Stile Alfa Romeo

8a FESTA ALFA ROMEO - GORJANSKO (SLO) - 26 maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2013, 21:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (cadabra @ 26/5/2013, 21:49) 
Ragazzi grazie a TUTTI, in particolare a Cris e Samanta per il primo e prontissimo soccorso, davvero grandi, David per il giro in carovana, Ivan e Antonio per averci riportato a casa e Rudy per la disponibilità (ti chiamo per aggiornarti appena so qualcosa)!

Speriamo che il 75 torni presto in forma!

Ciao Cadabra! :)

Guarda, Stile - come hai avuto modo di vedere - è un club che prima di tutto non è un club "come tutti gli altri".
Si ride, si scherza (al limite del delirio...) ma quando uno di noi ha bisogno il club c'e'...come hai detto te, c'e' stato Cris (sempre disponibile con tutti...è un grande), c'e' stato David (si spacca in 4 per il club) e poi infime Ivan e Antonio (che non possono sempre ma quando ci sono si fanno sentire,eccome!)... ;)

Se uno decide poi' di tesserarsi, scopre che quei 25€ sostengono un gruppo che veramente sul campo, lotta coi denti per l'Anonima...non sono la chiave per comprare affetto e amicizia e stima...quella c'e' già come hai visto! ;)

Mandami pure whatsapp al mio numero (ci già vediamo) che cosi ricevo aggiornamenti in tempo reale no problem!! :woot:
 
Web  Top
pitergt
view post Posted on 26/5/2013, 21:30




Grazie ragazzi per uno dei tanti indimenticabili week-end che avete saputo regalarci!
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 26/5/2013, 23:43




..io come al solito mi sono divertito tantissimo per la compagnia, per il giretto di un'ora e passa fino quasi in culo alla luna,alle persone strane che ho visto per strada, alle foto che ho fatto, alle sgasate, alle derapate e ad aver affumicato con vapori balsamici il mio amico CIC..ih ih che certamente da oggi pomeriggio respirerà meglio.. :D
Venendo a Cadabra..ho seguito via radio (senza interferire con cazzate ed ilarità in questi momenti..) la vicenda e non posso che confermare che questo club è differente..non ti lascia mai solo e c'è sempre qualcuno che ti assiste :D
In altre esperienze passate :shifty: :shifty: :shifty: se ti succede un guasto ti attacchi al cavolo e chiami il carro attrezzi..
Cadabra la tua 75 è in ottime mani..e quando la andrai a riprendere fermati a mangiare da quelle parti...ne vale la pena.. :woot:
P.S mi sarei fermato pure io con la mia turbodelta ma preoccupavo già di suo il Duca circa la mia affidabilità..che non ho voluto rischiare :lol: :B): poi invece ,tutto perfetto.. :D :shifty:
 
Top
GINKO 156
view post Posted on 27/5/2013, 13:22




CITAZIONE (cadabra @ 26/5/2013, 21:49) 
Ragazzi grazie a TUTTI, in particolare a Cris e Samanta per il primo e prontissimo soccorso, davvero grandi, David per il giro in carovana, Ivan e Antonio per averci riportato a casa e Rudy per la disponibilità (ti chiamo per aggiornarti appena so qualcosa)!

Speriamo che il 75 torni presto in forma!

E' stato un piacere darti una mano. Certo era meglio che riportavi il tuo 75 a casa senza problemi. :( L'importate è che non è successo nulla a voi ;) Le auto si possono sempre riparare. Tornando al raduno che dire...Abbiamo percorso delle stradine che se ti perdevi ti dovevano cercare a "chi l'ha visto " :lol: Poi la compagnia... è sempre un piacere :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 22:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (pitergt @ 26/5/2013, 22:30) 
Grazie ragazzi per uno dei tanti indimenticabili week-end che avete saputo regalarci!

Denis grazie a te che hai partecipato:ho visto che ti stai trovando benissimo, ti stai integrando sempre di piu'....e che competenza oh!!! ;)
Grazie a te per far parte di questo club...veramente!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2013, 23:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 156 @ 27/5/2013, 14:22) 
Tornando al raduno che dire...Abbiamo percorso delle stradine che se ti perdevi ti dovevano cercare a "chi l'ha visto " :lol: Poi la compagnia... è sempre un piacere :D

... :woot: ...ma che è successo?!??! :blink:
Difatti mi sembrava strano voi eravate "prima" di noi al rientro...ma come è possibile sia successo? :woot: :woot:
Poi io l'SMS l'ho letto in Italy, come ho già avuto modo di dire ad Antonio... :rolleyes:

