Stile Alfa Romeo

4° Raduno di Auto e Moto d'Epoca "Le Leggendarie" - MONFALCONE (GO) - 18 settem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 10:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


4° Raduno di Auto e Moto d'Epoca "Le Leggendarie"



leleggendarie



Quest'anno il raduno è organizzato nell'ambito della manifestazione moda&motori a Monfalcone in collaborazione con Ascom Monfalcone e Confartigianato Isontino.

Vi attendiamo come al solito numerosi!!!

Presto nuovi aggiornamenti sull'evento:
anche chi non ha un veicolo storico o un passaggio... potrà venire con noi!!!

Orari indicativi dell'evento:

>> dalle ore 8:30 alle ore 10:00
apertura iscrizioni con colazione presso il bar Roland Garros (c/o circolo del Tennis) in via C. Cosulich 20 a Monfalcone

>> ore 10:00
presentazione del raduno

>> ore 10:30
partenza per il museo Tonutti a Orzano di Remanzacco (UD)
(www.tonuttimuseum.com/)

>> ore 11:30
arrivo al museo e visita alla collezione privata del Sig. Tonutto con annesso spuntino

>> ore 13:00
ripartenza per il pranzo

>> ore 14:00 circa
arrivo presso il Ristorante Minimax a Monfalcone

>> ore 16:00
ripartenza vero la Piazza della Repubblica per l'esposizione dei veicoli, le premiazioni e i saluti


Quota d'iscrizione:

>> automobile e conducente €35
>> passeggero navigatore €30
>> moto e centauro €30
>> passeggero €25
>> minorenni €20
>> bambini sotto i 10 anni €10

La quota comprende: gadgets, colazione, spuntino, ingresso al museo e pranzo.


Modalità di partecipazione e pagamento:
Per partecipare all'evento basterà presentarsi il giorno del raduno entro le ore 10.
Il pagamento si effettuerà direttamente sul luogo di ritrovo consegnando le quote allo staff.

Vi informiamo che il requisito minimo per partecipare al raduno è la storicità del veicolo, perciò l'anno di prima immatricolazione deve essere precedente al 1991. E preferibile che la storicità sia attestata da qualche registro preposto.

Non sono inoltre ammesse veicoli con vistose modifiche estetiche non coerenti la sua età.

Per ulteriori informazioni:
e-mail [email protected]
Davide +39 345 8575170
Luigi +39 328 9239109

Edited by Duca076 - 2/9/2011, 21:02
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 17/9/2011, 19:07




Sono tentato di venire la mattina a far un paio di foto. :P


Dov'e esattamente il posto, che io oltre al Mercatone di Monfalcone non conosco un beneamato....... :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 00:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 17/9/2011, 20:07) 
Sono tentato di venire la mattina a far un paio di foto. :P


Dov'e esattamente il posto, che io oltre al Mercatone di Monfalcone non conosco un beneamato....... :D

Dovrebbe essere qui: http://maps.google.it/maps?q=Via+Oscar+Cos...psrc=0&t=h&z=16 ma il bar non so esattamente dove sia..
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2011, 07:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) Siamo in fase di partenza...per una differita REALE:

FOTO: TRAMITE FACEBOOK CLICCATE QUI

CANALE VIDEO: TRAMITE BAMBUSER - CLICCATE QUI

:D :D :D
 
Web  Top
Sonia&Piero
view post Posted on 18/9/2011, 17:50




CHE LAVATA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! boat
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 18:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...

