in tal senso come dici tu forse vanno anche interpretate le parole del Presidente del Rotary o forse anche altre formule (regolarità....boh..) ^_^

In ogni caso torniamoci va... :shifty: ..sai che le Argonautiche sono la nostra specialità!!! :P :P :P :P
 
Web  Top
8 replies since 17/3/2013, 23:14   313 views
  Share