CITAZIONE (Il Poppa @ 27/5/2013, 00:43) 
..io come al solito mi sono divertito tantissimo per la compagnia, per il giretto di un'ora e passa fino quasi in culo alla luna,alle persone strane che ho visto per strada, alle foto che ho fatto, alle sgasate, alle derapate e ad aver affumicato con vapori balsamici il mio amico CIC..ih ih che certamente da oggi pomeriggio respirerà meglio.. :D

..effettivamente il CIC non risulta pervenuto da domenica sera... :unsure: :unsure:
..se crepa ti riterro' responsabile della cosa... :shifty:


CITAZIONE
Venendo a Cadabra..ho seguito via radio (senza interferire con cazzate ed ilarità in questi momenti..) la vicenda e non posso che confermare che questo club è differente..non ti lascia mai solo e c'è sempre qualcuno che ti assiste :D

Grazie delle belle parole Andrea, davvero! ;)

CITAZIONE
P.S mi sarei fermato pure io con la mia turbodelta ma preoccupavo già di suo il Duca circa la mia affidabilità..che non ho voluto rischiare :lol: :B): poi invece ,tutto perfetto.. :D :shifty:

Quella caffettiera è una fonte di rogne!! :woot:
E' la madre del Kimba e si vede... :unsure: ..ogni volta che la sposti mi mangio 5 mesi di vita... :rolleyes: ...dovremmo comprare un A12 carroattrezzi solo per lei!!! :D :D ..o per la mia ansia.... :) :) :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 21:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 22:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CONTRORECENSIONE



E vai di controrece, a tutta forza, forza 10 da Navarone...piu'irriverente, goliardica e sarcastica che mai... :P

DAVID ZEGA - PRESIDENTE VIPERE DEL CARSO : 10

2013-05-26-5211

Forte, fortissimo. E' l'uomo da battere per carisma, strategia, tattica: fate piu' di 526 Alfa Romeo in corteo, o semplicemente piu' di 200/250 Alfa Romeo cosi' buttate là e FORSE sarete paragonabili a lui. E' il THE BOSS e in molti dovrebbero recarsi in pellegriniaggio in Slovenia a capire PERCHE' e COME MAI ci riesca. Felici di averlo come AMICO, contenti ancora di piu' che c'abbia in grazia...se uno cosi ti volesse metter i bastoni fra le ruote sarebbero c*zzi amari!!! :D :D Dirige, presenta, organizza, apre il corteo come battistrada sulla Zega Mobile n° 01, premia, sta con tutti e si divide in miliardi di figure...INARRIVABILE

NIKITA: 10

2013-05-26-5116

Star del raduno: ammiratissima, fotografatissima piu di Zega e temutissima (!).... :D E' la star del raduno che accompagna il signore col dobermann con le toppe in velcro personalizzate di Stile sulla pettorina!!!Altra a cui qualcuno dovrebbe far domande sceme e temere risposte A DENTI STRETTI!!! :shifty: :shifty: .... CANINISSIMA!!!!

L'ARMATA DI STILE ALFA ROMEO : 10

2013-05-26-5132

Tanti, tantissimi, 21 equipaggi: altri spaccerebbero questi equipaggi come il numero di un evento nazionale...per noi una prova di costanza locale, che dimostra l'impegno che ognuno di noi ci mette con Passione e dedizione sul campo, sempre col piacere di stare assieme. Un grande gruppo, affiatato e che sa godere della reciproca compagnia, pur tenendo sempre alta la bandiera del Drago, quello che azzanna se c'e' bisogno! ;) FORTI

GEORGE MICHAEL - IL BRACCIO DESTRO DI ZEGA: 09

2013-05-26-5220

Fidato, sempre attento, chiude il corteo sulla Zega Mobile n° 2, barman e tuttofare...Come tutti i "numeri due" gli diamo il 09 politico ma meriterebbe il 20 per le prodezze e competenze meccaniche che sa dimostrare nell'officina!!!! INDISPENSABILE

GIANNI M. BACCARIN: 08

2013-05-26-5113

Altra presenza che fa pensare alla generosità d'animo di questo grande personaggio, che al ritorno deve affrontare il diluvio con la Spider 916, fidata e omologata RIAR..... da tutto per i raduni e per esserci! FEDELISSIMO!!!

