Stile Alfa Romeo

5° Anniversario Stile Alfa Romeo- Bertiolo (UD) - 24 marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
GINKO 156
view post Posted on 20/3/2013, 00:00




CITAZIONE (Duca076 @ 19/3/2013, 23:50) 
CITAZIONE (GINKO 156 @ 19/3/2013, 23:44) 
Penso non per tutti... :unsure: Per chi arriva da Pordenone è a destra...

..non se vieni in retromarcia.....!!! :lol: :lol: :lol:


PS
Si,certo...scusa... ^_^ ^_^

E' un pò complicato...Ma se può fa... :lol: :lol:
Nessun problema ;)
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 21/3/2013, 10:57




Presenti anche io e Chiara non appena si libera dal turno lavorativo della mattinata... :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 23:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 21/3/2013, 10:57) 
Presenti anche io e Chiara non appena si libera dal turno lavorativo della mattinata... :D

Ottimo!!
Restiamo d'accordo come detto...se magari butti anche in FB una confermetta...!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2013, 20:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM


Link Foto Album CLICCATE QUI
RINGRAZIAMO LA PRO LOCO DI BERTIOLO PER AVERCI OSPITATO IN QUESTA ULTIMA GIORNATA DELLA FESTA DEL VINO
RINGRAZIAMO IL NOSTRO STAFF RESPONSABILE DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA: il nostro VICEPRESIDENTE GIANNI in primis,
DAVID/CRIS/ROBERTO C. che si sono occupati della logistica, GABRY/SAMY/LILLY/VANESSA che si sono adoperate per le iscrizioni, pranzo, nostro gazebo..

RINGRAZIAMO TUTTI I NOSTRI 42 SOCI INTERVENUTI OGGI SULLE LORO 25 ALFA ROMEO in una giornata dal meteo infausto,ma per il piacere di esserci,di condividere un lustro di attività sul campo, per l'attività promozionale che facciamo ogni settimana, con appunto, qualunque condizione meteo ci attanaglia...oggi tirava una bora fortissima, pioveva e nevischiava ma c'era la voglia di stare assieme fra noi e con chi con noi ha voluto esserci..!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI CHE SOSTENETE E ANIMATE DANDO VITA A STILE ALFA ROMEO...CHE LA STAGIONE 2013 ABBIA FINALMENTE INIZIO!! ;)

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 24/3/2013, 22:13




...che dire: giornata certamente da meteo scoraggiante MA è proprio in queste situazioni che si vede il gruppo...so di gente venuta dal veneto per stare con noi e questa è una cosa molto bella...Come diceva Rudy 42 coperti e 25 alfa romeo per qualche club possono essere anche un miraggio in estate e con 30°C ma per Noi è la normalità..Voglio spendere due parole per lo staff: splendidi tutti..dalle iscrizioni sotto il vento ed il freddo alla distribuzione dei pasti..alle ordinazioni. Almeno da parte mia la grigliata è stata fenomenale: nulla di più e nulla di meno, da tempo non ne gustavo una simile. Poi l'ONESTA' del direttivo: 10 euro per una grigliata del genere con bibite a seguito e gadget molto gradito..beh è un fiore all'occhiello. Da altre parti credo si sarebbe fatta la "cresta" per fare cassa ma qua non è esistito nulla di simile e questo fa onore al Club. Ho rivisto facce note ma anche con gran piacere e sorpresa anche novelli..novizi insomma gente nuova la quale presenza vale doppio visto il meteo. Difatti che la stagione (già iniziata..) continui su questa strada. Saluti dal Poppa/arciere... :D :D :shifty:
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 22:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 24/3/2013, 22:13) 
...che dire: giornata certamente da meteo scoraggiante MA è proprio in queste situazioni che si vede il gruppo...so di gente venuta dal veneto per stare con noi e questa è una cosa molto bella...Come diceva Rudy 42 coperti e 25 alfa romeo per qualche club possono essere anche un miraggio in estate e con 30°C ma per Noi è la normalità..Voglio spendere due parole per lo staff: splendidi tutti..dalle iscrizioni sotto il vento ed il freddo alla distribuzione dei pasti..alle ordinazioni. Almeno da parte mia la grigliata è stata fenomenale: nulla di più e nulla di meno, da tempo non ne gustavo una simile. Poi l'ONESTA' del direttivo: 10 euro per una grigliata del genere con bibite a seguito e gadget molto gradito..beh è un fiore all'occhiello. Da altre parti credo si sarebbe fatta la "cresta" per fare cassa ma qua non è esistito nulla di simile e questo fa onore al Club. Ho rivisto facce note ma anche con gran piacere e sorpresa anche novelli..novizi insomma gente nuova la quale presenza vale doppio visto il meteo. Difatti che la stagione (già iniziata..) continui su questa strada. Saluti dal Poppa/arciere... :D :D :shifty:

