Stile Alfa Romeo

BICCHIERATA DI AUGURI PER L'ANNO NUOVO e 1a FASE CAMPAGNA RINNOVO TESSERAMENTO Stagione 2012

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 13/12/2011, 17:10 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (kima @ 13/12/2011, 13:11) 
hei raga io ci sarò.... però duca non ho capito,forse perchè sono di testa dura il discorso della mail che mi hai mandato riguardo felpa tesseramento riar ecc ecc.... facciamo così.... alla bicchierata sistemiamo il tutto..??? o ti serve dati o altro in anticipo?????

Niente anticipi.MAI!!! :D
Allora,anche perchè puo' esser d'aiuto agli altri,alla bicchierata si potrà:

1. rinnovare il tesseramento per il 2012,per chi è già socio;
2. tesserarsi per il 2012 per chi non è ancora socio [tuo caso -ndr];
3. rinnovare il tesseramento RIAR 2012 per chi è già socio;
4. pagamento della felpa che si ordinerà entro Natale in maniera che sia pronta per la fine di gennaio 2012 alla prima riunione dell'anno soci e consegnata;

... ^_^ ^_^ ..tutto qui.
Tu non puoi e non DEVI pagare nulla di anticipato col RIAR,in quanto non sei (ancora) socio anche RIAR.Ne parliamo a voce,anche assieme ad altri,per le omologazioni/iscrizioni!! :D :D

CITAZIONE
perche ci tengo alla bicchierata...e non di coca cola, passare dal grado di simpatizzante a socio..

Tu vieni giu' che ci teniamo anche noi e non poco....e socio sarai!Investito dai gradi di "Stile" diffonderai il nostro verbo in ogni dove,come e quando!!! :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE
ci si vede al bar demar allora....

Sicurissimo che SI!!! :woot:
Cascasse il mondo....si!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E sarà gran FESTA quella sera...perchè la Stagione 2011 è stata la piu' grande in assoluto!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
30 replies since 6/12/2011, 22:34   1249 views
  Share