CRIS - IL SIGNORE COL DOBERMANN : voto 08

2013-05-26-5078

Come sempre, con l'intera famiglia, e fedele cagnolino di cui sopra è presente anche a questo raduno, anche questa volta, col suo club, fiero della maglia che indossa. C'e' sempre, col cuore ed è un modello da seguire per costanza, tenacia e ferrea dedizione a Stile: detentore del COPPATO, d'altronde. GRANITICO

IL POPPA: VOTO 08

2013-05-26-1479

Se lo conquista con la presenza costante continuativa ed estesa di questo avvio di stagione 2013, giunto a dire il vero quasi a metà... ruolino di marcia bello corposo per il nostro Poppa che col TurboDelta cerca pure di ammazzarci il CIC a suon di esalazioni nocive di dubbia provenienza chernobylesca... :shifty: LETALE

MARCO PITZOLU: VOTO 8

2013-05-26-5077

Super personaggio, super simpatia. Lo vediamo piu' qua in FVG che da altre parti: e ci fa solo che piacere!!Un grande presidente e grande entusiasmo di fare: anche qua è bello saperlo nostro amico! TOSTO

Edited by Duca076 - 29/5/2013, 00:03
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 22:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


DAVIDQ4 : VOTO 08

2013-05-26-5183

Guida la delegazione dalla sezione di PN, chiude il microcorteo da Sistiana a Gorjasnko, si accuccia a controllare la veridicità del finto Q4!!! :lol: :lol: :lol: E' il vero pretendente al COPPATO...il guanto della sfida è stato lanciato... GRINTOSISSIMO

BIG MEDO: VOTO 08

2013-05-26-5222

Quando c'e' Medo c'e' Festa...e ricorre l'anniversario della sua iscrizione a Socio in Stile Alfa Romeo, per sfinimento, in una giornata in cui il Duca e la Duchessa lo rincorsero tutto il tempo per farlo firmare.Da allora Stile è cambiato e mai stato come prima: IN MEGLIO OVVIAMENTE!! :D MONUMENTALE

DENIS : VOTO 08

2013-05-26-5187

Lezioni e simposi VERI di tecniche di restauro e riconoscimento di modelli. Veramente e non si prende per il c*lo!! Un grande acquisto di Stile per la stagione 2013 e quelle a venire ;) COMPETENTE

LA FAMIGLIA LEGOVINI : VOTO 08

2013-05-26-5124

Primissime fasi della nuova vita arrivata in famiglia, fasi che hanno già avuto luogo come esperienza in altre famiglie di Stile:portano fuori Alex e lo abituano alla vita Alfista, sin dai primissimi mesi. ESEMPLARI

I NUOVI CERCHI DI CLAUDIO: VOTO 07

2013-05-26-5177

La sua 156 non smette mai di stupire. Belli, bellissimi, ammiratissimi...conquistano solo che occhiate di vogliosa cupidigia... SPAZIALISSIMI!!

IL CIC: VOTO 07

2013-05-26-5157

Ritorna fra noi, si lancia in raduni che non avrebbe mai piu' ripetuto con spirito rinnovato: RECUPERATO

LA YAGER KILLER MACHINE: VOTO 06

2013-05-26-1460

Fa piu' vittime questa che una zanzare tigre portatrice di colera!! ;) TENTATRICE

IL CALCIATORE SAGGIO : VOTO 06

2013-05-26-1502

Sperando non sia il suo cognome vero, da un ottimo consiglio sia a livello verbale che numerico. SAGGIO

IL MECCANICO DI ZIO BERTY: VOTO 03

2013-05-26-1494

Ogni parola è superflua...se lo becchiamo lo denunciamo per danni di immagine al club. Intanto consoliamoci con la controparte slovena presente al raduno. INQUALIFICABILE

CHI E' CONVINTO DI ESSER FIGO MA ALLA FINE RESTA SOLO: VOTO 02

2013-05-26-5224

Foto simbolo del raduno ed. 2013: ogni riferimento è puramente voluto e non casuale...e non serve dire altro. E si che basterebbe un cenno di umiltà... ;) SUPERATO

L'ORINATORE A BORDO STRADA : VOTO 01

2013-05-26-1480

Dai non si fa!! :woot: VERGOGNOSO

LA RAGAZZA CHE HA SPUTATO SUL MOTORE DELLA PROPRIA ALFA A BORDO STRADA: VOTO MENO 10

FOTO NON PERVENUTA

...meglio..sarebbe stata ritagliata e messa modello WANTED da tutti gli Alfisti di buona volontà. Gesto ignobile, barbaro e da ignoranti. RICERCATA
 
Web  Top
38 replies since 15/5/2013, 19:41   732 views
  Share