Andrea....GRAZIE!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 24/3/2013, 22:36




..credo sia un'impressione condivisa dai più...magari non sono molto avvezzi al pc x scrivere ma a quanto mi risulta è piaciuta la cosa.. :lol: <_<
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 22:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Mi ha personalmente fatto piacere vedere il Gruppo,nella sua naturale espressione di coesione, divertimento, condivisione di una Passione.
Mi ha fatto piacere vedere lo Staff risolvere i soliti "ovvi" problemi sempre col sorriso sulle labbra...ricordo un Cinello che imperterrito sotto la pioggia carica e scarica la roba dal suo furgone...di un David che arriva alle 20.45 a Trieste il mercoledi sera scorso per caricare la roba e ripartire verso Bertiolo (dopo aver iniziato a lavorare alle 7.00)...un Cris che ci ha aiutato e pure oggi.

Un gruppo staff iscrizione Gabry/LillY/Samy che è stato confinato al freddo ed al gelo..nonostante Natale sia passato da un pezzo e non sono statuine del presepe.. ;)

Un Vice che ha saputo gestire un evento a Bertiolo da solo confermandosi tale: dai gadget (merito di Gianni...), alla sistemazione vicino alla piazza, al prezzo ultra di favore convenzionato per noi di Stile Alfa Romeo...è nostra prassi non approfittarsi dei Soci per "per far la cresta"...ed abbiamo visto che alla lunga questa filosofia ripaga sempre in fiducia, correttezza e lealtà verso un club,anzi un gruppo, che della trasparenza ha fatto la sua bandiera, soprattutto per le casse... :P

Bravo Gianni anche a mettere i puntini sulla "i" in merito a non farci trovare accanto ad elementi di sgradita presenza in questo giorno di Festa per noi...ha saputo gestire benissimo le trattative con la Pro Loco di Bertiolo....che noi ringraziamo a nostra volta per l'ottimo trattamento! ^_^

Non sempre si puo' dire sia cosi...soprattutto nella nostra Regione...ma si sa il panorama quale sia..basta girare, provare e poi soppesare...alla fin fine cio' spiega in quanto sempre di piu' spontaneamente si iscrivono al nostro club ma solo...
Rinnovano e continuano a seguirci con affetto e ci vengon a cercar dopo esperienze negative con altri club. ^_^
E noi li e vi ringraziamo tutti.... :lol: :lol:
 
Web  Top
GINKO 156
view post Posted on 25/3/2013, 00:24




A parte il brutto tempo è stata una bella domenica ;) BRAVI TUTTI e, come ben diceva il Poppa, il pranzo è stato ottimo e con soli 10€ :)
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 00:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 156 @ 25/3/2013, 00:24) 
A parte il brutto tempo è stata una bella domenica ;) BRAVI TUTTI e, come ben diceva il Poppa, il pranzo è stato ottimo e con soli 10€ :)

^_^ Gianni l'ha fatta da padrona in quel di Bertiolo...

2013-03-24-3458



..che d'altronde è la "sede" del Vice.. :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ha spuntata veramente BENE... :D :D Lode al Vice...

2013-03-24-3456



..il suo urlo nel consegnare Griglie lo si sente echeggiare ancora!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
GINKO 156
view post Posted on 25/3/2013, 08:58




Gianni un grande picciotto è !!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 20:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RECENSIONE EVENTO

- CLICCATE QUI -

:D :D



..e per qualcuno, per molti, qualche lacrima potrebbe anche scendere vedendo certe foto, ricordando certe cose!!! :B):
 
Web  Top
41 replies since 6/3/2013, 22:13   585 views
  Share