FOTO ALBUM DELLA GIORNATA



Link FotoAlbum qui: https://picasaweb.google.com/stilealfarome...feat=directlink



STILE ALFA ROMEO RINGRAZIA PRIMA DI TUTTO L'ORGANIZZAZINE DE "LE LEGGENDARIE" PER LA GIORNATA ODIERNA E PER L'OCCASIONE DI AVER POTUTO AMMIRARE COSI' TANTI ESEMPLARI RARI,BEN CURATI,IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE. -_-

STILE ALFA ROMEO RINGRAZIA GLI EQUIPAGGI CHE OGGI HANNO RAPPRESENTATO I NOSTRI COLORI CON DUE DEI NOSTRI MEZZI VERAMENTE DOC:L'ALFETTA DI RANDY & MARTINA ED IL 2000 BERTONE DI CRIS & SAMY!!! -_-

STILE ALFA ROMEO RINGRAZIA ANCHE I SOCI COME IL PETER & SONIA NONCHè STEFANO,CHE SI SONO FATTI MOLTI KM PER VENIRCI A TROVARE,VEDERE,SOSTENERE! -_- SOPRATTUTTO IL CONTRIBUTO FOTOGRAFICO DI SONIA,D'ECCEZIONE COME SEMPRE,ANCHE SE SOLO NELLA FASE FINALE:UN BIJOUX DI ELEGANZA! ;)

Infine ancora un grazie a LE LEGGENDARIE che ci hanno omaggiato della nostra presenza con un trofeo di club ed altri molti altri gadget!!

Giornata come sempre memorabile per divertimento e fra poche ore recensione on line! :P


CITAZIONE (Sonia&Piero @ 18/9/2011, 18:50) 
CHE LAVATA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! boat

Ma ciao!!!! :D

Allora come già detto per SMS...VERAMENTE UN PIACERE VEDERVI:i vostri volti emersi dalla folla di gente della piazza è stato veramente, e semplicemente, BELLO,credeteci!!Parlavamo proprio a pranzo del fatto che è stato correttissimo rispettare il volere dell'organizzazione nel non far partecipare il reparto RIAR omologate/omologabili pero' ci mancavate eccome... :unsure: :unsure:

Vedervi è stata proprio una grandissima sorpresa,come anche alla mattina la comparsata di Stefano M,che si è sparato tot chilometri per venire solo che salutarci alla partenza del corteo...un grandissimo!!!!! ^_^ ^_^
 
Web  Top
Sonia&Piero
view post Posted on 18/9/2011, 20:58




macccccheeee' km e km !!
e' stato per noi un vero piacere vedervi e stare, seppur per poco tempo, con voi ! :lol:

e rigurado al mio piccolo contributo fotografico, bhe' ... nn e' affatto bravura o altro, anzi, devo ringraziarvi io, perche' dopo tanti anni di "buio" fotografico, ho trovato in Stile nuovi stimoli ,nuova carica e fantasia per i miei scatti .... jump
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PLAYLIST ODIERNA DI TUTTI I VIDEO GIRATI OGGI



tra cui si segnala il divertente video del ritorno del Bertone a Trieste


:D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Sonia&Piero @ 18/9/2011, 21:58) 
macccccheeee' km e km !!
e' stato per noi un vero piacere vedervi e stare, seppur per poco tempo, con voi ! :lol:

Guarda che a fine anno sommo personalmente i Km,eh? :P :P :P :P


CITAZIONE
e rigurado al mio piccolo contributo fotografico, bhe' ... nn e' affatto bravura o altro, anzi, devo ringraziarvi io, perche' dopo tanti anni di "buio" fotografico, ho trovato in Stile nuovi stimoli ,nuova carica e fantasia per i miei scatti .... jump

Non sono un fotografo.
Anzi sono un ignorante totale in materia:non ho nessuna competenza....sono solo in grado di pigiare un tasto e sperare che uno dei fratelli Lumiere magari,mi assista!!! :D :D

Pero' ho visto in te,soprattutto quest'anno, un'evoluzione,una crescita un qualcosa che io non so definire:percepisco una maggiore fiducia di te nelle tue stesse capacità.Ci regali scatti decisi ma forti di sensibilità femminile.Le mie parole non sono in grado di spiegare:bisogna guardare le tue foto:certi scatti esprimono tanto.

Cosi' parlo' il Duca. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2011, 06:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2011, 12:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


E dallo studio fotografico preposto ad immortalare l'evento...ecco the ALMIGHTY BERTONE!!!!! :D :D :D :D



..troppo forte!!! :D :D :D :D
 
Web  Top
10 replies since 1/9/2011, 10:38   377 views
  Share