Stile Alfa Romeo

TOUR EUROPA 2 : NURBURGRING - 22/23 Giugno 2013

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 15/12/2012, 10:58 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 13/12/2012, 14:14) 
duca, io ho capito che ti vuoi prendere una bmw, o in seconda istanza una mercedessona... ma hai messo l'immagine del giro che vi ha fatto fare il navigatore lo scorso anno (in teoria sbagliato :D ci si arriva uguale ma ci si mettono 40 minuti in piu')... su su, di la verita' che quello giusto non lo vuoi far vedere perche' passa per Ingolstadt e hai paura che ti vedano mentre ritiri l'Audi nuova :D

..ma vaff....!!! :P :P :P

CITAZIONE (Il Poppa @ 14/12/2012, 23:38) 
..ciao Ricky in sintesi il ven si pernotta ad aachen il sab e dom a spa il lunedì al ring ed il martedì ad hocheneim per tornare indietro da lì in italia? quando dici "giro ad hocheneim" intendi giri in pista o giro della città? due giorni a spa quindi ? non capisco bene... ;) grazie :B):

Risponderà meglio Ricky ma io presumo di intendere:

- stare a Aachen per godersi DUE GIORNI di SPA ITALIA (la giornata piu' bella e ricca è la domenica...!!);
- lunedi RING (che è piu' sgombro rispetto all'affollattissima domenica (anche quindi in ottica sicurezza...)
- martedi hock inteso come giro in pista? non saprei dirti a questo... :unsure: ....e rientro pero' si!! :lol:

Pero' preferisco confermi Ricky perchè non voglio incasinare la sua logistica:l'altr'anno è filato tutto liscio perfetto grazie a lui e quindi io...non me intrometto! :P :P

CITAZIONE (dogo4433 @ 15/12/2012, 10:35) 
Indipendentemente dal programma esatto che sceglieremo l'occasione è troppo ghiotta per non partecipare, quindi sono ansioso di vivere quest'avventura! La partenza sarebbe quindi il venerdì immagino la mattina, ed è da definire il ritorno anche sulla base degli orari dei tracciati.

Benvenuto a Bordo! :)
Questi raduni INTERNAZIONALI cambiano il modo di vedere, di apprezzare le cose, cementificano il gruppo, fanno vivere esperienze bellissime concentrate in pochissimi giorni e....danno tanta tanta tanta immagine al club! :B):

Io invito tutti quelli che ci stanno pensando seriamente, di aderire:MERITA!! :woot:
La Tigre di Grobnik e dei Tauri varcherà l'ALLEMAGNA..... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
94 replies since 13/12/2012, 11:33   903 views
  Share