Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! ed. 2013 - Autodromo di Monza - 03 marzo 2013 marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 15:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


monzaspeedday

Link di riferimento sul forum VIRTUAL CLUB: www.alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=131473



Dal Direttivo dell'Alfa Virtual Club, riceviamo e pubblichiamo volentieri:

"..abbiamo una grossa opportunità di effettuare un turno in esclusiva a Monza in occasione degli speedday.
Come sapete quest'anno l'italian day l'hanno organizzato per febbraio, però stiamo cercando di ottenere un turno in esclusiva per l'ultima data utile, quindi il 3 marzo, così da avere anche maggiori possibilità di trovare un tempo clemente. Cosa che a febbraio è molto rischioso.

Indicativamente i turni costano circa 50 euro per pilota per 35 minuti di pista, prendili con le pinze, ma non credo si discostino molto.
Gli orari, saranno prima degli speedday a tema che quella domenica ci sarà l'American Style. Ripeto è un'eccezione quello che stanno facendo.
Vi facciamo sapere appena abbiamo informazioni nuove."


CHI FRA I SOCI di Stile Alfa Romeo avesse intenzione/interesse a partecipare, si puo' formalizzare l'adesione: si richiede la consueta serientà d'intenzioni non pregiudicata a situazioni fragili.Meglio un "non posso" piuttosto che un "vengo sicuro ma forse...". Tenendo conto che si conta su un numero sicuro di partecipanti per la creazione stessa della sessione,meglio non far brutte figure con un club amico: sappiamo tutti quanto costa lavorare ed organizzare manifestazioni che si basano sulla partecipazione altrui. ;)

Edited by Duca076 - 3/2/2013, 23:40
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 15/2/2013, 19:35




..eccoci qua: sarò presente probabilmente con la mia 156GTA poichè con lei non ci sono mai stato a Monza... :D Stile non poteva mancare con i Ns. amici gemellati del Virtual :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 10:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..è sempre un piacere partecipare alle iniziative del Virtual:ci hanno visto loro frequentatori a Monza già altre volte ed è diventato quasi un rito di "marzo" per far partire bene la stagione! :)

Sarà un piacere come sempre.....!!! :) :) :)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 5/3/2013, 00:13




..eccoci qua vivi e vegeti di ritorno da una missione "in solitaria" che personalmente mi ha regalato emozioni non da poco...nell'attesa di una breve recensione con foto volevo innanzitutto portare a tutti noi i saluti della "reggenza" dell' Alfa Romeo Virtual Club strappando loro la promessa di partecipare ad un ns. evento :D
Al rientro ho maturato alcune considerazioni in merito allo Speed day inteso come evento; in parte anticipate al Duca via mediatica ed in parte rielaborate in seguito. A presto.. :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 16:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ho avuto modo di sentire via WhatsApp il Presidente del Virtual, Filippo , che ha tanto ringraziato per la presenza della delegazione...cioè IL POPPA... :D

La presenza di Stile è stata molto gradita, ma molto gradito è da parte nostra l'estrema sempre coerenza e forza di volontà nel portar avanti da anni l'appuntamento a marzo di Monza...e non è poca cosa,anzi vuol dire moltissimo!! -_-
Ogni anno i ragazzi del Virtual ci hanno sempre invitato, inviato le email ed aperto la loro disponibilità nel renderci lieta e piacevole la permanenza nell'ultimo tempio della velocità della F1....un grande e meritato plauso al loro Presidente, Philip, ed al loro sempre attivo FalcoNero...veramente due figure indispensabili nel Virtual!! :)

Rimaniamo in attesa delle foto by POPPA e della mini recensione per dar maggiore luce e risalto a questo episodio,il primo della lunga serie, stagione 2013..... Stile Alfa Romeo è già partito...e gli altri in zona??????? :woot: :woot: Bohhhhhh.... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM

MANIFESTAZIONE



Link diretto CLICCATE QUI.



Foto by Poppa..il nostro uomo missione sul campo di questa scorsa domenica 03 marzo!! :shifty: :shifty:
A brevissimo recensione!!! :B): :B): :B):
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 16:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 16/3/2013, 14:52




Bella recensione Poppa, trasparivano dal racconto i momenti adrenalinici vissuti, le cronache dei giri di pista me le leggo sempre avidamente ;) - complimenti per il controllo al limite che ti avrà sicuramente fatto scendere una gocciolina di sudore gelato, e naturalmente per il..."Poppabidone" ...che suona proprio bene, sembra un nome preso dalla ...Foppapedretti :lol:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 16:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (dogo4433 @ 16/3/2013, 14:52) 
il..."Poppabidone" ...che suona proprio bene, sembra un nome preso dalla ...Foppapedretti :lol:

wave wave wave wave wave wave wave wave wave wave

Grande Dogo!!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 17/3/2013, 23:15




...Poppapedretti ! Dogo..credimi che mi sono c....o sotto...certo..riprenderla all'ascaria tot km all'ora mi ha inorgoglito ma se mi chiedi di rifarlo..col chezzo! :D
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 23:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 17/3/2013, 23:15) 
...Poppapedretti !

woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump
 
Web  Top
10 replies since 30/1/2013, 15:46   146 views
  Share