Stile Alfa Romeo

Spettacolo Sportivo - Zandvoort 24/25 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
ricky1750
view post Posted on 20/7/2013, 11:48 by: ricky1750




Allora, partendo dall'alto.

Catering: se si partecipa o no alla cena di sabato ed in quanti.. noi ci siamo segnati, si diceva di partecipare perche' e' la cena con i responsabili del club e lo staff, specialmente dedicata agli ospiti esteri.

Sportclass e driving skill: sono due delle attivita' che ho spiegato nel mio post precedente.
#entry537744536

"Sports Class: Minicorso di due ore in pista con istruttore per guidatori con esperienza di guida in pista e trasnponder per i tempi
Sabato, 110 euro

Driving Skills Class: Minicorso di due ore con istruttore per miglioramento guida e per chi non e' mai stato in pista, sabato, 100 euro
"
Se si desidera partecipare si seleziona, altrimenti no (io mi sono registrato per la sportclass)

Register program: saltare, e' per chi e' nel club olandese e affiliato a uno dei sottoregistri loro (si, perche' loro oltre ad avere i soci e il club sono talmente grossi che all'interno del club hanno il registro 166, il registro gtv, il registro 75, e cosi' via..)

Gruppo program, anche qui spiegati nel post mio precedente si seleziona quello a cui si vuole partecipare (e non si seleziona quello che non interessa):

Gruppo Europa: giri libero in pista , sabato e domenica, 35 euro per 30 minuti

Gruppo Europa extra: giri liberi in pista con istruttore , sabato, 55 euro per 60 minuti

Gruppo Chrono: giri liberi in pista con transponder per cronometrare i tempi , domenica, 40 euro per 30 minuti

Gruppo Bambino: giri liberi in pista con possibilita' di portare in auto i bambini - almeno 4 anni, con i seggiolini/dispositivi previsti per la circolazione stradale, ritmo ridotto rispetto ai gruppi precedenti e controlli di sicurezza maggiorni , briefieng di dicurezza , domenica, 15 euro per 20 minuti.

Io mi sono iscritto a un gruppo europa sabato e uno domenica.

Spero chiarisca :D non si puo' mettere una compilazione "unica" per tutti, perche' ciascuno deve scegliere che cosa gli interessa e cosa no...
 
Top
52 replies since 12/1/2013, 15:40   816 views
  Share