Stile Alfa Romeo

TOUR EUROPA 2 : NURBURGRING - 22/23 Giugno 2013

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 16/12/2012, 23:35 by: Il Poppa




..intanto grazie Ricky per l'esaustiva risposta. Dico subito che personalmente da ven a martedě per me č impossibile stare fuori casa...troppi giorni, troppi km di distanza mi impediscono materialmente di venire MA c'č un MA..ovvero considerando i rischi reali di chiusura per fallimento del ring se debbo fare una scelta tra spa e ring preferisco scegliere il ring. Il mio programma che assieme a mia moglie abbiamo partorito č: mia partenza la domenica mattina ed arrivo in serata a nurburgring od aachen (ho visto in effetti che ci sono pochi km di distanza),pernottamento magari nel vs. albergo e da lunedě mi aggrego nel senso che se il ring non č aperto la mattina l'idea dei due giri ad hocheneim ed il pome al ring non mi dispiacciono anzi. Se mi sparo appositamente tutti quei km devo sfruttarli al meglio al ring quanto posso e ad Hocheneim pure..tipo a balocco con le 4 sessioni di 25 ' ininterrotti che mi sono fatto ed ero fresco e felice quasi come un pargoletto... Certo non saranno come fare i 100km al ring ma per motivi diversi da 7 anni a sta parte ho sviluppato doti di resistenza psicofisica,attenzione non comuni e qua mi fermo (...). Il pernottamento nei dintorni del ring per il lunedě sarebbe quindi ottimo ed il rientro al martedě con calma (magari ancora ad hocheneim per altri due giretti..) farebbero al canto mio. In sintesi potrei aggregarmi con due giorni di ritardo dalla domenica sera ad aachen e da allora vi seguirei. Certo 3 giorni non sono 5 ..ma sempre meglio 3 che niente... :woot: fatemi sapere qualcosa cmq la storia del "buco" del ring in questo periodo di crisi mondiale mi ha allarmato non poco... :cry: at salut!
 
Top
94 replies since 13/12/2012, 11:33   904 views
  Share